Vai al contenuto
Ternanos91

Ternana foligno\ foligno Ternana

  

55 utenti hanno votato

  1. 1. Ternana foligno\ foligno Ternana

    • si ci salviamo
      8
    • no non ci salviamo
      47


Messaggi raccomandati

Non credo che la salvezza rientri nei piani di questa dirigenza.

Ottima occasione per ridurre ulteriormente costi di gestione, aumentare l'anonimato, incrinare ancor di più i rapporti con la città, ecc. ecc.

 

Ovviamente, spero di essere smentito.

 

TERNANA UNICO AMORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci salveremo per lo stesso motivo per cui l'Andria dopo 3 sconfitte consecutive contro di noi ha interrotto la serie negativa, e poi perchè il Foligno si è già salvato recentemente al play-out ...e i miracoli non si ripetono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci salveremo per lo stesso motivo per cui l'Andria dopo 3 sconfitte consecutive contro di noi ha interrotto la serie negativa, e poi perchè il Foligno si è già salvato recentemente al play-out ...e i miracoli non si ripetono!

1923432[/snapback]

...manco l'esorcista ce salva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i 7 anni di merda ho sempre evitato di fare "pronostici horror" perché finché una partita non la si gioca non puoi sapere se andrà a finire come pensi. Anche nel caso dei campionati longariniani, non ho mai detto a Natale "retrocedemo sicuro", come molti facevano.

 

Stavolta, però, mamma mia che sensazionaccia che c'ho!

 

E chi ce salva?

 

Motivo numero uno: MAI vista una partita DECISIVA, negli ultrimi sette anni, vinta da noi. MAI! MAI! Steccate TUTTE!

Motivo numero due: dove li trovano i coglioni per giocarsi questa guerra? Stanno a pezzi moralmente. Non hanno stimoli, non hanno sostegno societario e non hanno la spinta della città

Motivo numero tre: il Foligno è tutto il contrario. E' uscito indenne da una Cavese che doveva vincere A TUTTI I COSTI. Stamo a parlà dello stadio Lamberti de Cava... pe' vince lì coi padroni di casa che a loro volta devono vince, ce devi ave' le palle quadrate.

Motivo quattro: c'abbiamo un allenatore decisivo al contrario.

 

E chi ce salva?

 

Tutti a Villacidro, Gavorrano, Carpi, San Marino, Noceto... :cesenti::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante i 7 anni di merda ho sempre evitato di fare "pronostici horror" perché finché una partita non la si gioca non puoi sapere se andrà a finire come pensi. Anche nel caso dei campionati longariniani, non ho mai detto a Natale "retrocedemo sicuro", come molti facevano.

 

Stavolta, però, mamma mia che sensazionaccia che c'ho! 

 

E chi ce salva?

 

Motivo numero uno: MAI vista una partita DECISIVA, negli ultrimi sette anni, vinta da noi. MAI! MAI! Steccate TUTTE!

Motivo numero due: dove li trovano i coglioni per giocarsi questa guerra? Stanno a pezzi moralmente. Non hanno stimoli, non hanno sostegno societario e non hanno la spinta della città

Motivo numero tre: il Foligno è tutto il contrario. E' uscito indenne da una Cavese che doveva vincere A TUTTI I COSTI. Stamo a parlà dello stadio Lamberti de Cava... pe' vince lì coi padroni di casa che a loro volta devono vince, ce devi ave' le palle quadrate.

Motivo quattro: c'abbiamo un allenatore decisivo al contrario.

 

E chi ce salva?

 

Tutti a Villacidro, Gavorrano, Carpi, San Marino, Noceto... :cesenti:  :(

1924261[/snapback]

 

 

concordo praticamente su tutto: di partite decisive che abbiamo vinto ricordo solo quella col teramo nel 2007 all'ultima giornata.

l'unica cosa è che a noi basterebbe anche pareggiarle ste 2 partite.....non che sia facile, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli ci hanno il morale a mille.... anche se so più scarsi de noi... mi auguro di no, primo perchè contro il foligno proprio no, secondo perchè alla fine nonostante tutto stamo sempre a parla della "nostra" Ternana... spero solo che se dovemo davvero retrocede, retrocedemo già alla partita d' andata... senza anda su per un pareggio per poi fa una figuraccia(l'ennesima...) a terni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelli ci hanno il morale a mille.... anche se so più scarsi de noi... mi auguro di no, primo perchè contro il foligno proprio no, secondo perchè alla fine nonostante tutto stamo sempre a parla della "nostra" Ternana... spero solo che se dovemo davvero retrocede, retrocedemo già alla partita d' andata... senza anda su per un pareggio  per poi fa una figuraccia(l'ennesima...) a terni ;)

1924946[/snapback]

e puntualmente,come volevasi dimostrare,la figuraccia di merda l'abbiamo fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.