Vai al contenuto
altoforno

MERDE SCONFITTE 3-2

Messaggi raccomandati

quattordici pagine de un topic su una partita fra i coniglietti e lo sporting.

forse so io che non capisco più come gira il mondo.

per me non meritava manco un topic in solo la ternana, vedi tu...

1892936[/snapback]

 

fortuna che qualcuno assennato ancora esiste su sto forum. e guarda caso non scrive piu come prima... saranno coincidenze...

1892938[/snapback]

ma fateve danculo.....

scherzo!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quattordici pagine de un topic su una partita fra i coniglietti e lo sporting.

forse so io che non capisco più come gira il mondo.

per me non meritava manco un topic in solo la ternana, vedi tu...

1892936[/snapback]

 

Ma se sei tu il moderatore di Solo la Ternana! sposta sto topic in Sport a Terni o dove vuoi. Perché ti lamenti se hai il potere di farlo? Con chi te la prendi?!

1892950[/snapback]

 

 

il fatto che io sia amministratore non signfica che sta sezione sia mia e che posso fa quello che me pare... potessi sai quanta gente avrei segato e quanti topic fatti sparì?

1892978[/snapback]

e io te facevo da manovale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quattordici pagine de un topic su una partita fra i coniglietti e lo sporting.

forse so io che non capisco più come gira il mondo.

per me non meritava manco un topic in solo la ternana, vedi tu...

1892936[/snapback]

 

Ma se sei tu il moderatore di Solo la Ternana! sposta sto topic in Sport a Terni o dove vuoi. Perché ti lamenti se hai il potere di farlo? Con chi te la prendi?!

1892950[/snapback]

 

 

il fatto che io sia amministratore non signfica che sta sezione sia mia e che posso fa quello che me pare... potessi sai quanta gente avrei segato e quanti topic fatti sparì?

1892978[/snapback]

te l'ho detto che sei cattivissimo.

e poi tu queste cose non le poli capì....sei spoletino e quindi, come avrebbe detto il nostro premier, sei "antropologicamente diverso".

scherzoooo anche stavolta!!!!! :kiss3::kiss2:

e dai purì, facce divertì almeno una volta....

un sorriso ogni tanto, dai.... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quattordici pagine de un topic su una partita fra i coniglietti e lo sporting.

forse so io che non capisco più come gira il mondo.

per me non meritava manco un topic in solo la ternana, vedi tu...

1892936[/snapback]

;)

Pensa come stamo messi...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quattordici pagine de un topic su una partita fra i coniglietti e lo sporting.

forse so io che non capisco più come gira il mondo.

per me non meritava manco un topic in solo la ternana, vedi tu...

1892936[/snapback]

 

fortuna che qualcuno assennato ancora esiste su sto forum. e guarda caso non scrive piu come prima... saranno coincidenze...

1892938[/snapback]

 

è da lu 2006 che lu vado dicenno io (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si pensava che questo topic non aveva nulla a che fare con questa sezione(io la cosa la posso anche condividere dal momento che lo sporting terni non e' la ternana e di conseguenza se ne parla nel topic apposito) occorreva secondo me bloccarlo subito,dall'inizio senza che poi la gente ci ricami sopra sostenendo l'inutilita' dello stesso.........

 

e' chiaro che la vittoria dello sporting contro le merde ha suscitato euforia e grande interesse nella maggior parte del pubblico ternano,quindi e' inevitabile che il topic si e' riempito nel giro di pochissime ore di post e commenti,qualcuno anche poco consono......

 

stare adesso secondo me a discutere sull'utilita' o non di questo topic non ha piu' senso.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se si pensava  che questo topic  non aveva nulla a che fare con questa sezione(io la cosa la posso anche condividere dal momento che lo sporting terni non e' la ternana e di conseguenza se ne parla nel topic apposito) occorreva secondo me bloccarlo subito,dall'inizio  senza che poi  la gente ci ricami sopra  sostenendo l'inutilita' dello stesso.........

 

e' chiaro che la vittoria dello sporting  contro le merde ha suscitato euforia e grande interesse  nella maggior parte del pubblico ternano,quindi e' inevitabile  che il topic  si e' riempito nel giro di pochissime ore di post e commenti,qualcuno anche poco consono......

 

stare adesso  secondo me  a discutere sull'utilita' o non di questo topic non ha piu' senso.........

1892990[/snapback]

Te si calmato tutto d un botto??? quanto si bravo me pari un chirichetto... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se si pensava  che questo topic  non aveva nulla a che fare con questa sezione(io la cosa la posso anche condividere dal momento che lo sporting terni non e' la ternana e di conseguenza se ne parla nel topic apposito) occorreva secondo me bloccarlo subito,dall'inizio  senza che poi  la gente ci ricami sopra  sostenendo l'inutilita' dello stesso.........

 

e' chiaro che la vittoria dello sporting  contro le merde ha suscitato euforia e grande interesse  nella maggior parte del pubblico ternano,quindi e' inevitabile  che il topic  si e' riempito nel giro di pochissime ore di post e commenti,qualcuno anche poco consono......

 

stare adesso  secondo me  a discutere sull'utilita' o non di questo topic non ha piu' senso.........

1892990[/snapback]

Te si calmato tutto d un botto??? quanto si bravo me pari un chirichetto... :lol::lol:

1892995[/snapback]

mejo tardi che mai...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se si pensava  che questo topic  non aveva nulla a che fare con questa sezione(io la cosa la posso anche condividere dal momento che lo sporting terni non e' la ternana e di conseguenza se ne parla nel topic apposito) occorreva secondo me bloccarlo subito,dall'inizio  senza che poi  la gente ci ricami sopra  sostenendo l'inutilita' dello stesso.........

 

e' chiaro che la vittoria dello sporting  contro le merde ha suscitato euforia e grande interesse  nella maggior parte del pubblico ternano,quindi e' inevitabile  che il topic  si e' riempito nel giro di pochissime ore di post e commenti,qualcuno anche poco consono......

 

stare adesso  secondo me  a discutere sull'utilita' o non di questo topic non ha piu' senso.........

1892990[/snapback]

 

 

parla in prima persona singolare. A me m'ha strappato al massimo un sorriso. L'euforia è ben altra roba. Non la provamo da na vita... e non sarà certo la vittoria dello Sporting Terni a ridammela. Anche perchè, se anche i coniglietto hanno pijato le tozze, continuo a pensà che stanno molto meglio loro de quanto non stamo noi.

 

Ripeto: erano in 700 in trasferta de mercoledì pomeriggio in serie D. Noi 700 non li famo man co più in casa alla domenica... qualcosa vorrà dire no?

1893000[/snapback]

infatti purinum ho detto"nella maggior parte del pubblico ternano",il che non significa tutti.....

peccato perche' mercoledi scorso sulle scalinate del liberati c'ho visto gente "importante"(e per importante m'hai capito purinum ) che non se faceva vede' da 7 anni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se si pensava  che questo topic  non aveva nulla a che fare con questa sezione(io la cosa la posso anche condividere dal momento che lo sporting terni non e' la ternana e di conseguenza se ne parla nel topic apposito) occorreva secondo me bloccarlo subito,dall'inizio  senza che poi  la gente ci ricami sopra  sostenendo l'inutilita' dello stesso.........

 

e' chiaro che la vittoria dello sporting  contro le merde ha suscitato euforia e grande interesse  nella maggior parte del pubblico ternano,quindi e' inevitabile  che il topic  si e' riempito nel giro di pochissime ore di post e commenti,qualcuno anche poco consono......

 

stare adesso  secondo me  a discutere sull'utilita' o non di questo topic non ha piu' senso.........

1892990[/snapback]

 

 

parla in prima persona singolare. A me m'ha strappato al massimo un sorriso. L'euforia è ben altra roba. Non la provamo da na vita... e non sarà certo la vittoria dello Sporting Terni a ridammela. Anche perchè, se anche i coniglietto hanno pijato le tozze, continuo a pensà che stanno molto meglio loro de quanto non stamo noi.

 

Ripeto: erano in 700 in trasferta de mercoledì pomeriggio in serie D. Noi 700 non li famo man co più in casa alla domenica... qualcosa vorrà dire no?

1893000[/snapback]

 

sono primi in serie D con ampie chance di andare in C2 e risalire ancora

lo sappiamo che stanno meglio di noi

 

rimane il fatto che hanno perso con una squadra di Terni (che improvvisamente adesso tutti scoprono ma che c'era anche quando ha perso il derby d'andata) e questo è ottimo e abbondante di questi tempi

 

sottolineo: di questi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se si pensava  che questo topic  non aveva nulla a che fare con questa sezione(io la cosa la posso anche condividere dal momento che lo sporting terni non e' la ternana e di conseguenza se ne parla nel topic apposito) occorreva secondo me bloccarlo subito,dall'inizio  senza che poi  la gente ci ricami sopra  sostenendo l'inutilita' dello stesso.........

 

e' chiaro che la vittoria dello sporting  contro le merde ha suscitato euforia e grande interesse  nella maggior parte del pubblico ternano,quindi e' inevitabile  che il topic  si e' riempito nel giro di pochissime ore di post e commenti,qualcuno anche poco consono......

 

stare adesso  secondo me  a discutere sull'utilita' o non di questo topic non ha piu' senso.........

1892990[/snapback]

 

 

parla in prima persona singolare. A me m'ha strappato al massimo un sorriso. L'euforia è ben altra roba. Non la provamo da na vita... e non sarà certo la vittoria dello Sporting Terni a ridammela. Anche perchè, se anche i coniglietto hanno pijato le tozze, continuo a pensà che stanno molto meglio loro de quanto non stamo noi.

 

Ripeto: erano in 700 in trasferta de mercoledì pomeriggio in serie D. Noi 700 non li famo man co più in casa alla domenica... qualcosa vorrà dire no?

1893000[/snapback]

 

Certo, vuol dire che è mooooolto meglio una serie D fatta genuinamente, con un presidente interessato, che una C come la nostra.

 

(Specifica sempre tutto... che i cuginetti struppi ce mettono poco a rigirà la frittata........... :ph34r: )

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berto per favore

Ravanelli fece vedè il tatuaggio in quello stadio

 

accetta la sconfitta con dignità e, per favore, per lo stesso motivo non fare l'ipocrita qua dentro come qualcun altro ha fatto e qualcuno ancora fa

 

sei perugino, scrivi insulti su tuoi siti e poi vieni a fare qui il bravo ragazzo.........ma per piacere, ce so cascato una volta, non ce casco più

 

CHE DICE LA PIPPA ULTRA'? NON L'HAI INTERVISTATA STAVOLTA?

1892493[/snapback]

per esse chiari... ravanelli era contro la ternana, e l'ha fatto sotto la sua curva, pertanto discorso totalmente diverso...

e per questo gli avete augurato nel tempo i peggiori tumori e malattie varie, manco escludendo figli e famiglia peraltro...

 

io ho augurato i legamenti a un giocatore dello sporting terni ( che per me ha la stessa valenza di un'altra squadra qualsiasi, tanto che lo stesso augurai a caporali dello spoleto, per il quale nessuno ha detto niente, forse perchè dello spoleto) su un sito del perugia, atto a parlare di cose , appunto, inerenti la partita del perugia...

 

non è certo colpa mia se qualcuno fa copia incolla, nè penso me devo giustificà per questo...

e infatti , chiamato in causa mio malgrado su questo sito, appunto per non fa l'ipocrita, ho confermato il mio augurio per i legamenti, aggiungendo pure il menisco...ripeto, essendo mio malgrado stato tirato in causa...

 

penso che più sincero de così...

1892501[/snapback]

Penso, senza timor di smentita, di interpretare il sentimento dei tifosi ternani e quindi...

L'augurio di tumori e malattie varie li estendiamo a tutti i perugini e non solo a Ravanelli.L'antiperuginità la considero un valore portante.

Come tifoso di calcio della Ternana ma soprattutto come cittadino di Terni, di una città nella quale ringrazio Dio di essere nato e nella quale vivo.

Tra l'altro la ritengo una pura anomalia che tu abbia negli anni passato trovato "asilo" a Terni e fatto anche amicizie con Ternani

Per cui me ne strafotto di quello che dici te, se fossi un amministratore del forum di bannerei.

Anche perchè io personalemente come Ternano non vado a chattare nei vostri social network.

Ognuno a casa propria per carità.....

1892832[/snapback]

scusa eh ma non te sembra de annacce un pò pesante?

antiperuginità va bene,ma io le peggio cose le auguro a chi conosco e me sta su li cojoni (e pole esse de dovunque)

e te lo dice uno che non ha mai giocato a calcetto co Berto

1892863[/snapback]

Assolutamente no.

la mia antiperuginità va al di la del calcio.

Per quanto riguarda sto Berto, profonda pena per quei ternani che ci hanno fatto amicizia.

Un'altra cosa caro berto,

Credimi non è solo il tuo l'auspicio di incontrarsi a quattr'occhi, non in particolare con te ma soprattutto con tutti i tuoi concittadini....

1892875[/snapback]

 

Mai avrei pensato de torna' serio in questo topic. :lol:

Paolo, secondo me quello che scrivi è delirio. Se determinate circostanze della vita portano una persona a fare amicizia con uno perugino del Perugia, questa persona dovrebbe avere qualcosa da rimproverarsi? Ma scherziamo?

 

P.S. per gli altri: non metterei sullo stesso piano legamenti e tumori. Un infortunio gravissimo a Ravanelli glie lo avrei augurato, un tumore no. E so antiperugino forte eh (basta rileggere il topic... ho paraculato anche io come un figlio).

1892935[/snapback]

Boni tutti!!

E' chiaro che le circostanze della vita ci fanno incontrare persone di tutti i tipi e di tutte le località.

Vale per le amicizie, vale per l'amore

Ma io parlo di altro.

Io rivendico in maniera decisa l'antiperuginità come valore fondante di un ternano.

E ripeto non spendibile solo a livello calcistico.

Ma proprio come discorso ideologico di contrapposizione a chi ritengo essere "diverso" da me.

E quando noi tutti affermiamo ciò trattegiamo una linea di demarcazione tra Noi e loro.

Come Guelfi e Ghibellini.

Come Pisani vs Livornesi.

Come Rangers vs Celtic.

E in guerra come in amore tutto è permesso......

Vedo te ed altri un pò troppo "moderati" su un discorso (quello del campanile) che si nutre inevitabilmente di parole forti (almeno quelle me le concedete?).

Dite che è eccessivo parlare di tumori ecc.

Odiare è lecito.

E poi il primo che ha augurato qualcosa a qualcuno è berto nei confronti di un ternano.

Quindi ce manchrebbe che non ci incazziamo.

PS per Purinum: Lo dice anche qualcuno di loro. Non era semplicemente Perugia vs Sporting. Era Terni contro perugia. E finalmente dopo 7 in cui abbiamo perso tutti i derby o quasi (a parte il gol di Zamperini) una piccolissima soddisfazione di aver complicato il loro cammino ce la siamo tolta.

E' piccolissima perchè avrei preferito che in campo avesse vinto la Ternana.

però questo adesso caccia il convento. Me contento de pocu :lol:

PS: per l'amici ternani di Berto.

Ve l'ha fatte fa le presentazioni a Perugia co l'amici sua???

Se si je sete rimasti simpatici?

Insomma a quanto sto gemellaggio :lol:

C'ha ragione Pessimo i ternani c'hanno comunque un cuore grande così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chiudere: aldilà dell'opportunità o meno del topic in questa sezione, direi che è normale che di questa partita se ne parli e che si degeneri nello sfotto' più becero: amici che hanno visto la partita mi hanno detto di aver provato sensazioni dimenticate.

Bardascetti TERNANI, ripeto TERNANI, che pijano a mozzichi lu Perugia (quello vero)... a livello de gioco e a livello de comportamenti (sangue agli occhi nel confronto con gli avversari e prese per culo ai conigli in S.Martino). Che si chiami Sporting o si chiami Ternana, sotto l'aspetto di cui parlo conta poco: una squadra di quartiere di Terni (fatta di Ternani) ha sconfitto il Perugia (malcapitato in D). Basta e avanza per prenderli per culo finché campano. A prescindere da Longarini, da io voglio il fallimento io non lo voglio, da io vado allo stadio io non ci vado e da tutte le disgrazie che c'attanagliano da troppo, troppissimo tempo.

 

IERI OGGI DOMANI SEMPRE PERUGIA MERDA

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic durerà fino a domenica, quando giocherà la Ternana (anche se molti di noi l'hanno chiamata Marchigiana o addirittura Circo Togni, me compreso.....ma rimane comunque l'unica squadra che rappresenta la città di Terni, non me ne vogliano i simpatizzanti dello Sporting, che da mercoledì è diventato simpatico anche a me).

ed è giusto così, domenica la Ternana tornerà ad avere tutte le nostre attenzioni, e immancabilmente tornerà a farci soffrire, incazzare e bestemmiare.

del resto semo nati pe tribbolà...e tribolamo.

ma da mercoledì scorso, e fino a domenica, io personalmente GODO

 

TATATATATA

TATATTATATA

TATATATATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per chiudere: aldilà dell'opportunità o meno del topic in questa sezione, direi che è normale che di questa partita se ne parli e che si degeneri nello sfotto' più becero: amici che hanno visto la partita mi hanno detto di aver provato sensazioni dimenticate.

Bardascetti TERNANI, ripeto TERNANI, che pijano a mozzichi lu Perugia (quello vero)... a livello de gioco e a livello de comportamenti (sangue agli occhi nel confronto con gli avversari e prese per culo ai conigli in S.Martino). Che si chiami Sporting o si chiami Ternana, sotto l'aspetto di cui parlo conta poco: una squadra di  quartiere di Terni (fatta di Ternani) ha sconfitto il Perugia (malcapitato in D). Basta e avanza per prenderli per culo finché campano.  A prescindere da Longarini, da io voglio il fallimento io non lo voglio, da io vado allo stadio io non ci vado e da tutte le disgrazie che c'attanagliano da troppo, troppissimo tempo.

 

IERI OGGI DOMANI SEMPRE PERUGIA MERDA

;)

1893050[/snapback]

STRAQUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e giusto per ricordarlo a tutti gli sportivissimi o snobbissimi amici ternani....vi faccio presente che quando siamo stati noi tra i Dilettanti, i perugini ci hanno foderato di paraculate e di sfottò (che io ho sempre ritenuti ingiusti, perché eravamo lì per disgrazie societarie non certo ascrivibili a colpe dei tifosi ternani e neppure eravamo retrocessi sul campo....esattamente come loro oggi).

se, all'epoca, fossero stati più intelligenti, oggi per quanto mi riguarda meriterebbero un briciolo di rispetto, ma si sono dimostrati conigli quali sono in realtà.

e se per disgrazia avessimo perso contro la pontevecchio (disgrazia che fortunatamente ci è stata risparmiata), state pur tranquilli che ancora oggi se lo ricorderebbero e ci prenderebbero a paraculate.

quindi, per me le cose stanno bene così e questo topic è estremamente opportuno che stia in questa sezione

 

QUESTO LO DICO PER LA BUONA MEMORIA DEGLI SPORTIVISSIMI E SNOBBISSIMI TIFOSI TERNANI

 

 

MERDEEEE ROSICATEEE

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e giusto per ricordarlo a tutti gli sportivissimi o snobbissimi amici ternani....vi faccio presente che quando siamo stati noi tra i Dilettanti, i perugini ci hanno foderato di paraculate e di sfottò (che io ho sempre ritenuti ingiusti, perché eravamo lì per disgrazie societarie non certo ascrivibili a colpe dei tifosi ternani e neppure eravamo retrocessi sul campo....esattamente come loro oggi).

se, all'epoca, fossero stati più intelligenti, oggi per quanto mi riguarda meriterebbero un briciolo di rispetto, ma si sono dimostrati conigli quali sono in realtà.

e se per disgrazia avessimo perso contro la pontevecchio (disgrazia che fortunatamente ci è stata risparmiata), state pur tranquilli che ancora oggi se lo ricorderebbero e ci prenderebbero a paraculate.

quindi, per me le cose stanno bene così e questo topic è estremamente opportuno che stia in questa sezione

 

QUESTO LO DICO PER LA BUONA MEMORIA DEGLI SPORTIVISSIMI E SNOBBISSIMI TIFOSI TERNANI

 

:lol:  :lol:ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MERDEEEE ROSICATEEE

1893064[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per chiudere: aldilà dell'opportunità o meno del topic in questa sezione, direi che è normale che di questa partita se ne parli e che si degeneri nello sfotto' più becero: amici che hanno visto la partita mi hanno detto di aver provato sensazioni dimenticate.

Bardascetti TERNANI, ripeto TERNANI, che pijano a mozzichi lu Perugia (quello vero)... a livello de gioco e a livello de comportamenti (sangue agli occhi nel confronto con gli avversari e prese per culo ai conigli in S.Martino). Che si chiami Sporting o si chiami Ternana, sotto l'aspetto di cui parlo conta poco: una squadra di  quartiere di Terni (fatta di Ternani) ha sconfitto il Perugia (malcapitato in D). Basta e avanza per prenderli per culo finché campano. A prescindere da Longarini, da io voglio il fallimento io non lo voglio, da io vado allo stadio io non ci vado e da tutte le disgrazie che c'attanagliano da troppo, troppissimo tempo.

 

IERI OGGI DOMANI SEMPRE PERUGIA MERDA

;)

1893050[/snapback]

quoto

forse si stato meno polemico de me :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quattordici pagine de un topic su una partita fra i coniglietti e lo sporting.

forse so io che non capisco più come gira il mondo.

per me non meritava manco un topic in solo la ternana, vedi tu...

1892936[/snapback]

Ma se sei tu il moderatore di Solo la Ternana! sposta sto topic in Sport a Terni o dove vuoi. Perché ti lamenti se hai il potere di farlo? Con chi te la prendi?!

1892950[/snapback]

il fatto che io sia amministratore non signfica che sta sezione sia mia e che posso fa quello che me pare... potessi sai quanta gente avrei segato e quanti topic fatti sparì?

1892978[/snapback]

A posto, è arrivato Silvan! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quattordici pagine de un topic su una partita fra i coniglietti e lo sporting.

forse so io che non capisco più come gira il mondo.

per me non meritava manco un topic in solo la ternana, vedi tu...

1892936[/snapback]

 

fortuna che qualcuno assennato ancora esiste su sto forum. e guarda caso non scrive piu come prima... saranno coincidenze...

1892938[/snapback]

 

è da lu 2006 che lu vado dicenno io (cit)

1892986[/snapback]

 

frikke fattela danculo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quattordici pagine de un topic su una partita fra i coniglietti e lo sporting.

forse so io che non capisco più come gira il mondo.

per me non meritava manco un topic in solo la ternana, vedi tu...

1892936[/snapback]

Ma se sei tu il moderatore di Solo la Ternana! sposta sto topic in Sport a Terni o dove vuoi. Perché ti lamenti se hai il potere di farlo? Con chi te la prendi?!

1892950[/snapback]

il fatto che io sia amministratore non signfica che sta sezione sia mia e che posso fa quello che me pare... potessi sai quanta gente avrei segato e quanti topic fatti sparì?

1892978[/snapback]

A posto, è arrivato Silvan! :lol:

1893125[/snapback]

 

 

però l'avatar.................................................................... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quattordici pagine de un topic su una partita fra i coniglietti e lo sporting.

forse so io che non capisco più come gira il mondo.

per me non meritava manco un topic in solo la ternana, vedi tu...

1892936[/snapback]

Ma se sei tu il moderatore di Solo la Ternana! sposta sto topic in Sport a Terni o dove vuoi. Perché ti lamenti se hai il potere di farlo? Con chi te la prendi?!

1892950[/snapback]

il fatto che io sia amministratore non signfica che sta sezione sia mia e che posso fa quello che me pare... potessi sai quanta gente avrei segato e quanti topic fatti sparì?

1892978[/snapback]

A posto, è arrivato Silvan! :lol:

1893125[/snapback]

pessimo,ma quell'avatar non se pole toglie?

 

non je la faccio a guardallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quattordici pagine de un topic su una partita fra i coniglietti e lo sporting.

forse so io che non capisco più come gira il mondo.

per me non meritava manco un topic in solo la ternana, vedi tu...

1892936[/snapback]

Ma se sei tu il moderatore di Solo la Ternana! sposta sto topic in Sport a Terni o dove vuoi. Perché ti lamenti se hai il potere di farlo? Con chi te la prendi?!

1892950[/snapback]

il fatto che io sia amministratore non signfica che sta sezione sia mia e che posso fa quello che me pare... potessi sai quanta gente avrei segato e quanti topic fatti sparì?

1892978[/snapback]

A posto, è arrivato Silvan! :lol:

1893125[/snapback]

 

 

però l'avatar.................................................................... :ph34r:

1893166[/snapback]

 

ma perchè quel grifo di merda come avatar?? :ph34r::o:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su ac-merdugia.com hanno messo un video de 28 minuti che inquadra la san martino con la prestazione de tifo.

 

il video va dalle 15:45 alle 16:15......... e te credo: hanno smesso de cantà dopo un quarto d'ora.

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

E' bastato Roberto Rocchi a mettere fine al ruggito del coniglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.