Vai al contenuto
longarinivattene!

Ladri di monete alla fontana di Trevi

Messaggi raccomandati

ROMA - Un nuovo servizio delle Iene andato in onda nella puntata di giovedì sera denuncia il furto di secchiate di monete dalla fontana di Trevi sotto gli occhi dei vigili, che vedono ma non intervengono. Il sindaco Gianni Alemanno ha annunciato oggi che gli agenti coinvolti sono stati sospesi.

 

«Adesso mi fai incazzare. Infamone, pezzo de m... mi ha rotto il c... », minaccia urlando rivolto all'inviato della trasmissione di Italia 1, Filippo Roma, D'Artagnan, il più noto ladro di monetine di Fontana di Trevi. «A iena ti faccio gambizzare», dice ancora l'uomo, mentre raccoglie monete con le gambe dentro la fontana. L'inviato delle Iene è stato prima spinto in acqua e poi malmenato, insieme al cameraman.

 

Nel filmato si vedono anche due vigili che osservano la scena senza intervenire e un altro vigile che riceve qualcosa da un uomo della banda e poi entra in un portone. E anche lui si guarda bene dall'intervenire.

 

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=147258

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROMA - Un nuovo servizio delle Iene andato in onda nella puntata di giovedì sera denuncia il furto di secchiate di monete dalla fontana di Trevi sotto gli occhi dei vigili, che vedono ma non intervengono. Il sindaco Gianni Alemanno ha annunciato oggi che gli agenti coinvolti sono stati sospesi.

 

«Adesso mi fai incazzare. Infamone, pezzo de m... mi ha rotto il c... », minaccia urlando rivolto all'inviato della trasmissione di Italia 1, Filippo Roma, D'Artagnan, il più noto ladro di monetine di Fontana di Trevi. «A iena ti faccio gambizzare», dice ancora l'uomo, mentre raccoglie monete con le gambe dentro la fontana. L'inviato delle Iene è stato prima spinto in acqua e poi malmenato, insieme al cameraman.

 

Nel filmato si vedono anche due vigili che osservano la scena senza intervenire e un altro vigile che riceve qualcosa da un uomo della banda e poi entra in un portone. E anche lui si guarda bene dall'intervenire.

 

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=147258

1916139[/snapback]

L'HO VISTO ANCHE IO IL SERVIZIO!!!!!!!!!! ANDRO CHE SOSPENSIONE....... LICENZIAMENTO IN TRONCO E DIRETTI AI LAVORI FORZATI A VITA!!!!! PER QUELLE MERDE CHE RACCOGLIEVANO LE MONETE CONDANNA A RACCOGLIERLE A VITA PER DONARLE AI VERI POVERI E NON ALLE MERDE COME LORO!!!!!! MERDE!!!!!!!!!!

 

PS.: Qui no' c'ago messo le faccette che ridono cucì cherchidunu è più contentu!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto pur'io...

 

pijavano la bustarella quell'andri e se facevano li cazzi loro!

 

POVERA ITALIA  :(

1916170[/snapback]

La cosa più grave e' stata la bustarella :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai l'illegalità è talmente diffusa che uno, beccato in flagranza di reato, ti può tranquillamente dire: "Non me rompe li cojoni sennò te sparo sulle gambe!" Mi dispiace per il giornalista che dovrà vivere nella paura per un bel periodo: ai ladri e ai loro complici in divisa sicuramente non accadrà nulla.

Poi ci lamentiamo della gente che, di fronte ad un reato, si gira dall'altra parte e fa finta di niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che quell'orco ed i suoi compari, erano anni che avevano l'appannaggio delle monetine della Fontana di Trevi.

Ciò significa che il tutto era un fatto noto, impossibile da compiere senza la connivenza delle forze dell'ordine, come d'altronde dimostrato nel filmato delle Iene (della serie, non venissero a dire che si trattava di un episodio isolato perchè non ce crede nessuno).

E chissà cosa c'era dentro la bustarella data dal complice ad un vigile...gli auguri di Pasqua???

Ed il comportamento dei vigili di fronte ad almeno un doppio reato commesso in flagranza (furto e danneggiamento di monumento protetto), oltre alle ingiurie, minacce ed all'aggressione all'inviato delle Iene, senza muovere un dito, è davvero qualcosa di assurdo e vergognoso.

Povera Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna rieducare il popolo italiano.... anche se per me ormai non c'e' piu' speranza......

 

a mio avviso cmq rimane il fatto che ROMA E' LA SECONDA NAPOLI D'ITALIA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi si parla di bei gruzzoli dentro quella fontana...altro che poveracci in cerca di monetine, quello in un mese prende quello che non prendo io in un anno

 

e la municipale si è rivelata una cosa scandalosa

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che voglio minimizzare, perché quantomeno il comportamento dei vigili è scandaloso, ma è almeno la terza volta in pochi anni che vedo un servizio sui rastrellatori di monete alla fontana di Trevi, una volta sicuramente non molto tempo fa sempre alle Iene.

 

Mi sembrano quei servizi "garantiti" che si fanno ciclicamente quando si deve riempire una trasmissione: come per i posteggiatori abusivi di Napoli etc.

 

E comunque nel paese in cui le mafie politico-finanziarie-imprenditoriali e le varie P3 P4 etc., rastrellano e si accaparrano i miliardi di "monetine" pubbliche dei terremoti, dei grandi eventi, degli expo, dei ponti sullo stretto, del nucleare etc., si capisce (non si giustifica ma si capisce) la rabbia e lo stupore del D'Artagnan di turno per quegli infami che vorrebbero addirittura la legalità.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi si parla di bei gruzzoli dentro quella fontana...altro che poveracci in cerca di monetine, quello in un mese prende quello che non prendo io in un anno

 

e la municipale si è rivelata una cosa scandalosa

1916383[/snapback]

Mi risulta che gli abitanti della zona denunciassero da tempo questi fatti. Se nulla era stato fatto, la colpa non è solo dei vigili urbani, le complicità sono anche ad altri livelli.

La cosa drammatica è che oramai in Italia, se vuoi avere soddisfazione, le denunce le devi fare alle Iene e a Striscia la notizia... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi si parla di bei gruzzoli dentro quella fontana...altro che poveracci in cerca di monetine, quello in un mese prende quello che non prendo io in un anno

 

e la municipale si è rivelata una cosa scandalosa

1916383[/snapback]

Mi risulta che gli abitanti della zona denunciassero da tempo questi fatti. Se nulla era stato fatto, la colpa non è solo dei vigili urbani, le complicità sono anche ad altri livelli.

La cosa drammatica è che oramai in Italia, se vuoi avere soddisfazione, le denunce le devi fare alle Iene e a Striscia la notizia... :(

1916395[/snapback]

 

e dopo le denunce alle trasmissioni neanche si interviene più, perchè "tanto si ruba ovunque", quindi è inutile punire e le denunce dei cittadini terminano a fine servizio tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si capisce (non si giustifica ma si capisce) la rabbia e lo stupore del D'Artagnan di turno per quegli infami che vorrebbero addirittura la legalità.

1916392[/snapback]

pe come so fatto io non lo capisco manco pe niente.. sarò strano io che per me il senso della legalità dovrebbe esse la prima cosa dai fatti piu grandi alle monetine dentro na fontana.. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si capisce (non si giustifica ma si capisce) la rabbia e lo stupore del D'Artagnan di turno per quegli infami che vorrebbero addirittura la legalità.

1916392[/snapback]

pe come so fatto io non lo capisco manco pe niente.. sarò strano io che per me il senso della legalità dovrebbe esse la prima cosa dai fatti piu grandi alle monetine dentro na fontana.. boh

1916465[/snapback]

 

ma si infatti... è troppo pretendere legalità sia quando si parla di cifre a tanti zeri che quando si tratta di 15000 €?!?!

 

perchè dobbiamo fare sempre gli "italiani" del volemose bene!?

 

e poi che ci vuole? metti un paio che lo prendono a forza e lo allontanano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si capisce (non si giustifica ma si capisce) la rabbia e lo stupore del D'Artagnan di turno per quegli infami che vorrebbero addirittura la legalità.

1916392[/snapback]

pe come so fatto io non lo capisco manco pe niente.. sarò strano io che per me il senso della legalità dovrebbe esse la prima cosa dai fatti piu grandi alle monetine dentro na fontana.. boh

1916465[/snapback]

:(

 

forse non sono riuscito a trasmettere l'amaro sarcasmo dietro alle mie parole...

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così invece..... è proprio dalle piccole cose che si inizia poi si passa alle grandi. Se c'è gente (oramai la stragrande maggioranza), che manco mette mai la freccia pe' gira' a destra, ma de che stete a parla'!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.