Vai al contenuto
tosculu

LA CONFERENZA STAMPA DI giordano

Messaggi raccomandati

Domenica, guardando le immagini della conferenza stampa di giordano, ho notato una cosa che mi ha fatto molto riflettere.

Praticamente quando giordano è arrivato in sala stampa ha visto una persona (che poi si è saputo essere Lucio Lancia) sorridere.

giordano gli ha chiesto cosa avesse da ridere e di quale testata fosse.

Chiaramente Lancia ha risposto che era di Galileo.

A quel punto giordano ha detto che non avrebbe fatto la conferenza stampa se quella persona (Lancia appunto) non si fosse alzata e uscita dalla stanza.

Così è stato, Lancia è uscito (se non ho capito male insieme a Davide Micacchi, e se ho capito male mi scuso) e giordano ha fatto la sua conferenza stampa.

Fin quì i fatti.

Ora invece vi dico come funzionerebbe in una qualsiasi sala stampa (soprattutto in condizioni particolari come quelle di domenica scorsa e di fronte ad un allenatore come giordano).

1) giordano chiede a Lancia di uscire altrimenti lui non comincia a parlare;

2) i colleghi di testata si alzano ed escono insieme a lui;

3) i colleghi delle altre testate si comportano secondo coscenza e secondo rispetto verso un loro collega (avete presente la parola "solidarietà"?);

4) a quel punto giordano espone a li muri della sala stampa i suoi concetti sulle colpe della retrocessione da ripartire tra arbitri, d.s. e società, e per finire si consegna da solo il seminatore d'oro.

 

p.s.: E poi per favore, i giornalisti che danno del tu all'allenatore non si possono sentire, ognuno dovrebbe stare al suo posto e alla giusta distanza.

 

p.p.s.: Questo fatto fa il paio con quanto accaduto lo scorso anno a Spoleto durante il processo di norimberga a Ivano Mari da parte di Bertoli, Borghetti, uno di cui non riesco a pronunciare manco il nome, e tutta la squadra in piedi alle loro spalle.

Questo c'avemo, nè più ne meno.

Facciamocene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole SACROSANTE dette da Lancia al termine della partita , e che partita !!! , con l'Andria sicuramente non c'entrano niente

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente Lucio è rimasto fermo, scatenando l'ira del grande mister (che è uscito). Poi si è convinto a tornare e Lucio, a quel punto, sarà uscito.

 

Madonna mia che lavori... tutti impappagallati a sentì le favole quill'andri? Vabbè, se non hanno solidarizzato con il collega spero che almeno lo hanno fatto per ribattere con tono alla teoria della "maledizione" elaborata dal vate laziale... :ph34r::ph34r::ph34r: Ma è solo una speranza, in quanto non ho seguito tutta la conferenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è bastato quello che ha detto il grandissimo Lucio Lancia durante notte gol, riferendosi al fatto che uscendo ha dato la possibilità di esprimersi a giordano permettendo così di riempire le pagine dei giornali locali il giorno dopo (in termini di interviste).

Mi è bastato sentire questo. Ho sempre pensato inoltre che il signor Lancia è un grandissima persona. Qualcuno dei msg di facebook di ivano mari ha ricordato le sue telecronache, io mi permetto di sottolineare le sue disanime..senza troppe pugnettine sui moduli, sulle cazzatelle quando noi so sette anni e mezzo che piagniamo sangue.

Grande Lucio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps tosculu idolone...come al solito

non so se è un caso o l'hai fatto apposta...me sto a cappottà per come hai scritto il titolo del topic.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato bello che tutti i GIORNALISTI ternani, presenti in sala stampa, al momento che quel signore di nome giordano che si spaccia come allenatore di calcio.... :lol::rotfl2::paura::sbocco:, ha pronuciato quelle parole, tutti insieme facendogli una bella PERNACCHIA..!!...( a volè esse gentili èèè!!), se sarebbero alzati sù dà lu primo all'urdimo e se nè fossero annati, come hai ben detto tu...TUSCULU... ;) ....Ma purtroppo stamo a TERNI... ;)....e in questi 7 interminabili anni ci siamo accorti con chi abbiamo a che fare, sia ternani sia forestieri... ;) .........voli paragonà la dignità, cò lu SGUP dell'intervista dè giordano..??...èèèè...!!....... :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica, guardando le immagini della conferenza stampa di giordano, ho notato una cosa che mi ha fatto molto riflettere.

Praticamente quando giordano è arrivato in sala stampa ha visto una persona (che poi si è saputo essere Lucio Lancia) sorridere.

giordano gli ha chiesto cosa avesse da ridere e di quale testata fosse.

Chiaramente Lancia ha risposto che era di Galileo.

A quel punto giordano ha detto che non avrebbe fatto la conferenza stampa se quella persona (Lancia appunto) non si fosse alzata e uscita dalla stanza.

Così è stato, Lancia è uscito (se non ho capito male insieme a Davide Micacchi, e se ho capito male mi scuso) e giordano ha fatto la sua conferenza stampa.

Fin quì i fatti.

Ora invece vi dico come funzionerebbe in una qualsiasi sala stampa (soprattutto in condizioni particolari come quelle di domenica scorsa e di fronte ad un allenatore come giordano).

1) giordano chiede a Lancia di uscire altrimenti lui non comincia a parlare;

2) i colleghi di testata si alzano ed escono insieme a lui;

3) i colleghi delle altre testate si comportano secondo coscenza e secondo rispetto verso un loro collega (avete presente la parola "solidarietà"?);

4) a quel punto giordano espone a li muri della sala stampa i suoi concetti sulle colpe della retrocessione da ripartire tra arbitri, d.s. e società, e per finire si consegna da solo il seminatore d'oro.

 

p.s.: E poi per favore, i giornalisti che danno del tu all'allenatore non si possono sentire, ognuno dovrebbe stare al suo posto e alla giusta distanza.

 

p.p.s.: Questo fatto fa il paio con quanto accaduto lo scorso anno a Spoleto durante il processo di norimberga a Ivano Mari da parte di Bertoli, Borghetti, uno di cui non riesco a pronunciare manco il nome, e tutta la squadra in piedi alle loro spalle.

Questo c'avemo, nè più ne meno.

Facciamocene una ragione.

1931675[/snapback]

 

Infatti la tristissma nostra condizione è dovuta anche al fatto che sta gente ha potuto fare quel che ha fatto senza che nessuno muovesse una paglia.

Ci fosse stato un giornalista in grado di raccontare cose tali da metterli in seria difficoltà, quando ce ne hanno avuto modo hanno sempre evitato e gli hanno consentito anche di essere arroganti in casa nostra (Terni) e casa loro (la sala stampa)

Assurdo e incommentabile il fatto che non solo semplici colleghi ma addirittura colleghi di testate non abbiano manifestato la solidarietà necessaria

 

Io credo che in 7 anni disgraziati come questi anche il loro ruolo, così come quello delle istituzioni, non sia poi così marginale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spessore, umano e professionale, del 95% dei rappresentanti (chiamiamoli così va, che se dico "giornalari" si incazzano) della stampa locale è noto. Basti pensare al fatto che le vere notizie sulla ternana sono uscite da questo forum, su cui scrivono persone che nella vita fanno altro. A cominciare dalla storia sulle quote sequestrate.

Facessi parte della loro categoria mi farei un serio esame di coscienza: non solidarizzare tra colleghi e permettere quello scempio della conferenza stampa del'ex coniuge della signora sabrina minardi è grave.

Che ci vogliamo fare?. Niente: non a caso si chiama stampa locale....

Ho sentito dire da rappresentanti di questa categoria che parlano di ternana e cose di calcio che "fino a quando ci sarà anche un solo ascoltatore/telespettatore/lettore noi andremo in onda": hanno libertà di fare ciò che vogliono, ci mancherebbe. Arriverà però un momento in cui gli sponsor che pagano per coprire i costi delle trasmissioni riporranno il portafoglio, chiedendo un cambio di linea editoriale, di modo che non si parli più di modulini e diffidati ma di cose serie. Loro per primi capiranno che dare soldi a chi non ha ascolti non è molto remunerativo. Ci vorrà tempo ma ci arriveremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me è bastato quello che ha detto il grandissimo Lucio Lancia durante notte gol, riferendosi al fatto che uscendo ha dato la possibilità di esprimersi a giordano permettendo così di riempire le pagine dei giornali locali il giorno dopo (in termini di interviste).

Mi è bastato sentire questo. Ho sempre pensato inoltre che il signor Lancia è un grandissima persona. Qualcuno dei msg di facebook di ivano mari ha ricordato le sue telecronache, io mi permetto di sottolineare le sue disanime..senza troppe pugnettine sui moduli, sulle cazzatelle quando noi so sette anni e mezzo che piagniamo sangue.

Grande Lucio  :)

1931684[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Tra l'altro , lancia , affermando ironicamente che lui è uscito per dare la possibilità alle testate giornalistiche di poter realizzare i propri articoli , secondo me , ha lanciato una frecciatona proprio a giovannetti , il quale noncurante di ciò ha in pratica monopolizzato la conferenza stampa , ha fatto comande "comode" a giordano e ha suggerito le risposte in modo da uscirne indenne ( dopo una retrocessione !!! ) .

E' sembrata una normale conferenza stampa dopo una normale partita conclusasi sul pareggio , inoltre giovannetti ha suggerito gli alibi ( arbitri , infortuni , rosa carente ,società inesistente ecc..) a giordano , il quale ha prontamente raccolto .

In pratica,nessuno dei giornalisti presenti ha fatto nessuna domanda scomoda , nessuna accusa sulle scelte , errori o strategie.

Lo abbiamo mandato via così , liscio liscio .

Gli abbiamo fatto insaccocciare l'assegno senza provare minimamente a farglielo andare di traverso .

 

Complimenti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica, guardando le immagini della conferenza stampa di giordano, ho notato una cosa che mi ha fatto molto riflettere.

Praticamente quando giordano è arrivato in sala stampa ha visto una persona (che poi si è saputo essere Lucio Lancia) sorridere.

giordano gli ha chiesto cosa avesse da ridere e di quale testata fosse.

Chiaramente Lancia ha risposto che era di Galileo.

A quel punto giordano ha detto che non avrebbe fatto la conferenza stampa se quella persona (Lancia appunto) non si fosse alzata e uscita dalla stanza.

Così è stato, Lancia è uscito (se non ho capito male insieme a Davide Micacchi, e se ho capito male mi scuso) e giordano ha fatto la sua conferenza stampa.

Fin quì i fatti.

Ora invece vi dico come funzionerebbe in una qualsiasi sala stampa (soprattutto in condizioni particolari come quelle di domenica scorsa e di fronte ad un allenatore come giordano).

1) giordano chiede a Lancia di uscire altrimenti lui non comincia a parlare;

2) i colleghi di testata si alzano ed escono insieme a lui;

3) i colleghi delle altre testate si comportano secondo coscenza e secondo rispetto verso un loro collega (avete presente la parola "solidarietà"?);

4) a quel punto giordano espone a li muri della sala stampa i suoi concetti sulle colpe della retrocessione da ripartire tra arbitri, d.s. e società, e per finire si consegna da solo il seminatore d'oro.

 

p.s.: E poi per favore, i giornalisti che danno del tu all'allenatore non si possono sentire, ognuno dovrebbe stare al suo posto e alla giusta distanza.

 

p.p.s.: Questo fatto fa il paio con quanto accaduto lo scorso anno a Spoleto durante il processo di norimberga a Ivano Mari da parte di Bertoli, Borghetti, uno di cui non riesco a pronunciare manco il nome, e tutta la squadra in piedi alle loro spalle.

Questo c'avemo, nè più ne meno.

Facciamocene una ragione.

1931675[/snapback]

 

posso fa un paragone? ricordate la non conferenza stampa di Mourinho prima di giocare col barcellona? tutti (o quasi) i giornalisti si sono alzati e se ne sono andati, rispettando poco però l'allenatore in seconda.

 

Detto ciò, condivido e applaudo Lucio Lancia per il gesto (credo che qualsiasi ternano lo avrebbe fatto) ma la cosa che mi incuriosisce, in queste situazioni di giornata, è:

 

a che serve sentire un allenatore dopo una partita del genere?

per mettere il titolo in pagina il giorno dopo quando sappiamo TUTTI la vera situazione?

 

AH...coerenza e dignità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me è bastato quello che ha detto il grandissimo Lucio Lancia durante notte gol, riferendosi al fatto che uscendo ha dato la possibilità di esprimersi a giordano permettendo così di riempire le pagine dei giornali locali il giorno dopo (in termini di interviste).

Mi è bastato sentire questo. Ho sempre pensato inoltre che il signor Lancia è un grandissima persona. Qualcuno dei msg di facebook di ivano mari ha ricordato le sue telecronache, io mi permetto di sottolineare le sue disanime..senza troppe pugnettine sui moduli, sulle cazzatelle quando noi so sette anni e mezzo che piagniamo sangue.

Grande Lucio  :)

1931684[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Tra l'altro , lancia , affermando ironicamente che lui è uscito per dare la possibilità alle testate giornalistiche di poter realizzare i propri articoli , secondo me , ha lanciato una frecciatona proprio a giovannetti , il quale noncurante di ciò ha in pratica monopolizzato la conferenza stampa , ha fatto comande "comode" a giordano e ha suggerito le risposte in modo da uscirne indenne ( dopo una retrocessione !!! ) .

E' sembrata una normale conferenza stampa dopo una normale partita conclusasi sul pareggio , inoltre giovannetti ha suggerito gli alibi ( arbitri , infortuni , rosa carente ,società inesistente ecc..) a giordano , il quale ha prontamente raccolto .

In pratica,nessuno dei giornalisti presenti ha fatto nessuna domanda scomoda , nessuna accusa sulle scelte , errori o strategie.

Lo abbiamo mandato via così , liscio liscio .

Gli abbiamo fatto insaccocciare l'assegno senza provare minimamente a farglielo andare di traverso .

 

Complimenti !

1931761[/snapback]

 

Se non erro mi pare d'aver sentito anche (non so chi bisognerebbe riascoltare)

qualcuno che ha definito questa retrocessione "sfortunata e rocambolesca"

imboccando così Giordano come se non avesse già di suo il solito repertorio per sfuggire

alle sue responsabilità. Riguardo il gesto della "non solidarietà" nei confronti di Lucio, beh,

si commenta da sola la mancanza di rispetto, dignità, compattezza ed a questo punto anche

ternitudine di coloro che preferiscono inchiostro e tattiche piuttosto che schierarsi dopo l'ennesima beffa in 7 anni. E dire che il giorno dopo poteva comunque esser scritto qualcosa sul giornale, sarebbe bastato parlare della realtà dei fatti: ennesima beffa in 7 anni, incapacità ed arroganza dell'allenatore ed esprimere solidarietà nei confronti di Lucio. Ma qui tutti si lavano le mani e si mettono a posto con la coscienza facendo qualche articolo d'accusa dopo li fuochi ed il silenzio durante l'anno nascosto da sondaggi e tattiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo assurdo quanto sia accaduto...sia della pretesa di Giordano di estromettere un giornalista dalla conferenza stampa, ed ancor più della mancanza di solidarietà degli altri colleghi che avrebbero dovuto difendere il buon Lancia.

Quanto a chi continua, imperterrito, a dare del "tu" all'allenatore di turno, trovo la cosa davvero di cattivo gusto e fastidiosa.

In tali occasioni và dato del "lei" a prescindere, anche se ce vai a cena insieme tutti li giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) giordano chiede a Lancia di uscire altrimenti lui non comincia a parlare;

2) i colleghi di testata si alzano ed escono insieme a lui;

3) i colleghi delle altre testate si comportano secondo coscenza e secondo rispetto verso un loro collega (avete presente la parola "solidarietà"?);

4) a quel punto giordano espone a li muri della sala stampa i suoi concetti sulle colpe della retrocessione da ripartire tra arbitri, d.s. e società, e per finire si consegna da solo il seminatore d'oro.

 

1931675[/snapback]

quoto tutto soprattutto il punto 2

 

qualche giornalista presente in sala stampa direbbe, a sua "discolpa" che è rimasto lì x dovere di cronaca :ph34r:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovo assurdo quanto sia accaduto...sia della pretesa di Giordano di estromettere un giornalista dalla conferenza stampa, ed ancor più della mancanza di solidarietà degli altri colleghi che avrebbero dovuto difendere il buon Lancia.

Quanto a chi continua, imperterrito, a dare del "tu" all'allenatore di turno, trovo la cosa davvero di cattivo gusto e fastidiosa.

In tali occasioni và dato del "lei" a prescindere, anche se ce vai a cena insieme tutti li giorni.

1931803[/snapback]

Bravo Avvocà, bisognava daje del lei....... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.