Vai al contenuto
peppe ciavatta

Palermo, Cagliari, Livorno e Torino = 1 punto...

Messaggi raccomandati

Va bè andando ad analizzare le partite possiamo anche dire che 3 ne hai giocate in trasferta e una ne hai giocata solo mezzo tempo....se poi ci mettiamo che su due scontri diretti ci sono stati due rigori NETTI a nostro favore....ripeto l'unica squadra che c'ha messo sotto è stato il cagliari....peppe ma quanto rompi li coglioni :D:D ...però te voglio bene :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè andando ad analizzare le partite possiamo anche dire che 3 ne hai giocate in trasferta e una ne hai giocata solo mezzo tempo....se poi ci mettiamo che su due scontri diretti ci sono stati due rigori NETTI a nostro favore....ripeto l'unica squadra che c'ha messo sotto è stato il cagliari....peppe ma quanto rompi li coglioni  :D  :D ...però te voglio bene  :wub:  :wub:

Non volevo rompete le pudenda caro Ciacca ( :D ) volevo solo analizzare un dato importante, che seppur con le variabili tutt'altro che trascurabili da te elencate, ce portano a dì che 1 punto solo avemo fatto con tre squadre che lottano per annà su!

Te vojo bene anch'io, basta che non me fai la fine de Morton..... me devo preoccupà? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 punto in 4 scontri diretti...... inizio a pensare che tutto sto gran carattere non ci sia..... (a prescindere dagli errori arbitrali), e un pò questo mi preoccupa!

Anche tu c'hai raggggione, eccu perché steo incazzatu guastu che nun emu vintu co' l'Avellinu!!!!!!! Capitu bardasci?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma la vittoria contro il Catania come la consideriamo? Perché se non consideriamo il Catania tra le grandi allora nemmeno la sconfitta di ieri a Livorno fa testo... Poi: con il Palermo la sconfitta è stata immeritata, col Torino potevamo tranquillamente vincere senza aver rubato nulla (anzi!)...Per quanto riguarda il Livorno credo che farà la fine dell'anno scorso, quando è più o meno scoppiato nel girone di ritorno.

Se qualcuno s'era messo in testa che questa Ternana poteva ammazzare il campionato, beh...allora non sono proprio l'ultimo a capire di pallone...

Bisognerà sudarsi punto su punto, partita dopo partita.... Sapendo che non siamo il Real Madrid (ma non mi sembra che, risultati, gioco e classifica alla mano, finora si siano visti questi grandi mostri, mi sembra che anche Cagliari e Torino qualche problemino ce l'abbiano avuto, o sbaglio?) ma che possiamo lottare per le prime 5 posizioni, che è poi quello che conta....

Un po' di equilibrio e di sana fiducia non guasterebbe...senza montarsi la testa ma nemmeno deprimendoci o peggio ancora insultando i giocatori e il tecnico a ogni difficoltà....

I campionati li vinciamo un po' anche noi tifosi, con il nostro attaccamento alla squadra soprattutto nei momenti meno esaltanti....

FORZA FERE!!!!!

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma la vittoria contro il Catania come la consideriamo? Perché se non consideriamo il Catania tra le grandi allora nemmeno la sconfitta di ieri a Livorno fa testo...

Hai ragione!

quindi... 4 punti in 5 partite con le "grandi" , o meglio, 4 punti su 15 disponibili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la vittoria sul catania,

credo che GLI SCONTRI DIRETTI stiano rimanendo il nostro "tallone d'achille". :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma la vittoria contro il Catania come la consideriamo? Perché se non consideriamo il Catania tra le grandi allora nemmeno la sconfitta di ieri a Livorno fa testo...

Hai ragione!

quindi... 4 punti in 5 partite con le "grandi" , o meglio, 4 punti su 15 disponibili!

Beh, qui è come la storia del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto...Personalmente direi piuttosto che su TRE scontri con le "grandi" (di cui DUE in trasferta) ne abbiamo persi due e pareggiato uno.

Con una sconfitta ampiamente immeritata a Palermo (rigore clamoroso non dato a parte) e un pareggio molto stretto in casa col Torino.

Ma in realtà penso che queste classifiche "avulse" a questo punto del campionato non abbiano grande significato.

Visto l'andamento non mi sentirei di escludere dalla lotta finale, ad esempio, il Piacenza, la Fiorentina e gli stessi Napoli e Genoa, così come non sono così sicuro che Livorno, Catania, Cagliari e Torino reggano fino alla fine con continuità...(naturalmente non considerando la variabile "arbitri").

Ma lo stesso discorso si può legittimamente applicare a quasi tutte le squadre.... (!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta ha dichiarato al Corr.Sport che non si può pretendere di vincere un campionato con 34 giornate di anticipo.

Sono d'accordo ma questo articolo me lo voglio conservare qualora dovesse servire un giorno in futuro :angry:

 

Credo comunque che come tante altre squadre pure la ternana possa contare di far bene e meglio dopo gennaio... Speriamo solo che gli altri non si rinforzino tanto più della Ternana altrimenti ce "ribuscamo" un altra volta.

C'è da dire che comunque dei 3 scontri diretti incriminati fin qui da questi discorsi (palermo cagliari e livorno) sono stati tutti incontri giocati fuori casa, a Palermo ci hanno negato un rigore grosso come una casa, a Cagliari abbiamo fatto vedere il peggio della ternana degli ultimi 7 mesi, a Livorno ieri ci ha detto un po sfiga e un po PORCU: potevamo sicuramente fare di più.

 

A tal propostio comunque Beretta ha riconosciuto la loro superiorità in alcune parti del campo: questo mi fa ben sperare perchè capire gli errori ed i limiti che si hanno aiuta sicuramente a sbagliare ancora di meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tal propostio comunque Beretta ha riconosciuto la loro superiorità in alcune parti del campo: questo mi fa ben sperare perchè capire gli errori ed i limiti che si hanno aiuta sicuramente a sbagliare ancora di meno!

lo spero anche io, vivamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.