Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

GIORDANO......

Messaggi raccomandati

cioè...avemo invocato l'esonero de gobbo, accontentati.

è arrivato orsi.

avemo invocato l'esonero de orsi, accontentati.

è arrivato giordano.

mo invocamo l'esonero de giordano.

se ce accontentano chi arriva?

topo gigio?

gatto silvestro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giordano vattene tu e lu presidente e tt quanti solo tozzi visi e sinigaglia se salvano PS:KI è LU PRESIDENTE?

1903708[/snapback]

me voli come fratello? per favore dimmi di si ho sempre voluto un fratellino come te ... dai dai posso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me semo noi che non dovremmo annà più a facce pijà per culo dà stì quattro ..xxxxxxxxx....( io ho già provveduto ;) )anche perchè se quarcuno, non l'avesse ancora capito lu BUTTERO, è venuto quà, mannato dà lo ZIO, a facce fallì.. ;) ........quindi........o giordano o gobbo o orsi, o fracazzo da velletri, noi a fine anno fallimo, punto e basta..!!..............SINDACO DI TERNI........!!!........ESISTI...????

post-4190-1300047784_thumb.jpg

post-4190-1300047825_thumb.jpg

post-4190-1300047848.jpg

post-4190-1300047865.jpg

post-4190-1300047879.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giordano vattene tu e lu presidente e tt quanti solo tozzi visi e sinigaglia se salvano PS:KI è LU PRESIDENTE?

1903708[/snapback]

Ma si Michelangelo "LU ROSCIO?"

A buon intenditore poche parole :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

persino brughini - sul tg3 umbria - lo ha irriso x il suo commento sulla partita, sull'ottima ternana vista nel primo tempo, che ha - udite udite - meritato il pareggio!!! da sbellicarsi, se non fosse tutto vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
persino brughini - sul tg3 umbria - lo ha irriso x il suo commento sulla partita, sull'ottima ternana vista nel primo tempo, che ha - udite udite - meritato il pareggio!!! da sbellicarsi, se non fosse tutto vero...

1903736[/snapback]

 

 

vero!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me semo noi che non dovremmo annà più a facce pijà per culo dà stì quattro ..xxxxxxxxx....( io ho già provveduto  ;) )anche perchè se quarcuno, non l'avesse ancora capito lu BUTTERO, è venuto quà, mannato dà lo ZIO, a facce fallì.. ;) ........quindi........o giordano o gobbo o orsi, o fracazzo da velletri, noi a fine anno fallimo, punto e basta..!!..............SINDACO DI TERNI........!!!........ESISTI...????

1903727[/snapback]

 

IL SINDACO DI TERNI E' MOMENTANEAMENTE IRREPERIBILE CAUSA PISOLINO TIPO LETARGO..SE RISVEGLIERA' ALLA FINE DELLA LEGISLATURA...

 

porca puttana poi dici che a uno non je auguri qualche male

Modificato da LU GRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto l´intervista che stá sul sito "ufficiale" .......Ho , Giordano se pure mezzu stranito pe ´na domanda fatta a cazzu da un giornalista ( no A.T.B.) , robba da non credece , Giordá fa lu bonu é non arzassi tantu la cresta che quí devi esse l´urdimo a sfastiditte , ma nemmeno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa na cosa, perchè non fai come tempo fa, dopo le partite aspetta fuori dal cancello Cozzella e fatte dì. poi ridiccelo.......fagli qualche domandina come tempo fa e digli il perchè di tante problematiche strutturali della squadra e vedi che te risponne.....e poi chiedigli che sta a fare visto che nei dopo partita non parla e disquisisce sulla partita. ;)

 

come diceva Scoglio, squadra costruita ad minchiam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me semo noi che non dovremmo annà più a facce pijà per culo dà stì quattro ..xxxxxxxxx....( io ho già provveduto  ;) )anche perchè se quarcuno, non l'avesse ancora capito lu BUTTERO, è venuto quà, mannato dà lo ZIO, a facce fallì.. ;) ........quindi........o giordano o gobbo o orsi, o fracazzo da velletri, noi a fine anno fallimo, punto e basta..!!..............SINDACO DI TERNI........!!!........ESISTI...????

1903727[/snapback]

 

IL SINDACO DI TERNI E' MOMENTANEAMENTE IRREPERIBILE CAUSA PISOLINO TIPO LETARGO..SE RISVEGLIERA' ALLA FINE DELLA LEGISLATURA...

 

porca puttana poi dici che a uno non je auguri qualche male

1903745[/snapback]

 

 

per forza! STESSA "RAZZA" DELL'AMICHETTO SUO CHE L HA PRECEDUTO! SONO UGUALI!

 

ETERNO SCHIFO!!!!!

 

FRATERNI ABBRACCI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè...avemo invocato l'esonero de gobbo, accontentati.

è arrivato orsi.

avemo invocato l'esonero de orsi, accontentati.

è arrivato giordano.

mo invocamo l'esonero de giordano.

se ce accontentano chi arriva?

topo gigio?

gatto silvestro?

1903706[/snapback]

 

abbiamo anche invocato allora, l'esonero di lega lu porcu Baldassarri e ora lo ringraziamo e gli diciamo quanto eri bravo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè...avemo invocato l'esonero de gobbo, accontentati.

è arrivato orsi.

avemo invocato l'esonero de orsi, accontentati.

è arrivato giordano.

mo invocamo l'esonero de giordano.

se ce accontentano chi arriva?

topo gigio?

gatto silvestro?

1903706[/snapback]

 

abbiamo anche invocato allora, l'esonero di lega lu porcu Baldassarri e ora lo ringraziamo e gli diciamo quanto eri bravo. :lol:

1903830[/snapback]

 

In confronto a sti scenziati, Baldassarri è Sacchi dei tempi del Milan.

 

Basta exlaziali sulla panchina!! GIORDANO VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.