Vai al contenuto
tosculu

VENDITA GRATTA E VINCI ALLE POSTE

Messaggi raccomandati

nel caso specifico delle poste non è da sottovalutare il clima di "mobbing" continuo in cui vivono i dipendenti (che per anni non hanno fatto un cazzo a onor del vero)

se non proponi le obbligazioni ti rompono le palle , se non fai abbastanza sim ti rompono le palle , non vendi i gratta e vinci ti rompono le palle , non vendi i prodotti tipo cd ecc ti rompono le palle  .. ma a livello che ti chiamano in real time e ti chiedono perche fai questo piuttosto che quest'altro .. se ti ribelli è facile che da terni centro (a caso) te ritrovi a penna in teverina e zitto .. vi giuro non credevo lavorassero in questo clima

1922451[/snapback]

 

Con tutto il rispetto per i dipendenti delle poste...

 

...ma mica si devono guadagnare lo stipendio a spese de li vecchietti pensionati!

 

Se proprio non ci sono alternative tra non fare un cazzo e circuire i più deboli, si cercassero un lavoro serio...

 

.Ciaps

1922461[/snapback]

:blink::o:blink::o ma che c'entra con quello che ho scritto ??

1922550[/snapback]

 

Davvero non vedi il nesso logico??? :o

 

Mi dispiace ma non posso sta appresso a tutti... :)

 

bo :unsure:

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che vedo dal tabaccaio sotto casa ha dell'incredibile

io sono il solo a non comprare gratta e vinci o scommettere su calcio, cavalli, ecc...non voglio fare il moralista ma non posso credere che la gente non sia consapevole di stare bruciando i propri risparmi

 

basterebbe sapere quante probabilità si hanno di vincere per rinunciare a comprarli

1922268[/snapback]

 

Semo in due ;)

1922495[/snapback]

In tre. ;)

1922536[/snapback]

Mai comprato un gratta e vinci, mai scommesso su niente. Ho giocato qualche volta al superenalotto perché, con un euro, puoi passare mezza giornata a pensare a come spendere qualche decina di milioni... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamettina ero in un ufficio postale di Terni.

Ho fatto una discreta coda e mentre ero in attesa ho visto dei bei cartelli in cui si dice che "in questo ufficio sono in vendita i gratta e vinci".

Già così non mi pareva una cosa tanto normale.

Il massimo è stato poi vedere e sentire che, regolarmente, ad ogni vecchietto/a che riscuoteva la pensione, le/gli impiegate/i proponevano l'acquisto di queste simpatiche inculate.

Io mi chiedo come cazzo fanno le poste italiane a fare così e chi le autorizza.

E' un furto legalizzato a tante persone che dovrebbero essere lasiate in pace con la loro pensione.

Ho anche notato che per tutto il tempo non sono state fatte queste offerte di acquisto alla gente più giovane.

Sinceramente mi pare una cosa fuori dal mondo.

Certi vecchietti addiruttura, siccome non sanno come funziona la vincita, facevano grattere le/gli impiegate/i.

Che cazzo de macello, pora italia mia :(

1922119[/snapback]

Le Poste Italiane non sono più l'azienda che conoscevamo. E' una grande banca, un enorme bazaar, una sorta di bar senza caffè e cappuccini.

Vendono di tutto, ma proprio tutto, e sfruttano l'enorme capillarità delle sedi, creata però per altri scopi...direi sociali. E' una delle tantissime storie di pseudo privatizzazione all'italiana. Pensa che i dipendenti, ultra mega stressati, sempre più spesso si rifiutano di fare i saltimbanchi (ah, alle poste danno anche i permessi di soggiorno), e poi sono dolori. Proprio per questo è in atto una grande azione di tentativo di pre pensionamento proprio per far entrare persone molto giovani che non avendo vissuto l'epoca vera delle Poste, oltre che a costare meno, accetta senza farsi problemi di essere un vucumprà con contratto a tempo indeterminato. E' uno sconcio e uno schifo, ma siccome i conti dicono che da quando è stato cambiato, diciamo così, l'oggetto sociale, i ricavi sono in rapidissima ascesa, temo che le cose potranno solo peggiorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che vedo dal tabaccaio sotto casa ha dell'incredibile

io sono il solo a non comprare gratta e vinci o scommettere su calcio, cavalli, ecc...non voglio fare il moralista ma non posso credere che la gente non sia consapevole di stare bruciando i propri risparmi

 

basterebbe sapere quante probabilità si hanno di vincere per rinunciare a comprarli

1922268[/snapback]

 

Semo in due ;)

1922495[/snapback]

anche io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gratta e vinci a 20 (anche 10 per me) euro è un furto legalizzato e chi li compra avrebbe veramente bisogno di aiuto

 

Molto meglio spenderli per mangiare e bere

1922281[/snapback]

a klà... hai prefettamente ragione ma sto ragionamento lo fa una persona intelligente che non ha quel tipo di "passione"se la vogliamo chiamare tale....,non i malati del gioco...e ti dico che quello da 20 è uno dei piu venduti.....pensa tu..lavorando per lo stato te dico che la cosa che fa piu schifo è l'uscita di un nuovo tipo di gioco ogni mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che vedo dal tabaccaio sotto casa ha dell'incredibile

io sono il solo a non comprare gratta e vinci o scommettere su calcio, cavalli, ecc...

 

non voglio fare il moralista ma non posso credere che la gente non sia consapevole di stare bruciando i propri risparmi

 

basterebbe sapere quante probabilità si hanno di vincere per rinunciare a comprarli

1922268[/snapback]

non so dove ma ti assicuro che anche da noi,è cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che vedo dal tabaccaio sotto casa ha dell'incredibile

io sono il solo a non comprare gratta e vinci o scommettere su calcio, cavalli, ecc...

 

non voglio fare il moralista ma non posso credere che la gente non sia consapevole di stare bruciando i propri risparmi

 

basterebbe sapere quante probabilità si hanno di vincere per rinunciare a comprarli

1922268[/snapback]

non so dove ma ti assicuro che anche da noi,è cosi....

1923442[/snapback]

 

va be ma tu sei di parte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gratta e vinci a 20 (anche 10 per me) euro è un furto legalizzato e chi li compra avrebbe veramente bisogno di aiuto

 

Molto meglio spenderli per mangiare e bere

1922281[/snapback]

a klà... hai prefettamente ragione ma sto ragionamento lo fa una persona intelligente che non ha quel tipo di "passione"se la vogliamo chiamare tale....,non i malati del gioco...e ti dico che quello da 20 è uno dei piu venduti.....pensa tu..lavorando per lo stato te dico che la cosa che fa piu schifo è l'uscita di un nuovo tipo di gioco ogni mese...

1923440[/snapback]

Me n'avessi venduto mai uno vincente de gratta e vinci, BUFFONE! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gratta e vinci a 20 (anche 10 per me) euro è un furto legalizzato e chi li compra avrebbe veramente bisogno di aiuto

 

Molto meglio spenderli per mangiare e bere

1922281[/snapback]

a klà... hai prefettamente ragione ma sto ragionamento lo fa una persona intelligente che non ha quel tipo di "passione"se la vogliamo chiamare tale....,non i malati del gioco...e ti dico che quello da 20 è uno dei piu venduti.....pensa tu..lavorando per lo stato te dico che la cosa che fa piu schifo è l'uscita di un nuovo tipo di gioco ogni mese...

1923440[/snapback]

Me n'avessi venduto mai uno vincente de gratta e vinci, BUFFONE! :lol:

1923483[/snapback]

mafà se da me non li compri.....ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che vedo dal tabaccaio sotto casa ha dell'incredibile

io sono il solo a non comprare gratta e vinci o scommettere su calcio, cavalli, ecc...

 

non voglio fare il moralista ma non posso credere che la gente non sia consapevole di stare bruciando i propri risparmi

 

basterebbe sapere quante probabilità si hanno di vincere per rinunciare a comprarli

1922268[/snapback]

non so dove ma ti assicuro che anche da noi,è cosi....

1923442[/snapback]

 

va be ma tu sei di parte :D

1923473[/snapback]

ahahaah,in effetti.....cmq dipende dalla percentuale di"pazzi" che c'è nella zona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamettina ero in un ufficio postale di Terni.

Ho fatto una discreta coda e mentre ero in attesa ho visto dei bei cartelli in cui si dice che "in questo ufficio sono in vendita i gratta e vinci".

Già così non mi pareva una cosa tanto normale.

Il massimo è stato poi vedere e sentire che, regolarmente, ad ogni vecchietto/a che riscuoteva la pensione, le/gli impiegate/i proponevano l'acquisto di queste simpatiche inculate.

Io mi chiedo come cazzo fanno le poste italiane a fare così e chi le autorizza.

E' un furto legalizzato a tante persone che dovrebbero essere lasiate in pace con la loro pensione.

Ho anche notato che per tutto il tempo non sono state fatte queste offerte di acquisto alla gente più giovane.

Sinceramente mi pare una cosa fuori dal mondo.

Certi vecchietti addiruttura, siccome non sanno come funziona la vincita, facevano grattere le/gli impiegate/i.

Che cazzo de macello, pora italia mia :(

1922119[/snapback]

 

Purtroppo non solo alle vecchiette, in quanto me lo hanno proposto anche a me gggiovine!!

Deduco che hanno qualche provvigione!!!

Gli ho risposto in maniera cordiale di farsi riccamente d'anculo :lol:

1922126[/snapback]

concordo che è uno schifo ma ti assicuro che non prendono nessuna provvigione , almeno non i dipendenti , semplicemente gli rompono pesantemente il cazzo se non propongono

1922198[/snapback]

e la dignità ????? anche se sei impiegato alle poste e il capo ti rompe il cazzo (se non proponi) puoi sempre avere una dignità.

Comunque alle poste non la vendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamettina ero in un ufficio postale di Terni.

Ho fatto una discreta coda e mentre ero in attesa ho visto dei bei cartelli in cui si dice che "in questo ufficio sono in vendita i gratta e vinci".

Già così non mi pareva una cosa tanto normale.

Il massimo è stato poi vedere e sentire che, regolarmente, ad ogni vecchietto/a che riscuoteva la pensione, le/gli impiegate/i proponevano l'acquisto di queste simpatiche inculate.

Io mi chiedo come cazzo fanno le poste italiane a fare così e chi le autorizza.

E' un furto legalizzato a tante persone che dovrebbero essere lasiate in pace con la loro pensione.

Ho anche notato che per tutto il tempo non sono state fatte queste offerte di acquisto alla gente più giovane.

Sinceramente mi pare una cosa fuori dal mondo.

Certi vecchietti addiruttura, siccome non sanno come funziona la vincita, facevano grattere le/gli impiegate/i.

Che cazzo de macello, pora italia mia :(

1922119[/snapback]

 

Purtroppo non solo alle vecchiette, in quanto me lo hanno proposto anche a me gggiovine!!

Deduco che hanno qualche provvigione!!!

Gli ho risposto in maniera cordiale di farsi riccamente d'anculo :lol:

1922126[/snapback]

concordo che è uno schifo ma ti assicuro che non prendono nessuna provvigione , almeno non i dipendenti , semplicemente gli rompono pesantemente il cazzo se non propongono

1922198[/snapback]

e la dignità ????? anche se sei impiegato alle poste e il capo ti rompe il cazzo (se non proponi) puoi sempre avere una dignità.

Comunque alle poste non la vendono.

1923765[/snapback]

se il cazzo .. se ce l'hanno tutti si ma se sei il solo o il solo ufficio ad averne te lo spiegano loro che aria tira ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che vedo dal tabaccaio sotto casa ha dell'incredibile

io sono il solo a non comprare gratta e vinci o scommettere su calcio, cavalli, ecc...non voglio fare il moralista ma non posso credere che la gente non sia consapevole di stare bruciando i propri risparmi

 

basterebbe sapere quante probabilità si hanno di vincere per rinunciare a comprarli

1922268[/snapback]

 

Semo in due ;)

1922495[/snapback]

In tre. ;)

1922536[/snapback]

4

piuttosto ce vado a mignotte o me li magno li soldi, stato di merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.