Vai al contenuto
gino

MA UN BEL DILUVIO OGGI ALLE 15 A ROMA NO????

Messaggi raccomandati

Non danno fastidio a nessuno e hanno tutto il diritto di manifestare o festeggiare.

 

Tristi i paesi dove loro non possono farlo...

 

.Ciaps

 

p.s.

Tuttavia Lady Gaga non mi sta proprio simpatica.

Uno scroscietto d'acqua mentre canta non ce lo vedo male... :lol:

1933003[/snapback]

che ti ha fatto di male?loro possono sfilà,mentre essa non pò cantà? :nono::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo che ste sfilate, sti balli in maschera,  sono di un ridicolo senza fine.

1933068[/snapback]

 

è quello che penso sempre anche io durante la canonica chiusa della settimana prima di un esame. O quando sono costretto a letto dalla malattia. Il resto del tempo guardo con simpatia chi ha voglia di divertirsi e, a volte, mi unisco anche

1933080[/snapback]

Sono felice per te che per divertirti vai in giro in maschera co le parrucche a culo de fori e te piace baciatte con gli amici.

Beato tu!!!

Posso uscire con te qualche volta???

Scusa l invidia ma amo chi sa divertirsi e non come me chiuso nelle 4 mura della mia casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo che ste sfilate, sti balli in maschera,  sono di un ridicolo senza fine.

1933068[/snapback]

 

è quello che penso sempre anche io durante la canonica chiusa della settimana prima di un esame. O quando sono costretto a letto dalla malattia. Il resto del tempo guardo con simpatia chi ha voglia di divertirsi e, a volte, mi unisco anche

1933080[/snapback]

Sono felice per te che per divertirti vai in giro in maschera co le parrucche a culo de fori e te piace baciatte con gli amici.

Beato tu!!!

Posso uscire con te qualche volta???

Scusa l invidia ma amo chi sa divertirsi e non come me chiuso nelle 4 mura della mia casa.

1933106[/snapback]

 

sì antico.

quanno la gente non c'ha l'esami riempe via fratini, via cavour e tutto il centro in generale: rigorosamente co le parrucche, a culo de fori, etc. etc.

ma quanto tempo è che non metti la capoccia fori de casa? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno ha i diritto a manifestare come vuole...ce manifestano preti,family day e tanto altri,perchè non possono farlo loro?

1932995[/snapback]

 

 

io personalmente non ci trovo nulla di male..... ognuno fa quello che vuole basta che non da fastidio a nessuno...

poi se ti piace il tuo stesso sesso PAZIENZA....

1933063[/snapback]

bravo, figurati che si può portare pazienza pure verso certi mentecatti cerebrolesi che giudicano la validità delle persone in base a come si vestono, alle loro tendenze sessuali e magari al conto in banca.

 

ce ne vuole, di tolleranza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno ha i diritto a manifestare come vuole...ce manifestano preti,family day e tanto altri,perchè non possono farlo loro?

1932995[/snapback]

 

 

io personalmente non ci trovo nulla di male..... ognuno fa quello che vuole basta che non da fastidio a nessuno...

poi se ti piace il tuo stesso sesso PAZIENZA....

1933063[/snapback]

bravo, figurati che si può portare pazienza pure verso certi mentecatti cerebrolesi che giudicano la validità delle persone in base a come si vestono, alle loro tendenze sessuali e magari al conto in banca.

 

ce ne vuole, di tolleranza....

1933116[/snapback]

sono daccordo con voi.

 

infatti io non giudico loro per le tendenze sessuali, conti banca o altre cazzate.

 

ho detto che sono favorevole anche ai matrimoni, cazzo mi frega se si vogliono sposare che lo facciano, mica state a parla con giovanardi.

 

ho specificato solo che ste sfilate questo mettersi in mostra e da ridicoli.

 

per farvi un esempio e come vedere in giro nico cipiccia, per me puo andare in giro vestito da rambo, nudo o con il perizoma, me frega una cazzo a me, ma per me e ridicolo.

 

dopo dentro sto forum ce stanno li geni ed i nuovi democratici che vengono a fare la morale a me, si sentono di dare lezione su ogni argomento solo perche hanno dato 10 esami a roma o perugia e frequentato 5 volte la sezione del partito. lasciamo perde.

annate a favve incula anche voi,

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno ha i diritto a manifestare come vuole...ce manifestano preti,family day e tanto altri,perchè non possono farlo loro?

1932995[/snapback]

 

 

io personalmente non ci trovo nulla di male..... ognuno fa quello che vuole basta che non da fastidio a nessuno...

poi se ti piace il tuo stesso sesso PAZIENZA....

1933063[/snapback]

bravo, figurati che si può portare pazienza pure verso certi mentecatti cerebrolesi che giudicano la validità delle persone in base a come si vestono, alle loro tendenze sessuali e magari al conto in banca.

 

ce ne vuole, di tolleranza....

1933116[/snapback]

sono daccordo con voi.

 

infatti io non giudico loro per le tendenze sessuali, conti banca o altre cazzate.

 

ho detto che sono favorevole anche ai matrimoni, cazzo mi frega se si vogliono sposare che lo facciano, mica state a parla con giovanardi.

 

ho specificato solo che ste sfilate questo mettersi in mostra e da ridicoli.

 

per farvi un esempio e come vedere in giro nico cipiccia, per me puo andare in giro vestito da rambo, nudo o con il perizoma, me frega una cazzo a me, ma per me e ridicolo.

 

dopo dentro sto forum ce stanno li geni ed i nuovi democratici che vengono a fare la morale a me, si sentono di dare lezione su ogni argomento solo perche hanno dato 10 esami a roma o perugia e frequentato 5 volte la sezione del partito. lasciamo perde.

annate a favve incula anche voi,

1933117[/snapback]

a parte il fatto che il mio pensiero non era a te ma era un discorso generale...

 

 

ma tu, apri topic augurando sfiga a Nico Cipiccia o a chiunque ritieni ridicolo?

 

no, per capì....

 

perché io auguro pioggia casomai a chi mi sta sui coglioni, i ridicoli non li considero o al massimo - come dice la parola stessa - ci rido sopra.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A passaparo' ma quanti topic ce stanno su nico cipiccia su l omo luce in cui diciamo che si ridicoli??? Ma quanti te ne devo trova??? Ma ridete ogni tanto invece de sta tutto il giorno li portatori di democrazia su sto forum.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A passaparo' ma quanti topic ce stanno su nico cipiccia su l omo luce in cui diciamo che si ridicoli??? Ma quanti te ne devo trova??? Ma ridete ogni tanto invece de sta tutto il giorno li portatori di democrazia su sto forum.

1933146[/snapback]

ripeto la domanda: ma tu hai mai aperto topic augurando sfighe varie alle persone (tipo Cipiccia etc.) che giudichi ridicole?

 

non sei obbligato a rispondere, ci mancherebbe, però la domanda mi sembrava chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo discorso di Lady Gaga. Brava e bella.

 

Gli omofobi del forum mi fanno pena. Siete LIMITATI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Omofobia????

Quanto ve piacciono set parole vi vanno sentire grandi!!!!

 

Bravi

 

Ma ripeto per me posso fare quello che Cazzo je pare, io sono d'accordo anche a farli sposare, facessero quello che Cazzo je pare

Solo che ste sfilate, sti balli in maschera,  sono di un ridicolo senza fine.

1933068[/snapback]

Probabilmente, se i gay non fossero discriminati un po' dappertutto, non ci sarebbe bisogno di fare queste carnevalate per richiamare l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo discorso di Lady Gaga. Brava e bella.

 

Gli omofobi del forum mi fanno pena. Siete LIMITATI!!!!!

1933160[/snapback]

Mi spieghi dove stanno sti omofobi del forum e quali sono le frasi incriminati?

 

Ridicoli???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Omofobia????

Quanto ve piacciono set parole vi vanno sentire grandi!!!!

 

Bravi

 

Ma ripeto per me posso fare quello che Cazzo je pare, io sono d'accordo anche a farli sposare, facessero quello che Cazzo je pare

Solo che ste sfilate, sti balli in maschera,  sono di un ridicolo senza fine.

1933068[/snapback]

Probabilmente, se i gay non fossero discriminati un po' dappertutto, non ci sarebbe bisogno di fare queste carnevalate per richiamare l'attenzione.

1933161[/snapback]

Sono d'accordo sul fatto che sono discriminati, ma non sono ste pajacciate che danno una bella idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL DILUVIO E' VENUTO A MILANO CON TANTO DI GRANDINE! PER ME QUELLI CHE ERANO A ROMA POSSONO ANCHE SPARARSI, FACCIANO QUELLO CHE VOGLIONO BASTA CHE NON MI VENGANO A ROMPERE I COGLIONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL DILUVIO E' VENUTO A MILANO CON TANTO DI GRANDINE! PER ME QUELLI CHE ERANO A ROMA POSSONO ANCHE SPARARSI, FACCIANO QUELLO CHE VOGLIONO BASTA CHE NON MI VENGANO A ROMPERE I COGLIONI!

1933167[/snapback]

considerà che loro se possono sparà su la capoccia...

tu invece incontreresti qualche problemino a trovarla :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lady Gaga, che fino ad oggi non sapevo neanche che faccia avesse, ha fatto un bellissimo discorso "politico", parlando di amore e di rispetto, senza attaccare e tantomeno insultare nessuno. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lady Gaga, che fino ad oggi non sapevo neanche che faccia avesse, ha fatto un bellissimo discorso "politico", parlando di amore e di rispetto, senza attaccare e tantomeno insultare nessuno. Complimenti.

1933181[/snapback]

 

Appena sentito il discorso. Ho pensato le stesse cose.

 

p.s.

Neanche lo sapevo che avesse origini italiane... grande signorina Germanotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me so divertito come un regazzino pur avendo camminato costantemente sul chi va là nel timore de esse sodomizzato da un bestione de du metri in calze a rete e perizoma. Me guardava tanto male, o bene, non saprei dire. De sicuro quello a disagio in quella situazione ero io  :lol:  :lol:  :lol:

1933154[/snapback]

Come è Lady gaga dal vivo?

Te la si' inchiappettata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Omofobia????

Quanto ve piacciono set parole vi vanno sentire grandi!!!!

 

Bravi

 

Ma ripeto per me posso fare quello che Cazzo je pare, io sono d'accordo anche a farli sposare, facessero quello che Cazzo je pare

Solo che ste sfilate, sti balli in maschera,  sono di un ridicolo senza fine.

1933068[/snapback]

Probabilmente, se i gay non fossero discriminati un po' dappertutto, non ci sarebbe bisogno di fare queste carnevalate per richiamare l'attenzione.

1933161[/snapback]

Sono d'accordo sul fatto che sono discriminati, ma non sono ste pajacciate che danno una bella idea.

1933166[/snapback]

 

Credo che prprio tramite ste buffonate che se fanno discriminà. L'essere gay dovrebbe essere normale come essere etero, senza ostentare alcunchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui nessuno se mai imbriacato, drogato, mascherato e via.

 

Vabbuò

1933244[/snapback]

 

Ovvio che si! E chi dice no è un ipocrita. Ma non metto a corre pe corso tacito a strillà che me piace la sorca :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi me sa che qui dentro so l'unico che non se scoperebbe lady gaga!

fate come ve pare ma io manco co lu picchio de n'andro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi me sa che qui dentro so l'unico che non se scoperebbe lady gaga!

fate come ve pare ma io manco co lu picchio de n'andro :(

1933258[/snapback]

 

con ogni probabilità sei anche l' unico utente che lady gaga non si scoperebbe, quindi tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi me sa che qui dentro so l'unico che non se scoperebbe lady gaga!

fate come ve pare ma io manco co lu picchio de n'andro :(

1933258[/snapback]

 

con ogni probabilità sei anche l' unico utente che lady gaga non si scoperebbe, quindi tranquillo

1933263[/snapback]

 

zitto, che co na pisciata t'affoga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno ha i diritto a manifestare come vuole...ce manifestano preti,family day e tanto altri,perchè non possono farlo loro?

1932995[/snapback]

 

 

io personalmente non ci trovo nulla di male..... ognuno fa quello che vuole basta che non da fastidio a nessuno...

poi se ti piace il tuo stesso sesso PAZIENZA....

1933063[/snapback]

 

 

Vedo che quando le cose le vedi da vicino sei più ragionevole :D

 

Ora basta che te fai un amico di colore e uno di sx e poi stai apposto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno ha i diritto a manifestare come vuole...ce manifestano preti,family day e tanto altri,perchè non possono farlo loro?

1932995[/snapback]

 

 

io personalmente non ci trovo nulla di male..... ognuno fa quello che vuole basta che non da fastidio a nessuno...

poi se ti piace il tuo stesso sesso PAZIENZA....

1933063[/snapback]

 

 

Vedo che quando le cose le vedi da vicino sei più ragionevole :D

Ora basta che te fai un amico di colore e uno di sx e poi stai apposto :lol:

1933290[/snapback]

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi me sa che qui dentro so l'unico che non se scoperebbe lady gaga!

fate come ve pare ma io manco co lu picchio de n'andro :(

1933258[/snapback]

 

con ogni probabilità sei anche l' unico utente che lady gaga non si scoperebbe, quindi tranquillo

1933263[/snapback]

contano quelli che se la sò già scopata? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.