Vai al contenuto
sto guasto de fere

Intoppo coreografia Roma

Messaggi raccomandati

 

18/04/2010

Sinceramente non sapevo questa cosa (l'ho vista ora), m'ha fatto un po' ride. Vista l'aria che si respira al derby... è una figura che col Perugia (per esempio) non vorrei mai fa! Mamma mia!

:ph34r::lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
strano che li laziemerde fanno uh uh uh uh.....non se smentiscono mai...popolo di merde

1904170[/snapback]

 

Vabbè mo che c'entra. :D

 

So il primo a dì che la Nord è popolata da un branco de merde ma in questo caso non c'entra niente. Anche da noi quando abbiamo a che fare coi giocatori del Perugia (nessuno di colore) capita di sentire "uh uh uh".

;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di strano. quando manca l'organizzazione succede questo e anche di peggio.

quella curva non esiste piu' da almeno dieci anni. continuano a mascherarsi in ogni derby dietro le proteste per nascondere l'inesistenza di una guida e di una intera tifoseria ultras.

pero' in campo vincono loro.... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di strano. quando manca l'organizzazione succede questo e anche di peggio.

quella curva non esiste piu' da almeno dieci anni. continuano a mascherarsi in ogni derby dietro le proteste per nascondere l'inesistenza di una guida e di una intera tifoseria ultras.

pero' in campo vincono loro.... :(  :(  :(

1904174[/snapback]

quoto e lo dimostra il fatto che finito il CUCS (gran gruppo) si sono succeduti alla guida della sud moltissimi gruppi. Un grosso colpo lo hanno avuto anche con la morte di un leader di un gruppo (forse il più carismatico di tutti) avvenuta pochi anni fa. Successivamente hanno permesso anche l'entrata in scena di personaggi pagati dalla società (ora cacciati) che hanno fatto figure di merda all'intera tifoseria della Roma mi riferisco soprattutto ad un gruppo in particolare che ha come hobby quello d'infamare (gruppo ora sciolto o meglio costretto a sciogliersi dagli altri gruppi della Sud)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
strano che li laziemerde fanno uh uh uh uh.....non se smentiscono mai...popolo di merde

1904170[/snapback]

 

Vabbè mo che c'entra. :D

 

So il primo a dì che la Nord è popolata da un branco de merde ma in questo caso non c'entra niente. Anche da noi quando abbiamo a che fare coi giocatori del Perugia (nessuno di colore) capita di sentire "uh uh uh".

;)

1904173[/snapback]

 

è ma io ho fatto sta affermazione proprio perchè il video non è fatto dalla nord e se sente benissimo che l'"uh uh uh" è fatto anche dalla gente negli altri settori....sempre merde sò! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
strano che li laziemerde fanno uh uh uh uh.....non se smentiscono mai...popolo di merde

1904170[/snapback]

 

Vabbè mo che c'entra. :D

 

So il primo a dì che la Nord è popolata da un branco de merde ma in questo caso non c'entra niente. Anche da noi quando abbiamo a che fare coi giocatori del Perugia (nessuno di colore) capita di sentire "uh uh uh".

;)

1904173[/snapback]

 

è ma io ho fatto sta affermazione proprio perchè il video non è fatto dalla nord e se sente benissimo che l'"uh uh uh" è fatto anche dalla gente negli altri settori....sempre merde sò! ;)

1904275[/snapback]

 

Se era un modo come un altro per andare contro i laziali ok... ma il gesto in sé per sé lo trovo normalissimo, ripeto lo famo anche noi ai bavosi. :D

 

PS: schifo la curva biancoceleste al pari di quella che c'hanno di fronte. Parecchie persone commentando laziali e romanisti odiano più la Lazio per la storia che sò l'emblema del fascio, ma per me è una storia che non regge visto che dellà so tali e quali e che li cortelli li usano in tutte e due le sponde.

 

Due curve de merda insomma, pare pare... tra business, infamate e "fenomenate razziali".

Ma è un discorso generale che faccio tra me e me, nessuno di voi lo ha tirato fuori. :D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella coreografia c'è l'evidente intoppo e hanno fatto la figura di merda

il monndo ultras non essite più secondo me, am se devo giudicare le 2 tifoserie ritengo che i romanisti hanno sempre avuto un altro passo rispetto a rivali

ma è solo una mia opinione :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella coreografia c'è l'evidente intoppo e hanno fatto la figura di merda

il monndo ultras non essite più secondo me, am se devo giudicare le 2 tifoserie ritengo che i romanisti hanno sempre avuto un altro passo rispetto a rivali

ma è solo una mia opinione :ph34r:

1904366[/snapback]

 

 

Di questo non ne sono mai stato sicuro, anzi...

la Roma come tifoseria si fa largo con la fama (è vero, so matti e numerosi)... ma pure la Nord ha saputo fare paura a livello di numeri, tifo e coreografie (basta guardare il video, piccolo esempio che non solo i romanisti sò belli ai derby).

Cioè... credo vada valutato attentamente tutto e da esterno non sono in grado di farlo.

Ho come l'impressione che il responso, però, non sia facile.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq posso assicurarvi che al momento nella sud romana ce ne sono molti di ragazzi di sx avoglia se ci sono e sono anche molto ben considerati all'interno del gruppo, lasciando stare i gruppi storici di dx che ci sono e ci saranno sempre, al momento a Roma nella sud non si fa più politica come negli anni passati e posso assicurarvi che ragazzi di dx e di sx all'interno della sud al momento convivono. Per quanto riguarda le coltellate purtroppo li le prenderai sempre ci sono un'infinità di cani sciolti e so quelli peggio, quelli che bene o male conoscono tutti ma non fanno parte di nessun gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che poi abbiamo alzato TRE coreografie, una mejo dell'artra.. non ce sta questo nel video?  :huh:

1904504[/snapback]

 

Io non so ne' della Roma ne' della Lazio quindi le storielle varie non le conosco. Se parlavamo de Ternana Perugia te dicevo pure li peli lanculo. :D

Il video dice che al momento delle coreografie 70.000 persone stavano a aspetta' quella della Roma ma in curva sud se sò incartati. Del dopo che ne so. Ne possono ave' fatte anche 10, la figura de merda resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la figura di merda secondo me la fanno tutti ignorando il minuto di silenzio

1904390[/snapback]

 

Se non sbaglio però cori non ce ne sono... il caos riparte quando l'arbitro mette fine al minuto di raccoglimento (tant'è che torna la coreografia biancoceleste che era stata interrotta).

Dico male?

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo le "cagate" od intoppi in coreografie di sto livello ci possono stare....senza andare troppo lontano nel ternana-cagliari dell'anno in cui si doveva andare in A partì una torciata (colpa di un mio carissimo amico a cui ancora lo rinfacciamo :D:D:D che accese la torcia alla nord e tutto lo stadio a ruota) quando ancora le squadre erano nel tunnel e quando entrarono era bella che finita la coreografia. :ph34r::(:D

 

questo non toglie e mi riallaccio al topic sul derby roma-lazio....da romanista quanto è stato bello il cucs della roma e quanto mi manca!!! :(:(

 

ne approfitto,visto che scrivo e mi collego più poco,per salutare i due aquilotti di devilman ed ultras ternana. non vi preoccupate...LA BLOCCA MUSLERA....E' COLPA DEL LASER!!!!!!!! :D:D:D ci si vede in giro per una birra fanciulli,offro io!!! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo le "cagate" od intoppi in coreografie di sto livello ci possono stare....senza andare troppo lontano nel ternana-cagliari dell'anno in cui si doveva andare in A partì una torciata (colpa di un mio carissimo amico a cui ancora lo rinfacciamo  :D  :D  :D che accese la torcia alla nord e tutto lo stadio a ruota) quando ancora le squadre erano nel tunnel e quando entrarono era bella che finita la coreografia. :ph34r:  :(  :D

 

...

1904587[/snapback]

successe una cosa simile in ternana-palermo con i coriandoli rossoverdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo le "cagate" od intoppi in coreografie di sto livello ci possono stare....senza andare troppo lontano nel ternana-cagliari dell'anno in cui si doveva andare in A partì una torciata (colpa di un mio carissimo amico a cui ancora lo rinfacciamo  :D  :D  :D che accese la torcia alla nord e tutto lo stadio a ruota) quando ancora le squadre erano nel tunnel e quando entrarono era bella che finita la coreografia. :ph34r:  :(  :D

 

questo non toglie e mi riallaccio al topic sul derby roma-lazio....da romanista quanto è stato bello il cucs della roma e quanto mi manca!!! :(  :(

 

ne approfitto,visto che scrivo e mi collego più poco,per salutare i due aquilotti di devilman ed ultras ternana. non vi preoccupate...LA BLOCCA MUSLERA....E' COLPA DEL LASER!!!!!!!!  :D  :D  :D  ci si vede in giro per una birra fanciulli,offro io!!! :D  ;)

1904587[/snapback]

hahaaha aspetto con impazienza la birra hihiihhiih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle grandi piazze ci sonosempre i cani sciolti e problemi a livello gestionario...ma me sembra che un po reggano tutte e due.

non parlamo di quella della juve o inter che secondo me fanno un po ride.

essendo collezionista ho vista diversi adesivi e materiale vario che sembra che li fanno li bardascetti de 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nelle grandi piazze ci sonosempre i cani sciolti e problemi a livello gestionario...ma me sembra che un po reggano tutte e due.

non parlamo di quella della juve  o inter che secondo me fanno un po ride.

essendo collezionista ho vista diversi adesivi e materiale vario che sembra che li fanno li bardascetti de 2 anni.

1905510[/snapback]

I gruppi della juve il prossimo anno si riuniranno tutti in un'unica curva...nella sud ci sono i drughi e bravi ragazzi (ex fighters) che sono i gruppi piemontesi mentre alla nord ci sono i nucleo,i viking e tradizione che sono gruppi della lombardia e veneto...tra le due curve c'è un pò di maretta perchè la sud rivorrebbe Moggi mentre alla nord prendono un pò le distanze ma dal prossimo anno torneranno insieme e nello stadio nuovo se se riuniscono scappa fori una vera bolgia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nelle grandi piazze ci sonosempre i cani sciolti e problemi a livello gestionario...ma me sembra che un po reggano tutte e due.

non parlamo di quella della juve  o inter che secondo me fanno un po ride.

essendo collezionista ho vista diversi adesivi e materiale vario che sembra che li fanno li bardascetti de 2 anni.

1905510[/snapback]

I gruppi della juve il prossimo anno si riuniranno tutti in un'unica curva...nella sud ci sono i drughi e bravi ragazzi (ex fighters) che sono i gruppi piemontesi mentre alla nord ci sono i nucleo,i viking e tradizione che sono gruppi della lombardia e veneto...tra le due curve c'è un pò di maretta perchè la sud rivorrebbe Moggi mentre alla nord prendono un pò le distanze ma dal prossimo anno torneranno insieme e nello stadio nuovo se se riuniscono scappa fori una vera bolgia...

1905972[/snapback]

sbagliato. I Bravi Ragazzi sono gli ex Irriducibili Pallette ehm Vallette. gli ex Fighters adesso si chiamano tradizione. Questi ultimi sono stati sbattuti letteralmente fuori dalla curva dai Drugiu. Anche ai tempi del binomio Irriducibili/Fighters c'erano diversi attriti. Non sto qui a raccontare aneddoti perchè non è la mia curva e nemmeno mi compete.

Obiettivamente l'unico gruppo vero della Scirea erano i Fighters anche se la figura di merda fatta a Catania resterà negli annali. per qusnti riguarda i nuovi drugiu (che poi tanto nuovi non sono) beh che dire... una tifoseria che prima manifesta contro la TDT e poi si tessera e autorizza si commenta da sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io so' stato un paio de' vorde in curva sud in mezzo ai CUCS (premetto NON SONO ROMANISTA

 

ma mi ci portò un mio a amico di Roma) negli anni 80...che ve lo dico affà???....e

 

che appena dietro c'avevamo i Fedayn....considerando il fatto poi che ero abituato a sta in

 

mezzo ai Freak.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo le "cagate" od intoppi in coreografie di sto livello ci possono stare....senza andare troppo lontano nel ternana-cagliari dell'anno in cui si doveva andare in A partì una torciata (colpa di un mio carissimo amico a cui ancora lo rinfacciamo  :D  :D  :D che accese la torcia alla nord e tutto lo stadio a ruota) quando ancora le squadre erano nel tunnel e quando entrarono era bella che finita la coreografia. :ph34r:  :(  :D

 

...

1904587[/snapback]

successe una cosa simile in ternana-palermo con i coriandoli rossoverdi

1904601[/snapback]

vero...coriandoli co le squadre ancora nel tunnel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.