Vai al contenuto
U/T

Festa d'addio di Zampagna

Messaggi raccomandati

Se stavo a Terni annavo in tribuna , se dovessero vení anche tutte le moji e le fidanzate de li giocatori lu spettacolo é assicurato B-)

1937656[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol: vero...ma credo lo spettacolo vero sarà in curva est!!!

1937671[/snapback]

Ebbè. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se stavo a Terni annavo in tribuna , se dovessero vení anche tutte le moji e le fidanzate de li giocatori lu spettacolo é assicurato B-)

1937656[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol: vero...ma credo lo spettacolo vero sarà in curva est!!!

1937671[/snapback]

Ebbè. :wub:

1937673[/snapback]

 

... :wub: ...

Modificato da uno mezzo rosso e mezzo verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non non ve sembra un Po bruttarello il titolo de sto topic " festa di addio di zampagna " al calcio professionistico costava tanto aggiungerlo? Mmmmmm ...!!

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma non non ve sembra un Po bruttarello il titolo de sto topic " festa di addio di zampagna " al calcio professionistico costava tanto aggiungerlo? Mmmmmm ...!!

1937680[/snapback]

 

:o io pensavo fosse addio al celibato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma non non ve sembra un Po bruttarello il titolo de sto topic " festa di addio di zampagna " al calcio professionistico costava tanto aggiungerlo? Mmmmmm ...!!

1937680[/snapback]

 

 

Ecco.

T'ho accontentato! ;)

 

Vedemo un po se smetti de lamentatte?!?!??! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti allo stadio  :D

 

io ce vado pure per insultà amauri  B-)

1937689[/snapback]

E' la festa de Zampagna giocatore TERNANO che ha giocato nella Ternana e un ragazzo di curva come noi...non roviniamola con insulti ad altra giocatori anche a me sta sul cazzo Amauri,ma non mettemo de mezzo la juve,il milan o l inter almeno in questa partita...che sia una festa da ricordare per il nostro idolo senza rovinarla... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti allo stadio  :D

 

io ce vado pure per insultà amauri  B-)

1937689[/snapback]

 

...e sculli???

 

(no vabè, è un giorno di festa e non si fischia. Anche se...)

1937692[/snapback]

neanche sculli

e neanche di loreto(anche se questo lo insulterei volentieri)

perchè sabato è la festa di riccardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti allo stadio  :D

 

io ce vado pure per insultà amauri  B-)

1937689[/snapback]

questo è un buon motivo x partecipare :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti allo stadio  :D

 

io ce vado pure per insultà amauri  B-)

1937689[/snapback]

 

...e sculli???

 

(no vabè, è un giorno di festa e non si fischia. Anche se...)

1937692[/snapback]

neanche sculli

e neanche di loreto(anche se questo lo insulterei volentieri)

perchè sabato è la festa di riccardo

1937693[/snapback]

io non ce vado altrimenti insulterei sculli e company.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti allo stadio  :D

 

io ce vado pure per insultà amauri  B-)

1937689[/snapback]

 

...e sculli???

 

(no vabè, è un giorno di festa e non si fischia. Anche se...)

1937692[/snapback]

neanche sculli

e neanche di loreto(anche se questo lo insulterei volentieri)

perchè sabato è la festa di riccardo

1937693[/snapback]

io non ce vado altrimenti insulterei sculli e company.

1937727[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un solo motivo per andarci e molti per stare a casa.

 

L unico motivo per andarci sono i soldi in beneficenza, ma pensandoci bene e facilmente superabile basta fare un bonifico alle associazioni destinatarie.

 

I molti motivi per stare a casa sono ormai chiari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti allo stadio  :D

 

io ce vado pure per insultà amauri  B-)

1937689[/snapback]

 

...e sculli???

 

(no vabè, è un giorno di festa e non si fischia. Anche se...)

1937692[/snapback]

neanche sculli

e neanche di loreto(anche se questo lo insulterei volentieri)

perchè sabato è la festa di riccardo

1937693[/snapback]

io non ce vado altrimenti insulterei sculli e company.

1937727[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

1937750[/snapback]

 

scusate ma sculli con quale presupposto vene a gioca a terni e perceh zampagna lo avrebbe invitato un soggetto del genere???

ma

 

cioè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Terninrete:

Questa la rosa delle due squadre:

ATALANTA : 1 COPPOLA- 2 CRISTANTE - 5 ZANCHI - 6 ANZALONE - 3 BENASSI - 21 CAMPOLO - 5 DONATI - 4 CORRENT - 10 PROTTI - 11 GIOVINCO - 20 FLOCCARI - 99 SONCIN - 5 BORDIN - 6 VORIA - 9 ZAMPAGNA

TERNANA : 27 CALDERONI - 5 SILVESTRI - 80 CARROZZIERI - 15 LORIA - 33 RIVALTA - 26 MIGLIACCIO - 8 BERNARDINI - 10 D'AGOSTINO - 41 SULLO - 21 GIAMPA' - 9 ZAMPAGNA - 11 AMAURI - 16 POLI - 1 CESARETTI - 99 TIBERI- BREVI-BORGOBELLO.

Riccardo Zampagna giocherà un tempo con la Ternana ed un tempo con l'Atalanta.

 

Ma i vari Grava,Kharja,Caniggia,Doni non giocano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amauri, Floccari, Migliaccio, Sullo, Campolo, Giampà, Protti, Zanchi, Loria, Cristante, Bernardini, Calderoni, Doni, Coppola, Torra, Bellini, Raimondi, Giovinco, Ansalone, Corrent, Manfredini, Brevi, Paci, Rocchi, Bellucci, Benassi, Borgobello, Iezzo, Bombardini, Tiberi, Guardalben, Ariatti, Caniggia, Lucarelli, Jimenez, Silvestri, Cesaretti, Rivalta, Nicola, D'Agostino, Donati, Parisi, Sculli, Poli, Soncin, Carrozzieri, Langella, Minieri, Di Loreto, Berni, Kharja, Grava, Voria, Cucciari, Esposito, Schwoch, Mignani, Gorzegno, Masi, Gregucci, Colantuono, Bordin, Mandorlini, Ricci, Sabatini, Bolchi, Mutti

 

La lista dovrebbe esser questa. Controllate se ho sbagliato qualcosa in caso scusateme.  :lol:

E tutti quisti hanno dato fajo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su terninrete.it che, tra gli altri, assisterà anche Romano Marinai.

Praticamente il simbolo del calcio giocato a Terni.

Per i più giovani prego chiedere ai genitori e fare un salto su google e digitare Marinai- Ternana.

Bravissimi a coloro che l'hanno invitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amauri, Floccari, Migliaccio, Sullo, Campolo, Giampà, Protti, Zanchi, Loria, Cristante, Bernardini, Calderoni, Doni, Coppola, Torra, Bellini, Raimondi, Giovinco, Ansalone, Corrent, Manfredini, Brevi, Paci, Rocchi, Bellucci, Benassi, Borgobello, Iezzo, Bombardini, Tiberi, Guardalben, Ariatti, Caniggia, Lucarelli, Jimenez, Silvestri, Cesaretti, Rivalta, Nicola, D'Agostino, Donati, Parisi, Sculli, Poli, Soncin, Carrozzieri, Langella, Minieri, Di Loreto, Berni, Kharja, Grava, Voria, Cucciari, Esposito, Schwoch, Mignani, Gorzegno, Masi, Gregucci, Colantuono, Bordin, Mandorlini, Ricci, Sabatini, Bolchi, Mutti

 

La lista dovrebbe esser questa. Controllate se ho sbagliato qualcosa in caso scusateme.  :lol:

E tutti quisti hanno dato fajo?

1937879[/snapback]

Jimenez sta col cile a giocà la Coppa America ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se verrò, ma a parere mio se si deve andare la per fischiare qualcuno è meglio restarsene a casa...perchè in una partita così sarebbe solo maleducazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti allo stadio  :D

 

io ce vado pure per insultà amauri  B-)

1937689[/snapback]

 

...e sculli???

 

(no vabè, è un giorno di festa e non si fischia. Anche se...)

1937692[/snapback]

neanche sculli

e neanche di loreto(anche se questo lo insulterei volentieri)

perchè sabato è la festa di riccardo

1937693[/snapback]

io non ce vado altrimenti insulterei sculli e company.

1937727[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

1937750[/snapback]

 

scusate ma sculli con quale presupposto vene a gioca a terni e perceh zampagna lo avrebbe invitato un soggetto del genere???

ma

 

cioè

1937856[/snapback]

hanno giocato insieme nel messina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti allo stadio  :D

 

io ce vado pure per insultà amauri  B-)

1937689[/snapback]

 

...e sculli???

 

(no vabè, è un giorno di festa e non si fischia. Anche se...)

1937692[/snapback]

neanche sculli

e neanche di loreto(anche se questo lo insulterei volentieri)

perchè sabato è la festa di riccardo

1937693[/snapback]

io non ce vado altrimenti insulterei sculli e company.

1937727[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

1937750[/snapback]

 

scusate ma sculli con quale presupposto vene a gioca a terni e perceh zampagna lo avrebbe invitato un soggetto del genere???

ma

 

cioè

1937856[/snapback]

hanno giocato insieme nel messina

1937977[/snapback]

 

si lo so ho capito ma ceh c' entra con noi, insomma su non se po scrive, non c' entra un cazzo bo penso che se poteva e se doveva evita l' invito di questo soggetto!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato 2 luglio lo stadio Libero Liberati tornerà a riempirsi e a colorarsi per un’occasione davvero speciale: l’addio al calcio professionistico di Riccardo Zampagna. Tantissimi buoni e nobili motivi per non mancare. Oltre alla festa per Riccardone, ternano doc, attaccatissimo ai colori della città e della sua Ternana, la serata sarà anche l’occasione per raccogliere fondi che verranno devoluti in beneficenza a varie associazioni tra cui Aisla (associazione italiana lotta alla sla), For Others Onlus e Associazione Fioravante Polito-Andrea Fortunato.

 

Infinita la lista di personaggi del mondo del calcio che hanno già garantito la loro partecipazione: Amauri, Floccari, Migliaccio, Campolo, Sullo, Giampà, Protti, Zanchi, Loria, Cristante, Bernardini, Calderoni, Doni, Coppola, Terra, Bellini, Raimondi, Giovinco, Ansalone, Corrent, Manfredini, Brevi, Pachi, Recchi, Bellucci, Borgobello, Iezzo, Bombardini, Tiberi, Guardalben, Ariatti, Caniggia, Lucarelli, Jimenez, Silvestri, Cesaretti, Rivalta, Nicola, D’Agostino, Donati, Parisi, Sculli, Poli, Soncin, Carrozzieri, Langella, Minieri, Di Loreto, Berni, Kharja, Grava, Voria, Cucciari, Esposito, Schwoch, Mignani, Gorzegno, Masi, Gregucci, Colantuono, Bordin, Mandorlini, Ricci, Sabatini, Bolchi, Mutti. Presenti anche Ivan Zazzaroni e il fischietto ternano Silvia Tea Spinelli. Animerà la serata il Trio Medusa.

 

La giornata comincerà alle 15 con un mini torneo dei gruppi ultras, dalle 19 aperitivo in curva Est con Rolando e dj set Big Hand poi a seguire la partita: da una parte la Ternana, dall’altra l’Atalanta con Zampagna che giocherà un tempo con una squadra e un tempo con l’altra. A fine partita concerto degli Altoforno. Il costo del biglietto è di 5 euro.

 

Oltre che per salutare Riccardo, insieme a tanti campioni che hanno condiviso con lui una carriera così prestigiosa, e devolvere il ricavato in beneficenza, l’occasione sarà anche quella per “riprendersi” per una sera lo stadio Liberati. E riprendersi la passione per il calcio e per i colori rossoverdi messa così tanto a dura prova dagli ultimi ottoe anni di gestione scellerata che hanno portata la Ternana da un soffio dalla serie A fino al baratro della retrocessione nella vecchia C2.

 

“Dobbiamo dimostrare a tutta Italia che a Terni la tifoseria è viva” è la volontà degli ultras che da mesi lavorano insieme a Zampagna alla realizzazione dell’evento. “Il 2 luglio si potrà tifare liberamente, senza autorizzazioni preventive, e con l’ausilio delle terribili armi di distruzione di massa come striscioni,bandiere tamburi, megafoni ecc., e sicuramente si potrà assistere ad un calcio pulito e divertente senza il sospetto di imbattersi in scommettitori, dopati,mercanti e mercenari senza scrupoli”. Anche questa, al giorno d’oggi, è una grande vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato 2 luglio lo stadio Libero Liberati tornerà a riempirsi e a colorarsi per un’occasione davvero speciale: l’addio al calcio professionistico di Riccardo Zampagna. Tantissimi buoni e nobili motivi per non mancare. Oltre alla festa per Riccardone, ternano doc, attaccatissimo ai colori della città e della sua Ternana, la serata sarà anche l’occasione per raccogliere fondi che verranno devoluti in beneficenza a varie associazioni tra cui Aisla (associazione italiana lotta alla sla), For Others Onlus e Associazione Fioravante Polito-Andrea Fortunato.

 

Infinita la lista di personaggi del mondo del calcio che hanno già garantito la loro partecipazione: Amauri, Floccari, Migliaccio, Campolo, Sullo, Giampà, Protti, Zanchi, Loria, Cristante, Bernardini, Calderoni, Doni, Coppola, Terra, Bellini, Raimondi, Giovinco, Ansalone, Corrent, Manfredini, Brevi, Pachi, Recchi, Bellucci, Borgobello, Iezzo, Bombardini, Tiberi, Guardalben, Ariatti, Caniggia, Lucarelli, Jimenez, Silvestri, Cesaretti, Rivalta, Nicola, D’Agostino, Donati, Parisi, Sculli, Poli, Soncin, Carrozzieri, Langella, Minieri, Di Loreto, Berni, Kharja, Grava, Voria, Cucciari, Esposito, Schwoch, Mignani, Gorzegno, Masi, Gregucci, Colantuono, Bordin, Mandorlini, Ricci, Sabatini, Bolchi, Mutti. Presenti anche Ivan Zazzaroni e il fischietto ternano Silvia Tea Spinelli. Animerà la serata il Trio Medusa.

 

La giornata comincerà alle 15 con un mini torneo dei gruppi ultras, dalle 19 aperitivo in curva Est con Rolando e dj set Big Hand poi a seguire la partita: da una parte la Ternana, dall’altra l’Atalanta con Zampagna che giocherà un tempo con una squadra e un tempo con l’altra. A fine partita concerto degli Altoforno. Il costo del biglietto è di 5 euro.

 

Oltre che per salutare Riccardo, insieme a tanti campioni che hanno condiviso con lui una carriera così prestigiosa, e devolvere il ricavato in beneficenza, l’occasione sarà anche quella per “riprendersi” per una sera lo stadio Liberati. E riprendersi la passione per il calcio e per i colori rossoverdi messa così tanto a dura prova dagli ultimi ottoe anni di gestione scellerata che hanno portata la Ternana da un soffio dalla serie A fino al baratro della retrocessione nella vecchia C2.

 

“Dobbiamo dimostrare a tutta Italia che a Terni la tifoseria è viva” è la volontà degli ultras che da mesi lavorano insieme a Zampagna alla realizzazione dell’evento. “Il 2 luglio si potrà tifare liberamente, senza autorizzazioni preventive, e con l’ausilio delle terribili armi di distruzione di massa come striscioni,bandiere tamburi, megafoni ecc., e sicuramente si potrà assistere ad un calcio pulito e divertente senza il sospetto di imbattersi in scommettitori, dopati,mercanti e mercenari senza scrupoli”. Anche questa, al giorno d’oggi, è una grande vittoria.

1938014[/snapback]

dove hanno giocato insieme???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.