Vai al contenuto
bardo88

Vasco Rossi a tutto campo

Messaggi raccomandati

ps: pure i Baustelle fanno li concerti a Berlino... ;)

1940533[/snapback]

 

Zitto va, c'ho certe madonne ogni volta che me l'incontro per strada!

 

(questa è per pochi :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima trovata pubblicitaria, ennesimo battibecco con ligabue....

come i giornali non parlano di lui e dei sui concerti subito a sparare qualche "esternazione" per risalire

 

ma perché non ve sparate tutti e due???

 

me frega stocazzo se sei depresso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stato di salute del komandante

Blasco: riposo per 60 giorni, salta il tour di agosto-settembre

22 agosto 2011

 

 

Vasco

Torino - I medici della casa di cura Villalba di Bologna, dove Vasco si è nuovamente recato nella mattina, ordinano un riposo assoluto di 60 giorni per il rocker. Salterà, dunque, il concerto di Torino. E saltano i quattro concerti previsti per Vasco Rossi tra fine agosto e settembre.

 

«Riposo assoluto per almeno 60 giorni dalla data odierna e terapia medica appropriata, salvo complicazioni. Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi - si legge nel bollettino medico - non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto».

 

I medici hanno comunque escluso che il Blasco sia affetto da una qualche forma tumorale: «Dai numerosi accertamenti è esclusa categoricamente la presenza di patologie tumorali in atto». Lo ha spiegato il direttore sanitario di Villalba Paolo Guelfi. Il rocker, ha proseguito Guelfi, ha solo bisogno di estremo riposo «perché l’infiammazione ancora persiste», ma non ha voluto rispondere alle domande sulle possibili cause. Vasco dovrebbe lasciare Villalba già nel pomeriggio e ritornare nella casa di Zocca. «Il breve ricovero di oggi era già stato programmato al momento delle dimissioni dell’1 agosto ed è stato confermato dopo gli accertamenti di sabato scorso». Dal momento che il dolore non è diminuito «è stato necessario un aggiustamento della terapia anti-infiammatoria e antibiotica già in atto».

 

Sulla sua pagina Facebook, il Blasco ha postato la comunicazione dei medici, sono già migliaia in poche ore i commenti preoccupati dei fan.

 

Dunque, il concerto di Vasco Rossi in programma allo Stadio Olimpico di Torino per sabato 27 agosto non si farà. E non solo, a saltere sarà tutto il tour autunnale del komandante. La conferma ufficiale è già arrivata dagli organizzatori: «È con grande rammarico - spiega Live Nation - che siamo a costretti a comunicare l’annullamento del tour di Vasco previsto tra fine agosto e settembre 2011 nelle seguenti città: 27 agosto Torino - Stadio Olimpico; 2 settembre Udine - Stadio Friuli; 6 settembre Bologna - Stadio Dall’Ara; 11 settembre Avellino - Stadio Partenio. I dettagli per il rimborso dei biglietti dei quattro spettacoli verranno comunicati quanto prima».

 

Vasco Rossi ha subito postato, scrivendolo a mano, un messaggio su Facebook, per salutare il suo popolo dopo il rinvio della seconda parte del “Live Kom 011”: «Se c’era una cosa che avevo voglia di fare, era tornare un po’ sul palco! Questo stop forzato non ci voleva. Purtroppo svela che sono umano, non sono un supereroe indistruttibile e non cammino nemmeno sulle acque! Mi dispiace se qualcuno ne rimarrà deluso». Quindi un invito ai fan: «Guardate oltre l’orizzonte e saremo di nuovo insieme... Vi voglio bene, vi abbraccio e non vi deluderò... Mai!».

 

Intanto, è giallo sulla presenza del Blasco a Venezia, il 5 settembre per l’annunciato evento live alla Mostra del cinema Una risposta certa oggi, nel giorno del bollettino medico di Villalba, non ci può essere. Ma «verosimilmente» il rocker emiliano salterà anche il red carpet veneziano, come la sua portavoce Tania Sachs con prudenza ipotizza a caldo. Al Lido (e alla Lucky Red) fanno il tifo per lui, ovviamente. Vasco Rossi, con Madonna, è uno dei personaggi più attesi di Venezia scandita quest’anno a ritmi rock e su “Questa storia qua”, documentario biografico sulla vita e la carriera dell’artista.

 

 

Sarà, ma io penso che qualche cosa de grave ce l'abbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo stato di salute del komandante

Blasco: riposo per 60 giorni, salta il tour di agosto-settembre

22 agosto 2011

 

 

Vasco

Torino - I medici della casa di cura Villalba di Bologna, dove Vasco si è nuovamente recato nella mattina, ordinano un riposo assoluto di 60 giorni per il rocker. Salterà, dunque, il concerto di Torino. E saltano i quattro concerti previsti per Vasco Rossi tra fine agosto e settembre.

 

«Riposo assoluto per almeno 60 giorni dalla data odierna e terapia medica appropriata, salvo complicazioni. Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi - si legge nel bollettino medico - non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto».

 

I medici hanno comunque escluso che il Blasco sia affetto da una qualche forma tumorale: «Dai numerosi accertamenti è esclusa categoricamente la presenza di patologie tumorali in atto». Lo ha spiegato il direttore sanitario di Villalba Paolo Guelfi. Il rocker, ha proseguito Guelfi, ha solo bisogno di estremo riposo «perché l’infiammazione ancora persiste», ma non ha voluto rispondere alle domande sulle possibili cause. Vasco dovrebbe lasciare Villalba già nel pomeriggio e ritornare nella casa di Zocca. «Il breve ricovero di oggi era già stato programmato al momento delle dimissioni dell’1 agosto ed è stato confermato dopo gli accertamenti di sabato scorso». Dal momento che il dolore non è diminuito «è stato necessario un aggiustamento della terapia anti-infiammatoria e antibiotica già in atto».

 

Sulla sua pagina Facebook, il Blasco ha postato la comunicazione dei medici, sono già migliaia in poche ore i commenti preoccupati dei fan.

 

Dunque, il concerto di Vasco Rossi in programma allo Stadio Olimpico di Torino per sabato 27 agosto non si farà. E non solo, a saltere sarà tutto il tour autunnale del komandante. La conferma ufficiale è già arrivata dagli organizzatori: «È con grande rammarico - spiega Live Nation - che siamo a costretti a comunicare l’annullamento del tour di Vasco previsto tra fine agosto e settembre 2011 nelle seguenti città: 27 agosto Torino - Stadio Olimpico; 2 settembre Udine - Stadio Friuli; 6 settembre Bologna - Stadio Dall’Ara; 11 settembre Avellino - Stadio Partenio. I dettagli per il rimborso dei biglietti dei quattro spettacoli verranno comunicati quanto prima».

 

Vasco Rossi ha subito postato, scrivendolo a mano, un messaggio su Facebook, per salutare il suo popolo dopo il rinvio della seconda parte del “Live Kom 011”: «Se c’era una cosa che avevo voglia di fare, era tornare un po’ sul palco! Questo stop forzato non ci voleva. Purtroppo svela che sono umano, non sono un supereroe indistruttibile e non cammino nemmeno sulle acque! Mi dispiace se qualcuno ne rimarrà deluso». Quindi un invito ai fan: «Guardate oltre l’orizzonte e saremo di nuovo insieme... Vi voglio bene, vi abbraccio e non vi deluderò... Mai!».

 

Intanto, è giallo sulla presenza del Blasco a Venezia, il 5 settembre per l’annunciato evento live alla Mostra del cinema Una risposta certa oggi, nel giorno del bollettino medico di Villalba, non ci può essere. Ma «verosimilmente» il rocker emiliano salterà anche il red carpet veneziano, come la sua portavoce Tania Sachs con prudenza ipotizza a caldo. Al Lido (e alla Lucky Red) fanno il tifo per lui, ovviamente. Vasco Rossi, con Madonna, è uno dei personaggi più attesi di Venezia scandita quest’anno a ritmi rock e su “Questa storia qua”, documentario biografico sulla vita e la carriera dell’artista.

 

 

Sarà, ma io penso che qualche cosa de grave ce l'abbia

1954610[/snapback]

 

La mia senszione spero sbagliata.

Penso anch'io che stia pè tirà li zoccoli!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vasco Rossi non è mai uscito dai confini italiani in quanto a fama e reputazione (a differenza di Zucchero....ben altro artista)

grazie al cazzo canta in italiano..che commenti arguti..sti gran cazzi dell'internazionalità,se gli internazionali italiani so al bano la pausini e ramazzotti..teneteveli :lol:

1939661[/snapback]

 

:quoto:

Se pensi che Drupi in Polonia è più famoso de Elton Jhon........... TUTTA LA VITA VASCO!!!!!

1939703[/snapback]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vasco Rossi - I Soliti

 

ascoltate sta canzone in silenzio senza pregiudizi o altro e capirete chi è Vasco...grazie Vasco ci vediamo l'anno prossimo!!!!

1956198[/snapback]

 

il tuo video l'hanno rimosso...ma ho trovato questo ....FA PENA.

 

continuo a pensare che debba smettere di fare musica e che la sua discografia è bella ampia di belle canzoni....non certo gli ultimi due album.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vasco Rossi - I Soliti

 

ascoltate sta canzone in silenzio senza pregiudizi o altro e capirete chi è Vasco...grazie Vasco ci vediamo l'anno prossimo!!!!

1956198[/snapback]

 

il tuo video l'hanno rimosso...ma ho trovato questo ....FA PENA.

 

continuo a pensare che debba smettere di fare musica e che la sua discografia è bella ampia di belle canzoni....non certo gli ultimi due album.

1956228[/snapback]

 

I SOLITI...

 

Canta.. Vasco Rossi.

 

Testi di: Borgobellooooooooooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vasco Rossi - I Soliti

 

ascoltate sta canzone in silenzio senza pregiudizi o altro e capirete chi è Vasco...grazie Vasco ci vediamo l'anno prossimo!!!!

1956198[/snapback]

 

il tuo video l'hanno rimosso...ma ho trovato questo ....FA PENA.

 

continuo a pensare che debba smettere di fare musica e che la sua discografia è bella ampia di belle canzoni....non certo gli ultimi due album.

1956228[/snapback]

 

bhè giudicare na canzone di 4 minuti con 40 secondi...bah....cmq questa canzone mi ha fatto ricordare chi è Vasco e perchè amo Vasco cosi...tanto potrebbe riscrivere anche una nuova sally ma tt diranno che fa schifo xkè è del 2011 ma non degli anni 80....

Modificato da Borss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta era vero... ciao Vasco  :sigh:

1956238[/snapback]

ma che? :huh:

1956249[/snapback]

:huh::huh::huh:

1956259[/snapback]

 

 

:corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante è stare meglio... dopo se ci sono le possibilità farà qualche concerto altrimenti ci vedremo i dvd!!

1958181[/snapback]

:quoto:

ma s'è capito che c'ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante è stare meglio... dopo se ci sono le possibilità farà qualche concerto altrimenti ci vedremo i dvd!!

1958181[/snapback]

:quoto:

ma s'è capito che c'ha?

1958465[/snapback]

io c'ho limpressione che loro l'hanno capito ma non ce lo vojo di!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'ha...

tutte le droghe e l'alcol che ha assunto in questi anni gli avranno rovinato qualcosa...

 

tempo che torna in forma... e risalirà sul palco

 

 

noi ti aspettiamo

forza vasco

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante è stare meglio... dopo se ci sono le possibilità farà qualche concerto altrimenti ci vedremo i dvd!!

1958181[/snapback]

:quoto:

ma s'è capito che c'ha?

1958465[/snapback]

io c'ho limpressione che loro l'hanno capito ma non ce lo vojo di!! :(

1958512[/snapback]

manco quando sta male un dittatore o un papa fanno tutti sti segreti.

mica è un faraone, potrebbero pure dire che c'ha senza tante seghe! è comunque un essere umano <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio una richiesta ufficiale: levateje facebook, Internet e pure le email. Se deve murì lo faccia, ma non ammorbi i cojoni a noi..

1959628[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

 

92 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.