Vai al contenuto
samu

x Foligno non serve più la tessera

Messaggi raccomandati

il tg3 dell'umbria parla di 400 ternani e 2000 folignesi. grande entusiasmo x i folignesi, tutti intorno alla squadra. insomma ci credono...e come dargli torto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tg3 dell'umbria parla di 400 ternani e 2000 folignesi. grande entusiasmo x i folignesi, tutti intorno alla squadra. insomma ci credono...e come dargli torto!

1926506[/snapback]

 

partita fondamentale 2.000 spettatori, grnade entusiasmo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tg3 dell'umbria parla di 400 ternani e 2000 folignesi. grande entusiasmo x i folignesi, tutti intorno alla squadra. insomma ci credono...e come dargli torto!

1926506[/snapback]

 

partita fondamentale 2.000 spettatori, grnade entusiasmo?

1926508[/snapback]

 

vabbè, ma da foligno cosa ti aspetti!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ora come ora..

 

l'unico motivo per cui potrei passà pe' la Somma...è pe' annà a mignotte....

 

tutt'al più pe' annà a comprà la bici de Spoleto Rossoverde... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che non la guarderei manco se la giocassero su lu terrazzo de casa mia. tirerei giù le serrande pè non avè scocciature de coglioni!!!!

 

la tessera,i pullman de la società,i folignati che sembrano de sta a fa la finale de wembley....ma che se ne vadano affanculo e me ridiano quelle belle trasferte a civita castellana co li motorini.

 

povera ternana mia!!!! io che vivevo una settimana intera aspettando la partita delle fere la domenica e mò che me ritrovo a guardà, se me ne ricordo, il risultato sul televideo la sera alle 20.

1926256[/snapback]

 

Secondo me state "sbandando" un po'.

 

Nell'altro topic, quello della diretta tv, ci sono una valanga di "sticazzi" e ironie varie che spero che siano riferiti al fatto che ci hanno ridotti ai divani. E non alla partita in se.

 

Precisiamo: anche a me di questi periodi mi viene da VOMITARE, ve lo giuro... quest'anno ho disertato lo stadio proprio perché non concepisco questo calcio moderno (con la tessera a fare da ciliegina sulla torta).

Ma da qui a voltare COMPLETAMENTE le spalle alla partita di domenica ce ne passa.

Dico la verità, per onestà: qualche settimana fa scrivevo che la C2 o la C1 cambia poco, per come c'hanno ridotto. Ma in fondo la Ternana, seppur scomparsa da anni, porta ancora quel nome (io non l'ho MAI chiamata marchiciana proprio perché per forza di cose mi appartiene) e in momenti cruciali ce ricaschi e ti vengono sussulti d'amore. Sapere che in queste due settimane ci giochiamo la RETROCESSIONE, non può lasciarmi INDIFFERENTE. Non ce sta un cazzo da fa, sò fatto così, co' 'sti invertebrati me ce sò continuato a incazzà fino a Reggio Emilia l'anno scorso... e me ce rincazzerò quest'anno dopo che per qualche periodo avevo provato a ignorarli... d'altronde è una malattia. E sò quasi convinto che retrocediamo! Questo per farti capire che ho le stesse convinzioni vostre e in questi anni ho vissuto tutto sulla pelle, senza perdermi una sola puntata di questo massacro. Però, come potete restare totalmente indifferenti al materializzarsi di una retrocessione? Per quanto possa esse il fondo del fondo è sempre una retrocessione. Già sentì lu nome me fa scapoccià.

Poi sò pareri, ognuno ha il suo, lo abbiamo toccato spesso questo tasto dell'incazzatura contrapposta all'indifferenza.

 

C'è una frase goliardica che voglio portare come esempio: "Le tre paure più grandi di un uomo: 1) la morte, 2) il tradimento, 3) LA RETROCESSIONE". Quando c'era la Ternana (quella vera) la retrocessione faceva mooooolta più paura, ma davvero oggi conta proprio ZERO? Man mano che s'avvicinano i play out io sento un pizzico di tensione che mi sale, sarà perché non guarirò mai. Non capisco come fate a non sentire NIENTE DI NIENTE,a giravve dall'altra parte, a non incazzavve per tutto quello che succede, a non averci un qualche sentimento nonostante tutto!!! Io già sò che se retrocedono c'avrò lu sangue trofio pe' tutta l'estate.

 

Tutto ciò senza polemica.

Sò di essere impopolare, quindi mi aspetto di stare in minoranza, ma non c'è problema, è un forum ed esiste solo per questo: confrontarsi.

:D

1926355[/snapback]

post veramente strappalacrime ma per fortuna ognuno ha il suo punto di vista.

posso avere rispetto per quello che hai scritto ma non lo condivido affatto;se retrocediamo o ci salviamo per me non cambia un cazzo ,tanto al timone rimangono sempre lor signori e finche' ci saranno questi pseudoindividui sara' sempre cosi.

forse saro' menefreghista ma devo ammettere che sono arrivato alla fase dell'indifferenza piu' totale(anche se sono collegato continuamente in questo forum per seguire le ultime su questa squadra) mista a rabbia....

evidentemente non e' sufficiente tutto quello che ci hanno fatto vivere in questi anni,ci mancava soltanto la retrocessione ai danni delle merde insignificanti folignati per completare l'opera.

e' una tristezza assoluta stare a commentare una partita di play out con il foligno,si avete capito bene,con il foligno che fino a 3-4 anni non compariva neanche (sportivamente parlando) nelle ultime pagine del corriere dell'umbria.

1926401[/snapback]

 

Anche io ti rispetto (capisco bene purtroppo) ma, come te, non condivido.

La cosa più grave che può accadere nel calcio (la retrocessione) mi altererebbe non poco. Vorrei un fallimento, ma dato che ancora pascolano sui campi della C1 me incazzerei come una iena se riescono a raschiare ancora una volta il fondo (portandoci in C2).

Spero di essermi fatto capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ora come ora..

 

l'unico motivo per cui potrei passà pe' la Somma...è pe' annà a mignotte....

 

tutt'al più pe' annà a comprà la bici de Spoleto Rossoverde... :P

1926530[/snapback]

faresti un affarone B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ora come ora..

 

l'unico motivo per cui potrei passà pe' la Somma...è pe' annà a mignotte....

 

tutt'al più pe' annà a comprà la bici de Spoleto Rossoverde... :P

1926530[/snapback]

faresti un affarone B-)

1926623[/snapback]

perchè a anda' a mignotte ce se guadagna? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.