Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Il Gambero rosso(verde): recensioni e stellette

Messaggi raccomandati

il vinaio l'avevamo sempre evitato come la peste per paura de spende sopra i 40 euro... buono a sapersi ;)

1899845[/snapback]

No no fidati, ci sono andata quest'estate e oltre alla situazione piacevole s'è mangiato bene senza spendere un'eresia

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che non so scrive metto solo le stelle :lol:

ZENZERO (via fratini)

ambiente: ****

cibo: *****

prezzo: *** (si spende abbastanza, ma ne vale la pena)

cameriera: **** (come la taglia :lol: )

totale: ****

 

LA CASARECCIA (avigliano umbro)

ambiente: ***

cibo: ****

prezzo: *****

servizio: ** 1/2 (quando ordini lo stesso piatto per piu persone arriva la fiamminga e te devi servi da solo... aumenta la quantità della portata, così, ma sto al ristorante e me piace esse servito e riverito)

totale: *** 1/2 (se servissero loro stamo al **** abbondante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco alcuni miei voti:

 

RISTORANTE VIA DEGLI ARTIERI, ***** stelle

Locale molto bello, lo definirei moderno chic. Servizio ottimo, piatti molto particolari, ben cucinati con materie prime di ottima qualità. Pesce spettacolare...consiglio la grigliata mista di calamari e gamberoni. Oppure un ottimo primo di pesce, come ad esempio dei tortelli ripieni di gamberi. Consigliatissimo.

I prezzi sono medio alti: se prendete dall'antipasto al dessert con annessa bottiglia di vino, mettete in conto 40euro.

 

TRATTORIA DA ROSSI, **** stelle

Locale carino d'estate quando si mangia all'aperto, d'inverno invece normale, adatto per una trattoria. La specialità della casa è il pesce, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Molti piatti cucinati bene con il tartufo. Consigliato.

Prezzi medio-bassi, una cena di pesce con 30euro ci esce.

 

RISTORANTE LU PILOTTU * stella

Da evitare come la peste. Spacciano delle robe informi per portate di pesce...antipasti ridicoli di non si sa cosa, primi appena mangiabili, secondi ignobili. Da truffa. Evitatelo come la peste!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che non so scrive metto solo le stelle  :lol:

ZENZERO (via fratini)

ambiente: ****

cibo: *****

prezzo: *** (si spende abbastanza, ma ne vale la pena)

cameriera: **** (come la taglia  :lol: )

totale: ****

 

1899854[/snapback]

 

Assolutamente sopravvalutato. Si mangia bene, sì, ma niente di eccezionale e soprattutto il rapporto qualità/prezzo mi pare poco equilibrato. Piccola nota a margine: il posto fa veramente cagare, non vorrei si offendesse l'architetto o l'arredatore ma è da mal di mare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco alcuni miei voti:

 

RISTORANTE VIA DEGLI ARTIERI, ***** stelle

Locale molto bello, lo definirei moderno chic. Servizio ottimo, piatti molto particolari, ben cucinati con materie prime di ottima qualità. Pesce spettacolare...consiglio la grigliata mista di calamari e gamberoni. Oppure un ottimo primo di pesce, come ad esempio dei tortelli ripieni di gamberi. Consigliatissimo.

I prezzi sono medio alti: se prendete dall'antipasto al dessert con annessa bottiglia di vino, mettete in conto 40euro.

 

TRATTORIA DA ROSSI, **** stelle

Locale carino d'estate quando si mangia all'aperto, d'inverno invece normale, adatto per una trattoria. La specialità della casa è il pesce, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Molti piatti cucinati bene con il tartufo. Consigliato.

Prezzi medio-bassi, una cena di pesce con 30euro ci esce.

 

RISTORANTE LU PILOTTU * stella

Da evitare come la peste. Spacciano delle robe informi per portate di pesce...antipasti ridicoli di non si sa cosa, primi appena mangiabili, secondi ignobili. Da truffa. Evitatelo come la peste!!!

1899855[/snapback]

 

VIA DEGLI ARTIERI: ce sò stato una volta sola co la consorte,emo speso un botto,e sò stato soddisfatto solo dell'antipasto(che ho arvomitato la notte...poichè non avevo digerito la cena...)

voto: **

 

LU PILOTTU: assolutamente celestiale,il pesce ottimo e perfettamente cucinato(se non ricordo male ce semo fatti à pure na incartata de baccalà una volta,e non me vergogno a dillo perchè era ottimo!)...ce sò stato una decina de volte ai pranzi dei parenti,siamo sempre rimasti tutti molto soddisfatti,e ci hanno sempre trattato bene!!ve lo raccomando!!

voto:****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco alcuni miei voti:

 

 

RISTORANTE LU PILOTTU * stella

Da evitare come la peste. Spacciano delle robe informi per portate di pesce...antipasti ridicoli di non si sa cosa, primi appena mangiabili, secondi ignobili. Da truffa. Evitatelo come la peste!!!

1899855[/snapback]

 

 

LU PILOTTU: assolutamente celestiale,il pesce ottimo e perfettamente cucinato(se non ricordo male ce semo fatti à pure na incartata de baccalà una volta,e non me vergogno a dillo perchè era ottimo!)...ce sò stato una decina de volte ai pranzi dei parenti,siamo sempre rimasti tutti molto soddisfatti,e ci hanno sempre trattato bene!!ve lo raccomando!!

voto:****

1899905[/snapback]

 

 

Uno dei due non è attendibile...me pare chiara sta cosa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco alcuni miei voti:

 

 

RISTORANTE LU PILOTTU * stella

Da evitare come la peste. Spacciano delle robe informi per portate di pesce...antipasti ridicoli di non si sa cosa, primi appena mangiabili, secondi ignobili. Da truffa. Evitatelo come la peste!!!

1899855[/snapback]

 

 

LU PILOTTU: assolutamente celestiale,il pesce ottimo e perfettamente cucinato(se non ricordo male ce semo fatti à pure na incartata de baccalà una volta,e non me vergogno a dillo perchè era ottimo!)...ce sò stato una decina de volte ai pranzi dei parenti,siamo sempre rimasti tutti molto soddisfatti,e ci hanno sempre trattato bene!!ve lo raccomando!!

voto:****

1899905[/snapback]

 

 

Uno dei due non è attendibile...me pare chiara sta cosa :lol:

1899934[/snapback]

 

 

Io m'associo alle 4 stellette, uniche note negative è che se fa pagà bene e che il posto è brutto forte, per il resto il pesce è fantastico e il titolare è ganzissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PALOMBARA, Sangemini

 

Posto carino e ben curato, d'estate è possibile mangiare all'aperto ***

La cucina, sia di pesce che di carne, è ottima. ****

Carta dei vini di buona qualità ****

Prezzi medio alti ***

Il servizio è veloce quanto basta per non farti scendere il latte alle ginocchia e lento quanto basta per non farti ingozzare tutto insieme. Molto bravi sia i camerieri che il cuoco. *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ristorante La staffa - Narni Scalo - appena l'uscita da Maratta sulla destra

 

servizio: ****

 

pesce: ***** e lode

 

carne: s.v. (mai magnata)

 

vini: ****

 

prezzo 1/2* (se spenne 'n botto!)

 

adesso dovrebbe avé cambiato gestione perché il vecchio proprietario se n'è annato a Marbella (co' tutti li sòrdi che c'ha scucito :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco alcuni miei voti:

 

 

RISTORANTE LU PILOTTU * stella

Da evitare come la peste. Spacciano delle robe informi per portate di pesce...antipasti ridicoli di non si sa cosa, primi appena mangiabili, secondi ignobili. Da truffa. Evitatelo come la peste!!!

1899855[/snapback]

 

 

LU PILOTTU: assolutamente celestiale,il pesce ottimo e perfettamente cucinato(se non ricordo male ce semo fatti à pure na incartata de baccalà una volta,e non me vergogno a dillo perchè era ottimo!)...ce sò stato una decina de volte ai pranzi dei parenti,siamo sempre rimasti tutti molto soddisfatti,e ci hanno sempre trattato bene!!ve lo raccomando!!

voto:****

1899905[/snapback]

 

 

Uno dei due non è attendibile...me pare chiara sta cosa :lol:

1899934[/snapback]

mah guarda, io ero con altre 30 persone circa, e tutti hanno convenuto che è stata una delle cene peggiori della loro vita...poi oh, magari ci siamo beccati la serata storta...però ecco, definire quella roba pesce è proprio un parolone.

poi sarà anche la percezione di ognuno...sarà che io magio pesce da quando ero in fasce, dato che a casa mia praticamente lo prendiamo sempre freschissimo e mia mamma lo fa da dio...difficile che mi accontenti quando si parla di pesce, però Via degli Artieri e Da Rossi sono i posti migliori che mi sono capitati, perlomeno a Terni.

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'antico Borgo - Papigno

 

Il ristorante è nel parcheggione sotto a Luzzi, dove prima c'era la pizzeria.

 

[attachmentid=77758]

 

Gestito da siciliani, si mangia pesce fresco tutte le sere. I piatti sonon strepitosi, il personale è gentilissimo e competente e l'esperienza a livello di gusto è veramente superiore.

 

Tra l'altro con una cifra modesta (mi pare 30 €) è possibile avere un menù fisso che comprende una decina tra antipasti, primi e secondi e che spazia tra tutte le specialità del ristorante.

 

Certo, se poi vi servite alla carta il prezzo lievita, ma ne vale comunque la pena.

 

5 stelle, a mio parere

post-2913-1298995118_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'antico Borgo - Papigno

 

Il ristorante è nel parcheggione sotto a Luzzi, dove prima c'era la pizzeria.

 

[attachmentid=77758]

 

Gestito da siciliani, si mangia pesce fresco tutte le sere. I piatti sonon strepitosi, il personale è gentilissimo e competente e l'esperienza a livello di gusto è veramente superiore.

 

Tra l'altro con una cifra modesta (mi pare 30 €) è possibile avere un menù fisso che comprende una decina tra antipasti, primi e secondi e che spazia tra tutte le specialità del ristorante.

 

Certo, se poi vi servite alla carta il prezzo lievita, ma ne vale comunque la pena.

 

5 stelle, a mio parere

1900000[/snapback]

 

Non posso che confermare sia l'eccellente servizio sia l'ottimo mangiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pugnetta che siete!

topic inutile per chi non mangia pesce e/o non va a cena fori co almeno 30 euri :lol:

1900012[/snapback]

La domanda sorge spontanea: che campi a fà??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pugnetta che siete!

topic inutile per chi non mangia pesce e/o non va a cena fori co almeno 30 euri :lol:

1900012[/snapback]

La domanda sorge spontanea: che campi a fà??

1900020[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pugnetta che siete!

topic inutile per chi non mangia pesce e/o non va a cena fori co almeno 30 euri :lol:

1900012[/snapback]

A casa mia se magna con 20 euro a testa. Basta che porti la spesa e poi pulisci li piatti.

Ah non se fuma e alle 9 tutti fuori dai coglioni perché c'ho le figlie che devono dormì

 

va bene cosi'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pugnetta che siete!

topic inutile per chi non mangia pesce e/o non va a cena fori co almeno 30 euri :lol:

1900012[/snapback]

va giudda Fulvio

1900032[/snapback]

non ci sta più... :(

1900034[/snapback]

e allora a Frikke je tocca magna la casa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pugnetta che siete!

topic inutile per chi non mangia pesce e/o non va a cena fori co almeno 30 euri :lol:

1900012[/snapback]

La domanda sorge spontanea: che campi a fà??

1900020[/snapback]

me porti a cena tu a tue spese? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pugnetta che siete!

topic inutile per chi non mangia pesce e/o non va a cena fori co almeno 30 euri :lol:

1900012[/snapback]

La domanda sorge spontanea: che campi a fà??

1900020[/snapback]

me porti a cena tu a tue spese? :)

1900038[/snapback]

Parlavo del pesce non del budget :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pugnetta che siete!

topic inutile per chi non mangia pesce e/o non va a cena fori co almeno 30 euri :lol:

1900012[/snapback]

La domanda sorge spontanea: che campi a fà??

1900020[/snapback]

me porti a cena tu a tue spese? :)

1900038[/snapback]

Parlavo del pesce non del budget :D

1900043[/snapback]

i gusti so gusti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pugnetta che siete!

topic inutile per chi non mangia pesce e/o non va a cena fori co almeno 30 euri :lol:

1900012[/snapback]

La domanda sorge spontanea: che campi a fà??

1900020[/snapback]

me porti a cena tu a tue spese? :)

1900038[/snapback]

Parlavo del pesce non del budget :D

1900043[/snapback]

 

il pesce è un piatto totalmente inutile... magni magni e dopo un'ora c'hai di nuovo fame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se me vengono a trova' amici da fori o se devo porta' una a cena decisamente il meglio a Terni e' l'Esattopposto.

Me lo fece scoprire a suo tempo l'ottimo Park ed è stato nel tempo luogo di clamorose sbornie e di fantastiche serate con la crema de questa merda de forum.

Sta dietro all'Irish Pub ed è gestito da alcuni utenti storici di questo forum (tutto quello che scrivero' non ha niente a che vedere con questo perchè alla fine non me ce pagano).

 

Di base e' un'enoteca, con una scelta che praticamente non ha eguali a Terni e con dei ricarichi (facendo il confronto con i prezzi della Coop) decisamente onesti.

Il menu' non è vario ma si compone di piatti particolari sempre cucinati alla perfezione (io impazzisco per gli spatzel), ma il punto forte di questo locale sono gli antipasti freddi con una scelta di salumi e di formaggi assolutamente da provare.

Il servizio è ottimo e il prezzo è sicuramente ragionevole (chiaro che tocca stacce co la capoccia perchè i vini possono tirare su parecchio il prezzo). con una trentina di euro si fa un'ottima mangiata e un'ottima bevuta.

L'unica pecca è il locale un po' piccolo.

 

stelle: quattro e mezza (se il locale fosse un po' piu' capiente sarebbero cinque di sicuro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se me vengono a trova' amici da fori o se devo porta' una a cena decisamente il meglio a Terni e' l'Esattopposto.

Me lo fece scoprire a suo tempo l'ottimo Park ed è stato nel tempo luogo di clamorose sbornie e di fantastiche serate con la crema de questa merda de forum.

Sta dietro all'Irish Pub ed è gestito da alcuni utenti storici di questo forum (tutto quello che scrivero' non ha niente a che vedere con questo perchè alla fine non me ce pagano).

 

Di base e' un'enoteca, con una scelta che praticamente non ha eguali a Terni e con dei ricarichi (facendo il confronto con i prezzi della Coop) decisamente onesti.

Il menu' non è vario ma si compone di piatti particolari sempre cucinati alla perfezione (io impazzisco per gli spatzel), ma il punto forte di questo locale sono gli antipasti freddi con una scelta di salumi e di formaggi assolutamente da provare.

Il servizio è ottimo e il prezzo è sicuramente ragionevole (chiaro che tocca stacce co la capoccia perchè i vini possono tirare su parecchio il prezzo). con una trentina di euro si fa un'ottima mangiata e un'ottima bevuta.

L'unica pecca è il locale un po' piccolo.

 

stelle: quattro e mezza (se il locale fosse un po' piu' capiente sarebbero cinque di sicuro).

1900078[/snapback]

mi pare di poter sottoscrivere in tutto e per tutto. Peccato che me stia un po' fori mano, anzi, mo che ci penso... PER FORTUNA :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.