Vai al contenuto
tommyyes

Persi punti oggi?

Messaggi raccomandati

Tomas ti posso assicurare che una parte del merito per "non aver fatto giocare" la ternana nel secondo tempo è dell'arbitro.

Comunque la ternana ha accusato un po troppo la frescezza atletica del livorno.

Sembravamo un po tutti imballati... Speriamo dipenda dal tipo di allenamento sostenuto in queste settimane.

Ora URGE un poronto riscatto sin dalla partita con la Fiorentina! (sperando che l'arbitro ce la faccia giocare!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io ho sentito la radiocronaca di Minciarelli che notoriamente è uno che non disdegna di dare addosso all'arbitro quando è possibile, e non ha detto nulla su un presunto "indirizzamento" della partita da parte di Pieri, ma solo su una ternana che è scomparsa dal campo nel secondo tempo. E onestamente prendersela con l'arbitro in una partita in cui se non ra per brunner ce pijavamo 3 o 4 gol mi sembra un pò strano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto, anche se  la sconfitta a livorno ci può stare avrei preferito che la ternana giocasse tutti e DUE i tempi  e non uno solo...

Io manko un tempo l'ho vusta giocare....solo 1 primi 15 minuti del primo tempo e l'ultimi 10 minuti scarsi del secondo!

Comunque non esprimo i miei giudizi sennò è da fa un trattato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la ternana nel secondo tempo a fatto ridere è fuor di dubbio, ma l'arbitro ci ha spezzato ogni azione che iniziavamo da centrocampo in su con falli inesistenti, è stata una impressione di MOLTE persone presenti alla stadio; spero le tv locali facciano un resoconto filmato dei tanti falli fischiati a senzo unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non diamo la colpa all'arbitro!

Perchè se giocamo demmerda la colpa non è dell'arbitro...............

MA PORCO CANE!!!! :angry:

SEI CAPACE DI LEGGERE?!?!?!? :ph34r:

HO SCRITTO <<Che la ternana nel secondo tempo a fatto ridere è fuor di dubbio...>>, NON HO SCRITTO CHE è COLPA DELL'ARBITRO!!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'arbitro ci ha spezzato ogni azione che iniziavamo da centrocampo in su con falli inesistenti, è stata una impressione di MOLTE persone presenti alla stadio;

 

 

 

:lol: non te incazza ke poi dopo te sale la pressione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non ho detto che è colpa dell'arbitro.

Mi spiace ma bisogna essere obiettivi, oggi quell'arbitro non è stato imparziale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che atleticamente stiamo a pezzi e anche sabato scorso l'avellino in 10 per tutta la partita ha corso il doppio di noi e arrivavano sempre prima sulla palla....e poi diciamolo francamente anche a como il primo tempo abbiamo fatto ride.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto riguardando la partita in TV.

Non ha corso mai nessuno della Ternana, se non qualche volata sulla destra di Nicola per il resto i rossoverdi hanno trotterellato per tutta la partita.

Pure Ferrarese che ci ha abituato a grosso sgroppate sulla fascia è andato al piccolo trotto....

Credo pure io che l'handicap della Ternana oggi e probabilmente pure nel secondo tempo della partita contro l'avellino sia stata prorio la condizione atletica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CONTINUO A DIRE CHE ABBIAMO FATTO UN BEL PRIMO TEMPO.

 

POI IL SECONDO SIAMO RIMASTI NEGLI SPOGLIATOI.

 

 

COMUNQUE RISULTATO PIU' CHE GIUSTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TERNANA NEL SECONDO TEMPO HA GIOCATO MALISSIMO

 

IN PIU' L'ARBITRO NON NE HA FISCHIATA UNA GIUSTA.

 

 

L'AZIONE DA CUI E' SCATURITO IL RIGORE ERA UN FUORIGIOCO INDISCUTIBILE...

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto riguardando la partita in TV.

Non ha corso mai nessuno della Ternana, se non qualche volata sulla destra di Nicola per il resto i rossoverdi hanno trotterellato per tutta la partita.

Pure Ferrarese che ci ha abituato a grosso sgroppate sulla fascia è andato al piccolo trotto....

Credo pure io che l'handicap della Ternana oggi e probabilmente pure nel secondo tempo della partita contro l'avellino sia stata prorio la condizione atletica....

io la partita non l'ho vista ma se dici così è preoccupante!

se già c'è un calo di condizione a novembre a maggio che famo?

oppure magari visto che si torna a giocare una volta a seetimana hanno fatto carichi di lavoro maggiori e ne hanno risentito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la preparazione di inizio campionato è stata massacrante, predisposta sulle due partite a settimana.

ora dovrebbero aver cambiato ritmo e presumibilmente anche tipo di lavoro, forse ci puo stare un piccolo caso fisico ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA TERNANA NEL SECONDO TEMPO HA GIOCATO MALISSIMO

 

IN PIU' L'ARBITRO NON NE HA FISCHIATA UNA GIUSTA.

 

 

L'AZIONE DA CUI E' SCATURITO IL RIGORE ERA UN FUORIGIOCO INDISCUTIBILE...

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

E in più abbiamo perso la palla in attacco e abbiamo beccato il loro contropiede con conseguente rigore!

GUARDIAMO AVANTI, CI STANNO ANCORA UNA TRENTINA DE PARTITE: SA QUANTO CI SARA' DA PATIRE, INCAZZARSI E, SPERIAMO, ESALTARSI?

Lo stesso discorso vale per la condizione atletica: sono e saranno inevitabili i cali fisici in tutte le squadre ed in più periodi.

CALMA E GESSO!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato scorso abbiamo perso 2 punti, ieri uno (oltre al pareggio non s'andava).

Quando capiremo che subire il gol del pareggio toglie 2 punti e subire il gol della sconfitta ne toglie 1, forse inizieremo ad avere una mentalità diversa.

Fare le roccaforti per portare via un punto è deleterio. Giocare in modo "allegro" sul 2-0 in 11 contro 10 con l'ultima in classifica in casa. E' molto peggio

 

E ora spezziamo le reni ai ghibellini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i punti persi sono quelli della scorsa settimana con l'avellino.

A Livorno una battuta d'arresto ci stava...

Toccava da vince co' l'Avellino e basta!!!!!!!! Oggi ce poteva sta la sconfitta co' quei figli di puttana de li livornesi. AFFANCULO LI PATTI DI NON BELLIGERANZA ED ARIFANCULO A LI COMUNISTI DE LU CAZZO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta in chat ha detto che la sua preparazione atletica non è studiata per partire forte all'inizio ma probabilmente per avere un picco di condizione più in là nel tempo (suppongo verso metà campionato). Lui stesso mi è sembrato molto sorpreso dell'inizio sfavillante delle fere, credo si aspettasse una resa atletica inferiore. E' probabile che sia arrivato un momento di calo fisico ma due partite sono poco per giudicare, aspettamo la riprova (che ovviamente speriamo NON ci sia) contro la fiorentina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di stare più tranquilli....Una sconfitta a Livorno, anche se rode, ci poteva anche stare sulla carta....Ora dobbiamo stare uniti attorno alla squadra e a Beretta per cercare di fare bottino pieno contro Fiorentina e Ascoli....e poi se ne riparla meglio !!!!

A proposito, qualcuno sa dirmi se contro di noi tra tre settimane il Napoli avrà ancora il campo squalificato? Non sarà che fanno come con Lucarelli? Purtroppo mi sa che giocheremo a Napoli e comunque una bella trasferta di massa in riva al Golfo non ci starebbe proprio male il 20 dicembre.... (è questa la data, giusto?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito, qualcuno sa dirmi se contro di noi tra tre settimane il Napoli avrà ancora il campo squalificato? Non sarà che fanno come con Lucarelli? Purtroppo mi sa che giocheremo a Napoli  e comunque una bella trasferta di massa in riva al  Golfo non ci starebbe proprio male  il 20 dicembre.... (è questa la data, giusto?).

Esatto...

 

Il Napoli torna al San Paolo proprio contro la Ternana...

 

Come al solito ce dice Bucio de culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, scusa....ho fatto confusione tra novembre e dicembre...

Napoli-Ternana dovrebbe essere il 23 novembre...

Rinnovo la domanda: qualcuno sa se il campo del Napoli sarà ancora squalificato per quella data? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sconfitta a livorno ci poteva pure stare ma se ogni scontro diretto lo perdiamo ...e non vinciamo mai non si va lontano .

 

vista la partita di como ( primo tempo) con l'avellino ( abbiamo resuscitato i morti. Porca di quella......) e ieri comincio a preoccuparmi anche perchè abbiamo due partite in casa e se si vuole la A bisogna vincerle.

 

NIENTE SCUSE NE' ALIBI A QUESTA SQUADRA SI CHIEDE E DEVE ANDARE IN A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione, scusa....ho fatto confusione tra novembre e dicembre...

Napoli-Ternana dovrebbe essere il 23 novembre...

Rinnovo la domanda: qualcuno sa se il campo del Napoli sarà ancora squalificato per quella data? Grazie.

No

 

Napoli - Ternana si giocherà al San Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.