Vai al contenuto
giustizia o progresso

Sciopero Generale

Messaggi raccomandati

LO SCIOPERO ALDILA' DEL 10% DEI LAVORATORI E QUEI PORACCI DELLA FIAT HANNO TUTTO IL DIRITTO DI FARLO. PER GLI ALTRI E SOLO UN GIORNO PER FARE QUELLO CHE CAZZO GLI PARE PERCHE NON SANNO NEANCHE IL PERCHE SI FA' SCIOPERO-

 

E UNA GIORNATA PER ANDARE A CACCIA, FUNGHI A RACCOGLIERE LE CASTAGNE E L'ULIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi posto doppio. questo è uno sciopero del cazzo che solo quei quattro pecoroni coi paraocchi fanno; e manco sanno il perchè.

per essere solidali coi dipendenti (tutti, non solo gli operai) non è necessario uno sciopero generale.

la cgil vuole sfruttare per fini politici perfino le disgrazie della FIAT delle quali è peraltro complice!

fortuna che oggi lavorano quasi tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Angelooo

non hai affermato ieri che non mi avresti piu' risposto?

non hai scritto poco fa che da oggi avresti postato molto meno...

misa' che devi fare un po' di pace con il tuo cervello :D:D:D

 

 

 

Saluti

 

 

 

 

Meglio i Borghetti dell'ACETO

 

 

 

 

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto... solidarizza con i lavoratori FIAT e non postare!!!

 

 

 

 

 

i BORGHETTI oggi non si bevono....

SOLIDARIZZO CON LORO SICURAMENTE. SE SERVIREBBE A QUALCOSA NEANCHE POSTEREI.

 

MA QUESTO E UNO SCIOPERO POLITICO DEL CAVOLO.

 

HANNO LANCIATO QUESTO SCIOPERO 4 MESI FA',L'UNICO MOTIVO ERA PER L'ARTICOLO 18, ANCHE SU QUESTO ARGOMENTO NUN C'HANNO CAPITO UN CAZZO SOLO CHE COFFERATI HA DETTO CHE BISOGNA SCIOPERARE ALLORA QUEL BRANCO DI PECORONI TUTTI DIETRO.

 

POI ULTIMAMENTE CI SONO STATI ALTRI PROBLEMI DA AGGIUNGERE ALL'ARTICOLO 18 COME LA FINANZIARIA.

 

PENSO CHE NON SI PU0' LANCIARE UNO SCIPERO OGNI SEI MESI DICENDO CHE TANTO I MOTIVI PER SCIOPERARE SI TROVERANNO.

 

SVEGLIATEVI. GLI OPERAI DELLA FIAT SE VOGLIONO FARE UNA COSA FATTA BENE DEVONO ANDARE SOTTO CASA DEGLI AGNELLI E PRENDERE A BASTONATE QUEL FIGLIO DE LA MADRE SANTISSIMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io alla manifestazione ce so annato, e ce stava pure un sacco de gente.. vabbè, tanti, specialmente ragazzini, non sapevano manco de che se trattava.. però scusate na cosa.. se io vojo fa sciopero, perchè me dovete rompe li cojoni?? non saranno cazzi miei se vado in piazza? perchè dovete fa sempre polemiche perchè siete de destra e non ve va bene? non se potrebbe fa che chi ce vole anna ce va e chi non je ne frega un cazzo fa quello che je pare? g.p ha lanciato una proposta: se siete d'accordo fate come lui, altrimenti fate come ve pare, ma senza sta a insultà chi oggi manifestava..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto sta che la CGL nella scorsa legislatura avrà fatto si e no due o tre scioperi.

e non me venite a dì che il centro-sinistra ha fatto kissakè per gli operai o dipendenti in genere.

purtroppo gli scioperi sono sempre strumentalizzati a fini politici, questa è la realtà.

ma se un lavoratore, cosciente della causa per cui sciopera vuole farlo, beh che ben venga.

SONO GLI SCIOPERI DI PARTE CHE A ME STANNO SUL CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà per la cognizione che ho io di sciopero no;

ma sinceramente visto che il tanto infamato art.18 dovrebbe essere applicato a TUTTI I LAVORATORI INDIPENDEMENTE DALLA FEDE POLITICA penso due cose:

 

1)è stupido chi non sciopera perkè promosso da certi sindacati;

 

2)è stupido chi sciopera perkè fatto contro il governo;

 

I DIRITTI DEI LAVORATORI SONO DI TUTTI I LAVORATORI non solo di quelli di fede opposta a quella che governa.

Mi piacerebbe vedere in una manifestazione del genere bandiere di tutti gli skieramenti non solo di quelli dell'opposizione.

 

PS: io non farò mai quello che dice un partito se contrario alle mie idee o valori. FEDE SI MA PARAOKKI NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è lo sciopero + ridicolo che si sia mai visto.

Si è programmato con 4 mesi d'anticipo inculcando nella testa di chi sta a sentire i sindacalisti solo menzogne sull'art. 18, che peraltro verrà DISCUSSO IN PARLAMENTO A GENNAIO.

Vi rendete conto è come contestare la Ternana a Luglio quando neanche stanno in ritiro!!!!!

 

Lo sciopero vero e che è testimone di lotta vera è quello che vede impeganti quelli della Fiat su argomenti importanti tanto da spingere persone a farsi 18 ore di pulman per rivendicare un diritto sacrosanto.

 

Marcuse: c'era gente? Il 75% non sa perchè cazzo stava li, lo fa solo per moda per poter dire che c'era ma se gli chiudi come funziona l'art. 18, chi è il successore di Cofferati, che proposte hanno ti senitrai solo rispondere...........: ma che cazzo ne sò, l'importante è che Berlusconi vada in galera. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io alla manifestazione ce so annato, e ce stava pure un sacco de gente.. vabbè, tanti, specialmente ragazzini, non sapevano manco de che se trattava.. però scusate na cosa.. se io vojo fa sciopero, perchè me dovete rompe li cojoni?? non saranno cazzi miei se vado in piazza? perchè dovete fa sempre polemiche perchè siete de destra e non ve va bene? non se potrebbe fa che chi ce vole anna ce va e chi non je ne frega un cazzo fa quello che je pare? g.p ha lanciato una proposta: se siete d'accordo fate come lui, altrimenti fate come ve pare, ma senza sta a insultà chi oggi manifestava..

X MARCUSE

 

IL FATTO CHE CHI VUOLE SCIOPERARE E LIBERO DI FARLO LO DAVO PER SCONTATO , OGNUNO FA' QUELLO CHE VUOLE SENZA PROBLEMI.

 

MA ANCHE IO SONO PADRONE DI DIRE QUELLO CHE CAVOLO VOGLIO, CIOE' CHE E' UNO SCIOPERO CONTRO I FANTASMI CREATI DA CGIL E SINISTRA.

 

ESCLUDENDO QUELLI DELLA FIAT CHE HANNO TUTTO IL DIRITTO DI SCIOPERARE. ANZI DEVONO ANDA' A DA FOCO ALLA CASA DE AGNELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI PARLARE DI QUEI BRAVI RAGAZZI CHE SE FANNO CHIAMA' "NO-GLOBAL" CHE STAMATTINA STAVANO IN PIAZZA TACITO.

 

QUEI RAGAZZI PEZZENTI DEL CAZZO COSI EDUCATI HANNO PRESO DELLE BOMBOLETTE E HANNO FATTO DELLE SCRITTE SULLE VETRATE DELLA BNL .

 

1° GLOBALIZZIAMO I DIRITTI

2° NO ALLE BANCHE ARMATE

E LA 3° NON SONO RIUSCITA A LEGGERLA. TUTTI BEN CORREDATI DI FALCE E MARTELLO. LI AVRANNO VISTI CIRCA 200 PERSONE , OPERAI CHE SCIOPERAVANO, MA NESSUNO HA DETTO :" MA DAI CHE FATE".

ALLORA DIFENDIAMO ANCHE QUESTE MERDE SCHIFOSE. OMERTA=MERDA

 

 

POI ANALIZZIAMO , SPERO COSTRUTTIVAMENTE E NON LITIGANDO I 3 MOTIVI PRINCIPALI DELLO SCIOPERO:

 

1° ART. 18

2° FINANZIARIA

3° FIAT

 

 

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare Gino, malgrado tutto l'impegno che ci puoi mettere qui è tutto tempo sprecato!!!!

Mi meraviglio cmq di te, ancora non hai capito chi sono quei PEZZENTI dei no-global...........ormai li dovresti conoscere bene, anche qui al Forum c'è qualcuno che sicuramente troverà modo di difenderli.......

aspetta ancora un po e poi vedrai che uscirà fuori qualche cojone che cercherà di farci capire che le ragioni dei no-global sono giuste!!!Aspetta....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari Angelooo e GINOOOO i no-global sono pezzenti... lo stato che uccide che cosa e'?

 

 

03.jpg

 

 

Saluti

 

 

 

 

 

 

 

tutti i BORGHETTI in piazza!

I NO-GLOBAL NON SONO NATI PER LA MORTE DI CARLO GIULIANI ESISTEVANO GIA'PRIMA E ESISTERANNO DOPO.

 

SONO MERDE E RESTERANNO MERDE ,MA STAVO PARLANDO DI TERNI, NON ANDARE FUORI DISCORSO. DIMMI STO ASPETTANDO ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.... per due scritte sul muro della BNL non me la prenderei troppo...

cosa sara' mai... in fondo in periodo elettorale c'erano tanti di quei manifesti con la faccia di berlusconi ad imbruttire la citta'...

meglio lascir perdere...

 

 

 

 

 

PIU' BORGHETTI PER TOTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON E' PER LE SCRITTE E UN MODO DI FARE QUELLO ERA SOLO UN ESEMPIO.

 

OK HO CAPITO CHE NON SI PUO' RAGGIONARE CON TE , AVEVO CHIESTO UNA DISCUSSIONE COSTRUTTIVA E NON PER LITIGARE, MA PENSO CHE NON HAI VOGLIA. METTI IN MEZZO SEMPRE STU CAZZO DE BERLUSCONI.

 

CIAO E GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che se avessi un negozio e questi facessero delle scritte sulla mia vetrina je darei foco a prescindere dalla loro connotazione politica.

 

OPPRIMONO GLI ULTRAS...MA QUESTI NO?

 

PS: ritengo giusto questo tipo di movimento, in fondo ognuno in campo politico la puo pensare come vuole ma non tollero certi atteggiamenti.

non si protesta rovinando qualcosa su cui gente ha lavorato una vita ......ma quello che disprezzo di + è che alcuni di questi ragazzi poi sono figli di uomini d'affari.

praticamente figli di papà che si divertono a fare gli anarchici.

 

COMUNQUE UNA REGOLAZIONE ALLA GLOBALIZZAZIONE SECONDO ME VA DATA. ma non sono questi i modi per ottenerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che mi riguarda ha fatto la morte giusta!!

Hai visto Gino, che ti dicevo?....

...è arrivato il primo che li difende!!!!

x G.P

hai ragione quando in un post t'avevo detto che non t'avrei risposto, risulta che hai fatto 15 post, nessuno sulla Ternana....ma riesci a leggere in quale sito stai?

Si chiama www.rossoverdi.com se della Ternana non te ne frega un cazzo sei anche libero d'andare a rompere le palle da un altra parte!!!!

x Tomas e Fax

se il sito si chiama così un motivo ci sarà.......oppure cambiategli nome!!

Lo so benissimo anch'io che in questo forum ci sono Topic che si può parlare anche di altre cose e non solo di Ternana, ma non si può tollerare che ci sono persone che delle Fere non gliene frega assolutamente nulla e che stanno qui soltanto per lo scopo di volerci unculcare ideologie che nulla hanno a che fare con il motivo principale per cui è nato questo sito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustizia o progresso ...hai mostrato la foto dello stato che si difende...purtroppo anche uccidendo..

ah ma scusa...il povero ragazzo morto è un santo e poi i carabinieri possono anche morì presi a sprangate perchè sono carabinieri, è giusto che gli spaccate la testa perchè per 1200 euro al mese sono comprese anche le menomazioni permanenti, è il loro lavoro...

il tuo atteggiamento e di quelli come te ucciderà altre persone...renditene conto...

cambiati il nick...mi fai pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io alla manifestazione ce so annato, e ce stava pure un sacco de gente.. vabbè, tanti, specialmente ragazzini, non sapevano manco de che se trattava.. però scusate na cosa.. se io vojo fa sciopero, perchè me dovete rompe li cojoni?? non saranno cazzi miei se vado in piazza? perchè dovete fa sempre polemiche perchè siete de destra e non ve va bene? non se potrebbe fa che chi ce vole anna ce va e chi non je ne frega un cazzo fa quello che je pare? g.p ha lanciato una proposta: se siete d'accordo fate come lui, altrimenti fate come ve pare, ma senza sta a insultà chi oggi manifestava..

X MARCUSE

 

IL FATTO CHE CHI VUOLE SCIOPERARE E LIBERO DI FARLO LO DAVO PER SCONTATO , OGNUNO FA' QUELLO CHE VUOLE SENZA PROBLEMI.

 

MA ANCHE IO SONO PADRONE DI DIRE QUELLO CHE CAVOLO VOGLIO, CIOE' CHE E' UNO SCIOPERO CONTRO I FANTASMI CREATI DA CGIL E SINISTRA.

 

ESCLUDENDO QUELLI DELLA FIAT CHE HANNO TUTTO IL DIRITTO DI SCIOPERARE. ANZI DEVONO ANDA' A DA FOCO ALLA CASA DE AGNELLI

tu hai il diritto di scioperare come hai il diritto di non scioperare..

hai quello di manifestare come hai quello di non farlo..

non ti va bene che ci siano manifestazioni?

e che te ce posso fa?

vedi, per te quello di oggi era uno sciopero creato dai fantasmi della cgil e dalla sinistra? opinone legittima, ma io ti rispondo che invece era uno sciopero contro l'attacco ai diritti dei lavoratori, contro le promesse mai mantenute di questo governo, contro una finanziaria che è criticata anche dalla confindustria che a tempo della campagna elettorale diede carta bianca alla cdl..

 

per me era uno sciopero giusto, per te no.. ce sta bisogno de fa tanta polemica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI PARLARE DI QUEI BRAVI RAGAZZI CHE SE FANNO CHIAMA' "NO-GLOBAL" CHE STAMATTINA STAVANO IN PIAZZA TACITO.

 

QUEI RAGAZZI PEZZENTI DEL CAZZO COSI EDUCATI HANNO PRESO DELLE BOMBOLETTE E HANNO FATTO DELLE SCRITTE SULLE VETRATE DELLA BNL .

 

1° GLOBALIZZIAMO I DIRITTI

2° NO ALLE BANCHE ARMATE

E LA 3° NON SONO RIUSCITA A LEGGERLA. TUTTI BEN CORREDATI DI FALCE E MARTELLO. LI AVRANNO VISTI CIRCA 200 PERSONE , OPERAI CHE SCIOPERAVANO, MA NESSUNO HA DETTO :" MA DAI CHE FATE".

ALLORA DIFENDIAMO ANCHE QUESTE MERDE SCHIFOSE. OMERTA=MERDA

 

 

POI ANALIZZIAMO , SPERO COSTRUTTIVAMENTE E NON LITIGANDO I 3 MOTIVI PRINCIPALI DELLO SCIOPERO:

 

1° ART. 18

2° FINANZIARIA

3° FIAT

 

 

 

GRAZIE

in piazza tacito ce stavo anch'io, quindi per te sono un pezzo di merda.. vabbè, agli insulti non rispondo perchè tanto..

comunque, non ci conosciamo, non ci siamo mai visti, non ci vedremo mai probabilmente ma tu sputi sentenze su chi non conosci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.