Vai al contenuto
Backdoorman

RADIATI MOGGI E GIRAUDO

Messaggi raccomandati

La Figc ha deciso: Moggi radiato

Con lui pure Giraudo e Mazzini

L'ex dg della Juve, l'ex ad bianconero e l'ex vicepresidente della Federcalcio non potranno mai più entrare nel mondo del pallone

 

Luciano Moggi, dg della Juventus fino al 2006. Ansa

ROMA, 15 giugno 2011 - La Commissione disciplinare della Figc ha disposto la radiazione di Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Innocenzo Mazzini. Per l'ex direttore generale della Juventus, per l'ex amministratore delegato della Juventus e per l'ex vicepresidente della Figc la Disciplinare ha adottato "la sanzione della preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc".

 

fonte Gazzetta .it

 

speriamo che facciano presto chiarezza e restituiscano la dignità a questi squisiti professionisti, che hanno avuto l' unica colpa di essere innovatori in un ambiente che puzzava di aria vecchia e balordaggine :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Figc ha deciso: Moggi radiato

Con lui pure Giraudo e Mazzini

L'ex dg della Juve, l'ex ad bianconero e l'ex vicepresidente della Federcalcio non potranno mai più entrare nel mondo del pallone

 

Luciano Moggi, dg della Juventus fino al 2006. Ansa

ROMA, 15 giugno 2011 - La Commissione disciplinare della Figc ha disposto la radiazione di Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Innocenzo Mazzini. Per l'ex direttore generale della Juventus, per l'ex amministratore delegato della Juventus e per l'ex vicepresidente della Figc la Disciplinare ha adottato "la sanzione della preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc".

 

fonte Gazzetta .it

 

speriamo che facciano presto chiarezza e restituiscano la dignità a questi squisiti professionisti, che hanno avuto l' unica colpa di essere innovatori in un ambiente che puzzava di aria vecchia e balordaggine :o

1934734[/snapback]

 

Peccato, potevano dare ancora molto al mondo del calcio.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma: non se po' scopa' co le minorenni, non se po' ruba', non se possono trucca' manco le partite de pallone... Ma che cazzo de Paese sta diventando l'Italia..?! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma: non se po' scopa' co le minorenni, non se po' ruba', non se possono trucca' manco le partite de pallone... Ma che cazzo de Paese sta diventando l'Italia..?!  :(

1934805[/snapback]

Se stupri una dopo dù giorni te scarcerano.. quindi ricordatevelo de dillo quanno ve beccano a scopà in macchina, sennò ve danno 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questa storia hanno paato sltanto Moggi e lA juventus

perchè non vengono prese in considerazione anche tutte le altre intercettazioni? :ph34r:

1934864[/snapback]

 

cazzo e stato condannato solo toto riina e bernardo provenzano perche non vengono condannati tutti gli altri mafiosi???

o tutti o nessuno cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questa storia hanno paato sltanto Moggi e lA juventus

perchè non vengono prese in considerazione anche tutte le altre intercettazioni? :ph34r:

1934864[/snapback]

 

cazzo e stato condannato solo toto riina e bernardo provenzano perche non vengono condannati tutti gli altri mafiosi???

o tutti o nessuno cazzo.

1934877[/snapback]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questa storia hanno paato sltanto Moggi e lA juventus

perchè non vengono prese in considerazione anche tutte le altre intercettazioni? :ph34r:

1934864[/snapback]

 

 

ancora co sta pugnetta. Ma non ve ne vergognate de difende quel bastardo che v'ha portato in serie B?

1934939[/snapback]

ricordo ancora uno striscione al delle alpi:

 

il fine giustifica i mezzi, grazie triade

 

roba da vergognarsi!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questa storia hanno paato sltanto Moggi e lA juventus

perchè non vengono prese in considerazione anche tutte le altre intercettazioni? :ph34r:

1934864[/snapback]

 

 

ancora co sta pugnetta. Ma non ve ne vergognate de difende quel bastardo che v'ha portato in serie B?

1934939[/snapback]

ricordo ancora uno striscione al delle alpi:

 

il fine giustifica i mezzi, grazie triade

 

roba da vergognarsi!!!!!!!!!

1934950[/snapback]

 

correggo: roba da juventini! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve vorrei ricordà che per tutta firenze della valle è stata una vittima, quindi ci può pure stare che una parte di juventini (io sto dall'altra) giustifichi moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso vorrei sapere dove stanno quelli juventini che mi insultavano dicendo che non mi dovevo permettere

1934785[/snapback]

 

Vorrei solo ricordarti (ma lo sai bene) com'e' che ancora la Lazie sta in serie a! ;)

Premesso che io non t'ho mai insultato perche' te voio bene! :lol:

 

N.B.: nulla giustifica le porcate fatte dalla triade; solo che non e' servito e ne' servira' ad un cazzo tutto cio'. Il marciume oramai regna a 360°. Moggi o non Moggi! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questa storia hanno paato sltanto Moggi e lA juventus

perchè non vengono prese in considerazione anche tutte le altre intercettazioni? :ph34r:

1934864[/snapback]

 

 

ancora co sta pugnetta. Ma non ve ne vergognate de difende quel bastardo che v'ha portato in serie B?

1934939[/snapback]

ricordo ancora uno striscione al delle alpi:

 

il fine giustifica i mezzi, grazie triade

 

roba da vergognarsi!!!!!!!!!

1934950[/snapback]

 

correggo: roba da juventini! :lol:

1934984[/snapback]

 

annamoce piano. Io co quella gente non voglio avecce niente a che fa.

Poi vabbè ancora giramo co Moggi? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questa storia hanno paato sltanto Moggi e lA juventus

perchè non vengono prese in considerazione anche tutte le altre intercettazioni? :ph34r:

1934864[/snapback]

 

 

ancora co sta pugnetta. Ma non ve ne vergognate de difende quel bastardo che v'ha portato in serie B?

1934939[/snapback]

 

io non credo che sia un modo di difesa per moggi ( che per me è indifendibile!!)..è solo che me fa specie il fatto che la gente pensi che ora il calcio sia pulito....lazio, roma, guido rossi-facchetti-moratti....e molto di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questa storia hanno paato sltanto Moggi e lA juventus

perchè non vengono prese in considerazione anche tutte le altre intercettazioni? :ph34r:

1934864[/snapback]

 

 

ancora co sta pugnetta. Ma non ve ne vergognate de difende quel bastardo che v'ha portato in serie B?

1934939[/snapback]

ricordo ancora uno striscione al delle alpi:

 

il fine giustifica i mezzi, grazie triade

 

roba da vergognarsi!!!!!!!!!

1934950[/snapback]

 

correggo: roba da juventini! :lol:

1934984[/snapback]

il senso era quello :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari antijuventini...

trovatemi una gara (almeno una!)in cui..

la juventus ha commesso alcun illecito sportivo..

gli è stato tolto ciò che ha vinto meritatamente sul campo dimostrando di essere la squadra piiù forte ed è stata mandata in B

moggi telefonava per i suoi affari sporchi che poco centravano con la juve

ma me sembra che tutti telefonavano...

anzi meani non telefonava.. ma parlava direttamente con i guardialinee..

il milan per questo ha avuto solo una penalizzazione che gli ha permesso di fare la champions che poi ha vinto.. quando non meritava assolutamentre di partecipare a quella competizione

delle telefonate di facchetti nessuno dice niente e già per gli onesti contano solo quelle che faceva moggi..

le stesse fiorentina, reggina, lazio e compagnia hanno intrallazzato per aggiustarsi le partite..

ma se la sono cavata soltanto con la penalizzazione...

di lazio inter dello scorso anno nessuno dice niente.. già ma i laziali che parlavano tanto di orgoglio ed onore hanno diimostrato la loro grande sportività facendo vincere i loro amichetti di sempre.. ah ma loro dovevano fa perde il campionato alla roma..

chissà.. se al posto dell'inter quel giorno c' era la juve, gli onesti avrebbero pianto e strepitato implorando la giustizia sportiva..

anche in un torino -bologna di qualche anno mi sembra che non tutto è filato liscio...con la frase di galante al compagno di squadra...

voi pensavate che calcipoli era finita con moggi e giraudo.. ma non è proprio così mi sembra..

per quale cavolo di motivo non si vuole fare chiarezza sul comportamento di dirigenti delle altre squadre..???

Modificato da GIOVANNI PELOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi dico tutto, l'unica verità su Calciopoli. Inter, i dettagli del caos Leonardo. Tutto come prima

 

 

Nato a Monticiano il 10 luglio 1937, è stato dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus. Nel suo palmares ci sono: 8 scudetti, 1 Champions League, 1 Coppa Uefa, 1 Coppa Intercontinentale, 2 Coppa Italia e 5 Supercoppe.

 

17.06.2011 00.00 di Luciano Moggi articolo letto 240 volte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© foto di Micri Comunication

 

Da cosa posso partire? Lo sapete, è inevitabile. Lo scandalo del 2006 che prosegue, e si ingigantisce ad ogni decisione della giustizia sportiva. Me lo aspettavo, era evidente che al primo grado di giudizio sarebbe finita così, e per questo ho già predisposto l'appello al secondo, e qualora fosse necessario anche alla corte d'Appello del Coni. Non smetterò di lottare. Palazzi ha preso per oro colato 21 telefonate dell'investigatore Auricchio. E' evidente, ed a questo punto la sentenza era già scritta, tenendo fede a quanto deciso 5 anni orsono e non pensando a quanto detto dall'Alta Corte del Coni. Questo significa non rendere conto ciò che è emerso dall'istruttoria del processo di Napoli.

Non farò la guerra a nessuno, ma non tollero che venga fatta a me. Il problema vero è che i comportamenti devono essere equiparati da ambo le parti. Cercherò di fare tutto il possibile per dimostrare quello che sostanzialmente è la verità. Una verità che non arriva dai tabellini di un quotidiano sportivo (avete capito bene), ma che aderisce a come i fatti si sono svolti, non solo da parte mia, ma di tutte le società dell'epoca.

Dal Chievo al Parma, senza parlare di Inter e Milan. Per intenderci, non ho mai avuto i comportamenti di Facchetti che, prima della partita col Milan, ha chiesto due direttori di gara preclusi: De Sanctis, che aveva arbitrato la partita precedente della Juventus, e Rosetti, che era di Torino. Questo la Juventus non l'ha fatto. Nel momento in cui si parla di Collina non si teneva conto che, intanto aveva lo sponsor del Milan, e lo dico non certo per volermi scagliare contro chicchessia, ma solo e soltanto per tutelare me e la mia immagine: la mia unica colpa è stata quella di avere costruito una squadra più forte delle altre, e che vinceva e avrebbe continuato a farlo per chissà quanto tempo ancora.

Non ho fatto nemmeno come Meani, che alla vigilia di un Milan-Juventus che avrebbe deciso il campionato, con in ballo il nostro ricorso contro le tre giornate di squalifica di Ibrahimovic, chiamava Bergamo sincerandosi del fatto che lo svedese non sarebbe stato in campo a San Siro, cosa poi puntualmente avvenuta. Però il mostro sono io, anche se a Napoli si sta dimostrando l'esatto contrario.

Torniamo al calcio, a quello che sarà, che poi è esattamente quello che era prima. Non mi riferisco allo scandalo scommesse, non ho elementi per giudicare oltre; quanto piuttosto all'argomento della settimana: l'Inter ed il caos che regna sovrano. Non dissi a caso, tempo fa, che Guardiola sarebbe stato il nuovo tecnico dell'Inter. Fu un giocatore dei nerazzurri a comunicarmelo, aggiungendo che Moratti stesso vedeva Leonardo come direttore sportivo e non certo come allenatore. Lo spagnolo poi tornò sui suoi passi, riconciliando i suoi rapporti con il Barcellona, ed il bubbone è esploso in tutto il suo fragore. Qualcuno si stupisce perchè all'epoca non riuscivano a vincere? Il tempo è galantuomo, e sta dando tutte le dimostrazioni del caso. Solo Mourinho è riuscito a tenere a freno Moratti e la sua smania di protagonismo,peraltro dannoso. Ora si naviga a vista, proprio come ai tempi nei quali la vittoria era solo un miraggio. Il mio consiglio per la panchina è Gasperini, tecnico emergente e capace. Vedremo come andrà a finire.

 

 

Acquista le maglie ufficiali sul TMW Store

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

© foto di Micri Comunication

 

Da cosa posso partire? Lo sapete, è inevitabile. Lo scandalo del 2006 che prosegue, e si ingigantisce ad ogni decisione della giustizia sportiva. Me lo aspettavo, era evidente che al primo grado di giudizio sarebbe finita così, e per questo ho già predisposto l'appello al secondo, e qualora fosse necessario anche alla corte d'Appello del Coni. Non smetterò di lottare. Palazzi ha preso per oro colato 21 telefonate dell'investigatore Auricchio. E' evidente, ed a questo punto la sentenza era già scritta, tenendo fede a quanto deciso 5 anni orsono e non pensando a quanto detto dall'Alta Corte del Coni. Questo significa non rendere conto ciò che è emerso dall'istruttoria del processo di Napoli.

Non farò la guerra a nessuno, ma non tollero che venga fatta a me. Il problema vero è che i comportamenti devono essere equiparati da ambo le parti. Cercherò di fare tutto il possibile per dimostrare quello che sostanzialmente è la verità. Una verità che non arriva dai tabellini di un quotidiano sportivo (avete capito bene), ma che aderisce a come i fatti si sono svolti, non solo da parte mia, ma di tutte le società dell'epoca.

Dal Chievo al Parma, senza parlare di Inter e Milan. Per intenderci, non ho mai avuto i comportamenti di Facchetti che, prima della partita col Milan, ha chiesto due direttori di gara preclusi: De Sanctis, che aveva arbitrato la partita precedente della Juventus, e Rosetti, che era di Torino. Questo la Juventus non l'ha fatto. Nel momento in cui si parla di Collina non si teneva conto che, intanto aveva lo sponsor del Milan, e lo dico non certo per volermi scagliare contro chicchessia, ma solo e soltanto per tutelare me e la mia immagine: la mia unica colpa è stata quella di avere costruito una squadra più forte delle altre, e che vinceva e avrebbe continuato a farlo per chissà quanto tempo ancora.

Non ho fatto nemmeno come Meani, che alla vigilia di un Milan-Juventus che avrebbe deciso il campionato, con in ballo il nostro ricorso contro le tre giornate di squalifica di Ibrahimovic, chiamava Bergamo sincerandosi del fatto che lo svedese non sarebbe stato in campo a San Siro, cosa poi puntualmente avvenuta. Però il mostro sono io, anche se a Napoli si sta dimostrando l'esatto contrario.

Torniamo al calcio, a quello che sarà, che poi è esattamente quello che era prima. Non mi riferisco allo scandalo scommesse, non ho elementi per giudicare oltre; quanto piuttosto all'argomento della settimana: l'Inter ed il caos che regna sovrano. Non dissi a caso, tempo fa, che Guardiola sarebbe stato il nuovo tecnico dell'Inter. Fu un giocatore dei nerazzurri a comunicarmelo, aggiungendo che Moratti stesso vedeva Leonardo come direttore sportivo e non certo come allenatore. Lo spagnolo poi tornò sui suoi passi, riconciliando i suoi rapporti con il Barcellona, ed il bubbone è esploso in tutto il suo fragore. Qualcuno si stupisce perchè all'epoca non riuscivano a vincere? Il tempo è galantuomo, e sta dando tutte le dimostrazioni del caso. Solo Mourinho è riuscito a tenere a freno Moratti e la sua smania di protagonismo,peraltro dannoso. Ora si naviga a vista, proprio come ai tempi nei quali la vittoria era solo un miraggio. Il mio consiglio per la panchina è Gasperini, tecnico emergente e capace. Vedremo come andrà a finire.

 

 

Acquista le maglie ufficiali sul TMW Store

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Juventus, Pazienza: "Sono a disposizione di compagni e allenatore

Modificato da GIOVANNI PELOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari antijuventini...

trovatemi una gara (almeno una!)in cui..

la juventus  ha commesso alcun illecito sportivo..

gli è stato tolto ciò che ha vinto meritatamente sul campo..............

 

moggi telefonava per i suoi affari sporchi che poco centravano con la juve

 

1935113[/snapback]

queste sono le parti più esilaranti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che me fa ride pure a me che sò sempre stato juventino...

 

...ma come se fa a difende un sistema? Il fatto che lo facessero tutti (chi più e chi meno e comunque da dimostrare) non significa un cazzo, sono stati beccati punto e basta. Fosse per me manco un processo je farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto p1ppoz e mi chiedo pure come mai gesùcristo ha potuto fare un errore del genere: cctc racchiude chiaramente un corpo da interista accanito in un cervello da juventino accanito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considera che me fa ride pure a me che sò sempre stato juventino...

 

...ma come se fa a difende un sistema? Il fatto che lo facessero tutti (chi più e chi meno e comunque da dimostrare) non significa un cazzo, sono stati beccati punto e basta. Fosse per me manco un processo je farei.

1935222[/snapback]

ridi pure

però resta il fatto che Meani telefona a Bergamo per sincerarsi che ad ibrahimovic non venga tolta la squalifica prima di milan juve

e il sms che arriva a meani da un esponente della federazione che dice "arbitro Trefoloni, siamo tutti con voi non mollate"

oppure facchetti che per avere collina dice di mettere Rosetti(che è di torino) oppure de santis che aveva arbitrato la juventus la domenica precedente.. e che quindi non potevano arbitrare la partita della juve

per non parlare di Nucini poi..

quindi non si tratta di difendere questi 3 oppure un sistema.

ma mi sembra evidente che il marcio era ovunque..e nessuno può passare per verginella..

io resto fermo nella mia opinione..e non torno più su questo argomento..perchè si vuole far finta di niente su ciò che hanno fatto pure gli altri

molte squadre dovevano pagare.. ma qui solo una ha pagato per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.