Vai al contenuto
David

Vasco LIVE KOM 011

Messaggi raccomandati

Roma 1 luglio e le 4 date di san siro sono già sold out...mesà che la gente ancora non s'è rotta li cojoni...

1902037[/snapback]

 

 

sui sold-out annunciati in pompa magna aspetterei un attimo: in genere ticketone rimette "magicamente" in circolazione i biglietti qualche settimana prima del concerto...

1902245[/snapback]

 

 

si qualcuno lo tengono da rimettere in vendita ma volano via con niente...vasco riesce ancora a portare 130.000 persone allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma 1 luglio e le 4 date di san siro sono già sold out...mesà che la gente ancora non s'è rotta li cojoni...

1902037[/snapback]

 

 

sui sold-out annunciati in pompa magna aspetterei un attimo: in genere ticketone rimette "magicamente" in circolazione i biglietti qualche settimana prima del concerto...

1902245[/snapback]

 

 

si qualcuno lo tengono da rimettere in vendita ma volano via con niente...vasco riesce ancora a portare 130.000 persone allo stadio...

1902251[/snapback]

 

 

Pensa se era lu presidente de la Ternana. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma 1 luglio e le 4 date di san siro sono già sold out...mesà che la gente ancora non s'è rotta li cojoni...

1902037[/snapback]

 

 

sui sold-out annunciati in pompa magna aspetterei un attimo: in genere ticketone rimette "magicamente" in circolazione i biglietti qualche settimana prima del concerto...

1902245[/snapback]

 

 

si qualcuno lo tengono da rimettere in vendita ma volano via con niente...vasco riesce ancora a portare 130.000 persone allo stadio...

1902251[/snapback]

 

 

Pensa se era lu presidente de la Ternana. :(

1902313[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma 1 luglio e le 4 date di san siro sono già sold out...mesà che la gente ancora non s'è rotta li cojoni...

1902037[/snapback]

 

 

sui sold-out annunciati in pompa magna aspetterei un attimo: in genere ticketone rimette "magicamente" in circolazione i biglietti qualche settimana prima del concerto...

1902245[/snapback]

 

 

si qualcuno lo tengono da rimettere in vendita ma volano via con niente...vasco riesce ancora a portare 130.000 persone allo stadio...

1902251[/snapback]

 

 

Pensa se era lu presidente de la Ternana. :(

1902313[/snapback]

:rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma 1 luglio e le 4 date di san siro sono già sold out...mesà che la gente ancora non s'è rotta li cojoni...

1902037[/snapback]

 

 

sui sold-out annunciati in pompa magna aspetterei un attimo: in genere ticketone rimette "magicamente" in circolazione i biglietti qualche settimana prima del concerto...

1902245[/snapback]

 

 

si qualcuno lo tengono da rimettere in vendita ma volano via con niente...vasco riesce ancora a portare 130.000 persone allo stadio...

1902251[/snapback]

 

 

Pensa se era lu presidente de la Ternana. :(

1902313[/snapback]

:rotfl::rotfl:

1902365[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma 1 luglio e le 4 date di san siro sono già sold out...mesà che la gente ancora non s'è rotta li cojoni...

1902037[/snapback]

 

 

sui sold-out annunciati in pompa magna aspetterei un attimo: in genere ticketone rimette "magicamente" in circolazione i biglietti qualche settimana prima del concerto...

1902245[/snapback]

 

 

si qualcuno lo tengono da rimettere in vendita ma volano via con niente...vasco riesce ancora a portare 130.000 persone allo stadio...

1902251[/snapback]

 

 

Pensa se era lu presidente de la Ternana. :(

1902313[/snapback]

 

tutti su la greppa...

 

:flag2: :flag2: :flag2: :flag2: :flag2: :flag2:

 

 

:lol::lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho i biglietti per tutte le date.

1901854[/snapback]

 

 

Si simpatico...

1901954[/snapback]

 

la combriccola di blasco

1901957[/snapback]

 

 

La combriccola DEL Blasco ;)

1902032[/snapback]

Gino pure te me sbagli ste cose??? essù no...eh <_<

1902034[/snapback]

 

zitto zitto per fortuna ho preso i biglietti, sono arrivato in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma 1 luglio e le 4 date di san siro sono già sold out...mesà che la gente ancora non s'è rotta li cojoni...

1902037[/snapback]

 

 

sui sold-out annunciati in pompa magna aspetterei un attimo: in genere ticketone rimette "magicamente" in circolazione i biglietti qualche settimana prima del concerto...

1902245[/snapback]

 

 

si qualcuno lo tengono da rimettere in vendita ma volano via con niente...vasco riesce ancora a portare 130.000 persone allo stadio...

1902251[/snapback]

 

 

Pensa se era lu presidente de la Ternana. :(

1902313[/snapback]

In comune però la Ternana con Vasco Rossi c hanno quel pezzo quando entrano le squadre dove dice "lalalalalala fammi godere..."...certe godurie...le stesse che provavano le femmine quando (?) scopavano co Cctc... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere questa la copertina del nuovo album "VIVERE O NIENTE" in uscita il 29 marzo 2011

 

vasco_vivere_o_niente_con_scritta-275.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere questa la copertina del nuovo album "VIVERE O NIENTE" in uscita il 29 marzo 2011

 

vasco_vivere_o_niente_con_scritta-275.png

1903719[/snapback]

[/q

meno male stavo in ansia de sapello...

1903721[/snapback]

 

 

ce sta qualcuno che te obbliga a commentà <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto album bellissimi come Liberi Liberi o meglio ancora Gli Spari Sopra.

 

Ma quando a 50 anni passati s'è messo a zompà facenno lu segno de la fica co le mano

e poi ho saputo che tra una canzone e l'altra se doveva attaccà all'ossigeno dietro al palco

ho detto.... "no basta, questo è troppo...! :( Me ne cecavo per lui dai... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo considero il più grande di sempre,sopra a tutti nessuno escluso.andrò al concerto,perchè dal vivo è sempre il vasco di sempre,stravagante ed eccezionale,tuttavia da fan sono anni che auspico lo stop all'uscita di canzoni che non possono essere cantate da uno del suo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s ligabue è un bravo artista,vasco una leggenda, avoja a magnà pagnotte :lol:

scherzi a parte,rock o non rock, tanti suoi testi sono per me a livelli così elevati che non temono confronti con nessun artista,nazionale ed internazionale che sia. Qualcuno sopra si è domandato chi ascolterà vasco tra 30 anni,io rispondo che vasco ha legato 3 generazioni ,dagli anni 80 ad oggi, e non credo che tra 30 anni sarà dimenticato,anzi, anche se li giovani de oggi sono sconvolgenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s ligabue è un bravo artista,vasco una leggenda, avoja a magnà pagnotte  :lol:

scherzi a parte,rock o non rock, tanti suoi testi sono per me a livelli così elevati che non temono confronti con nessun artista,nazionale ed internazionale che sia. Qualcuno sopra si è domandato chi ascolterà vasco tra 30 anni,io rispondo che vasco ha legato 3 generazioni ,dagli anni 80 ad oggi, e non credo che tra 30 anni sarà dimenticato,anzi, anche se li giovani de oggi sono sconvolgenti :D

1904020[/snapback]

 

ok, i gusti sono gusti come diceva il gatto :D però il discorso sui testi mi pare un tantinello esagerato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo considero il più grande di sempre,sopra a tutti nessuno escluso.andrò al concerto,perchè dal vivo è sempre il  vasco di sempre,stravagante ed eccezionale,tuttavia da fan sono anni che auspico lo stop all'uscita di canzoni che non possono essere cantate da uno del suo livello

1904019[/snapback]

 

 

Grande simò...sanno un cazzo questi :D

A che data vai del tour?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è bello che continuate a parlare solo di vasco e ligabue...

fortuna che in italia c'è anche altro...

1904056[/snapback]

 

ma infatti ce anche molto di meglio.

 

ma non capisco perche si devono discutere i gusti, booo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è bello che continuate a parlare solo di vasco e ligabue...

fortuna che in italia c'è anche altro.

e ci mancherebbe... io ad esempio ascolto quais esclusivamente cantautori italiani (bertoli,guccini,califano,dalla, de gregori,battiato,masini), ma aimè la vera musica italiana sta morendo a causa per cause ben note a tutti :(

il biglietto l'ho preso per il 1 luglio. volevo andà a san siro ma non c'ago più na lira :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è bello che continuate a parlare solo di vasco e ligabue...

fortuna che in italia c'è anche altro.

e ci mancherebbe... io ad esempio ascolto quais esclusivamente cantautori italiani (bertoli,guccini,califano,dalla, de gregori,battiato,masini), ma aimè la vera musica italiana sta morendo a causa per cause ben note a tutti :(

il biglietto l'ho preso per il 1 luglio. volevo andà a san siro ma non c'ago più na lira :lol:

1904069[/snapback]

 

scusa, perchè sta morendo?

quali sono le cause?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è bello che continuate a parlare solo di vasco e ligabue...

fortuna che in italia c'è anche altro.

e ci mancherebbe... io ad esempio ascolto quais esclusivamente cantautori italiani (bertoli,guccini,califano,dalla, de gregori,battiato,masini), ma aimè la vera musica italiana sta morendo a causa per cause ben note a tutti :(

il biglietto l'ho preso per il 1 luglio. volevo andà a san siro ma non c'ago più na lira :lol:

1904069[/snapback]

 

scusa, perchè sta morendo?

quali sono le cause?

1904080[/snapback]

veramente anch'io non mi sento tanto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è bello che continuate a parlare solo di vasco e ligabue...

fortuna che in italia c'è anche altro.

e ci mancherebbe... io ad esempio ascolto quais esclusivamente cantautori italiani (bertoli,guccini,califano,dalla, de gregori,battiato,masini), ma aimè la vera musica italiana sta morendo a causa per cause ben note a tutti :(

il biglietto l'ho preso per il 1 luglio. volevo andà a san siro ma non c'ago più na lira :lol:

1904069[/snapback]

 

scusa, perchè sta morendo?

quali sono le cause?

1904080[/snapback]

veramente anch'io non mi sento tanto bene

1904089[/snapback]

 

sono le ultime cose che ho sentito dire a Dio e a Marx...passa un pò dal medico..sai com'è... :lol:

 

sono veramente curioso di capire i metri di giudizio sulla musica perchè se il metro è il fatto che non facciano più bei dischi "bertoli,guccini,califano,dalla, de gregori,battiato,masini" direi che manca qualcosina alla diagnosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è bello che continuate a parlare solo di vasco e ligabue...

fortuna che in italia c'è anche altro...

1904056[/snapback]

 

ma infatti ce anche molto di meglio.

 

ma non capisco perche si devono discutere i gusti, booo.

1904067[/snapback]

 

non è in discussione il gusto musicale (per dire so preso per il culo perché ascolto le canzoni romanesche :lol: ). E' in discussione il fatto che non si possono criticare "perché loro vendono ed il loro concerto è sempre un pienone" (e fanculo che al Campovolo di Ligabue 9 su 10 non hanno sentito un cazzo).

D'accordo, che oggi, c'ha ragione chi vende di più e chi passa di più per radio (ed è comunque un circolo vizioso: pago la radio per diffondere le mie canzoni ogni 30 minuti, di conseguenza vendo di piu (mi "scaricano" di più e vengono ai miei concerti), vendo di più quindi passo più tempo a fare le interviste alle radio ed in tv e parlo del mio nuovo album, quindi lo vendo e le radio mi pagano per fare le interviste...), ma è un concetto un po' riduttivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è bello che continuate a parlare solo di vasco e ligabue...

fortuna che in italia c'è anche altro.

e ci mancherebbe... io ad esempio ascolto quais esclusivamente cantautori italiani (bertoli,guccini,califano,dalla, de gregori,battiato,masini), ma aimè la vera musica italiana sta morendo a causa per cause ben note a tutti :(

il biglietto l'ho preso per il 1 luglio. volevo andà a san siro ma non c'ago più na lira :lol:

1904069[/snapback]

 

scusa, perchè sta morendo?

quali sono le cause?

1904080[/snapback]

veramente anch'io non mi sento tanto bene

1904089[/snapback]

 

sono le ultime cose che ho sentito dire a Dio e a Marx...passa un pò dal medico..sai com'è... :lol:

 

sono veramente curioso di capire i metri di giudizio sulla musica perchè se il metro è il fatto che non facciano più bei dischi "bertoli,guccini,califano,dalla, de gregori,battiato,masini" direi che manca qualcosina alla diagnosi...

1904090[/snapback]

a parte bertoli (che mi risulta materialmente impossibilitato) per gli altri direi che - vista l'età media - un gerontologo potrebbe aiutaci a capire perchè i loro processi creativi appaiono negli ultimi tempi in fase degenerativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che non facciano più bei dischi può starci, in quanto l'età avanza ed un'artista a mio avviso difficilmente può essere ispirato vita natural durante,soprattutto dopo aver fatto certi capolavori. Il mio commento sulla morte della musica italiana deriva dall'ascolto delle nuove leve che stanno alla musica come giuliano ferrara sta alla magrezza. quanti anni sono che non emerge un artista degno di nota?un cantautore serio,un gruppo di livello? questo discorso per me può essere esteso in campo internazionale. A mio avviso gli unici che rimarranno nella storia (dei recenti parlo) saranno i coldplay

 

inoltre i "talent" show che attualmente producono il 90% dei cantanti hanno il potere di far raggiungere a ragazzi emergenti il picco della loro notorietà immediatamente,sulla base di un programma,2 piante 3 cover e un inedito,per poi farli eclissare.Nessuno fa più la gavetta e nessuno racconta della propria vita..del 3 millennio mi tengo giusto caparezza

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.