Vai al contenuto
lu bidello

MATRIX REVOLUTION....

Messaggi raccomandati

 

E comunque quello di Matrix è il mondo dei pensieri di chi osa pensare oltre B-)

 

Veramente una meraviglia B-)  B-)  B-)

Si amore, però sto giochetto della trilogia me comincia a puzzà e parecchio. Matrix Reloaded mi ha deluso perché mentre in Matrix 1 le "botte" erano funzionali alla trama, bellissima ed originalissima, su Matrix 2 la trama è povera ed ha bisogno di lunghe scene di megascazzoTtamento per reggere l'attenzione del pubblico. Non so se andrò a vedere l'ultimo episodio, ce devo pensà.

 

Di seguito comunque le trilogie che preferisco

 

INDIANA JONES

GUERRE STELLARI

ALIEN

EMANUELLE ( :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di seguito comunque le trilogie che preferisco

 

INDIANA JONES

GUERRE STELLARI

ALIEN

EMANUELLE ( :lol: )

io ci aggiungo pure RITORNO AL FUTURO!

 

 

 

cmq su Matrix Reloaded mi hanno fatto troppo ridere quelle scene di cui si è già parlato in passato, ai tempi della sua uscita:

 

- le botte alla Bud Spencer e Terence Hill con gli schiaffoni che volano per mezzora!

 

- scene tratte ed ispirate a Ghemon (quello di Lupin)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho visto ieri (a Foligno) e devo dire che per me è un pò meglio del secondo (se non altro si vede un pò più di azione e un pò meno pistolotti filosofici). Comunque io le difese di Zaion le organizzavo in modo completamente diverso al posto loro ma lasciamo perde....

 

Prima che qualcuno lo chieda il cambio di uno dei personaggi comprimari "in corsa" è dovuto al fatto che l'attrice fra il secondo e il terzo film è morta quindi almeno lì non potevano farci niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durante il film il cambio di attrice (nonostante la spiegazione che hanno appiccicato sopra alla cosa) effettivamente stride parecchio se non si sa questa cosa... in realtà anche un'altra attrice è morta (credo) durante la lavorazione, una giovane cantante nera americana (ora il nome non lo ricordo, cmq aveva recitato in "Romeo deve morire"). Nel caso è stata sostituita da Jada Pinkett Smith (Niobe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E comunque quello di Matrix è il mondo dei pensieri di chi osa pensare oltre B-)

 

Veramente una meraviglia B-)  B-)  B-)

 

 

Si amore......

AMORE?!??!? Giù le zampe da LUCETTA! :angry::angry::angry:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si amore......

AMORE?!??!? Giù le zampe da LUCETTA! :angry::angry::angry:

 

:lol:

Non me so sbagliato o peggio rincoglionito.. Fra me e lei c'è un amore virtuale e platonico... INTENSISSIMO! :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto ieri sera...

secondo me è il migliore dei 3...

 

 

il 2 peggiore in assoluto...

 

niente di meraviglioso ma carino! :D

 

anche se la fine è triste!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.