Vai al contenuto
giustizia o progresso

Sciopero Generale

Messaggi raccomandati

Per quello che mi riguarda ha fatto la morte giusta!!

Hai visto Gino,  che ti dicevo?....

...è arrivato il primo che li difende!!!!

x G.P

hai ragione quando in un post t'avevo detto che non t'avrei risposto, risulta che hai fatto 15 post, nessuno sulla Ternana....ma riesci a leggere in quale sito stai?

Si chiama www.rossoverdi.com      se della Ternana non te ne frega un cazzo sei anche libero d'andare a rompere le palle da un altra parte!!!!

x Tomas e Fax

se il sito si chiama così un motivo ci sarà.......oppure cambiategli nome!!

Lo so benissimo anch'io che in questo forum ci sono Topic che si può parlare anche di altre cose e non solo di Ternana, ma non si può tollerare che ci sono persone che delle Fere non gliene frega assolutamente nulla e che stanno qui soltanto per lo scopo di volerci unculcare ideologie che nulla hanno a che fare con il motivo principale per cui è nato questo sito!!!!

nessuna morte è giusta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vado ad una manifestazione ci vado

non armato

senza passamontagna

lasciando il casco non indossato

senza spranghe

senza fionde nè biglie

 

ma avrò

bandiere

voce per gridare

 

non assalterò camionette, getterò estintori, non spaccherò vetrine, rovescerò auto.

 

se assalterò e qualcuno mi sparerà per difendersi

 

ME LO SARO' VOLUTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di esprimere qualsiasi giudizio è bene che tutti si informino su quello che successe a genova.. lasciamo stare i luoghi comuni, conosco gente che il luglio di un anno fa a genova c'era eccome, e ti assicuro che quelli "armati" non erano prorpio i manifestanti.. comunque detto questo, ripeto che nessuna morte è giusta, e mi pare davvero squallido che ci sia chi gioisca della morte di un ragazzo..

ho visto sia "genova pe noi" e sia "carlo giuliani,ragazzo" e non è proprio come lo descrivi tu..

e poi, ieri mattina in piazza la gente con le bandiere e con il fiato da spendere c'era eccome..

tu sei di una certa parte politica, e io sono di quella opposta.. è ovvio che guardiamo i fatti i maniera completamente differente, ma gli insulti per favore risparmiali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INSULTO E' MANDARE UN RAGAZZO DI 21 ANNI IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE..........mi riferisco a capranica.

 

GIULIANO E' STATO UCCISO DALLO STATO non da capranica.

 

 

solidarietà a mario.

 

PS: in quella situazioni gli sparavo pure io...secondo me non hanno capito cosa gli stesse per succedere e si sono difesi.....................ma sempre assassini rimangono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vado ad una manifestazione ci vado

non armato

senza passamontagna

lasciando il casco non indossato

senza spranghe

senza fionde nè biglie

 

ma avrò

bandiere

voce per gridare

 

non assalterò camionette, getterò estintori, non spaccherò vetrine, rovescerò auto.

 

se assalterò e qualcuno mi sparerà per difendersi

 

ME LO SARO' VOLUTO!

ti do pienamente raggione.

 

al posto del caabiniere avrei fatto la stessa cosa. io non vado in piazza a protestare con passamontagna mazze e caschi, e guarda caso sono ancora vivo.

 

pero' mi sembra anche assurdo che ce' gente che in questo forum dice che la morte di carlo e giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ingiustizia e regresso e marcuse e chiunque altro:

Nessuna morte è giusta ma se uno con il passamontagna ti sta per tirare addosso un'estintore tu che cazzo fai?

Voi martirizzate Carlo Giuliani che ERA UN DELINQUENTE CHE STA TENTANDO DI UCCIDERE UN CARABINIERE.

Scommetto che se moriva il carabinere gli trovavate pure la giustificaz<ione che l'aveva fatto x difendere un'ideale.

Io non tiro gli estintori addosso a nessuno e quindi ancora campo bello felice.

SMETTETELA DI MISTIFICARE I DELINQUENTI

Il movimento NO global è il + inotllerante e razzista che ci sia: assaltano e distruggono banche e fast food in cui magari qualcuno ha investito tutti soldi che aveva.

Sono come quelli de Forza Nuova che almeno dimostrano chiaramente la loro intolleranza e stupidità, mentre invece i no global sono straccioni che dietro ideali inesistenti fanno cose da criminali che chiunque altro libero cittadino preso individualmente pagherebbe con la galera.

Le diffide per i freak e per questi cojoni niente?

Glie la farei io una bella scritta sulla fronte: BASTARDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Io invece li avrei rinchiusi tutti in in quei bei vagoni merci di hitleriana memoria e li avrei mandati in Siberia a zappà per un mesetto circa (non de più perché tanto so' tutte mezze pippe), poi hai da vede se poi vanno a fa li bulletti co' la spranga e lu passamontagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo i vari compagni succedutisi su questo forum:

 

a) A genova i provocatori non erano no global , bensi' agenti segreti italiani e / o della cia mascherati (come d'altra parte a Napoli, in Francia e in Canada) ergo il povero Giuliani (a me il ragazzo fa veramente pena e non scherzo, perche' lo ritengo una vittima di questo modo di pensare) e' stato ucciso da un carabiniere mentre stava sollevando come faceva tutti i giorni un estintore verso una camionetta con intenzioni assolutamente pacifiche. Era il suo sport prediletto ma nessun carabiniere lo poteva immaginare...

B) Se uno rovina la vetrina di un negoziante, che quel negozio magari se lo e' sudato con anni di duro lavoro, fa bene, perche' e' una giusta forma di protesta... se la ripaghi lui la vetrina. AL BANDO LE PICCOLE IMPRESE FASCISTE!

c) se la fiat va male e' colpa dell'art. 18, di Berlusconi e dello stato italiano fascista. Il fatto che le vetture non trovino mercato e' colpa dei tanti fascisti italiani che non le comprano. Sicuramente i nostri amici giustizia e progresso e Marcuse hanno entrambi due stilo.

 

Ve ce vorrebbero sul serio una decina di anni di regime talebano a voi... forse il cervello comincerebbe a ragionare per davvero.

 

PS : sul diritto di sciopero di ciascuno io non trovo nulla da contestare... mi sembra strano che in cinque anni di governo delle sinistre non lo abbiate fatto praticamente mai, e si' che di fregature ai lavoratori gliene hanno ammollate parecchie (aumenti delle bollette, eurotassa, irap, ecc.). Mi pare preoccupante che l'unico modo in cui la sinistra si faccia sentire in questo periodo sia attraverso i girotondi e gli scioperi... ancora non si vede alcuna forma PROPOSITIVA che faccia intravedere prospettive autentiche di democratica alternanza con la destra.

 

Io , infatti, a differenza vostra, credo che sia l'alternanza il principio che dovrebbe regolare la nostra democrazia, non la protesta fine a se stessa.

 

Siccome ancora non riuscite neanche a chiarirvi fra di voi sull'essere americani o antiamericani, filo orientali o filo atlantici, a mio avviso in questo momento non riuscite a farvi identificare come gruppo di governo alternativo all'attuale. E di questo io, che mi ritengo sinceramente democratico, non posso essere contento. Spero che tiriate fuori a breve valide proposte e valide persone che le possano portare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè va..

lasciamo perde.. tanto co voi non ce se po ragiona'..

Stai a fa quello che fanno i tuoi capi di sinistra: finchè te va critichi a tutto spiano la fazione opposta, ma appena trovi qualcuno che ti controbatte sai di non avere argomenti e batti in ritirata. Complimenti.

 

GIRO, GIRO TONDO PERCHè NON C'HO UN CAZZO DA PROPONE E ALLORA FACCIO UN BEL GIRO GIRO TONDO................., poracci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto un cazzo di questo thread perchè mi è bastato vedere la foto di Giuliani.

Che dire.......

Penso e giungo alla conclusione che un ragazzo come me, diversi punti di vista, ma probabilmente anche lui andava allo stadio, beveva birra con gli amici in un pub e se pijava delle pigne enormi, è morto AMMAZZATO.

Però poi mi soffermo anche a riflettere sul fatto che anche il carabiniere nella camion.....

MA ANNATEVENE AFFANCULO VA..............Volevo cancellà il post invece ve dovete solo fa da nel culo..........

Bannamo Borgobello e poi ce tenemo Giustizia e progresso..........

Levate quella foto per Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione giustizia o progresso, non si puo' bannare chi non e in accordo alle nostre idee, ognuno puo' dire la sua, deve essere bannato chi esprime le sue idee con parolacce, bestemmie ed insultando.

 

G. O P. incredibile ma vero per una volta sono daccordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA RAGIONE ACID

DOVREBBE ESSERE BANNATO PERCHè NON L'HO VISTO MAI PARLARE DI TERNANA.

è VENUTO, HA FATTO UNA VENTINA DI POST POLITICI E ROMPE IL CAZZO CON QUESTI DISCORSI

ANCHE SE IN QUESTO SITO SI PUò PARLARE DI COSE CHE NON riguardano LA TERNANA.....NON CAPISCO COSA STIA FACENDO QUI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Angelooo

tu mi sembri il piu' ostile nei miei confronti, mi insulti, mi dici che non mi rispondi piu'...

 

ed eccoti, ancora una volta.

ma cosa ti ho fatto? vedi un po' se oltre a non rispondere rieci anche a non leggere i miei post!!!

 

mica ti obbliga nessuno a farlo...

 

Saluti

 

 

I BORGHETTI A TUTTI GRATIS MENO CHE AD ANGELOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x angelooo

 

sono stato sempre con te contro g. o p. ma adesso no. questo forum si chiama rossoverdi.com, ma ce anche la sezione " discussioni in liberta'" e se vuole puo' scrivere solo su quello. daje stamo calmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, gino,

seguirò il tuo consiglio, da oggi eviterò quell'individuo, cmq resta sempre il fatto che lui può postare quello che gli pare, ma non riesco a capire perchè parla di politica e basta......in poche parole non capisco il motivo della sua iscrizione in questo FORUM. Cmq d'accordo....discorso chiuso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dico di bannarlo perchè non ha le mie stesse idee, anzi, io amo il confronto, solo che reputo del tutto fuori luogo postare immagini come Carlo Giuliani steso al suolo morto ammazzato.

G. o P. ha spesso aperto discussioni molto interessanti, tant'è che spesso anche io ho preso parte a tali discussioni, solo che io non mi metto a postare l'immagine del ritrovamento del corpo di aldo moro.

In pratica, G. o P. è libero di scrivere quello che vuole, ma non si deve permettere di postare foto di quel tipo, anche perchè in questo modo arrivo a vedere la morte di Giuliani solo come un evento strumentalizzato dalla sinistra anti-globalizzazione e sinceramente, non credo che la morte di un ragazzo debba essere un mezzo per dare una voce più forte ai politici.

In particolare QUESTA morte, come è avvenuta e il contesto in cui si è verificata.............proprio no.

Domani che faremo? il topic destra di merda e posteremo immagini dei lager?????

Siamo degni di affrontare discorsi del genere???? Io ne posso parlare come lo farei al bar, finchè c'è uno scambio di idee, ma se poi si utilizzano mezzi pesanti come le immagini di cui sopra, beh, mi tiro fuori.

Per questo prego solo di Togliere la foto di Giuliani, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.