Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Giornale dell'Umbria..buongiorno eh!

Messaggi raccomandati

chi ha letto l'articolo di oggi a firma Laureti?

 

"prima o poi il conto si deve pagare.."

"società sbandata..."

"ricostruire una struttura che non esiste più..."

"tanti errori commessi nelle 34 partite di campionato..."

 

 

SI MA

 

DOVE ERAVATE FINO A IERI, ????????????

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una domanda a cui non credo nessuno mi risponderà

Ma in questi otto anni perchè i "giornalisti ternani" non hanno mai intervistato Edoardo Longarini? E' così impossibile avere il suo di telefonino? E' così impossibile avere un contatto con lui?

Non centra un cazzo col topic...scusateme ma so otto anni che me lo vado chiedenno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ha letto l'articolo di oggi a firma Laureti?

 

"prima o poi il conto si deve pagare.."

"società sbandata..."

"ricostruire una struttura che non esiste più..."

"tanti errori commessi nelle 34 partite di campionato..."

 

 

SI MA

 

DOVE ERAVATE FINO A IERI, ????????????

1930676[/snapback]

si salvi chi può :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pari passo con il servizio andato in onda su trt questa sera.

Le opinioni della gente potevate chiederle 6 anni fa....sarebbero state le stesse di oggi.

Però andava bene cosi'...

Almeno per me avete la stessa credibilità di Emilio Fede, con molte aggravanti.

L'unico , che ha tirato fuori i coglioni e ha pagato per la verità che diceva e per provare a far aprire gli occhi alle persone è stato Giorgio Palenga.

Non so che fine hai fatto Palenga, ma quando sarà finito tutto ciò ( se mai finirà ) spero di poterti rileggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è una domanda a cui non credo nessuno mi risponderà

Ma in questi otto anni perchè i "giornalisti ternani" non hanno mai intervistato Edoardo Longarini? E' così impossibile avere il suo di telefonino? E' così impossibile avere un contatto con lui?

Non centra un cazzo col topic...scusateme ma so otto anni che me lo vado chiedenno  :(

1930827[/snapback]

è stato intervistato solo una volta quando ci fu il processo contro jimenez... ed indovina da chi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è una domanda a cui non credo nessuno mi risponderà

Ma in questi otto anni perchè i "giornalisti ternani" non hanno mai intervistato Edoardo Longarini? E' così impossibile avere il suo di telefonino? E' così impossibile avere un contatto con lui?

Non centra un cazzo col topic...scusateme ma so otto anni che me lo vado chiedenno  :(

1930827[/snapback]

è stato intervistato solo una volta quando ci fu il processo contro jimenez... ed indovina da chi?????

1930864[/snapback]

da te per settecalcio? :unsure:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è una domanda a cui non credo nessuno mi risponderà

Ma in questi otto anni perchè i "giornalisti ternani" non hanno mai intervistato Edoardo Longarini? E' così impossibile avere il suo di telefonino? E' così impossibile avere un contatto con lui?

Non centra un cazzo col topic...scusateme ma so otto anni che me lo vado chiedenno  :(

1930827[/snapback]

è stato intervistato solo una volta quando ci fu il processo contro jimenez... ed indovina da chi?????

1930864[/snapback]

da te per settecalcio? :unsure:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

1930867[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

risposta sbagliata noi di settecalcio ci occupiamo solo di calcio dilettantistico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sento Giovannetti che dice che la Ternana ha messo grinta contro l'Andria e nel doppio match con il Foligno e capisco che non posso più parlare di calcio.

Io porca troia me devo cancellà anche dal forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero per voi utensili che avete visto lo show di lucio lancia

lucio idolo incontrastato....idolo......unico idolo co ivano mari...il resto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le sento solo io le cazzate che qualcuno sta dicendo in tv questa sera?

 

questo qualcuno si permette di fare ironia contro i tifosi rossoverdi che sapevano già da tempo come sarebbe finito il campionato, solo alcuni giornalari non si sono accorti o non hanno voluto accorgersi della situazione sportiva che stiamo vivendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha.....Laureti che parla e che scopre l'acqua calla, dopo quasi due lustri, è roba da ride pe non piagne......ha ha ha ha ha.....quill'andru che continua a parlà de grinta...de schemi....de geometrie e trigonometrie, manco fosse il calcio una scienza e lui un luminare, quando - e quì torno ad un linguaggio forbito - l'unica cosa seria da fare sarebbe quella di cominciare a mettere in piazza tutti gli altarini - che questi signori sanno (perchè un giornalista che sa fare il suo mestiere conosce tutto) - e prendere a calci nelle terga tutti, nessuno escluso.

 

"mah....nus on mal du' penitentian.....I'm a monk...no Dolcinito eretico...Sancti benedicti...Sancti benedicti...scusa eh...scusa....."

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.