Vai al contenuto
altoforno

MERDE SCONFITTE 3-2

Messaggi raccomandati

C' è qualcuno che sa se, per caso, in tribuna stampa c'erano i cari amici di Tele Etna Feroce, quelli per intenderci che nelle loro trasmissioni mandano sempre in sovraimpressione quei simpatici sms dedicati ai Ternani, cassando però i cordiali saluti di rimando da Terni...? Ne avrei salutato volentieri due o tre... In particolare, il "Galeazzi dei poveri", "Belli capelli", "Foulard svolazzante" ed altri...Spero che l'abbia fatto qualcun altro per me...Sa, ci tenevo tanto a vederli finalmente a Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riferito a Rocchi:

"TE AUGURO DE TRINCIA TUTTI I LEGAMENTI, E ANCHE DIFFICOLTA' MOTORIE NELLA VITA RISOLVIBILI SOLO DOPO 3 ANNI DE FISIOTERAPIA INTENSA"

tanadeififoni

 

Ma il Berto che ha scritto sta simpatica cosa é lo stesso che sta qua?

1892171[/snapback]

Penso proprio di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C' è qualcuno che sa se, per caso, in tribuna stampa c'erano i cari amici di Tele Etna Feroce, quelli per intenderci che nelle loro trasmissioni mandano sempre in sovraimpressione quei simpatici sms dedicati ai Ternani, cassando però i cordiali saluti di rimando da Terni...? Ne avrei salutato volentieri due o tre... In particolare, il "Galeazzi dei poveri", "Belli capelli", "Foulard svolazzante" ed altri...Spero che l'abbia fatto qualcun altro per me...Sa, ci tenevo tanto a vederli finalmente a Terni...

1892172[/snapback]

 

io qualche volta ho provato a vedere la trasmissione, ma non riesco a capire il galeazzi dei poveri quando parla.

farebbero bene a sottotitolarlo utilizzando lo spazio sottostante dove mandano i messaggi.

non scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"AMICO GRIFO" lo striscione più bello che abbia mai visto... :lol:  :lol:  :lol: ...io non so come questi 4 ridicoli bavosi non si vergognano....SIETE DELLE MERDE CONIGLI PERUGINI...Ro.....Cchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii A CASA....volevate vincere...l'avete presa nel culo...

1892062[/snapback]

AMICO GRIFO e PAESELLO PRESENTE so li due stendardi top e soprattutto je portano proprio bene :D

1892065[/snapback]

 

no paesello presente me lo so perso :(:( continuo a ribadire SONO RIDICOLI

1892067[/snapback]

 

 

E' ufficiale AMICO GRIFO è GAY!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"AMICO GRIFO" lo striscione più bello che abbia mai visto... :lol:  :lol:  :lol: ...io non so come questi 4 ridicoli bavosi non si vergognano....SIETE DELLE MERDE CONIGLI PERUGINI...Ro.....Cchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii A CASA....volevate vincere...l'avete presa nel culo...

1892062[/snapback]

AMICO GRIFO e PAESELLO PRESENTE so li due stendardi top e soprattutto je portano proprio bene :D

1892065[/snapback]

 

no paesello presente me lo so perso :(:( continuo a ribadire SONO RIDICOLI

1892067[/snapback]

 

 

E' ufficiale AMICO GRIFO è GAY!!! :lol::lol::lol:

1892180[/snapback]

Eccolo:

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo cercate rocchi allena il calcio a 5 a massa martana...

 

io c'ero a terni, per me è la san martino che porta merda, alla ovest se stava meglio!!

scuadra inguardabile per tutto il 1° tempo... nella ripresa se poteva guarda' co n'occhio solo....

 

QUESTO è UN'ALTRO MESSAGGIO DALLA TANA DEI COGLIONI....OLTRETUTTO SO PURE ANALFABETI!!!!

 

....ScUADRA....AHAHAHAHHHAHHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono particolarmente piaciuti i "cordiali saluti" rivolti in tribuna al perugese Walter Alfredo Novellino...Un uomo che ha sempre manifestato grossa simpatia per Terni, la Ternana e i Ternani.. Ma tant'è...Basta aspettare seduti sulla sponda che passi...l' allenatore a spasso...!

1892152[/snapback]

neanche i marchigiani hanno mai dimostrato tanta simpatia per terni e i ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C' è qualcuno che sa se, per caso, in tribuna stampa c'erano i cari amici di Tele Etna Feroce, quelli per intenderci che nelle loro trasmissioni mandano sempre in sovraimpressione quei simpatici sms dedicati ai Ternani, cassando però i cordiali saluti di rimando da Terni...? Ne avrei salutato volentieri due o tre... In particolare, il "Galeazzi dei poveri", "Belli capelli", "Foulard svolazzante" ed altri...Spero che l'abbia fatto qualcun altro per me...Sa, ci tenevo tanto a vederli finalmente a Terni...

1892172[/snapback]

:rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riferito a Rocchi:

"TE AUGURO DE TRINCIA TUTTI I LEGAMENTI, E ANCHE DIFFICOLTA' MOTORIE NELLA VITA RISOLVIBILI SOLO DOPO 3 ANNI DE FISIOTERAPIA INTENSA"

tanadeififoni

 

Ma il Berto che ha scritto sta simpatica cosa é lo stesso che sta qua?

1892171[/snapback]

E' lo stesso che sta su TEF

E' pure amico da tempo di qualcuno di Terni...

Troppa tolleranza per i miei gusti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera c'è TEF??????? Ieri sera non c'è stato spero, vero??? Devo vedere TEF!

 

Io ho una vita squallida, nella mia città non c'è niente, l'unica soddisfazione è il Perugia che perde. Sono una persona triste e il mio stato di salute -nonché la mia capacità di ragionare- è insidiato dalla polveri sottili.

 

Sono uno zingaro concarolo! Mi serve TEF!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera c'è TEF??????? Ieri sera non c'è stato spero, vero??? Devo vedere TEF!

 

Io ho una vita squallida, nella mia città non c'è niente, l'unica soddisfazione è il Perugia che perde. Sono una persona triste e il mio stato di salute -nonché la mia capacità di ragionare- è insidiato dalla polveri sottili.

 

Sono uno zingaro concarolo! Mi serve TEF!

1892212[/snapback]

Speriamo che ci sia stasera, sto a tenè il cazzo al minimo da ieri sera e devo venire!!!!!

 

MIAAAAAAAAAAAOOOOOOOOO!!!

 

pg tbc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il punto più basso della loro sfigata apparizione a Terni.

1892224[/snapback]

non c'è mai limite al peggio :(

1892226[/snapback]

 

 

 

ahahah poracci.. se ce mannano quelli dell'asilo fanno meglio de questi conigli invecchiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il punto più basso della loro sfigata apparizione a Terni.

1892224[/snapback]

non c'è mai limite al peggio :(

1892226[/snapback]

 

 

 

ahahah poracci.. se ce mannano quelli dell'asilo fanno meglio de questi conigli invecchiati

1892235[/snapback]

premetto che so un analfabeta e nn me vergogno a dillo :lol::lol:

ma non se dice: ''il cinese un anno da coniglio,il ternano DA una vita''? :lol::lol:

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riferito a Rocchi:

"TE AUGURO DE TRINCIA TUTTI I LEGAMENTI, E ANCHE DIFFICOLTA' MOTORIE NELLA VITA RISOLVIBILI SOLO DOPO 3 ANNI DE FISIOTERAPIA INTENSA"

tanadeififoni

 

Ma il Berto che ha scritto sta simpatica cosa é lo stesso che sta qua?

1892171[/snapback]

si, è lo stesso cretino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su youtube la cronaca della partita di umbria tv :D

 

1892077[/snapback]

ottimo servizio, equidistante e professionale

1892245[/snapback]

 

:lol::lol::lol: Poracci......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riferito a Rocchi:

"TE AUGURO DE TRINCIA TUTTI I LEGAMENTI, E ANCHE DIFFICOLTA' MOTORIE NELLA VITA RISOLVIBILI SOLO DOPO 3 ANNI DE FISIOTERAPIA INTENSA"

tanadeififoni

 

Ma il Berto che ha scritto sta simpatica cosa é lo stesso che sta qua?

1892171[/snapback]

si, è lo stesso cretino

1892247[/snapback]

eh...vedi a tenè il piede in du scarpe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.