Vai al contenuto
giginho93

FOLIGNO-TERNANA live

Messaggi raccomandati

ora sistemerà le cose il grande scienziato che abbiamo in panchina.

 

come si fa con una difesa come la nostra ad impostare una squadra solo per il contenimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavares sbaglia controllo su lungo lancio trovandosi di fronte al portiere con la difesa folignate che si era aperta. Sbaglia con un tiro da fuori il Foligno dopo la ripartenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavares e Imburgia che perdono tempo col pallone su rimessa laterale assegnata al Foligno mentre i biancoazzurri erano già ripartiti col gioco. Professionalità ed esperienza si si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'era sto cazzo de rigore?

1926669[/snapback]

 

A parer mio assolutamente no. Tavares sbaglia il controllo e si disintegra per terra da solo. Almeno così sembra dalle inquadrature terra/aria zoom in/out :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'era sto cazzo de rigore?

1926669[/snapback]

 

A parer mio assolutamente no. Tavares sbaglia il controllo e si disintegra per terra da solo. Almeno così sembra dalle inquadrature terra/aria zoom in/out :lol:

1926675[/snapback]

 

Me pare capì che oltre a fa schifo la partita, pure le immagini non so da meno...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da veneto rossoverde cito il fatto che il Padova ha raggiunto i playoff di B espugnando l'olimpico di Torino..un plauso ai biancoscudati !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovannetti dice: rigore tutta la vita e se lo dice issu.............

1926673[/snapback]

.....dice nà cazzata.

Considera che manco Tavares l'ha chiesto!

1926677[/snapback]

Ma infatti era ironico :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine primo tempo.

 

Giordano "Partita molto sui nervi, abbiamo avuto un'occasione con Diogo che non ha concretizzato. Son quelle partite che possono cambiare con un episodio."

 

Riassunto della partita rossoverde: mancanza di logica e cattiveria incisiva. Limitiamo a contenere il Foligno e a resistere alla pressione biancoazzurra. Bisognerebbe a parer mio passare al 4-4-2 Togliendo Tavares al momento totalmente inutile e lasciando Nolè libero dietro la punta centrale Sinigaglia. Boh. Prima di tutto bisognerebbe cambiar allenatore, ma a partita in corso credo il regolamento non lo permetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che pena.

 

Giordano è di nuovo sul mercato.

gli sventolava dietro il talloncino del prezzo

1926688[/snapback]

Sci , gratisseeeeeeeeeeeeeeeee :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fine primo tempo.

 

Giordano "Partita molto sui nervi, abbiamo avuto un'occasione con Diogo che non ha concretizzato. Son quelle partite che possono cambiare con un episodio."

 

Riassunto della partita rossoverde: mancanza di logica e cattiveria incisiva. Limitiamo a contenere il Foligno e a resistere alla pressione biancoazzurra. Bisognerebbe a parer mio passare al 4-4-2 Togliendo Tavares al momento totalmente inutile e lasciando Nolè libero dietro la punta centrale Sinigaglia. Boh. Prima di tutto bisognerebbe cambiar allenatore, ma a partita in corso credo il regolamento non lo permetta.

1926687[/snapback]

 

ma ora che modulo stiamo adottando 4 3 3 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.