Vai al contenuto
cesenticerqua

TORNA SONO IL FIGLIO DI MIO PADRE+SETTEMBRE BNERO?

Messaggi raccomandati

se verrà confermato il titolo de cdu di oggi , sancirà definitivamente la morte della nostra ternana  :(

1917932[/snapback]

CHE DICE IL CDU?

1917984[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte Ivano l'unica cosa degna è stata l'occhiata di Cardona a Giovannetti mentre esternava quei pensieri.

un occhiata che vale più di mille parole

1917690[/snapback]

 

preferisco un presidente cafone che uno che potrebbe parlare un fine italiano ma che da 7 anni a stà parte si è fidato volontariamente, di certi personaggi. andando contro una città.

 

aspettiamo ancora le lettere ai capi famiglia.

 

meglio Deo x ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se verrà confermato il titolo de cdu di oggi , sancirà definitivamente la morte della nostra ternana  :(

1917932[/snapback]

CHE DICE IL CDU?

1917984[/snapback]

 

:quoto:

1917990[/snapback]

 

in prima pagina non c'è nient'altro che quello che è stato detto l'altra sera da Ivano: possibile rientro di emanuelesenzatetto &c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se verrà confermato il titolo de cdu di oggi , sancirà definitivamente la morte della nostra ternana  :(

1917932[/snapback]

CHE DICE IL CDU?

1917984[/snapback]

 

:quoto:

1917990[/snapback]

 

in prima pagina non c'è nient'altro che quello che è stato detto l'altra sera da Ivano: possibile rientro di emanuelesenzatetto &c.

1917993[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se verrà confermato il titolo de cdu di oggi , sancirà definitivamente la morte della nostra ternana  :(

1917932[/snapback]

CHE DICE IL CDU?

1917984[/snapback]

 

:quoto:

1917990[/snapback]

 

in prima pagina non c'è nient'altro che quello che è stato detto l'altra sera da Ivano: possibile rientro di emanuelesenzatetto &c.

1917993[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1917996[/snapback]

 

ci riprovano in tutti i modi a tornare cip e ciop e altri . :lol::lol: la cosa grave è che, ci stà chi gli da voce a questi giochi. certi giornali sarebbe da non leggerli più, poi vedi se cambiano registro.

daltronde palenga spedito a viterbo, Bergamini se ne è andato al messagero di dove non sò, quindi.....chi rimane che fa, si allinea agli amici.

 

p.s. domenica a catania rimagnateve i cannoli assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a beppì, è inutile che tomas butta l'acqua sul fuoco se tu c'armetti la benzina :lol:

1918005[/snapback]

 

BE CHE AGO DITTO DE MALE? SE UNO NON LI LEGGE NON SI INCAZZA E POI NON SCRIVE.

 

bisogna anche essere ironici giornalisticamente parlando.... o se, scrivono loro ce dovemo ingozzà tutto e se metti caso, qualcuno fa un po di critca allora si dispiacciono. rispetto sempre per le persone ma libertà di pensiero però!!!! almeno questo.

 

se l'ipotesi che ipotesi non è ma è un voler farci ingozzare un certo messaggio da parte di qualcuno dovesse passare, il prossimo anno lo stadio sarebbe ancor più deserto.

 

è la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno non potrebbe risponne qua direttamente invece de mannà l'ambasciatore? del resto un suo collega l'ha sempre fatto...più o meno scentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se verrà confermato il titolo de cdu di oggi , sancirà definitivamente la morte della nostra ternana  :(

1917932[/snapback]

CHE DICE IL CDU?

1917984[/snapback]

 

LONGARINI RESTA , E FORSE TORNA IL FIGLIO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato con Luca domanica dopo la partita fino alle 19.00.....

le cose che lui ha detto in trasmissione non sono, a parer mio condivisibili, perchè sembrano far scordare tanto di quello che è successo.....detto questo io con Luca non mi posso arrabbiare perchè conosco la sua fede rosso-verde che è infinita

Io credo nel fallimeto lui no....due posizioni diverse ma rispettabili ma dire che sarebbe meglio il ritorno degli ultras ascolani con tanto di sfondo del settembre bianconero mi fà vomitare.

Su questo sarò chiaro anche con lui di persona ma ricordo sempre a me stesso e agli altri che Luca vive per la ternana........e questo oggi ripeto oggi è da sottolineare sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me se non si accettano le critiche non si deve andare in radio, tv o scrivere sui giornali.

Se non si accettano le critiche non si va davanti al pubblico, che ragiona con la propria testa e ha le proprie idee.

Che le critiche debbano essere fatte con educazione e senza essere offensivi è scontato.

Detto questo, vorrei ricordare che la Ternana è in serie C con una squadra da serie C, con dei tifosi da serie C e con dei giornalisti da serie C.

La società è da dilettanti, ma questo è ormai assodato.

Quindi niente professori o intoccabili.

1917989[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho parlato con Luca domanica dopo la partita fino alle 19.00.....

le cose che lui ha detto in trasmissione non sono, a parer mio condivisibili, perchè sembrano far scordare tanto di quello che è successo.....detto questo io con Luca non mi posso arrabbiare perchè conosco la sua fede rosso-verde che è infinita

Io credo nel fallimeto lui no....due posizioni diverse ma rispettabili ma dire che sarebbe meglio il ritorno degli ultras ascolani con tanto di sfondo del settembre bianconero mi fà vomitare.

Su questo sarò chiaro anche con lui di persona ma ricordo sempre a me stesso e agli altri che Luca vive per la ternana........e questo oggi ripeto oggi è da sottolineare sempre!

1918053[/snapback]

 

si. hai ragione, però augurarsi il ritorno di queste persone perchè più educate di Deodati

e poi educate di che?

uno su facebook ha scritto di odiare Terni e di voler sterminare i rasta ecc. ecc., l'altro con estrema educazione ha sporto querela contro il suo giornale, mezzo forum e qualche politico

ancora pensamo all'educazione?

 

ai fatti bisonga pensare

visto che Luca sembra essersi scordato molte cose forse rileggere questo topic gli potrebbe essere utile:

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=64421&st=0

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho parlato con Luca domanica dopo la partita fino alle 19.00.....

le cose che lui ha detto in trasmissione non sono, a parer mio condivisibili, perchè sembrano far scordare tanto di quello che è successo.....detto questo io con Luca non mi posso arrabbiare perchè conosco la sua fede rosso-verde che è infinita

Io credo nel fallimeto lui no....due posizioni diverse ma rispettabili ma dire che sarebbe meglio il ritorno degli ultras ascolani con tanto di sfondo del settembre bianconero mi fà vomitare.

Su questo sarò chiaro anche con lui di persona ma ricordo sempre a me stesso e agli altri che Luca vive per la ternana........e questo oggi ripeto oggi è da sottolineare sempre!

1918053[/snapback]

 

tutti siamo tifosi, tutti vogliamo il massimo per la ternana e tutti soffriamo la situazione.

a cremona c'ero pure io e mi sono pagato da solo la benzina, l'autostrada, il pranzo e il biglietto.

questo però non mi autorizza a dire che il ritorno del figlio di longarini con i suoi soci è un bene.

e non mi autorizza nemmeno a dire che non ho le conoscenze per dire se qualcuno ha operato bene o male in campo amministrativo, quando so benissimo che in campo amministrativo quel qualcuno non operava.

e se nonostante tutto mi sento autorizzato a dirlo, allora accetto le critiche di chi non la pensa come me.

altrimenti lo dico nella mia cameretta, così non mi contraddice nessuno.

detto da uno che non ha niente contro di lui, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo sia a cesenti che a toscolo.....non me sò spiegato: sò d'accordo con voi anche perchè sapete quanto io non li possa vedè.....ho detto e ribadito che non sono d'accordo con quello che ha detto ed anzi mi sembra inverosimile ma riconosco a luca di essere un grande tifoso e che no riesco ad arrabbiarmi con lui....poi non ho visto la puntata e spero di incontrarlo presto per avere chairimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci deve essere un virus nell'aria che si mangia la memoria della sgente (da leggersi alla toscana..)

 

Ma cosa cazzo ci puo' essere di positivo nella relazione Ternana-Lonagarini family-Montemari?

Come cazzo si fà a cercare nel secchio della merda per trovare il pezzo piu' profumato?

 

Come dimenticare tutti st'anni?

 

Serve solo una soluzione radicale.. per poter tornare a leggere la pagina sportiva, per girà la domenica verso lo stadio.

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOI SEMO LE FERE - Noi siamo la TERNANA 1925 - Fallimento... se ne può parlare ma cambiare nome e vedere le FERE morire NO. Continuare così NO ma cambiare nome sarebbe davvero l'ultima coltellata.

1917755[/snapback]

[/quote............

Modificato da armillei67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma dov'è scritto che falliamo?

e dove sta scritto che se falliamo dobbiamo cambiare nome?

mi pare che un par di volte siamo già falliti eppure ci chiamiamo sempre ternana.

io credo che sta città, noi tifosi, le istituzioni, i giornalisti, siano completamente annientati da sette anni di deturpazioni.

c'hanno portato a pensare alle cazzate e intanto prima avevamo i piedi nella merda, poi siamo arrivati alle ginocchia, poi alla panza, poi alle spalle, poi siamo stati sommersi.

adesso sembramo matti: pensamo al fallimento, al non fallimento, al figlio di longarini, a deodati, agli eroi, a cozzella, facciamo congetture sui particolari.......e intanto la merda straborda.

io farei un bello sbarramento a castelchiaro, un altro a campomaggiore, un altro a san carlo, un altro a marmore e non farei più entrà nessuno de sta gente che se sta a accanì sul cadavere, considera.

ma un pò d'orgoglio Ternano do cazzaccio sta?

ognun per se come le pecore senza lu cane :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me se non si accettano le critiche non si deve andare in radio, tv o scrivere sui giornali.

Se non si accettano le critiche non si va davanti al pubblico, che ragiona con la propria testa e ha le proprie idee.

Che le critiche debbano essere fatte con educazione e senza essere offensivi è scontato.

Detto questo, vorrei ricordare che la Ternana è in serie C con una squadra da serie C, con dei tifosi da serie C e con dei giornalisti da serie C.

La società è da dilettanti, ma questo è ormai assodato.

Quindi niente professori o intoccabili.

1917989[/snapback]

 

Quoto.

Non ho visto la trasmissione (come da parecchio tempo a questa parte) , ma ricordo bene gli "incontrovertibile", i "quantunque", i "paradigmatico".... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me se non si accettano le critiche non si deve andare in radio, tv o scrivere sui giornali.

Se non si accettano le critiche non si va davanti al pubblico, che ragiona con la propria testa e ha le proprie idee.

Che le critiche debbano essere fatte con educazione e senza essere offensivi è scontato.

Detto questo, vorrei ricordare che la Ternana è in serie C con una squadra da serie C, con dei tifosi da serie C e con dei giornalisti da serie C.

La società è da dilettanti, ma questo è ormai assodato.

Quindi niente professori o intoccabili.

1917989[/snapback]

 

Quoto.

Non ho visto la trasmissione (come da parecchio tempo a questa parte) , ma ricordo bene gli "incontrovertibile", i "quantunque", i "paradigmatico".... :lol::lol:

1918104[/snapback]

 

Aggiungo che se per un'intera stagione ogni lunedi sera ed ogni giorno dobbiamo leggere che Giorgini è un grande allenatore, che Corrent è il centrocampista più forte della serie B, che siamo per organico inferiori solo alla Nocerina e un'altra squadra, si perde di credibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma dov'è scritto che falliamo?

e dove sta scritto che se falliamo dobbiamo cambiare nome?

mi pare che un par di volte siamo già falliti eppure ci chiamiamo sempre ternana.

io credo che sta città, noi tifosi, le istituzioni, i giornalisti, siano completamente annientati da sette anni di deturpazioni.

c'hanno portato a pensare alle cazzate e intanto prima avevamo i piedi nella merda, poi siamo arrivati alle ginocchia, poi alla panza, poi alle spalle, poi siamo stati sommersi.

adesso sembramo matti: pensamo al fallimento, al non fallimento, al figlio di longarini, a deodati, agli eroi, a cozzella, facciamo congetture sui particolari.......e intanto la merda straborda.

io farei un bello sbarramento a castelchiaro, un altro a campomaggiore, un altro a san carlo, un altro a marmore e non farei più entrà nessuno de sta gente che se sta a accanì sul cadavere, considera.

ma un pò d'orgoglio Ternano do cazzaccio sta?

ognun per se come le pecore senza lu cane :(

1918096[/snapback]

poi me spieghi perchè uno sbarramento lo voli fa a marmore????? :angry::angry:

su tutto il resto so d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma dov'è scritto che falliamo?

e dove sta scritto che se falliamo dobbiamo cambiare nome?

mi pare che un par di volte siamo già falliti eppure ci chiamiamo sempre ternana.

io credo che sta città, noi tifosi, le istituzioni, i giornalisti, siano completamente annientati da sette anni di deturpazioni.

c'hanno portato a pensare alle cazzate e intanto prima avevamo i piedi nella merda, poi siamo arrivati alle ginocchia, poi alla panza, poi alle spalle, poi siamo stati sommersi.

adesso sembramo matti: pensamo al fallimento, al non fallimento, al figlio di longarini, a deodati, agli eroi, a cozzella, facciamo congetture sui particolari.......e intanto la merda straborda.

io farei un bello sbarramento a castelchiaro, un altro a campomaggiore, un altro a san carlo, un altro a marmore e non farei più entrà nessuno de sta gente che se sta a accanì sul cadavere, considera.

ma un pò d'orgoglio Ternano do cazzaccio sta?

ognun per se come le pecore senza lu cane :(

1918096[/snapback]

giustissimo.

anzi, io avrei cambiato nome qualche anno fa per evitare colossali figure di merda in giro per l'Italia che sono state per forza di cosa addebitate alla Ternana e ai Ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Klà, non me cacciassi fuori pure ti che qualcuno riconducibile a longarini sia un po meno peggio o un po meno meglio.

basta di questa gente, basta.

per quanto riguarda i commenti di chi ne decanta le lodi, credo che ormai non ci siano più parole da parecchio tempo.

se uno dice che non ha le conoscenze per giudicare il lavoro contabile di cip o ciop, vuol dire che ha perso la memoria perchè cip o ciop di tutto si occupavano meno che di conti.....della Ternana.

Sinceramente sono una persona buona e quindi sono sicuro che si tratti di momentanea perdita di memoria.

Un ultima cosa: ancora difendiamo Borghetti.

Borghetti per quallo che sta facendo in campo andrebbe mandato a raccoglie li raponzoli.

Per la sceneggiata dell'anno scorso fuori dal campo, a Spoleto, andrebbe invece mandato a pulì li raponzoli, iniseme ai colleghi di Ivano Mari che non hanno fatto nemmeno "a" per difendere il loro collega dall'inquisizione di chi non avrebbe diritto di inquisire manco li raponzoli.

Io non mi scordo di niente, se qulcuno dimentica pigliasse un tantinello di fosforo.

p.s.: mo ci manca che artorna quello che papà ha cacciato di casa e dormiva sotto un ponte, insieme all'amichetti suoi.

Basta, cazzo: se Longa c'ha voglia de fasse fregà ancora un po di quattrini, li regalasse a noi che c'avemo tanto bisogno.

1917390[/snapback]

 

non mi fraintendere, se leggi bene ho comunque parlato di odio che non è certo un sentimento benevolo

il topic nasce soprtattutto dallo stupore di sentire un giornalista ternano che segue quotidianamente i fatti ternani, che ha subito anche lui quello che hanno subito in molti da quelli, che ha visto sotto i suoi occhi quello che abbiamo visto tutti, che ha al fianco il simbolo dell'ostruzionismo e del male voluto ai ternani da quei loschi figuri, tentare incredibilmente di difenderli ed augurarsi un loro ritorno

1917394[/snapback]

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto.

Non ho visto la trasmissione (come da parecchio tempo a questa parte) , ma ricordo bene gli "incontrovertibile", i "quantunque",  i "paradigmatico".... :lol:  :lol:

1918104[/snapback]

"scentemente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma dov'è scritto che falliamo?

e dove sta scritto che se falliamo dobbiamo cambiare nome?

mi pare che un par di volte siamo già falliti eppure ci chiamiamo sempre ternana.

io credo che sta città, noi tifosi, le istituzioni, i giornalisti, siano completamente annientati da sette anni di deturpazioni.

c'hanno portato a pensare alle cazzate e intanto prima avevamo i piedi nella merda, poi siamo arrivati alle ginocchia, poi alla panza, poi alle spalle, poi siamo stati sommersi.

adesso sembramo matti: pensamo al fallimento, al non fallimento, al figlio di longarini, a deodati, agli eroi, a cozzella, facciamo congetture sui particolari.......e intanto la merda straborda.

io farei un bello sbarramento a castelchiaro, un altro a campomaggiore, un altro a san carlo, un altro a marmore e non farei più entrà nessuno de sta gente che se sta a accanì sul cadavere, considera.

ma un pò d'orgoglio Ternano do cazzaccio sta?

ognun per se come le pecore senza lu cane :(

1918096[/snapback]

poi me spieghi perchè uno sbarramento lo voli fa a marmore????? :angry::angry:

su tutto il resto so d'accordo

1918113[/snapback]

 

perchè a castelchiaro? almeno sotto la discesa almeno sto dentro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantunque si possa, e sottolineo possa, per non confondere con voglia, inteso come estroflessione di una necessità o volontà di esternare un qualcosa; si possa dicevo criticare l'altrui opinione, anche se a volte verbosa e ricca oltremodo di aggettivi in una equidistanza semantica dal fluire organico delle parole e dei concetti, si deve però osservare quanto meno un certo modus. Come d'altronde appare paradigmatico il dover coprire la difesa in uno schema con due difensori puri ed un solo centrale, così è incontrovertibile che il giornalista possa e sotto certi aspetti debba esternare scientemente il proprio pensiero nell'ambito di articoli articolati su argomenti argomentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGA PRO

Ternana, verso una nuova presidenza-Longarini

04.05.2011 18.37 di Claudio Colla articolo letto 109 volte

 

© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Secondo quanto riportato da Il Corriere dell'Umbria ed evidenziato da TuttoLegaPro.com, il patròn della Ternana Edoardo Longarini sarebbe intenzionato a mantenere il proprio pacchetto azionario di maggioranza, per consegnare al figlio Emanuele la nuova presidenza del club rossoverde (a 7 anni dalla prima nomina). Emanuele Longarini succederebbe così ad Angelo Deodati, attuale presidente del club umbro.

 

 

 

 

bella sega...sci !!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro tomas , io non leggo tutti i post , chiaramente , ma se giovannetti dice che in questi giorni gli sono stati sferrati attacchi al limite della diffamazione , dice una cosa non corretta e non corrispondente alla realtà .

 

Per ciò che ho letto io , non mi pare che si sia olterpassato il confine della critica ai contenuti e non alla persona ( cosa ben diversa )

 

In questo topic ci siamo tutti dissociati dalle sue sconcertanti dichiarazioni , e il medesimo pensiero lo hanno avuto lo stesso cardona e ivano mari , lo si vedeva palesemente .

 

Lui è un personaggio pubblico , è un giornalista , ci mette la faccia ed esprime le sue opinioni , ma proprio perchè sono opinioni , possono essere quindi opinabili .

Non è detto che lui sia sempre dalla parte della ragione perchè studia calcio , conosce tabelle , statistiche a memoria , parla e scrive in modo forbito , si debba per forza sentire il portatore della verità .

 

Quendo pubblicamente dice cose così insensate , non si deve lamentare delle critiche che gli arrivano , casomai si deve sentire lusingato , vuol dire che in un modo o in altro viene ascoltato da parecchia gente .

 

Se vuole evitare tutto ciò può fare solo una cosa , evitare di andare in tv ed esprimere le sue opinioni dal giornalaio o al bar sotto casa e magari provare ad allenare così si rende conto se il calcio è quello che pensa lui o quello che è realmente

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando una cosa, forse banale, che però mi è poco chiara.

Posto che non sono d'accordo in nessuna restaurazione, ma auspico TOTALE PULIZIA del tutto, anche attraverso un fallimento, mi chiedo...perchè un eventuale ritorno del figlio del padre sarebbe collegato a un ritorno di cip e ciop?

Ma Longarini Senior non aveva detto - almeno a quanto riportato pubblicamente da Gianni - che lui era stato tenuto all'oscuro di quanto accaduto a Terni negli ultimi anni?

Questa affermazione - ammesso che corrispondesse a verità - non stava a significare che il predetto operato era ritenuto negativo?

Se ritenuto negativo dal Longa, perchè oggi riaffiancherebbe i fratelli a suo figlio?

In poche parole....perchè 'stì due ce dovrebbero stà sempre de mezzo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro tomas , io non leggo tutti i post , chiaramente , ma se giovannetti dice che in questi giorni gli sono stati sferrati attacchi al limite della diffamazione , dice una cosa non corretta e non  corrispondente alla realtà .

 

1918239[/snapback]

 

Vorrei evitare di continuare la polemica sinceramente, nessuno mi sembra che abbia parlato di diffamazione ne mi sembra ci sia stata alcuna diffamazione, ma probailmente qualche messaggio con un linguaggio un pò sopra le righe si (e cmq non si riferiva solo a questo topic ma anche a quello di qualche tempo fa). Non ingigantiamo il caso per favore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi domando una cosa, forse banale, che però mi è poco chiara.

Posto che non sono d'accordo in nessuna restaurazione, ma auspico TOTALE PULIZIA del tutto, anche attraverso un fallimento, mi chiedo...perchè un eventuale ritorno del figlio del padre sarebbe collegato a un ritorno di cip e ciop?

Ma Longarini Senior non aveva detto - almeno a quanto riportato pubblicamente da Gianni - che lui era stato tenuto all'oscuro di quanto accaduto a Terni negli ultimi anni?

Questa affermazione - ammesso che corrispondesse a verità - non stava a significare che il predetto operato era ritenuto negativo?

Se ritenuto negativo dal Longa, perchè oggi riaffiancherebbe i fratelli a suo figlio?

In poche parole....perchè 'stì due ce dovrebbero stà sempre de mezzo???

1918243[/snapback]

 

Se cerchi un senso logico in tutto questo allora "perdi" in partenza.

Trovami tu un senso logico sull'essere longarini presidente della Ternana e non ha mai assistito nè a una partita nè si è mai visto nella sede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.