Vai al contenuto
giginho93

FOLIGNO-TERNANA live

Messaggi raccomandati

M'hanno "saccheggiato" il cuore in questi sette anni maledettissimi... mi hanno umiliato, mi hanno fatto deridere da mezza Italia, mi hanno svuotato dentro... e in questa sfida play out probabilmente non perderanno l'occasione di confermare la loro storia e darci un altro schiaffo. Raschiando il fondo con il punto più basso: la C2.

 

Ma oggi quei colori entrano in campo a giocarsi una stagione... per di più contro "cuginastri" che non aspettano altro che facce uno sgambetto pesantissimo.

 

E allora visto che stamo in gioco, giocamo.

Speramo che quegli 11 signorini se dimenticano quello che je dice chi li manda in campo... e che provano con le loro capacità a salvarsi. Saranno scarsi, ma so scarsi anche quell'altri. Vedemo se per UNA volta se fanno dì bravi. O se, per l'ennesima in questi anni, saranno tali e quali a chi li paga.

 

FORZA TERNANA. Cazzo.

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'hanno "saccheggiato" il cuore in questi sette anni maledettissimi... mi hanno umiliato, mi hanno fatto deridere da mezza Italia, mi hanno svuotato dentro... e in questa sfida play out probabilmente non perderanno l'occasione di confermare la loro storia e darci un altro schiaffo. Raschiando il fondo con il punto più basso: la C2.

 

Ma oggi quei colori entrano in campo a giocarsi una stagione... per di più contro "cuginastri" che non aspettano altro che facce uno sgambetto pesantissimo.

 

E allora visto che stamo in gioco, giocamo.

Speramo che quegli 11 signorini se dimenticano quello che je dice chi li manda in campo... e che provano con le loro capacità a salvarsi. Saranno scarsi, ma so scarsi anche quell'altri. Vedemo se per UNA volta se fanno dì bravi. O se, per l'ennesima in questi anni, saranno tali e quali a chi li paga.

 

FORZA TERNANA. Cazzo.

 

:flag:

1926578[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria è assicurata solo se pijano Giordano, lo appendono all'appendiabiti, je mettono un bavaglio e si mettono d'accordo da soli, tra loro. Se danno retta al teorico del 6-2-2 non ci sono speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vittoria è assicurata solo se pijano Giordano, lo appendono all'appendiabiti, je mettono un bavaglio e si mettono d'accordo da soli, tra loro. Se danno retta al teorico del 6-2-2 non ci sono speranze

1926588[/snapback]

Una specie di Roma Lazio, con Zeman non ascoltato da nessuno.

Se può fà. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante tutto e tutti provamo a vince sta partita...anche se  :ph34r:

1926541[/snapback]

tutti vincono tranne noi...e un motivo sotto sotto c'è c'è...

 

 

su sta partita de blasone ce sta solo lu nome de lu stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sussulto

misto rabbia. L'indifferenza tanto sbandierata lascia il posto alla rabbia. Rabbia e passione. Questo sito si è pian piano svuotato come lo stadio, molti moltissimi di noi hanno abbandonato questa sezione, moltissimi aimè lacerati dalla stucchevole pugnetta tra chi va o chi non va, indifferenza o zero presenze. Ognuno, ce lo siamo detti tante volte, pensa ciò che vuole, scrive quello che gli pare. Eppure sono rimasti soprattutto quelli che lo ripetono spesso, basta stadio, basta ternana etc. Non è il momento di fare polemiche, ripeto ognuno la pensa come vuole. Oggi personalmente ho avuto un sussulto, ho pensato a tutte le volte in questi ultimi vent'anni aspettavo la ternana, la mia la nostra ternana. Oggi però, solo per oggi, lo sconforto l'indifferenza la lascio da parte. Perchè personalmente lo speaker di quel campo annuncierà la ternana, le maglie saranno quelle e il nome è sempre lo stesso. E solo per oggi e per la settimana prossima sventolerà fiera nel mio cuore il nome e la bandiera di questa squadra che tanto ci ha fatto penare e gioire anni fa. Forza Ternana, io non ti lascio sola stavolta. Col cuore! :):flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un sussulto

misto rabbia. L'indifferenza tanto sbandierata lascia il posto alla rabbia. Rabbia e passione. Questo sito si è pian piano svuotato come lo stadio, molti moltissimi di noi hanno abbandonato questa sezione, moltissimi aimè lacerati dalla stucchevole pugnetta tra chi va o chi non va, indifferenza o zero presenze. Ognuno, ce lo siamo detti tante volte, pensa ciò che vuole, scrive quello che gli pare. Eppure sono rimasti soprattutto quelli che lo ripetono spesso, basta stadio, basta ternana etc. Non è il momento di fare polemiche, ripeto ognuno la pensa come vuole. Oggi personalmente ho avuto un sussulto, ho pensato a tutte le volte in questi ultimi vent'anni aspettavo la ternana, la mia la nostra ternana. Oggi però, solo per oggi, lo sconforto l'indifferenza la lascio da parte. Perchè personalmente lo speaker di quel campo annuncierà la ternana, le maglie saranno quelle e il nome è sempre lo stesso. E solo per oggi e per la settimana prossima sventolerà fiera nel mio cuore il nome e la bandiera di questa squadra che tanto ci ha fatto penare e gioire anni fa. Forza Ternana, io non ti lascio sola stavolta. Col cuore!  :)  :flag:

1926608[/snapback]

 

E' quello che PURTROPPO bisogna capire. Non ci rappresenta, ma è lei, cazzo. E il sussulto in queste occasioni è naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, il fenomeno cambia modulo, ce credete?

 

TERNANA (4-3-3): Visi; Borghetti, Fanucci, Giubilato, Piva; Cejas, D'Antoni, Imburgia; Nolé, Tavares, Sinigaglia.

 

Oppure è proprio 'sto modulo che lo fa diventà 5-2-3? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non siamo nemmeno su diretta.it

1926645[/snapback]

beh?

preferisco ivano se proprio devo seguire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non siamo nemmeno su diretta.it

1926645[/snapback]

beh?

preferisco ivano se proprio devo seguire!

1926646[/snapback]

 

si anch io seguo ivano ma volevo vedere gli altri risultati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma insomma??? quanto stanno???

1926650[/snapback]

 

aggiornate x chi non vive a terni! denghiu!

1926653[/snapback]

 

0 - 0

 

Foligno che schiaccia con qualche guizzo di Coresi la Ternana nella propria trequarti.

Rossoverdi che al momento si limitano a spazzare ed accennare qualche ripartenza fermata dai folignati. Buon Nolè in un paio di occasioni. Ternana che contiente, manca cattiveria ed incisività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavares invisibile, difesa rossoverde che inizia anche a sbagliare i disimpegni e folignati che attaccano con cattiveria gli spazi in profondità. I giovani biancoazzurri non sembrano intimiditi per niente rispetto ai timorosi rossoverdi che dovrebbero esser più esperti anche nel carattere. Foligno che pressa e chiude la Ternana nella propria difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammonizione per Fanucci su un fallo per fermare la ripartenza di un folignate. Seconda ammonizione per i rossoverdi (prima ammonito Cejas). Giordano manda a scaldare Perney.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.