Vai al contenuto
Claudio75

Adriano "Roma, vado via a testa alta"

Messaggi raccomandati

"Gli infortuni sono stati un segnale di Dio", spiega l'Imperatore nell'ultima intervista prima di lasciare la Capitale dopo la rescissione contrattuale con la Roma. Questa volta è l'addio definitivo all'Italia".

 

Alla fine, la rescissione era vera. Nonostante le polemiche a distanza tra il procuratore Gilmar Rinaldi e chi rappresenta l’Imperatore in Italia, Adriano ha effettivamente risolto il contratto che lo legava alla Roma sino al 30 giugno 2013. La conferma è arrivata in giornata. E il brasiliano ha colto l’occasione per salutare la Capitale.

VIA A TESTA ALTA – Niente tensione, soltanto la voglia di entrambe le parti di lasciar cadere la cosa. Adriano, nel corso di un’intervista concessa a Sky, ha voluto raccontare la propria versione dei fatti, molto più “serena” di quanto ipotizzato negli ambienti vicini a Trigoria. “Abbiamo preso questa decisione di comune accordo – racconta l’Imperatore – io e la società. Purtoppo sono stato bloccato da troppi infortuni. Potevo anche rimanere direttamente in Brasile, ma non volevo fare come all’Inter quando non ero nemmeno rientrato per discutere la rescissione con i vertici nerazzurri. Perdo tanti soldi, ma voglio essere felice. Da qui me ne vado a testa alta”.

NESSUN RIMPIANTO – Adriano si è liberato di un peso, non ci vuole molto a capirlo: “Non ho mai trattato male nessuno qui a Roma. Ho rispettato tutto e tutti. Ma ho visto che non ce la facevo più dopo tutti questi infortuni e io sono molto sensibile. Ho deciso di tornare in Brasile, anche perché i miei figli mi mancano tanto. Ne ho due e non posso stare lontano da loro, così come non è semplice farli venire in Italia. A 29 anni certe cose iniziano a pesarti”.

QUANTI INFORTUNI – Poteva andare meglio, questo è chiaro a tutti. Ma non tutta la colpa è dell’attaccante brasiliano. “Non sono riuscito a impormi – spiega – perché mi sono fatto male troppo spesso. Prima all’adduttore, poi c’è stato il problema alla caviglia che mi ha tenuto fuori due mesi. Non sono mai stato infortunato tanto. È un segno di Dio, che mi dice di tornare in Brasile”. Questa volta, però, sarà in modo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È un segno di Dio, che mi dice di tornare in Brasile”. Questa volta, però, sarà in modo definitivo.

 

l'unico segno di Dio sarebbe se mori; Darwin si rigira nella tomba se un talento del genere, nasconde, dietro i segni di Dio, la sua incapacità si sfruttare il proprio talento e ancora non s'è estinto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dovrebbe anna via tra gli applausi, perchè non è da tutti riusci' a tene' la schiena e la testa alta dopo tutto quello che s'è magnato, bevuto e pippato. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande imperatore :lol:

1903475[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Imperatore? Sssssssssssssssssìììììììììììììììììììì de sto paio de ciufoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corinthians, i tifosi non vogliono Adriano

26.03.2011 08.09 di Cristina Guerri articolo letto 45 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Adriano ha detto sì al Corinthians (avrebbe già firmato un contratto fino a dicembre 2012), e per martedì è atteso l'annuncio ufficiale con la presentazione. Il problema però sono i tifosi, che non vogliono l'ex romanista: gli ultrà del gruppo «Camisa 12» hanno protestato davanti al centro sportivo esibendo lo striscione «Adriano, non ti vogliamo qui. Il Corinthians non è una clinica di disintossicazione» .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CORINTHIANS: UFFICIALE ADRIANO

 

La notizia era nell'aria da tempo ma adesso è ufficiale: Adriano è un giocatore del Corinthians. Dopo la rescissione con la Roma l'Imperatore è tornato in Brasile dove ha trovato l'accordo con il club paulista. Il sito della squadra conferma l'arrivo dell'attaccante, che ha firmato un contratto fino al 2012, e riporta le frasi dell'ex attaccante: "Vado al Corinthias con il cuore. Voglio conquistare il cuore dei tifosi. Non salterò un allenamento e non arriverò in ritardo. La responsabilità è mia, ho preso un impegno con me stesso e spero di essere accolto bene".

 

:huh::):D:lol::rotfl::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CORINTHIANS: UFFICIALE ADRIANO

 

La notizia era nell'aria da tempo ma adesso è ufficiale: Adriano è un giocatore del Corinthians. Dopo la rescissione con la Roma l'Imperatore è tornato in Brasile dove ha trovato l'accordo con il club paulista. Il sito della squadra conferma l'arrivo dell'attaccante, che ha firmato un contratto fino al 2012, e riporta le frasi dell'ex attaccante: "Vado al Corinthias con il cuore. Voglio conquistare il cuore dei tifosi. Non salterò un allenamento e non arriverò in ritardo. La responsabilità è mia, ho preso un impegno con me stesso e spero di essere accolto bene".

 

  :huh:  :)  :D  :lol::rotfl:  :rotfl2:

1907380[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda mi stavo giusto tagliando le vene per sta notizia!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purittu mo come cazzu fa!!!!!!

 

 

ADRIANO VENDE CASA: L'EX IMPERATORE È IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE

 

Il brasiliano si priva dell'appartamento di Rio, nel quartiere di Barra de Tijuca

 

 

01/07/2014

 

La mancanza di un ingaggio e una situazione economica meno brillante di qualche anno fa, hanno costretto Adriano a una scelta coraggiosa: vendere il lussuoso appartemento di Rio de Janeiro, nel quartiere di Barra de Tijuca, per una cifra vicina ai 4 milioni di reais brasiliani (poco meno di 1,5 milioni di euro). L'ex imperatore, rimasto senza squadra dopo l'esperienza burrascosa all'Atletico Paranaense, è attualmente disoccupato.

 

Poco tempo fa Adriano si era anche ripresentato in Italia nella speranza di convincere qualcuno a dargli una possibilità. Ma il carattere ribelle dell'ex interista, unito a una scarsa indole per sacrificio e allenamenti, inevitabilmente lo ha danneggiato. Finanziariamente, secondo il portale brasiliano 'Lancenet', il centravanti non se la passa benissimo. Per questo ha deciso di vendere la sua casa di Rio, situata in un condominio di lusso e divenuta famosa per le feste che si protraevano fino a tarda notte, e prendere un appartamento più a "misura d'uomo" sempre all'interno dello stesso quartiere. Ma il vero colpo sarebbe rimettere la testa a posto e cominciare a ragionare da calciatore. Anche se gli anni passano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purittu mo come cazzu fa!!!!!!

 

 

ADRIANO VENDE CASA: L'EX IMPERATORE È IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE

 

Il brasiliano si priva dell'appartamento di Rio, nel quartiere di Barra de Tijuca

 

 

01/07/2014

 

La mancanza di un ingaggio e una situazione economica meno brillante di qualche anno fa, hanno costretto Adriano a una scelta coraggiosa: vendere il lussuoso appartemento di Rio de Janeiro, nel quartiere di Barra de Tijuca, per una cifra vicina ai 4 milioni di reais brasiliani (poco meno di 1,5 milioni di euro). L'ex imperatore, rimasto senza squadra dopo l'esperienza burrascosa all'Atletico Paranaense, è attualmente disoccupato.

 

Poco tempo fa Adriano si era anche ripresentato in Italia nella speranza di convincere qualcuno a dargli una possibilità. Ma il carattere ribelle dell'ex interista, unito a una scarsa indole per sacrificio e allenamenti, inevitabilmente lo ha danneggiato. Finanziariamente, secondo il portale brasiliano 'Lancenet', il centravanti non se la passa benissimo. Per questo ha deciso di vendere la sua casa di Rio, situata in un condominio di lusso e divenuta famosa per le feste che si protraevano fino a tarda notte, e prendere un appartamento più a "misura d'uomo" sempre all'interno dello stesso quartiere. Ma il vero colpo sarebbe rimettere la testa a posto e cominciare a ragionare da calciatore. Anche se gli anni passano...

che essere mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sticazzi.

 

Pena meno de zero.

 

Se l'e magnati e fumati , bevuti e scopati.

 

Mo' va a fa l'usciere da qc parte. Ringraziasse dio per quello che gli aveva dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sticazzi.

 

Pena meno de zero.

 

Se l'e magnati e fumati , bevuti e scopati.

 

Mo' va a fa l'usciere da qc parte. Ringraziasse dio per quello che gli aveva dato.

Gli altri li ha sprecati (GB7)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.