Vai al contenuto
mbriacu de viparo

ma solo a me Napoli-Lazio mmhhhh

Messaggi raccomandati

Premetto che l'ho vista tra le pappardelle sulla lepre e li fegatelli, ma non lo sò............ lu secondo tempo mi è parso tanto ma tanto strano, soprattutto co li difensori laziali che a un certo punto me parevano che stavano a tavola come me.

Simili sensazioni?

 

P.S lu primo che me dice "vatte a ripone me l'inculo" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che l'ho vista tra le pappardelle sulla lepre e li fegatelli, ma non lo sò............ lu secondo tempo mi è parso tanto ma tanto strano,  soprattutto co li difensori laziali che a un certo punto me parevano che stavano a tavola come me.

Simili sensazioni?

 

P.S lu primo che me dice "vatte a ripone me l'inculo" :lol:

1909009[/snapback]

 

stavi mbriaco mesà...

 

gol netto non dato alla lazio

 

il rigore per il napoli c'era e non c'era.. ma sopratutto non c'era l'espulsione.. visto che cavani stava spalle alla porta e vicino c'era dias...

 

napoli aids :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che l'ho vista tra le pappardelle sulla lepre e li fegatelli, ma non lo sò............ lu secondo tempo mi è parso tanto ma tanto strano,  soprattutto co li difensori laziali che a un certo punto me parevano che stavano a tavola come me.

Simili sensazioni?

 

P.S lu primo che me dice "vatte a ripone me l'inculo" :lol:

1909009[/snapback]

 

stavi mbriaco mesà...

 

gol netto non dato alla lazio

 

il rigore per il napoli c'era e non c'era.. ma sopratutto non c'era l'espulsione.. visto che cavani stava spalle alla porta e vicino c'era dias...

 

napoli aids :D

1909010[/snapback]

 

che stavo mbriacu quillo è sicuro.........però li difensori laziali non m'hanno convinto in alcune circostanze, strani movimenti in avanti (vedi l'urdimo golle) e dimenticanze d'omo elementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che è un topic di congetture... :lol:

solo a me sembrano un pò strane le prestazioni atletiche del Napoli?

corrono tutti, praticamente la stessa squadra da inizio stagione, non so quante partite vinte al 90esimo e neanche un calo in stagione...mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose strane di quella partita ?

 

il gol di Brocchi non dato e il rigore (regalato) con espulsione (esageratissima) di Biava

 

ciò non toglie nulla alla forza del Napoli e alla dabbenaggine in difesa della Lazio, maestra nello sprecare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che andro quella merda de Mazzarri non piagne piu'; c'hanno avuto piu' favori arbitrali loro gli ultimi tempi che la Juve de Moggi in 5 anni. Pozziate fa un vomito merde e speramo che il Vesuvio ce faccia sta cortesia un giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che l'ho vista tra le pappardelle sulla lepre e li fegatelli, ma non lo sò............ lu secondo tempo mi è parso tanto ma tanto strano,  soprattutto co li difensori laziali che a un certo punto me parevano che stavano a tavola come me.

Simili sensazioni?

 

P.S lu primo che me dice "vatte a ripone me l'inculo" :lol:

1909009[/snapback]

Je l hai fatta a acchiappalla pe magnalle??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.