Vai al contenuto
Lu fallacciano

INDICENTE ALL'ACCIAIERIA, MORTO UN OPERAIO

Messaggi raccomandati

non e cosi chiaro.

 

ci sono dei dubbi.

 

 

resta il fatto che e morto, RIP.

1926130[/snapback]

 

non ci sono dubbi fidati...ho visto dove è successo e purtroppo sono passato di li che il corpo era ancora sotto il lenzuolo in attesa delle indagini di rito...era fuori dal reparto in un punto dove non ci sono macchinari ne tantomeno mezzi speciali in movimento...si è trattato di un malore. Chi ha chiamato i soccorsi ha visto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su televideo mediaset c'è scritto che pare esclusa l'ipotesi dell'incidente sul lavoro e pure quella del malore

1926151[/snapback]

c'armane l'omicidio , me pare una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non e cosi chiaro.

 

ci sono dei dubbi.

 

 

resta il fatto che e morto, RIP.

1926130[/snapback]

 

non ci sono dubbi fidati...ho visto dove è successo e purtroppo sono passato di li che il corpo era ancora sotto il lenzuolo in attesa delle indagini di rito...era fuori dal reparto in un punto dove non ci sono macchinari ne tantomeno mezzi speciali in movimento...si è trattato di un malore. Chi ha chiamato i soccorsi ha visto tutto...

1926139[/snapback]

Purtroppo devo rettificare...sembra ci sia qualcosa di poco chiaro...la cosa peggiore e' il tizio che dice di aver visto quando si e' sentito male...che tristezza sta gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su televideo mediaset c'è scritto che pare esclusa l'ipotesi dell'incidente sul lavoro e pure quella del malore

1926151[/snapback]

c'armane l'omicidio , me pare una cazzata

1926153[/snapback]

Oppure un gesto estremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non e cosi chiaro.

 

ci sono dei dubbi.

 

 

resta il fatto che e morto, RIP.

1926130[/snapback]

 

non ci sono dubbi fidati...ho visto dove è successo e purtroppo sono passato di li che il corpo era ancora sotto il lenzuolo in attesa delle indagini di rito...era fuori dal reparto in un punto dove non ci sono macchinari ne tantomeno mezzi speciali in movimento...si è trattato di un malore. Chi ha chiamato i soccorsi ha visto tutto...

1926139[/snapback]

 

io me fido, ma siccome io ce passo 7 volte al giorno compreso oggi ti dico da fonti certe che ci sono dei dubbi e anche parecchi, se poi se riscontra che e solo un malore ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non e cosi chiaro.

 

ci sono dei dubbi.

 

 

resta il fatto che e morto, RIP.

1926130[/snapback]

 

non ci sono dubbi fidati...ho visto dove è successo e purtroppo sono passato di li che il corpo era ancora sotto il lenzuolo in attesa delle indagini di rito...era fuori dal reparto in un punto dove non ci sono macchinari ne tantomeno mezzi speciali in movimento...si è trattato di un malore. Chi ha chiamato i soccorsi ha visto tutto...

1926139[/snapback]

 

io me fido, ma siccome io ce passo 7 volte al giorno compreso oggi ti dico da fonti certe che ci sono dei dubbi e anche parecchi, se poi se riscontra che e solo un malore ok.

1926160[/snapback]

 

...altro materiale per i giornalisti...vedrete che riusciranno a fa anche qui...se poco poco arriva anche in maniera nazionale....che te lo dico a fa...

 

...RIP Enrico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIP

pare che stava in alto c'ha avuto un malore è cascato de sotto

1926206[/snapback]

Scusate.Da profano. Se fosse stato cosi non sarebbe dovuto essere legato con una corda o imbragatura?Senza nessuna polemica.

R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIP

pare che stava in alto c'ha avuto un malore è cascato de sotto

1926206[/snapback]

Scusate.Da profano. Se fosse stato cosi non sarebbe dovuto essere legato con una corda o imbragatura?Senza nessuna polemica.

R.I.P.

1926244[/snapback]

 

non è detto

l'imbragatura è obbligatoria solo se sei esposto direttamente al rischio di caduta oltre 2 metri dal suolo

di sicuro dovrebbe comunque esserci un parapetto a norma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su televideo mediaset c'è scritto che pare esclusa l'ipotesi dell'incidente sul lavoro e pure quella del malore

1926151[/snapback]

c'armane l'omicidio , me pare una cazzata

1926153[/snapback]

No, amico mio... ce sta pure il suicidio.

R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che è morto un uomo di 51 anni, padre di tre figli, il più piccolo ha 20 anni, ed è un mio amico.

Ha fatto in tempo a vedere il matrimonio di sua figlia, che si è sposata proprio domenica scorsa.

 

Riposa in pace grande Enricone :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non e cosi chiaro.

 

ci sono dei dubbi.

 

 

resta il fatto che e morto, RIP.

1926130[/snapback]

 

non ci sono dubbi fidati...ho visto dove è successo e purtroppo sono passato di li che il corpo era ancora sotto il lenzuolo in attesa delle indagini di rito...era fuori dal reparto in un punto dove non ci sono macchinari ne tantomeno mezzi speciali in movimento...si è trattato di un malore. Chi ha chiamato i soccorsi ha visto tutto...

1926139[/snapback]

 

io me fido, ma siccome io ce passo 7 volte al giorno compreso oggi ti dico da fonti certe che ci sono dei dubbi e anche parecchi, se poi se riscontra che e solo un malore ok.

1926160[/snapback]

Si infatti ho do uto smentirmi da solo, il fatto e' che sono passato di li poco dopo e c'era purtroppo l'imbecille di turno che diceva di averlo visto accasciarsi a terra mentre tornava dal magazzino centrale...io da coglione non credevo che ci fosse gente capace di inventarsi le cazzate anche di fronte a fatti come questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non si commette alcuna violazione di privacy o scorrettezza se mettete anche il cognome,

quindi per cortesia, chi lo sa lo comunichi, grazie...

 

condoglianze alla famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quasi certamente morto a causa di un malore, Enrico Sperandei, l'uomo di 52 anni, di Collesecco ( Montecastrilli ) rinvenuto cadavere questa mattina all'interno di un cortile della Società delle Fucine, alle acciaierie. Il suo corpo senza vita è stato trovato intorno alle ore 11. Fino a metà pomeriggio è rimasto sul luogo del ritrovamento per permettere al medico legale di effettuare una prima perizia necroscopica. Il fatto che gli fosse stata riscontrata la frattura di una gamba e gli fossero state trovate sul corpo numerose ecchimosi ha fatto pensare alla caduta da un capannone. Ipotesi che non ha trovato alcuna conferma, anzi molte smentite. Sperandei, infatti, non aveva alcun motivo di salire sul tetto di un capannone. L'uomo , infatti, era addetto alle consegne per una ditta di trasporti la Te.MA di Castel Todino. E poco distante dal luogo dove è stato trovato privo di vita c'era il suo furgone.

 

E siccome, nel pomeriggio, è stata fatta anche l'ipotesi di un incidente sul lavoro, l'azienda di Claudio Camilli ha tenuto a precisare che in alcun caso " l'incidente si è verificato nello svolgimento delle sue funzioni lavorative".

 

L'ipotesi al momento più accreditata dagli inquirenti è anche quella più semplice. Sperandei, che pesava ben 150 chili, è molto probabilmente caduto mentre stava camminando e la frattura alla gamba, considerata la stazza, è dovuta proprio a questa caduta e sarebbe morto a causa di un malore.

 

A fare piena luce sull'accaduto sarà comunque l'autopsia che è stata disposta dal magistrato, Raffaella Gammarota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.