Vai al contenuto
Lele81

William & Kate

Messaggi raccomandati

nessuno s'è posto la domanda più importante...ma kate li fa li bucchini??

se si come li fa??

1915704[/snapback]

 

regali e maestosi...

1915705[/snapback]

con l'ingoio oppure fino a fine corsa?(difficile ma qualcuna ci riesce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detto da me è un'eresia ma la monarchia inglese è (nonostante le mele marce come succede ovunque) veramente seria e dignitosa.

magari da noi la regina...

 

in questi giorni comunque non sono stato su e non ho seguito i media. qua ho notato la classica isteria da (come dice giustamente oscarwilde64) distrazione di massa.

 

comunque Harry è il mio re

752352_c2c2cc1f4a_m.jpg

1915568[/snapback]

 

secondo me già questo è un controsenso, ma alla fine so punti di vista ;-)

1915702[/snapback]

assolutamente no.

se prendiamo Sarah Ferguson sono totalmente d'accordo con te, ma la Regina ha un approccio completamente diverso nei confronti degli inglesi.

Ti posso soltanto citare il suo discorso a camere riunite del Novembre 2009 in cui spronava il futuro governo che avrebbe vinto le elezioni 2010 (in questo caso le merde Tories) a fornire tutti gli abitanti della GB di banda larga. (negli stessi giorni da noi si facevano i primi tagli proprio alla banda larga in favore del digitale terrestre...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10minuti de sky news e bbc e m'hanno lessato li cojoni. interviste, gadget e retroscena. bello tutto...ma i problemi del mondo so altri. forse semo noi che non capimo l'importanza de sto matrimonio...ho spento la tv x disperazione.

 

COmunque a me non interessa molto, ma so contento per loro. sarà il futuro rè.

 

 

p.s. wah..ma perchè oggi Harry è stato tutto il giorno con Kate? Gnende gnende...mmmmm :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10minuti de sky news e bbc e m'hanno lessato li cojoni. interviste, gadget e retroscena. bello tutto...ma i problemi del mondo so altri. forse semo noi che non capimo l'importanza de sto matrimonio...ho spento la tv x disperazione.

 

COmunque a me non interessa molto, ma so contento per loro. sarà il futuro rè.

 

 

p.s. wah..ma perchè oggi Harry è stato tutto il giorno con Kate? Gnende gnende...mmmmm :lol:

1915817[/snapback]

 

Quindi da domani vanno a lavorà contenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10minuti de sky news e bbc e m'hanno lessato li cojoni. interviste, gadget e retroscena. bello tutto...ma i problemi del mondo so altri. forse semo noi che non capimo l'importanza de sto matrimonio...ho spento la tv x disperazione.

 

COmunque a me non interessa molto, ma so contento per loro. sarà il futuro rè.

 

 

p.s. wah..ma perchè oggi Harry è stato tutto il giorno con Kate? Gnende gnende...mmmmm :lol:

1915817[/snapback]

Re con l'accento nemmeno gli alunni di nonna alla scuola elementare di macchie nel 1961 l'avrebbero scritto!!! :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capite un cazzo!!

Sono le moderne ed efficaci armi di distrazione di massa.....vedrete, specie da noi, quanti pomeriggi cinque e italie in diretta sull'argomento per settimane se non mesi!1

 

E quell'altro rotto in culo de signorini, invece de occupasse delle troie del satiro malato che ce governa, farà decine di servizi e copertine sul merletto indossato dalla principessa, o sul cavallo dei pantaloni del principino!

 

Per non parlare degli pseudo tg nazionali, di scodinzolini e barnum, almeno metà tg sarà dedicato a stu bucchino!!

 

E intanto,il satiro arrapato in demenza senile, finisce de distrugge sto paese indisturbato!! <_<

1915272[/snapback]

Che vi dicevoooooooooooooo!!!! :angry:

Ieri sera:

vedevo il tg di Mentana, che alle 8 e 14 ancora parlava di Libia e della fibrillazione del governo, diviso sull'argomento in maniera seria, giro un attimo sul tg di Scodinzolini e ZACCHETE!!!! Un visagista rotto in culo che dava i consigli sul look da adottare per il "matrimonio del secolo"! :angry:

 

Seconda serata:

-speciale MATRIX intitolato WILLIAM&KATE, con in studio illustri braccia rubate all'agricoltura, come l'immancabile SIGNORINI e suoi simili!!!!

 

Dai, forza, che ce la farete a non parlare d'altro per mesi, in questo paese cloroformizzato!!!

 

MALEDETTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capite un cazzo!!

Sono le moderne ed efficaci armi di distrazione di massa.....vedrete, specie da noi, quanti pomeriggi cinque e italie in diretta sull'argomento per settimane se non mesi!1

 

E quell'altro rotto in culo de signorini, invece de occupasse delle troie del satiro malato che ce governa, farà decine di servizi e copertine sul merletto indossato dalla principessa, o sul cavallo dei pantaloni del principino!

 

Per non parlare degli pseudo tg nazionali, di scodinzolini e barnum, almeno metà tg sarà dedicato a stu bucchino!!

 

E intanto,il satiro arrapato in demenza senile, finisce de distrugge sto paese indisturbato!! <_<

1915272[/snapback]

Che vi dicevoooooooooooooo!!!! :angry:

Ieri sera:

vedevo il tg di Mentana, che alle 8 e 14 ancora parlava di Libia e della fibrillazione del governo, diviso sull'argomento in maniera seria, giro un attimo sul tg di Scodinzolini e ZACCHETE!!!! Un visagista rotto in culo che dava i consigli sul look da adottare per il "matrimonio del secolo"! :angry:

 

Seconda serata:

-speciale MATRIX intitolato WILLIAM&KATE, con in studio illustri braccia rubate all'agricoltura, come l'immancabile SIGNORINI e suoi simili!!!!

 

Dai, forza, che ce la farete a non parlare d'altro per mesi, in questo paese cloroformizzato!!!

 

MALEDETTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1915889[/snapback]

 

non avevo dubbi

ma tu hai fatto caso se passi in un'edicola quanta gente compra giornali per microcefali tipo Chi e smerdate affini?

tanti (troppi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detto da me è un'eresia ma la monarchia inglese è (nonostante le mele marce come succede ovunque) veramente seria e dignitosa.

magari da noi la regina...

 

in questi giorni comunque non sono stato su e non ho seguito i media. qua ho notato la classica isteria da (come dice giustamente oscarwilde64) distrazione di massa.

 

comunque Harry è il mio re

752352_c2c2cc1f4a_m.jpg

1915568[/snapback]

 

l'addio al celibato??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo lo stanno a tramette pure su youtube

ogni volta che passa in Rolls una testa de cazzo.... la gente in visibilio.....

1915906[/snapback]

 

dice che è appena passato lubasso in motorino contromano.

la gente in visibilio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo lo stanno a tramette pure su youtube

ogni volta che passa in Rolls una testa de cazzo.... la gente in visibilio.....

1915906[/snapback]

 

dice che è appena passato lubasso in motorino contromano.

la gente in visibilio

1915920[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

 

anche perchè vede un motorino muoversi senza capire chi lo guida

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capite un cazzo!!

Sono le moderne ed efficaci armi di distrazione di massa.....vedrete, specie da noi, quanti pomeriggi cinque e italie in diretta sull'argomento per settimane se non mesi!1

 

E quell'altro rotto in culo de signorini, invece de occupasse delle troie del satiro malato che ce governa, farà decine di servizi e copertine sul merletto indossato dalla principessa, o sul cavallo dei pantaloni del principino!

 

Per non parlare degli pseudo tg nazionali, di scodinzolini e barnum, almeno metà tg sarà dedicato a stu bucchino!!

 

E intanto,il satiro arrapato in demenza senile, finisce de distrugge sto paese indisturbato!! <_<

1915272[/snapback]

vedi trame oscure dappertutto... ma annassero affanculo loro, Berluscazzi e chi ce perde tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detto da me è un'eresia ma la monarchia inglese è (nonostante le mele marce come succede ovunque) veramente seria e dignitosa.

magari da noi la regina...

 

in questi giorni comunque non sono stato su e non ho seguito i media. qua ho notato la classica isteria da (come dice giustamente oscarwilde64) distrazione di massa.

 

comunque Harry è il mio re

752352_c2c2cc1f4a_m.jpg

1915568[/snapback]

 

l'addio al celibato??? :lol:

1915917[/snapback]

Porcamadoro Harry è mio!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capite un cazzo!!

Sono le moderne ed efficaci armi di distrazione di massa.....vedrete, specie da noi, quanti pomeriggi cinque e italie in diretta sull'argomento per settimane se non mesi!1

 

E quell'altro rotto in culo de signorini, invece de occupasse delle troie del satiro malato che ce governa, farà decine di servizi e copertine sul merletto indossato dalla principessa, o sul cavallo dei pantaloni del principino!

 

Per non parlare degli pseudo tg nazionali, di scodinzolini e barnum, almeno metà tg sarà dedicato a stu bucchino!!

 

E intanto,il satiro arrapato in demenza senile, finisce de distrugge sto paese indisturbato!! <_<

1915272[/snapback]

vedi trame oscure dappertutto... ma annassero affanculo loro, Berluscazzi e chi ce perde tempo!

1915938[/snapback]

o.t.

Ma allora.....c'è vita su Marte!! :oB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detto da me è un'eresia ma la monarchia inglese è (nonostante le mele marce come succede ovunque) veramente seria e dignitosa.

magari da noi la regina...

 

in questi giorni comunque non sono stato su e non ho seguito i media. qua ho notato la classica isteria da (come dice giustamente oscarwilde64) distrazione di massa.

 

comunque Harry è il mio re

752352_c2c2cc1f4a_m.jpg

1915568[/snapback]

 

l'addio al celibato??? :lol:

1915917[/snapback]

 

Ammazza che bocce!!! :ph34r:

Grande Harry!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque queste cose fanno bene ad una nazione, cazzata o no che sia per voi.

 

io se stavo a londra sarei andato li per strada .

 

 

 

 

dopo se ve piace parla de berlusconi anche qui, per me siete malati.

 

 

 

 

ps: la sorella si chiama filippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.