Vai al contenuto
RESPiRO

quando lo prendiamo

Messaggi raccomandati

vado una attimo OT, ma stamattina c'ho avuta na sensazione bruttissima; me ne so accorto mo che so rientrato. So andato a fa colazione al bar e manco ho aperto li giornali pe legge de le FERE, a parte che so mesi che non vado allo stadio..... EROI DE MERDA, GUARDATE CHE AVETE FATTO!!!!!!!! Scusate :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora Ivano Mari ha detto che Deodati oggi era inviperito ed ha lasciato lo stadio un quarto d'ora prima della fine dello scempio.

Pare che domani a Roma ci sarà una riunione ed all'80% Orsi sarà esonerato.

Preparamoce allo show...domani lo esonerano e martedi lo archiamano!

1890498[/snapback]

 

mo ce manca che pigliamo giordano e poi potemo pure chiude li cancelli: semo tutti :(

1890516[/snapback]

 

per quanto mi riguarda, ci ho lavorato insieme e posso dire che per quella esperienza mi fece una buona impressione. ora non so se possa essere un candidato, ma visto chi abbiamo avuto a Terni negli ultimi 5/6 anni è di sicuro meglio preparato. poi il calcio sappiamo come è, ci sono molti fattori che ne fanno la storia di una squadra.

1890614[/snapback]

 

Amico mio, non ho dubbi che sia preparato bene.

ma la pratica me pare che sia un'altra cosa. :(

E' in linea con quelli degli ultimi 5-6 anni, come giustamente dici tu.

Forse un capellino peggio che meglio ;)

 

Allenatore [modifica]

La carriera da allenatore di Giordano inizia sulla panchina del Monterotondo, in Serie D. Nel 1996 vince il primo campionato, alla guida del Crotone: con i calabresi conquista la promozione in Serie C2. Poi ancora Serie D con il Tivoli (esonerato), Serie C2 con il Fano e il Frosinone (esonerato) e Serie C1 con l'Ancona, la Nocerina, il Lecco (esonerato), L'Aquila (esonerato) e la Reggiana, con cui nel 2004-2005 arriva ai play-off per la Serie B (uscendo in semifinale contro l'Avellino).

 

In cadetteria Giordano approda per la prima volta nella stagione 2005-2006, subentrando in corsa alla guida del Catanzaro. Anche questa esperienza tuttavia si conclude con un esonero. Il direttore sportivo del Messina, Marco Valentini lo vuole in Sicilia per la panchina peloritana, e a causa delle sentenze di calciopoli Giordano fa un ulteriore salto in avanti esordendo da tecnico in quella Serie A già vissuta da calciatore; viene esonerato il 30 gennaio 2007. Verrà richiamato in panchina in sostituzione di Alberto Cavasin il 2 aprile 2007, conquistando 2 punti in 14 partite. Giordano ha quindi proposto un gruppo di giocatori provenienti dalla Reggiana, senza esperienza in Serie A. Il 23 aprile 2007, dopo quattro sconfitte (contro Lazio, Milan, Reggina e Sampdoria) verrà esonerato per la seconda volta e verrà sostituito da Bruno Bolchi.

 

Il 19 aprile 2009 il Pisa annuncia di aver esonerato l'allenatore Giampiero Ventura dopo la sconfitta contro il Cittadella, e di averlo sostituito con Bruno Giordano con un contratto fino alla fine del campionato cadetto. A fine campionato la squadra retrocede, classificandosi al ventesimo posto. Dal momento del suo arrivo la squadra aveva un vantaggio di 6 punti sulla zona retrocessione, ed è il Brescia di Alberto Cavasin (che sostituì e poi venne sostituito di nuovo sempre da Giordano quando era alla guida del Messina) che sancisce la sconfitta dei pisani al 94'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un curriculum niente male , madonnuccia mia proteggece

Stamo in una situazione in cui non ´se po rischià da fa venì un´andro incompetente , ce serve uno che li pija a zampate la lu culo ebbasta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un curriculum niente male , madonnuccia mia proteggece

Stamo in una situazione in cui non ´se po rischià da fa venì un´andro incompetente , ce serve uno che li pija a zampate la lu culo ebbasta!

1890637[/snapback]

 

unica soluzione guerini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un curriculum niente male , madonnuccia mia proteggece

Stamo in una situazione in cui non ´se po rischià da fa venì un´andro incompetente , ce serve uno che li pija a zampate la lu culo ebbasta!

1890637[/snapback]

 

unica soluzione guerini!!!

1890638[/snapback]

Quanno ho scritto lu messaggio pensavo proprio a issu, ma che commenta ancora pe sky?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un curriculum niente male , madonnuccia mia proteggece

Stamo in una situazione in cui non ´se po rischià da fa venì un´andro incompetente , ce serve uno che li pija a zampate la lu culo ebbasta!

1890637[/snapback]

 

unica soluzione guerini!!!

1890638[/snapback]

Quanno ho scritto lu messaggio pensavo proprio a issu, ma che commenta ancora pe sky?

1890639[/snapback]

 

a bo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me manca lu fungarolo invece... :ph34r:

1890504[/snapback]

 

poi lamentateve se ve offende. e andate a pigne dai moderatori per bannarlo

 

che cazzo centra qui non se capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un curriculum niente male , madonnuccia mia proteggece

Stamo in una situazione in cui non ´se po rischià da fa venì un´andro incompetente , ce serve uno che li pija a zampate la lu culo ebbasta!

1890637[/snapback]

 

unica soluzione guerini!!!

1890638[/snapback]

 

io voglio ciccio graziani che si magna il cappello

 

tanto ormai l'importante è cercare almeno di divertirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Ivano Mari ha detto che Deodati oggi era inviperito ed ha lasciato lo stadio un quarto d'ora prima della fine dello scempio.

Pare che domani a Roma ci sarà una riunione ed all'80% Orsi sarà esonerato.

Preparamoce allo show...domani lo esonerano e martedi lo archiamano!

1890498[/snapback]

 

mo ce manca che pigliamo giordano e poi potemo pure chiude li cancelli: semo tutti :(

1890516[/snapback]

 

per quanto mi riguarda, ci ho lavorato insieme e posso dire che per quella esperienza mi fece una buona impressione. ora non so se possa essere un candidato, ma visto chi abbiamo avuto a Terni negli ultimi 5/6 anni è di sicuro meglio preparato. poi il calcio sappiamo come è, ci sono molti fattori che ne fanno la storia di una squadra.

1890614[/snapback]

 

Amico mio, non ho dubbi che sia preparato bene.

ma la pratica me pare che sia un'altra cosa. :(

E' in linea con quelli degli ultimi 5-6 anni, come giustamente dici tu.

Forse un capellino peggio che meglio ;)

 

se dovesse essere, lo giudicherai per quel che farà. ;) come del resto tutti gli allenatori vengono giudicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me manca lu fungarolo invece... :ph34r:

1890504[/snapback]

 

poi lamentateve se ve offende. e andate a pigne dai moderatori per bannarlo

 

che cazzo centra qui non se capisce.

1890647[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

poi fosse piccolo campodestè.....io te avverto stai a gioca col fuoco e nn scherzo

scusate l'OT chiudiamola qua

cmq gino ha pienamente ragione

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il curriculum di giordano - oggettivamente - quanto meno è quello di un allenatore che ha avuto molte esperienze.

molte di queste negative, a dire la verità, ma anche qualcuna positiva.

potrebbe essere una scommessa...il problema è che a questo punto se perdi la scommessa retrocedi dritto come un fuso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Nandooooo te voglio tanto bene, si un brau cristiano, ma ieri hai proprio cagato fori da lu vaso. Hai fatto fori Imburgia (giocatore de ruolo) pe mette dentro uno che co lu sinistro non ce cala manco dall'autobusse(Fanucci), te s'inventato Nolè trequattrista e hai annullato lu giocatore più forte che c'avemo, c'hai messo quasi un tempo pe' dà 'na sistemata alla meno peggio a lu centrocampo ....... insomma nun c'hai capito proprio un cazzo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se esonerano Orsi (che sarebbe cosa buona e giusta) ma prendono Giordano (o chierico) non cambiera' nulla,ci avvieremo lentamente sul baratro (sportivamente parlando) della retrocessione,a questo punto voluta,perche' errare e' umano (Orsi),ma perseverare (Giordano) e' diabolico.

serve un allenatore che conosca la categoria,l'ambiente e abbia un idea precisa di gioco,l'identikit e' quello di Pagliari (Dino)

poi una cosa a chi vede iniziato un progetto per la B mentre stamo anda' a scatafascio:ma c'era solo Matute da prende?avete visto l'importanza di un centrocampista forte quanto conta o ancora dovete capi' che quei 2 giovanotti volenterosi che c'abbiamo non so' pronti per gioca' titolari?

spero,ma ce credo poco, che arrivi Pagliari :rolleyes:

 

come non detto,preso Giordano,la retrocessione e' vicina :ph34r:

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono sia ufficiale Giordano ...

Boh mi verrebbe da incazzarmi a pelle ...

Ma prima di sparare sentenze diamogli tempo per far vedere qualcosa ( speramo) .

Certo se era questa la direzione magari era meglio prendelo dopo Pisa così con la sosta c' aveva 2 settimane pè lavorà ... ma si sa programmazione sottozero ;)

Mi dicono anche ritorni Cozzella ... in qualunque altra società sarebbe "strano" ...

qui direi che sarebbe normale !!!

Saluti :(

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono sia ufficiale Giordano ...

Boh mi verrebbe da incazzarmi a pelle ...

Ma prima di sparare sentenze diamogli tempo per far vedere qualcosa ( speramo) .

Certo se era questa la direzione magari era meglio prendelo dopo Pisa così con la sosta c' aveva 2 settimane pè lavorà ... ma si sa programmazione sottozero  ;)

Mi dicono anche ritorni Cozzella  ... in qualunque altra società sarebbe "strano" ...

qui direi che sarebbe normale !!!

Saluti  :(

1890696[/snapback]

Con il ritorno di cozzella se ne andrebbe quel barlume di speranza che si stava intravedendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono sia ufficiale Giordano ...

Boh mi verrebbe da incazzarmi a pelle ...

Ma prima di sparare sentenze diamogli tempo per far vedere qualcosa ( speramo) .

Certo se era questa la direzione magari era meglio prendelo dopo Pisa così con la sosta c' aveva 2 settimane pè lavorà ... ma si sa programmazione sottozero  ;)

Mi dicono anche ritorni Cozzella  ... in qualunque altra società sarebbe "strano" ...

qui direi che sarebbe normale !!!

Saluti  :(

1890696[/snapback]

Con il ritorno di cozzella se ne andrebbe quel barlume di speranza che si stava intravedendo...

1890698[/snapback]

Soprattutto mi chiedo in che ruolo tornerebbe :o

Vice Direttore Sportivo !? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono sia ufficiale Giordano ...

Boh mi verrebbe da incazzarmi a pelle ...

Ma prima di sparare sentenze diamogli tempo per far vedere qualcosa ( speramo) .

Certo se era questa la direzione magari era meglio prendelo dopo Pisa così con la sosta c' aveva 2 settimane pè lavorà ... ma si sa programmazione sottozero  ;)

Mi dicono anche ritorni Cozzella  ... in qualunque altra società sarebbe "strano" ...

qui direi che sarebbe normale !!!

Saluti  :(

1890696[/snapback]

Con il ritorno di cozzella se ne andrebbe quel barlume di speranza che si stava intravedendo...

1890698[/snapback]

Soprattutto mi chiedo in che ruolo tornerebbe :o

Vice Direttore Sportivo !? <_<

1890702[/snapback]

credo che tu abbia visto la puntata de "la testa nel pallone" in cui diceva che si sentivapreso in giro, che non era mai stato trattato in quel modo, che quello andava contro le sue volontà ecc ecc

 

 

tutti sti discorsi a che sono serviti??? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò di contabilità dal 2004 (7 anni...)

 

1 Verdelli Corrado,

2 Tobia Claudio (più volte),

3 Vavassori Giovanni,

4 Brini Fabio,

5 Sala Antonio,

6 Caso Domenico

7 Favarin Giancarlo,

8 Raggi Maurizio,

9 D'Urso Massimo,

10 Marino Raimondo

11 Giorgini Francesco (più volte)

12 Baldassarri Gabriele

13 Domenicali Manuele,

14 Gobbo, Renzo

15 Orsi, Ferdinando

16 Giordano, Bruno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



LEGA PRO - B.Giordano nuovo allenatore della Ternana PDF Stampa E-mail

Font Size Larger Font Smaller Font

Tweet me!

Scritto da redazione

Lunedì 07 Febbraio 2011 14:05

 

Bruno Giordano è il nuovo alleantore della Ternana. Avvicendamento tutto di marca laziale sulla panchina degli umbri. L'ex centravanti biancoceleste, infatti, andrà a sostituire Fernando Orsi anche lui vecchio portiere della Lazio. Giordano, dopo aver firmato un contratto di un anno e mezzo, porterà con lui il preparatore atletico Franco Esposito. (corrieredellosport.it)

 

mo si che state apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


LEGA PRO - B.Giordano nuovo allenatore della Ternana  PDF  Stampa  E-mail

Font Size Larger Font Smaller Font

Tweet me!

Scritto da redazione 

Lunedì 07 Febbraio 2011 14:05

 

Bruno Giordano è il nuovo alleantore della Ternana. Avvicendamento tutto di marca laziale sulla panchina degli umbri. L'ex centravanti biancoceleste, infatti, andrà a sostituire Fernando Orsi anche lui vecchio portiere della Lazio. Giordano, dopo aver firmato un contratto di un anno e mezzo, porterà con lui il preparatore atletico Franco Esposito. (corrieredellosport.it)

 

mo si che state apposto

1890719[/snapback]

la chicca è che c'ha il contratto per un anno e mezzo...quindi è proprio lui l'allenatore individuato per il progetto serie B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pò di contabilità dal 2004 (7 anni...)

 

1 Verdelli Corrado,

2 Tobia Claudio (più volte),

3 Vavassori Giovanni,

4 Brini Fabio,

5 Sala Antonio,

6 Caso Domenico

7 Favarin Giancarlo,

8 Raggi Maurizio,

9 D'Urso Massimo,

10 Marino Raimondo

11 Giorgini Francesco (più volte)

12 Baldassarri Gabriele

13 Domenicali Manuele,

14 Gobbo, Renzo

15 Orsi, Ferdinando

16 Giordano, Bruno

1890714[/snapback]

 

 

Serie di allenatori da Brividi!!! se salvano solo lu cinghiale e lu remaggio!!!

 

In tutto ciò Giorgino non è stato forse il peggiore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torna Cozzella? E' normale. Con 50 giocatori, ce vogliono tre direttori sportivi, due presidenti, tre direttori generali, quattro allenatori, un venditore de coca cola, e l'uomo coi palloncini, che il campo è affollato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.