Vai al contenuto
tosculu

CIAO VAGNOZZI

Messaggi raccomandati

Questa notte è morto Roberto Vagnozzi,

Per chi è di Terni non credo ci sia bisogno di spiegare chi fosse, per chi è di fuori basta solo ricordare che è stato colui che ha importato il tramezzino a Terni una cinquantina di anni fa.

Nel bar di Via Goldoni c'avrò mangiato un camion di tramezzini e sentito un milione di barzellette.

Tifosissimo della Ternana tra le altre cose ha praticamente sfamato Miccoli e nei tempi in cui la Ternana era la Ternana il suo bar era un punto di riferimento per i calciatori.

Spesso mi raccontava di quando con Riccomini la sera prima di una partita, mentre erano in macchina beccarono per sbaglio un senso vietato: il giorno dopo la Ternana vinse e da quella volta tutti i sabato sera prima delle gare interne c'era una macchina con loro dentro che marciava controsenso dentro Terni.

Affascinanti i suoi racconti di quando facevano il catering nei box del motomondiale.

Praticamente quando entravo nel suo bar sapevo a che ero entravo ma non sapevo a che ora uscivo.

Sempre diretto con tutti e, da buon ternano, se doveva mannà affanculo uno non ci pensava manco un secondo: la frase che più mi mancherà è "te batte lu core o te rode lu culo?".

Un pezzetto che se ne va della Terni più bella.

Ciao, Robè! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che magnate che ce semo fatti!

Mi ricordo andavamo li in 4-5 ci sceglievamo 15-20 tramezzini di vari gusti, ce li facevamo tagliare in porzioni e giu' a rullone!

R.I.P. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.