Vai al contenuto
Cargapassuni

LIVE AT CARSULAE - a tribute to Pink Floyd

Messaggi raccomandati

La scaletta:

 

Speak to Me

Breathe

On the Run

Time - Breathe (reprise)

The Great Gig in the Sky

Money

Us and Them

Any Colour You Like

Brain Damage

Eclipse

 

One of these Days

Set the Controls for the Heart of the Sun

Echoes

A Saucerful of Secrets

Comfortably Numb

 

:)

1931050[/snapback]

strapresente! Grande scaletta!

in bocca al lupo alla corista per the great gig in the sky... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi!!

Un successo di pubblico incredibile, oltre 2000 persone!!

Peccato la non eccelsa amplificazione, ma il livello di fedeltà ai mitici è stato altissimo!!

 

Maledetta raucedine di Carga, che ha fatto capire le sue potenzialità con Confortably Numb!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimi!!

Un successo di pubblico incredibile, oltre 2000 persone!!

Peccato la non eccelsa amplificazione, ma il livello di fedeltà ai mitici è stato altissimo!!

 

Maledetta raucedine di Carga, che ha fatto capire le sue potenzialità con Confortably Numb!! ;)

1934829[/snapback]

concordo grandissimo successo, carsulae sembrava una piccola woodstock :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Com'è andata The great gig in the sky?

1934846[/snapback]

non male so stati veramente bravi... e la corista de The great gig in the sky era pure caruccia ;)

1934847[/snapback]

Dajiii, appena vedete 'che video postate. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima serata, l'ultimo aggiornamento dava 3300 persone (per la questura erano 30 :D ) i ragazzi sono stati bravissimi il pubblico caloroso ed è stato tutto perfetto, compresa Carsulae che non delude mai...semmai delude chi non permette che sia valorizzata anche attraverso eventi di questo tipo.

 

Che spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se acchiappo chi m'ha buttato dentro la piscina sabato sera tutto sudato a le una de notte lu busso :lol:

 

 

In ogni caso, grazie per essere venuti e speriamo vi siate divertiti. Io, nonostante le evidenti difficoltà, sono stato felicissimo. Era da tempo che volevo suonare di nuovo in pubblico, ma mai nella vita mi sarei aspettato di farlo davanti a 3000 e più persone. Econ una scaletta del genere. E con questi musicisti. E' stato incredibile.

 

Speriamo di potervi regalare qualcos'altro di simile, ma sopratutto speriamo che qualcosa si smuova. Mi sembra più che evidente, dalla risposta di ieri sera, che la gente ha voglia di queste cose.

 

Grazie a tutti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

positivo:

evento straordinario, da rifare altre mille volte

organizzazione perfetta, luogo magico. Chi altri ce l'ha?

gruppo giovane, appassionato, volenteroso. Ricerca i suoni i cori, la perfezione. Ben amalgamato.

 

 

negativo:

amplificazione molto insufficiente visto il luogo

luci molto migliorabili visto l'evento

tecnico del suono poco pronto e culturalmente adatto (quando lu poro mica ha avuto problemi per es. su Money, lo si aiuta allungando la voce, con modo, usando gli effetti, invece di renderla più secca); batteria microfonata con toni troppo alti (gli anni 70 vogliono colpi cupi). Il sax???

 

considerazioni:

grazie per aver fatto sognare una serata tanta gente come me, vedovo di un periodo irripetibile. L'emozione avrebbe bloccato chiunque, invece è stata mascherata. Userei meno basi, e più potenza nel suono. A Carga, che è bravo, a un certo punto sarei annato ad abbracciarlo per come guardava il microfono pensando: ma sò io? Va bene, Carga, va bene! La ragazza ha cominciato The great Gig perfetta, poi gli applausi l'hanno un pò emozionata.

Grazie ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Carga, che è bravo, a un certo punto sarei annato ad abbracciarlo per come guardava il microfono pensando: ma sò io? Va bene, Carga, va bene!

 

1934885[/snapback]

 

Hai colto nel segno :mellow:

 

Grazie per le belle parole :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
positivo:

evento straordinario, da rifare altre mille volte

organizzazione perfetta, luogo magico. Chi altri ce l'ha?

gruppo giovane, appassionato, volenteroso. Ricerca i suoni i cori, la perfezione. Ben amalgamato.

 

 

negativo:

amplificazione molto insufficiente visto il luogo

luci molto migliorabili visto l'evento

tecnico del suono poco pronto e culturalmente adatto (quando lu poro mica ha avuto problemi per es. su Money, lo si aiuta allungando la voce, con modo, usando gli effetti, invece di renderla più secca); batteria microfonata con toni troppo alti (gli anni 70 vogliono colpi cupi). Il sax???

 

considerazioni:

grazie per aver fatto sognare una serata tanta gente come me, vedovo di un periodo irripetibile. L'emozione avrebbe bloccato chiunque, invece è stata mascherata. Userei meno basi, e più potenza nel suono. A Carga, che è bravo, a un certo punto sarei annato ad abbracciarlo per come guardava il microfono pensando: ma sò io? Va bene, Carga, va bene! La ragazza ha cominciato The great Gig perfetta, poi gli applausi l'hanno un pò emozionata.

Grazie ragazzi!

1934885[/snapback]

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, anzi benissimo. Questo deve essere l'inizio di un qualcosa che vada sempre increscendo, fino ad arrivare a portare artisti di fama almeno nazionale. Me so un attimo rotto li cojoni de vedè sempre li manifesti a Terni de li cantanti e sotto scritto Merdugia!

 

Ottima la scelta di Carsulae, un posto magnifico che merita valorizzazione, tra Carsulae e Villalago abbimo 2 posti ambiantalmete magnifici per questi eveti, Villalago ha anche una bella acustica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, anzi benissimo. Questo deve essere l'inizio di un qualcosa che vada sempre increscendo, fino ad arrivare a portare artisti di fama almeno nazionale. Me so un attimo rotto li cojoni de vedè sempre li manifesti a Terni de li cantanti e sotto scritto Merdugia!

 

Ottima la scelta di Carsulae, un posto magnifico che merita valorizzazione, tra Carsulae e Villalago abbimo 2 posti ambiantalmete magnifici per questi eveti, Villalago ha anche una bella acustica.

1934918[/snapback]

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono potuto venire causa precedenti impegni.

 

Organizziamo la replica. I musicisti li avverto io. Chi si occupa di riprogrammare l'eclisse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono potuto venire causa precedenti impegni.

 

Organizziamo la replica. I musicisti li avverto io. Chi si occupa di riprogrammare l'eclisse?

1934947[/snapback]

si potrebbe sentire l'utente Gesù Cristo ;)

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono potuto venire causa precedenti impegni.

 

Organizziamo la replica. I musicisti li avverto io. Chi si occupa di riprogrammare l'eclisse?

1934947[/snapback]

si potrebbe sentire l'utente Gesù Cristo ;)

1934951[/snapback]

:o:unsure::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono potuto venire causa precedenti impegni.

 

Organizziamo la replica. I musicisti li avverto io. Chi si occupa di riprogrammare l'eclisse?

1934947[/snapback]

si potrebbe sentire l'utente Gesù Cristo ;)

1934951[/snapback]

:o:unsure::(

1935003[/snapback]

 

 

ma tu dov'eri? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qui c'è anche The great gig in the sky

 

Carga, ma che c'entra Batman?? :lol:

1934990[/snapback]

grazie a pessimo :fiore:

 

complimenti a carga :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qui c'è anche The great gig in the sky

 

Carga, ma che c'entra Batman?? :lol:

1934990[/snapback]

grazie a pessimo :fiore:

 

complimenti a carga :clap:

1935009[/snapback]

 

 

Ma niente, solo che c'avevamo tutti la maglietta figa e io questa è l'unica un po' meno anonima delle altre che ho.

 

Questi so' tutti regazzini :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.