Vai al contenuto
luca75

il ritorno di lello bello?

Messaggi raccomandati

volendo provare a riparlare di calcio in un momento come questo....

 

 

 

da tuttomercatoweb.com

 

Ternana, per la panchina l'obiettivo è Sciannimanico

11.06.2011 16.03 di Antonio Gaito articolo letto 159 volte

Fonte: tuttolegapro.com

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

 

Potrebbe essere Arcangelo Sciannimanico il nuovo tecnico della neoretrocessa Ternana. Secondo quanto riporta l'edizione umbra de La Nazione, l'ex capitano delle "fere" è da diverse settimane in contatto con il ds Vittorio Cozzella e la trattativa dovrebbe essere a buon punto. Circola anche il nome del tecnico in seconda, anch'egli ex del club rossoverde, cioè Paolo Doto. L'amministratore unico Zadotti è intenzionato a definire i quadri tecnici entro la prossima settimana e Cozzella sta lavorando alacremente per arrivare al nero su bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse vero sarebbe altra gente destinata a fallire, come invitabile con questa cricca.

dispiace che questa volta toccherebbe a lellobello e doto.

però che dire, se non frega un cazzo a loro de noi che cazzo me dovrebbe frega a me se loro fanno una cazzata?

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora gente per cui nutro sincera stima e di cui conservo un bel ricordo, che se mischia con il circo. Io non capisco...

1933074[/snapback]

ma secondo me è cambiata l'aria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse vero sarebbe altra gente destinata a fallire, come invitabile con questa cricca.

dispiace che questa volta toccherebbe a lellobello e doto.

però che dire, se non frega un cazzo a loro de noi che cazzo me dovrebbe frega a me se loro fanno una cazzata?

saluti

1933067[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora gente per cui nutro sincera stima e di cui conservo un bel ricordo, che se mischia con il circo. Io non capisco...

1933074[/snapback]

 

...manco io capisco.... mi dispiacerebbe troppo per loro 2 che mi hanno regalato emozioni uniche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è una iniziativa che può risvegliare qualche entusiasmo e che ha la chiara firma di Vittorio Cozzella.

Non vorrei essere frainteso, anch'io come la maggior parte dei ternani preferirei un cambio di rotta molto radicale, ma se questo non può avvenire per diverse ragioni, da qualche parte toccherà pure ricominciare!!

Se non altro sono convinto che persone come Sciannimanico e Doto potrebbero invertire la tendenza delle gestioni tecniche menefreghiste (alla Giordano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari venisse, ma non con questa gente!!!!!!

 

Diciamo che lo vorrei come mister per tornare immediatamente in C2 nel dopo Marchigiana! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x il bellissimo ricordo che conservo di lello e del geniaccio spero proprio che non si mischino con gli eroi di via aleardi (PG)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso alla stessa maniera , ma , ragionando più freddamente , sciannimanico , come allenatore finora non è che abbia fatto sfracelli .

Sarei molto più contento che venisse ezio brevi ( fra qualche anno ne riparleremo , secondo me credo che diventerà un ottimo allenatore ) , ma solo a patto che se ne vadano li marchiciani .

 

Penso però che venga capuano ,visto il ritorno di cozzella .

Quindi,tutto come prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x il bellissimo ricordo che conservo di lello e del geniaccio spero proprio che non si mischino con gli eroi di via aleardi (PG)

1933143[/snapback]

 

come ds a cozzella preferirei bottega (brasil)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso esprimere la mia su tutta la questione attuale...?

Prima di tutto, parto dal presupposto (presuppongo perchè non c'ho ancora capito una mazza...) che i fratelli Montemari non sono più in Ternana Calcio e che il "ripulisti" che dovrebbe concretizzarsi in queste prossime 4 o 5 settimane dovrebbe spazzar via anche gli ultimi "cocci", ovvero quei calciatori collegati in qualche modo con i Montemari, vuoi per amicizia o per gratitudine-riconoscenza professionale. Stando quindi così i fatti, il "prestanome" di turno del Presidente Longarini dovrebbe riuscire a lavorare con maggiore autonomia, rispetto ai predecessori che abbiamo avuto sempre il sospetto venissero in qualche modo ostacolati nella propria opera dai dirigenti interni precedenti (ovvero i Montemari). Il medesimo "prestanome", ad oggi il Sig. Zadotti, non dovrebbe vedersi vanificare i propri intenti da scelte ed operazioni tecnico-sportive e amministrativo-societarie trasversali, come in passato accaduto quando per esempio ad operare per il mercato era il DS o consulente di turno, e un altra non meglio definita figura professionale che faceva anche egli il "proprio" mercato, non si è mai riuscito a capire per conto di chi (vedi ad esempio Mascella per alcune operazioni...)!

Cozzella, che conosco personalmente, è brava persona, forse ancora non troppo preparata nelle vesti di DS ma proprio per la sua volontà nel volersi affermare in questo genere di incarico penso che profonda tutte le proprie energie per ben riuscire, acquisendo ulteriori capacità! Cozzella che che ne dicano alcuni male informati è rimasto legato con affetto alla nostra città e alla Ternana.

Non vedo perchè debba far di proposito delle operazioni contro.

Zadotti è un rappresentante della propietà scelto da Longarini stesso, come fu per i predecessori nello stesso incarico, con la differenza che appunto i Montemari oggi non ricoprono più ruoli in Società, e se i "mali" della Ternana om passato fossero stati attribuibili anche ai Montemari, sto problema non dovrebbe più esistere. Longarini abbiamo sempre saputo essere persona in qualche modo (nessuno ha mai capito come e/o perchè) interessata alla Ternana. Se lo è davvero non vedo perchè debba chedere ai propri rappresentanti di mal gestire questa sua Azienda. In precedenza (prima che chi legge possa obiettare) ipotizzo invece che i rappresentanti del Longarini che venivano incaricati per far bene, siano stati sempre ostacolati dai Sig.ri Montemari che invece avevano forse qualche interesse nel mandar male questa squadra (SEMPRE DI IPOTESI STO SCRIVENDO!!!), per loro personale ed ormai assodata e testimoniata da più fatti (vedasi ad esempio pagina di facebook già lincata qui sul forum tempo fa...) antipatia verso noi ternani, la città di Terni, e di conseguenza la squadra di calcio cittadina.

Cozzella e lo stesso Zadotti capiscono perfettamente che per rimettere apposto un po' di cocci lasciati dai predecessori e provare a riportare un minimo di serenità in casa rossoverde e a Terni in genere, occorre non solo uno sforzo professionale, ma serve che lo stesso sia oculato e ragionato con lo sguardo puntato al compiacimento della piazza. Ecco perchè Cozzella sta cercando di chiamare a dar lui man forte ex colleghi in Ternana (Arcangelo Sciannimanico e Paolo Doto), che appunto potrebbero fare pure piacere a molti sportivi locali, a prescindere dai loro curricula post-ruolo di calciatori.

Ora io dico: non mi sto augurando un proseguimento di guida Societaria da parte di Longarini (che io continuo ad indentificare comunque come il male minore da 7 anni a 'sta parte!), ma poichè nessun altro imprenditore, nè locale tantomeno extra-cittadino pare voglia "affacciarsi", o possa interessarsi nel rilevare l'Azienda Ternana Calcio (vedasi vicenda quote sequestrate, tanto per dirne una...), e poichè non credo la Ternana Calcio possa fallire tanto facilmente (vuoi per le già citate quote poste sotto sequestro, vuoi perchè la Ternana Calcio ha i conti apposto, ed è una delle poche Società sportive italiane "in salute" finanziaria), tanto vale augurarsi un futuro migliore! Del resto quando il fondo lo hai toccato e pure scavato... altro non si può fare che tornare a galla!

 

Ecco.... so pronto a prendermi le vostre "cortesi" paraculate! Dite pure!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso esprimere la mia su tutta la questione attuale...?

Prima di tutto, parto dal presupposto (presuppongo perchè non c'ho ancora capito una mazza...) che i fratelli Montemari non sono più in Ternana Calcio e che il "ripulisti" che dovrebbe concretizzarsi in queste prossime 4 o 5 settimane dovrebbe spazzar via anche gli ultimi "cocci", ovvero quei calciatori collegati in qualche modo con i Montemari, vuoi per amicizia o per gratitudine-riconoscenza professionale. Stando quindi così i fatti, il "prestanome" di turno del Presidente Longarini dovrebbe riuscire a lavorare con maggiore autonomia, rispetto ai predecessori che abbiamo avuto sempre il sospetto venissero in qualche modo ostacolati nella propria opera dai dirigenti interni precedenti (ovvero i Montemari). Il medesimo "prestanome", ad oggi il Sig. Zadotti, non dovrebbe vedersi vanificare i propri intenti da scelte ed operazioni tecnico-sportive e amministrativo-societarie trasversali, come in passato accaduto quando per esempio ad operare per il mercato era il DS o consulente di turno, e un altra non meglio definita figura professionale che faceva anche egli il "proprio" mercato, non si è mai riuscito a capire per conto di chi (vedi ad esempio Mascella per alcune operazioni...)!

Cozzella, che conosco personalmente, è brava persona, forse ancora non troppo preparata nelle vesti di DS ma proprio per la sua volontà nel volersi affermare in questo genere di incarico penso che profonda tutte le proprie energie per ben riuscire, acquisendo ulteriori capacità! Cozzella che che ne dicano alcuni male informati è rimasto legato con affetto alla nostra città e alla Ternana.

Non vedo perchè debba far di proposito delle operazioni contro.

Zadotti è un rappresentante della propietà scelto da Longarini stesso, come fu per i predecessori nello stesso incarico, con la differenza che appunto i Montemari oggi non ricoprono più ruoli in Società, e se i "mali" della Ternana om passato fossero stati attribuibili anche ai Montemari, sto problema non dovrebbe più esistere. Longarini abbiamo sempre saputo essere persona in qualche modo (nessuno ha mai capito come e/o perchè) interessata alla Ternana. Se lo è davvero non vedo perchè debba chedere ai propri rappresentanti di mal gestire questa sua Azienda. In precedenza (prima che chi legge possa obiettare) ipotizzo invece che i rappresentanti del Longarini che venivano incaricati per far bene, siano stati sempre ostacolati dai Sig.ri Montemari che invece avevano forse qualche interesse nel mandar male questa squadra (SEMPRE DI IPOTESI STO SCRIVENDO!!!), per loro personale ed ormai assodata e testimoniata da più fatti (vedasi ad esempio pagina di facebook già lincata qui sul forum tempo fa...) antipatia verso noi ternani, la città di Terni, e di conseguenza la squadra di calcio cittadina.

Cozzella e lo stesso Zadotti capiscono perfettamente che per rimettere apposto un po' di cocci lasciati dai predecessori e provare a riportare un minimo di serenità in casa rossoverde e a Terni in genere, occorre non solo uno sforzo professionale, ma serve che lo stesso sia oculato e ragionato con lo sguardo puntato al compiacimento della piazza. Ecco perchè Cozzella sta cercando di chiamare a dar lui man forte ex colleghi in Ternana (Arcangelo Sciannimanico e Paolo Doto), che appunto potrebbero fare pure piacere a molti sportivi locali, a prescindere dai loro curricula post-ruolo di calciatori.

Ora io dico: non mi sto augurando un proseguimento di guida Societaria da parte di Longarini (che io continuo ad indentificare comunque come il male minore da 7 anni a 'sta parte!), ma poichè nessun altro imprenditore, nè locale tantomeno extra-cittadino pare voglia "affacciarsi", o possa interessarsi nel rilevare l'Azienda Ternana Calcio (vedasi vicenda quote sequestrate, tanto per dirne una...), e poichè non credo la Ternana Calcio possa fallire tanto facilmente (vuoi per le già citate quote poste sotto sequestro, vuoi perchè la Ternana Calcio ha i conti apposto, ed è una delle poche Società sportive italiane "in salute" finanziaria), tanto vale augurarsi un futuro migliore! Del resto quando il fondo lo hai toccato e pure scavato... altro non si può fare che tornare a galla!

 

Ecco.... so pronto a prendermi le vostre "cortesi" paraculate! Dite pure!!! ;)

1933175[/snapback]

 

ritorna quando sei più preparato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

respiro mio....longarini interessato alla ternana, cozzella che è bravo e la Ternana in salute finanziaria.

non saprei sceglie quella che hai sparato più grossa.

la lotta per la cazzata del sabato sera sto giro è serrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora gente per cui nutro sincera stima e di cui conservo un bel ricordo, che se mischia con il circo. Io non capisco...

1933074[/snapback]

ma secondo me è cambiata l'aria....

1933082[/snapback]

Sci e jie arrivatu sottu lu nasu lu profumu de li sordi!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente è una iniziativa che può risvegliare qualche entusiasmo e che ha la chiara firma di Vittorio Cozzella.

Non vorrei essere frainteso, anch'io come la maggior parte dei ternani preferirei un cambio di rotta molto radicale, ma se questo non può avvenire per diverse ragioni, da qualche parte toccherà pure ricominciare!!

Se non altro sono convinto che persone come Sciannimanico e Doto potrebbero  invertire la tendenza delle gestioni tecniche menefreghiste (alla Giordano)

1933112[/snapback]

Lo spero!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora gente per cui nutro sincera stima e di cui conservo un bel ricordo, che se mischia con il circo. Io non capisco...

1933074[/snapback]

Condivido.

Oggi chi viene alla Ternana non può essere non consapevole di quanto gli aspetta...sette anni non sono una stagione, ormai sono storia, e la storia insegna che a Terni, in fatto di calcio, la storia è sempre la stessa.

Il fatto è che c'è crisi, in ogni settore ed anche nel calcio.

Un contratto, un ingaggio, attualmente non si rifiuta, sia per un giocatore che per un tecnico, ed inoltre, nonostante tutto, la piazza di Terni ed il nome "Ternana" ancora attira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso esprimere la mia su tutta la questione attuale...?

Prima di tutto, parto dal presupposto (presuppongo perchè non c'ho ancora capito una mazza...) che i fratelli Montemari non sono più in Ternana Calcio e che il "ripulisti" che dovrebbe concretizzarsi in queste prossime 4 o 5 settimane dovrebbe spazzar via anche gli ultimi "cocci", ovvero quei calciatori collegati in qualche modo con i Montemari, vuoi per amicizia o per gratitudine-riconoscenza professionale. Stando quindi così i fatti, il "prestanome" di turno del Presidente Longarini dovrebbe riuscire a lavorare con maggiore autonomia, rispetto ai predecessori che abbiamo avuto sempre il sospetto venissero in qualche modo ostacolati nella propria opera dai dirigenti interni precedenti (ovvero i Montemari). Il medesimo "prestanome", ad oggi il Sig. Zadotti, non dovrebbe vedersi vanificare i propri intenti da scelte ed operazioni tecnico-sportive e amministrativo-societarie trasversali, come in passato accaduto quando per esempio ad operare per il mercato era il DS o consulente di turno, e un altra non meglio definita figura professionale che faceva anche egli il "proprio" mercato, non si è mai riuscito a capire per conto di chi (vedi ad esempio Mascella per alcune operazioni...)!

Cozzella, che conosco personalmente, è brava persona, forse ancora non troppo preparata nelle vesti di DS ma proprio per la sua volontà nel volersi affermare in questo genere di incarico penso che profonda tutte le proprie energie per ben riuscire, acquisendo ulteriori capacità! Cozzella che che ne dicano alcuni male informati è rimasto legato con affetto alla nostra città e alla Ternana.

Non vedo perchè debba far di proposito delle operazioni contro.

Zadotti è un rappresentante della propietà scelto da Longarini stesso, come fu per i predecessori nello stesso incarico, con la differenza che appunto i Montemari oggi non ricoprono più ruoli in Società, e se i "mali" della Ternana om passato fossero stati attribuibili anche ai Montemari, sto problema non dovrebbe più esistere. Longarini abbiamo sempre saputo essere persona in qualche modo (nessuno ha mai capito come e/o perchè) interessata alla Ternana. Se lo è davvero non vedo perchè debba chedere ai propri rappresentanti di mal gestire questa sua Azienda. In precedenza (prima che chi legge possa obiettare) ipotizzo invece che i rappresentanti del Longarini che venivano incaricati per far bene, siano stati sempre ostacolati dai Sig.ri Montemari che invece avevano forse qualche interesse nel mandar male questa squadra (SEMPRE DI IPOTESI STO SCRIVENDO!!!), per loro personale ed ormai assodata e testimoniata da più fatti (vedasi ad esempio pagina di facebook già lincata qui sul forum tempo fa...) antipatia verso noi ternani, la città di Terni, e di conseguenza la squadra di calcio cittadina.

Cozzella e lo stesso Zadotti capiscono perfettamente che per rimettere apposto un po' di cocci lasciati dai predecessori e provare a riportare un minimo di serenità in casa rossoverde e a Terni in genere, occorre non solo uno sforzo professionale, ma serve che lo stesso sia oculato e ragionato con lo sguardo puntato al compiacimento della piazza. Ecco perchè Cozzella sta cercando di chiamare a dar lui man forte ex colleghi in Ternana (Arcangelo Sciannimanico e Paolo Doto), che appunto potrebbero fare pure piacere a molti sportivi locali, a prescindere dai loro curricula post-ruolo di calciatori.

Ora io dico: non mi sto augurando un proseguimento di guida Societaria da parte di Longarini (che io continuo ad indentificare comunque come il male minore da 7 anni a 'sta parte!), ma poichè nessun altro imprenditore, nè locale tantomeno extra-cittadino pare voglia "affacciarsi", o possa interessarsi nel rilevare l'Azienda Ternana Calcio (vedasi vicenda quote sequestrate, tanto per dirne una...), e poichè non credo la Ternana Calcio possa fallire tanto facilmente (vuoi per le già citate quote poste sotto sequestro, vuoi perchè la Ternana Calcio ha i conti apposto, ed è una delle poche Società sportive italiane "in salute" finanziaria), tanto vale augurarsi un futuro migliore! Del resto quando il fondo lo hai toccato e pure scavato... altro non si può fare che tornare a galla!

 

Ecco.... so pronto a prendermi le vostre "cortesi" paraculate! Dite pure!!! ;)

1933175[/snapback]

il risultato del primo (e spero unico) anno di lavoro di Cozzella alla defunta è stato una retrocessione.

vedi tu....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente è una iniziativa che può risvegliare qualche entusiasmo e che ha la chiara firma di Vittorio Cozzella.

 

1933112[/snapback]

 

stai fori strada, LELLO è troppo intelligente e serio per essere in contatto con certa gente.

quello la propria firma l'ha messa solo sul proprio contratto e basta. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x il bellissimo ricordo che conservo di lello e del geniaccio spero proprio che non si mischino con gli eroi di via aleardi (PG)

1933143[/snapback]

 

ma perchè mi devono scadere anche loro due! se entrano nel circo, poi dovremo considerarli alla stregua degli eroi...

 

spero siano solo chiacchiere da bar!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.