Vai al contenuto
Francesco TR

Gerard Pique

Messaggi raccomandati

ragà non scherzamo per favore, Thiago Silva è in assoluto il più forte centrale in circolazione, e su questo non sento cazzi!

1914225[/snapback]

Oggettivo e democratico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà non scherzamo per favore, Thiago Silva è in assoluto il più forte centrale in circolazione, e su questo non sento cazzi!

1914225[/snapback]

Oggettivo e democratico!

1914227[/snapback]

:D

1914229[/snapback]

Comunque, a mio avviso, se la contendono Piquè e Thiago Silva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo beve  :D

1914200[/snapback]

chi è questo? quello che je partì un ginocchio sul doppio passo de Kakà?! :D

1914226[/snapback]

the wall ;)

 

sai un cazzo tu :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo beve  :D

1914200[/snapback]

chi è questo? quello che je partì un ginocchio sul doppio passo de Kakà?! :D

1914226[/snapback]

the wall ;)

 

sai un cazzo tu :P

1914237[/snapback]

 

 

 

 

 

 

CCTC, tesoruccio bello ho riconosciuto la foto di WALTER SAMUEL detto THE WALL !!!!!!!!!!!!! Sarò anche donna e magari non capisco di calcio un granché ma The wall lo conosco pure io! Oltretutto non è neanche male di persona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piquè è passata da ibra a shakira.

 

Non so che pensà...

1915620[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciccino d'oro massiccio, vuoi mettere Shakira a confronto con Ibra? Sai che differenza c'è fra il cioccolato e il letame? Se Ibra è furibondo per tuttociò, si attacca a non ti dico cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piquè è passata da ibra a shakira.

 

Non so che pensà...

1915620[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciccino d'oro massiccio, vuoi mettere Shakira a confronto con Ibra? Sai che differenza c'è fra il cioccolato e il letame? Se Ibra è furibondo per tuttociò, si attacca a non ti dico cosa!

1915691[/snapback]

 

 

Pendo sempre dalla tue labbra gattanè... :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nemanja Vidić non sbaja un intervento dal 1924

1914718[/snapback]

CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????????? :paura::paura::paura:

Mi ricordo un manchester liverpool con vittoria dei reds grazie ad una doppietta di Torres...ovviamente era marcato da vidic che non ne ha azzeccata una!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nemanja Vidić non sbaja un intervento dal 1924

1914718[/snapback]

CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????????? :paura::paura::paura:

Mi ricordo un manchester liverpool con vittoria dei reds grazie ad una doppietta di Torres...ovviamente era marcato da vidic che non ne ha azzeccata una!!!!

1915765[/snapback]

 

 

Credo che tu ti riferisca all'1-4 all'Old Trafford della primavera 2009 :wub::wub: .

Scherzi a parte, Vidic è un grandissimo difensore ma quelle poche volte che sbaglia il primo intervento si fa condizionare e non ne azzecca più una per il resto della partita (l' ultima volta che è successo è stato 3 settimane fa in casa del West Ham).

Io il calcio inglese lo seguo abbastanza e francamente mi ricordo non più di 4/5 partite in cui è stato insufficiente da quando è arrivato a Manchester (le due già citate, la partita di premier a Liverpool della scorsa stagione e la semifinale di ritorno di champions del 2007 con il Milan sono tra le pochissime che mi vengono in mente).

Stiamo senz'altro parlando di uno dei milgiori cinque difensori centrali del mondo.

 

Samuel e Nesta all'apice della loro carriera erano insuperabili, nettamente i migliori al mondo ma età e infortuni si fanno sentire.

In questo momento direi, non in particolare ordine: Thiago Silva, Vidic, David Luiz, Terry, Piqué, Agger (quelle 8 partite l'anno in cui non è rotto)

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nemanja Vidić non sbaja un intervento dal 1924

1914718[/snapback]

CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????????????????? :paura::paura::paura:

Mi ricordo un manchester liverpool con vittoria dei reds grazie ad una doppietta di Torres...ovviamente era marcato da vidic che non ne ha azzeccata una!!!!

1915765[/snapback]

 

 

Credo che tu ti riferisca all'1-4 all'Old Trafford della primavera 2009 :wub::wub: .

Scherzi a parte, Vidic è un grandissimo difensore ma quelle poche volte che sbaglia il primo intervento si fa condizionare e non ne azzecca più una per il resto della partita (l' ultima volta che è successo è stato 3 settimane fa in casa del West Ham).

Io il calcio inglese lo seguo abbastanza e francamente mi ricordo non più di 4/5 partite in cui è stato insufficiente da quando è arrivato a Manchester (le due già citate, la partita di premier a Liverpool della scorsa stagione e la semifinale di ritorno di champions del 2007 con il Milan sono tra le pochissime che mi vengono in mente).

Stiamo senz'altro parlando di uno dei milgiori cinque difensori centrali del mondo.

 

Samuel e Nesta all'apice della loro carriera erano insuperabili, nettamente i migliori al mondo ma età e infortuni si fanno sentire.

In questo momento direi, non in particolare ordine: Thiago Silva, Vidic, David Luiz, Terry, Piqué, Agger (quelle 8 partite l'anno in cui non è rotto)

1915783[/snapback]

po esse che non me ricordo un cazzo!!! :D:D

 

me ricordo solo che torres faceva quello che voleva e vidic sembrava un dilettante!!

 

resto dell' idea che Nesta è il difensore più forte che ho visto negli ultimi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.