Vai al contenuto
mister

MO DATE ADDOSSO A SCARLATO

Messaggi raccomandati

ovviamente per coerenza adesso tutti quelli che hanno sputato veleno su brunner la settimana scorsa apriranno 4-5 topic dicendo che scarlato è mungo,tireranno fuori statistiche,numeri,impressioni per motivare i loro pensieri.mica l'emo ancora capito che siamo una buona squadra,ma che dobbiamo sta tutti tranquillini perchè non siamo il real madrid o lu manchester e tocca sputà lacrime,sangue e sudore sul campo per ottenere quello che speriamo tutti,ma che tocca sputà tutti squadra e pubblico e che se ce disunimo è finita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che per me e' molto piu' preoccupante, pero',e' il modo in cui abbiamo giocato nel secondo tempo , quasi mai incisivi in avanti , mentre le azioni piu' pericolose erano solo del Livorno.Spero solo che sia un calo di forma temporaneo e che comunque tutta la squadra si renda conto che ce la puo' fare, nonostante battute d' arresto come questa. Sempre forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente incriticabile Scarlato!!!

Possiamo dire casomai che avrebbe potuto lasciar tirare Protti: o Brunner faceva il miracolo o segnava comunque, ma senza la conseguente sua espulzione per fallo da ultimo uomo...

Questo considerazione ci può stare ma non si discute altro di Scarlato.

Tra l'altro non possiamo dire di aver perso per causa della sua espulzione!!!

Ora ci toccherà "soffrire" più del dovuto contro la Fiorentina perchè credo che sarà squalificato per un turno, se vogliamo trovare il lato buono di questa cosa, possiamo dire che scarlato che non si è mai riposato da inizio campionato tirerà il fiato per una giornata...

 

Tutto sommato io stasera non mi sento troppo demoralizzato da questa partita, sicuramente meno di sabato scorso dopo il pareggio interno con l'avellino!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarlato potrebbe essere titolare in diverse squadre di A.

Per quello che ci ha fatto vedere fino ad oggi me ne guardo bene dal criticarlo.

Si riprenderà immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente Scarlato e' un ottimo giocatore.Pero' ce da dire che ormai sono diverse settimane che a turno qualcuno della difesa ad ogni partita commette qualche grave errore che ci fa perdere punti(salvo riscattarsi poi alla successiva)Questo modo di fare puo' andare bene ,secondo me ,per una squadra che vuole stare a centro classifica senza particolari ambizioni.Se noi vogliamo costantemente rimanere almeno quinti fino a giugno (grossa grattata!!!!), dovremmo avere una difesa molto piu' impenetrabile , perche' gira e rigira, secondo me, i campionati si vincono non prendendole prima e, se si puo', dandole dopo! Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che li giocatori se stampino su pe la capoccia che anche se se possono perde le partite co' le "grandi" NON SE POSSONO BUTTA' VIA LI PUNTI CO' QUELLE COME L'AVELLINO PORCA ARIMADORO IMPESTATO!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry: Se se buttano via li punti co' quelle "scarse" co' lu cazzu che ce vai in serie A, te lo poli proprio scorda'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarlato è il pilastro della nostra difesa, chi osa criticarlo è un pazzo...

Allora quasi tutti li tifosi delle Fere so' paci perché ricordateve gli ululati ed i latrati contro Borgobello!!!!!!!!! Una cosa riprovevole, uno schifo completo!!!!!!!! Da pubblico di merda proprio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul rigore de protti c'era un fuorigioco de un metro, io stavo appiccicato alla rete della tribuna e s'e' visto bene. Ho guardato subito il segnalinee e non era all'altezza della linea per giudicare, era stato preso in controtempo, ma tanto se sa... a Terni ce mannano quella puttana della Cini, a Livorno una terna che c'ha dato tutto, ma tutto contro!!!!

Tornando c'era Capozucca all'autogrill insieme a noi e jo detto che prima de tutto deve da na svejata a sta squadra e poi un po' de rispetto dagli arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è critcabile per tutto quello che ha sempre dimostrato fino ad oggi.

 

Però credo che dire che ieri ha sbagliato perchè comunque ormai poteva far tirare Protti da posizione decentrata anzichè fare un fallo da rigore con annessa espulsione, non credo sia un eresia, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente!!!

Cesenti hai ragione: scarlato ieri ha sbagliato.... Un errore evidente su 40 partite circa giocate con la maglia della ternana fin qui!

Per questo pare anche a me giusto non "crocifiggerlo" per questo errore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è criticabile per tutto quello che ha sempre dimostrato fino ad oggi.

 

Però credo che dire che ieri ha sbagliato perchè comunque ormai poteva far tirare Protti da posizione decentrata anzichè fare un fallo da rigore con annessa espulsione, non credo sia un eresia, no?

Pienamente d'accordo......Scarlato secondo me è uno dei migliori difensori della serie B (e anche di qualcuno della serie A) pero' ieri a sbagliato alla grande e siccome è giusto dargli i meriti quando ce li ha (cioè molto spesso) mi sembra altrettanto giusto dargli le colpe (cioè molto raramente.......x fortuna).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul rigore de protti c'era un fuorigioco de un metro, io stavo appiccicato alla rete della tribuna e s'e' visto bene. Ho guardato subito il segnalinee e non era all'altezza della linea per giudicare, era stato preso in controtempo, ma tanto se sa... a Terni ce mannano quella puttana della Cini, a Livorno una terna che c'ha dato tutto, ma tutto contro!!!!

non dimentichiamoci però che la Cini l'anno scorso annullò un gol al livorno per fuorigioco proprio contro le fere.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy il fuorigioco non c'era..l'hai visto in tv?

sì!!! ;)

 

purtroppo igor protti (il capo degli ultrà... <_< ) parte da dietro rispetto a Scarlato al momento del passaggio di un suo compagno.

La palla l'abbiamo persa noi in fase offensiva in modo molto stupido.

 

cmq mi chiedo perché aprire un topic del genere e che motivo ci sia di tirare in ballo il grande Scarlato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo igor protti (il capo degli ultrà... <_< )

:vomito:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

comunque sempre meglio di Riccardo "RICCARDONE" Zampagna

:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.