Vai al contenuto
Cacafocu

Beppe Signori arrestato per calcio scommesse

Messaggi raccomandati

questa è un'altra

 

1928311[/snapback]

 

Me pare deve vedè le partite sui film de Oronzo Canà do li giocatori se spostano pe recità la parte. Ridicolo. Vomitatevole. Scoppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari dico una stronzata grossa come una casa

Ma gli eventi incriminati oggi sono accaduti 5 anni dopo Cremona

Quando Paoloni era giovane ed ad inizio carriera

Semmai certe cose strane accadute le attribuirei ai soliti noti.

Oppure mi sbaglio?

1928315[/snapback]

 

Forse hai ragione. La coincidenza però è piuttosto imbarazzante. Per il resto penso che noi meriteremmo un fascicolo a parte e prima o poi una spiegazione per tutto quello che è avvenuto dovremo averla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te pare che non scappano fori pure le partite della Ternana,vedi Ternana-Catanzaro (2005/2006 serie B),Cremonese-Ternana (2005/2006 serie B),Ternana-Giulianova (2006/2007 Serie C1),Ternana-Real Marcianise (2009/2010 1° divisione),Ternana-Pescina (2009/2010 1° divisione),Real Marcianise-Ternana (2009/2010 1° divisione),Pescina-Ternana (2009/2010 1° divisione),Reggiana-Ternana (2009/2010 1° divisione)

 

e molte altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te pare che non scappano fori pure le partite della Ternana,vedi Ternana-Catanzaro (2005/2006 serie B),Cremonese-Ternana (2005/2006 serie B),Ternana-Giulianova (2006/2007 Serie C1),Ternana-Real Marcianise (2009/2010 1° divisione),Ternana-Pescina (2009/2010 1° divisione),Real Marcianise-Ternana (2009/2010 1° divisione),Pescina-Ternana (2009/2010 1° divisione),Reggiana-Ternana (2009/2010 1° divisione)

 

e molte altre...

1928327[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE 18 PARTITE FALSATE

CREMONESE-SPEZIA del17.10.2010

MONZA-CREMONESE del 21.11.2010

CREMONESE-PAGANESE del 14.1.2011

SPAL-CREMONESE del 16.1.2011

BENEVENTO-VIAREGGIO del 13.2.2011

LIVORNO-ASCOLI del25.2.2011

VERONA-RAVENNA del 27.2.2011

BENEVENTO-COSENZA del 28.2.2011

ASCOLI-ATALANTA del 12.3.2011

TARANTO-BENEVENTO del 13.3.2011

ATALANTA-PIACENZA del 19.3.2011

INTER-LECCE del 20.3.2011

ALESSANDRIA-RAVENNA del 20.3.2011

BENEVENTO-PISA del 21.3.2011

PADOVA-ATALANTA del 26.3.2011

SIENA-SASSUOLO del 27.3.2011

RAVENNA-SPEZIA del 27.3.2011

REGGIANA-RAVENNA del 10.4.2011

 

 

Ne possono saltar fuori altre o son definitive solo queste 18?

1928256[/snapback]

io non dimentico bastardo.

1928278[/snapback]

......video di cremone-spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè di Pescina - Ternana e Ternana - Pescina, sempre quotato a 7 se vincente (e le vinse tutte e due), pure quando perdeva da 8 giornate consecutive? Ne volemo parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te pare che non scappano fori pure le partite della Ternana,vedi Ternana-Catanzaro (2005/2006 serie B),Cremonese-Ternana (2005/2006 serie B),Ternana-Giulianova (2006/2007 Serie C1),Ternana-Real Marcianise (2009/2010 1° divisione),Ternana-Pescina (2009/2010 1° divisione),Real Marcianise-Ternana (2009/2010 1° divisione),Pescina-Ternana (2009/2010 1° divisione),Reggiana-Ternana (2009/2010 1° divisione)

 

e molte altre...

1928327[/snapback]

Bellu lavoro, l'emo perse tutte. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te pare che non scappano fori pure le partite della Ternana,vedi Ternana-Catanzaro (2005/2006 serie B),Cremonese-Ternana (2005/2006 serie B),Ternana-Giulianova (2006/2007 Serie C1),Ternana-Real Marcianise (2009/2010 1° divisione),Ternana-Pescina (2009/2010 1° divisione),Real Marcianise-Ternana (2009/2010 1° divisione),Pescina-Ternana (2009/2010 1° divisione),Reggiana-Ternana (2009/2010 1° divisione)

 

e molte altre...

1928327[/snapback]

Bellu lavoro, l'emo perse tutte. :(

1928341[/snapback]

 

Uscisse fori chiccosa de "eroico".. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce vorrei mette anche ternana-brescia (penultima di B), cremonese-ternana e ternana-catanzaro quelle che mi vengono in mente ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Paoloni non era in porta in quel Albinoleffe - Ternana 1 - 0, gol su scorreggina di punizione centrale di Regonesi?

 

rivedetevi il gol. 88° del 2°t.

 

il giorno precedente (venerdì) avevano ceduto jimenez alla fiorentina......era a cena in ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi dici, segui ancora il calcio?

partita inspiegabilmente persa a Cremona con una squadra retrocessa ed una prestazione al limite del ridicolo

Frick sbaglia il rigore e si fa espellere per evitare anche l'ultima giornata

Berni nettamente superiore a Paoloni in panchina, Paoloni che sbaglia palesemente sul gol e poi l'anno dopo va proprio a Cremona

I due maledetti + l'amico fidato che ridevano

Retrocessione da sempre ritenuta volontaria così come la mancata promozione in A

 

E ancora discutemo su andare allo stadio? O meglio, ancora qualcuno si chiede perchè la gente non ci va?

 

Queste sono solo le prove di quanto da sempre si sapeva

1928210[/snapback]

AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Paoloni non era in porta in quel Albinoleffe - Ternana  1 - 0, gol su scorreggina di punizione centrale di Regonesi?

 

rivedetevi il gol.  88° del 2°t.

 

il giorno precedente (venerdì) avevano ceduto jimenez alla fiorentina......era a cena in ritiro.

1928350[/snapback]

 

 

QUOTE(bartolelli @ 30/5/2006, 12:42)

Paoloni:l'unico portiere al mondo che, su un angolo al novantaquettresimo, non mette l'uomo sul primo palo.

L'unico portiere al mondo che quando esce non urla miaaaa

l'unico portiere al mondo che si mette dietro la barriera sulla punizione dal limite e non copre l'altro palo.

 

Grande Acri!!!!

 

 

 

 

 

Davvero: tanto brvo ragazzo, non si discute, però se andiamo ad analizzare le sue prestazioni.....

Albino- Ternana 1 a 0: punizione a fine partita con lui che gioca a cuccusettete dietro la barriera. Morale 1 punto de meno a noi e 2 de più a loro.

Ternana-Brescia 2 a 2: punizione a fine partita con lui che arigioca a cuccusettete e se scorda de mette uno sul primo palo. Morale 2 punti de meno a noi.

Cremonese-Ternana 2 a 2: mentre gioca a 1-2-3 stella non se ricorda se quando la palla è in possesso loro in fase di contropiede deve sta piantato in porta o deve annà al limite.

Nell'indecisione se ferma lla mezzo e tronca uno di loro facendo rigore.

Sul secondo gol non infieriamo.

Tralascio la partita con l'avellino dove sul secondo gol piglia lu retino e va direttamente a farfalle per riportalle a casa la sera.

Le cause della retrocessione sono ben altre, e lo sappiamo tutti, però certo che a chi ha deciso de mettelo in porta le ultime 3 partite non glie bastava retrocede, voleva ammazzà il campionato.

 

Messaggio modificato da toscanu il 30/5/2006, 12:51

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te pare che non scappano fori pure le partite della Ternana,vedi Ternana-Catanzaro (2005/2006 serie B),Cremonese-Ternana (2005/2006 serie B),Ternana-Giulianova (2006/2007 Serie C1),Ternana-Real Marcianise (2009/2010 1° divisione),Ternana-Pescina (2009/2010 1° divisione),Real Marcianise-Ternana (2009/2010 1° divisione),Pescina-Ternana (2009/2010 1° divisione),Reggiana-Ternana (2009/2010 1° divisione)

 

e molte altre...

1928327[/snapback]

io lo spero tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre campionato 2005/2006 quello della retrocessione dalla B.

 

TERNANA - BRESCIA 2 - 2 AL 90° PAREGGIO ROCAMBOLESCO DI TESTA DI POSSANZINI. GOLLASSO DI TESTA SUL PRIMO PALO......

 

in porta giocò se non sbaglio proprio Paoloni....preferito all'ultimo momento, al titolare Berni. gli comunicò Caso la decisione, dentro lo spogliatoio, un' ora prima della partita. Berni nello spogliatoio fece un putiferio.... ricordate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...nel 1980 ....scandalo calcio scommesse..Giordano Bruno 1 anno e 6 mesi

1928352[/snapback]

 

scrivi pure il resto.

 

scagionato poi, insieme ad alcuni giocatori dalla giustizia ordinaria, perchè il fatto non sussisteva.

 

Trinca e Cruciani dissero il falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da brividi :ph34r:

 

Signori e il suo gruppo perdono i loro soldi. Paoloni deve rendere conto e gli viene ingiunto di pagare quanto dovuto. Così: "Qua veramente la gente ti viene a sparare…ti faccio vedere io che fine fai…vengo io a casa tua…i soldi a me…velocemente, i 13.000 euro!! Veloce!...Se no stasera sono a casa tua…vai dove cazzo devi andare,…dagli usurai, vatti ad ammazzare, ma tu mi devi portare 13.000 euro! Se no io stasera sono da te…io stasera vengo a casa tua".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roba da brividi  :ph34r:

 

Signori e il suo gruppo perdono i loro soldi. Paoloni deve rendere conto e gli viene ingiunto di pagare quanto dovuto. Così: "Qua veramente la gente ti viene a sparare…ti faccio vedere io che fine fai…vengo io a casa tua…i soldi a me…velocemente, i 13.000 euro!! Veloce!...Se no stasera sono a casa tua…vai dove cazzo devi andare,…dagli usurai, vatti ad ammazzare, ma tu mi devi portare 13.000 euro! Se no io stasera sono da te…io stasera vengo a casa tua".

1928363[/snapback]

 

 

Pure Signori è veramente un uomo di merda...a mio parere con l'inchiesta e l'arresto di oggi si è giocato tuttoo quello fatto di buono da giocatore (parlo di immagine)....annasse affanculo lui e tutta bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce vorrei mette anche ternana-brescia (penultima di B), cremonese-ternana e ternana-catanzaro quelle che mi vengono in mente ora.

1928346[/snapback]

Mmmm, ce steo.. 2-2 me pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...nel 1980 ....scandalo calcio scommesse..Giordano Bruno 1 anno e 6 mesi

1928352[/snapback]

 

scrivi pure il resto.

 

scagionato poi, insieme ad alcuni giocatori dalla giustizia ordinaria, perchè il fatto non sussisteva.

 

Trinca e Cruciani dissero il falso.

1928360[/snapback]

 

qualche mese fa ho letto un libro, che ora non cito perchè non voglio fa lu destabilizzatore, che contiene un par di paginette dedicate a sta cosa.

da brividi.

in settimana nuova (quando sta merda de playout sarà finito) le posto, dico il libro e pure chi lo ha scritto.

 

p.s.: non vorrei dire cazzate, ma mi pare che per giordano, manfredonia, etc. arrivò l'amnistia a seguito della vittoria dell'italia ai mondiale del 1982. questo per la giustizia sportiva. per la giustizia ordinaria invece andò come ha scritto superfera. se ho detto una cazzata mi scuso fin d'ora.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...nel 1980 ....scandalo calcio scommesse..Giordano Bruno 1 anno e 6 mesi

1928352[/snapback]

 

scrivi pure il resto.

 

scagionato poi, insieme ad alcuni giocatori dalla giustizia ordinaria, perchè il fatto non sussisteva.

 

Trinca e Cruciani dissero il falso.

1928360[/snapback]

 

qualche mese fa ho letto un libro, che ora non cito perchè non voglio fa lu destabilizzatore, che contiene un par di paginette dedicate a sta cosa.

da brividi.

in settimana nuova (quando sta merda de playout sarà finito) le posto, dico il libro e pure chi lo ha scritto.

 

p.s.: non vorrei dire cazzate, ma mi pare che per giordano, manfredonia, etc. arrivò l'amnistia a seguito della vittoria dell'italia ai mondiale del 1982. se ho detto una cazzata mi scuso fin d'ora.

1928368[/snapback]

 

QUELLO DI CARLO PETRINI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
é allucinante tutto ciò.....e non sò perchè me vene da pensa a ternana-andria e foligno-ternana......mahhh!!!

1928366[/snapback]

 

 

davero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...nel 1980 ....scandalo calcio scommesse..Giordano Bruno 1 anno e 6 mesi

1928352[/snapback]

 

scrivi pure il resto.

 

scagionato poi, insieme ad alcuni giocatori dalla giustizia ordinaria, perchè il fatto non sussisteva.

 

Trinca e Cruciani dissero il falso.

1928360[/snapback]

Oh, avemo capito che Giordano è un amichetto tuo e Cozzella è brutto e nero , però mo pure a faje da avvocato me pare troppo.....

 

;)

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.