Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

ma ddo se presenta co quellu pizzetto.... fa' gioca ancora struppi come di deo e ciofani...;

tutti dietro a difenne in 11 evvvvia.... poi dice non segnamo...

 

ce vorrebbe zeman, ecco quello si che c'aprirebbe un topic subbito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ddo se presenta co quellu pizzetto.... fa' gioca ancora struppi come di deo e ciofani...;

tutti dietro a difenne in 11 evvvvia.... poi dice non segnamo...

 

ce vorrebbe zeman, ecco quello si che c'aprirebbe un topic subbito.

2266021[/snapback]

 

 

è tardi.......bona notte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un troll/perugino de meno.

2266023[/snapback]

 

L'ha tradito quella doppia dd...lo gnocco je s'è impicciato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non dico che non sia un bravo allenatore... pero' dovemo sta qui a venerallo perche' ce semo salvati alla penultima co 50 punti me pare esagerato! pe' non parla' che l'urdime due se non c'era san carcuro e san brignoli non lo so' do stavamo.... Me pare che non c'avete mezze misure ... mo' e' la fase che i nostri so tutti fenomeni....

2265969[/snapback]

Mica c'hai da fa tu... chi te risponne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...la salvezza di quest'anno vale come la promozione dello scorso anno...pe chi nun avesse capito...altra cosa,Toscano sta' a diventa' l'allenatore che dura de' piu' degli ultimi trenta anni...se non vado errato...questo dimostra che e' gia' tra i piu' grandi di sempre delle fere...comunque vada...finche' sta' a Terni sara' una garanzia di gioco e di risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto l'articolo postato da ivano su fb,c'ho aperto un topic,non sapevo do scriverlo,però su diciamocelo tra noi,chi l'ha scelto potrebbe andà dritto in prigione senza passa dal via,nel topic de quelli che non so annati male,ex cosenza,una società solida,esonerato,poi ripreso,poi riesonerato,be via alla fine il cosenza dovrebbe sparire perchè c'è aria di fallimento,fosse la volta bona,ma sarà la solita coincidenza...

1935338[/snapback]

 

 

Vabbè, tanto li cambiano come le mudanne, manco faccio più caso a chi pijano.

Quistu c'arriva a inizio campionato prossimo?

1935345[/snapback]

 

 

BHAHHHH......!?!?!?!

 

1935368[/snapback]

 

 

ma chi è quistu???

ce l amettono tutta p e fatte perde l apazienza!!!

1935369[/snapback]

 

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=288328

 

 

 

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee, credemoce

1935370[/snapback]

 

 

Son contento per l'utente in questione...

1935386[/snapback]

 

 

Son contento per l'utente in questione...

1935386[/snapback]

che dovrà per forza ricambiare nome :D

1935397[/snapback]

 

 

...carneade...anzi...mimmo toscano..CHI E' COSTUI????? :D

1935399[/snapback]

 

 

e sti cazzi

1935402[/snapback]

 

 

Titolo del CdU:

 

Quarant’anni,

di Reggio Calabria,

sarà lui il nuovo

allenatore

della Ternana

Ha guidato il Cosenza

portandolo

dalla serie D

alla Prima divisione

 

:(

1935412[/snapback]

 

 

Che culo

1935413[/snapback]

 

 

Titolo del CdU:

 

Quarant’anni,

di Reggio Calabria,

sarà lui il nuovo

allenatore

della Ternana

Ha guidato il Cosenza

portandolo

dalla serie D

alla Prima divisione

 

:(

1935412[/snapback]

beh...un curriculum di successo

1935414[/snapback]

 

 

Titolo del CdU:

 

Quarant’anni,

di Reggio Calabria,

sarà lui il nuovo

allenatore

della Ternana

Ha guidato il Cosenza

portandolo

dalla serie D

alla Prima divisione

 

:(

1935412[/snapback]

beh...un curriculum di successo

1935414[/snapback]

Bè, a legge i commenti pareva che ha preso solo esoneri, invece 2 promozioni in 2 anni.. mejo de Giordano sicuro. :(

1935416[/snapback]

 

 

Titolo del CdU:

 

Quarant’anni,

di Reggio Calabria,

sarà lui il nuovo

allenatore

della Ternana

Ha guidato il Cosenza

portandolo

dalla serie D

alla Prima divisione

 

:(

1935412[/snapback]

beh...un curriculum di successo

1935414[/snapback]

Bè, a legge i commenti pareva che ha preso solo esoneri, invece 2 promozioni in 2 anni.. mejo de Giordano sicuro. :(

1935416[/snapback]

comunque sempre sti cazzi

1935417[/snapback]

 

 

l'importante è che sciannimanico e modica non si siano mescolati a questi.

il resto fecessero come gli pare

1935426[/snapback]

 

 

l'importante è che sciannimanico e modica non si siano mescolati a questi.

il resto fecessero come gli pare

1935426[/snapback]

[/qu

Complimenti per la nomina come allenatore!!! A esperienza come và???

1935433[/snapback]

 

 

dice che lu chiamano "il cannibale"... :lol::lol::lol:

 

sadness :(

1935434[/snapback]

 

 

se era vivo era meglio edoardo toscano...co' quillu le vincevamo tutte!!!

1935439[/snapback]

 

 

l'importante è che sciannimanico e modica non si siano mescolati a questi.

il resto fecessero come gli pare

1935426[/snapback]

:quoto:

 

P.S. Fecessero è un refuso o è nel senso della merda? :P

1935441[/snapback]

 

 

un regalo troppo grande

 

grazie

non dovevate

1935458[/snapback]

 

 

IL CIRCO BARNUM RITORNA CON NUOVI E AFFASCINANTI SPETTACOLI!

ALLENATORI, GIOCATORITTI, LACCHE', FRATERNI ABBRACCI ALLIETERANNO LA VOSTRA SERATA CON IL CIRCO BARNUM!

1935480[/snapback]

 

 

MIMMO Toscano...il nome MIMMO me ricorda quello di MIMMO Caso... :ph34r:

1935489[/snapback]

 

A rilegge la prima pagina de sto topic posso dì che nessuno de noi è andato male :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rilegge la prima pagina de sto topic posso dì che nessuno de noi è andato male :lol::lol:

2266057[/snapback]

I commenti di inizio topic vanno necessariamente contestualizzati. Toscano quando arrivò non era nessuno e la società ci aveva abituati a tanti "signor nessuno" (Gobbo e altri) che si sono sempre rivelati "servitori" delle volontà di chi sappiamo. Non avevamo elementi per poter capire chi potesse essere Toscano e anche di un cambiamento di rotta all'interno della società che innegabilmente, PUR SENZA DIMENTICARE IL PASSATO, c'è stato.

Quindi i pregiudizi iniziali ci stavano tutti con annesse battute ironiche. Poi che non siamo andati male questo è solo che positivo, ma tornando indietro, sempre contestualizzando il tutto, non mi sentirei di dire che potevamo essere più sereni nei giudizi: la situazione era quella che tutti conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me e' il miglior allenatore di sempre... Io non ce farebbe a cambio nemmeno co allegri ...

2266024[/snapback]

ah l'hai preso bono l'esempio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rilegge la prima pagina de sto topic posso dì che nessuno de noi è andato male :lol::lol:

2266057[/snapback]

I commenti di inizio topic vanno necessariamente contestualizzati. Toscano quando arrivò non era nessuno e la società ci aveva abituati a tanti "signor nessuno" (Gobbo e altri) che si sono sempre rivelati "servitori" delle volontà di chi sappiamo. Non avevamo elementi per poter capire chi potesse essere Toscano e anche di un cambiamento di rotta all'interno della società che innegabilmente, PUR SENZA DIMENTICARE IL PASSATO, c'è stato.

Quindi i pregiudizi iniziali ci stavano tutti con annesse battute ironiche. Poi che non siamo andati male questo è solo che positivo, ma tornando indietro, sempre contestualizzando il tutto, non mi sentirei di dire che potevamo essere più sereni nei giudizi: la situazione era quella che tutti conosciamo.

2266058[/snapback]

 

se vincere due campionato in 4 anni di allenatore significa essere nessuno te dirò che vuoi essere nessuno come lui.

erano piu signori nessuno agostinelli e beretta con agarini, che toscano con longarini.

 

diciamo che le prime avvisaglie di cambiamento all'interno della società si dovevano capire con la scelta di toscano e non con quella di ugolotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giornalaro continua a di che va via....

Io spero di no, altrimenti brrrrrrrr che freddo.....

È assurdo pensare che resti tanti anni con noi, ma io lo spero, grande allenatore, grande uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche giornalaro continua a di che va via....

Io spero di no, altrimenti brrrrrrrr che freddo.....

È assurdo pensare che resti tanti anni con noi, ma io lo spero, grande allenatore, grande uomo.

2266286[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me e' il miglior allenatore di sempre... Io non ce farebbe a cambio nemmeno co allegri ...

2266024[/snapback]

ah l'hai preso bono l'esempio....

2266179[/snapback]

io solo co murinho lo scambierei!!!

come sempre detto la salvezza è merito suo anche se a gusto mio abbiamo 2 differenze......

per me alfageme dopo il tentato tacco con l'ascoli all'andata non avrebbe piu' solcato il liberati (la penso al contrario di luca giovannetti), e fazio di tutta la difesa è il meno bravo, nonchè pericoloso in area....per noi! poi per il resto azzecca sempre tutto.....DAJE CANNIBBALEEEEE.

ps, mejo salvi oggi che anna' a fa li plaioffe spuntati come semo.....

 

ps, Mourinho ha dimostrato che se anche la società fosse peracottara, se si occupa lui di molte cose, puo' sopperire al problemino.

Modificato da fregnobbuffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche giornalaro continua a di che va via....

Io spero di no, altrimenti brrrrrrrr che freddo.....

È assurdo pensare che resti tanti anni con noi, ma io lo spero, grande allenatore, grande uomo.

2266286[/snapback]

 

Non sarebbe tanto assurdo, visto che lui ha dichiarato che a certe condizioni rimarrebbe tranquillamente e nessuno ha motivo di dubitare delle sue parole. Ora bisogna vedere se la società deciderà di puntare in alto, confermandolo e dandogli in mano una squadra che possa puntare ai playoff, o mirare ad una nuova salvezza lasciandolo andare via e lasciando più o meno le cose come stanno a livello di rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche giornalaro continua a di che va via....

Io spero di no, altrimenti brrrrrrrr che freddo.....

È assurdo pensare che resti tanti anni con noi, ma io lo spero, grande allenatore, grande uomo.

2266286[/snapback]

 

Non sarebbe tanto assurdo, visto che lui ha dichiarato che a certe condizioni rimarrebbe tranquillamente e nessuno ha motivo di dubitare delle sue parole. Ora bisogna vedere se la società deciderà di puntare in alto, confermandolo e dandogli in mano una squadra che possa puntare ai playoff, o mirare ad una nuova salvezza lasciandolo andare via e lasciando più o meno le cose come stanno a livello di rosa.

2266334[/snapback]

 

secondo me, il gattino e la volpina, puntano a che se ne vada. ;)

 

ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche giornalaro continua a di che va via....

Io spero di no, altrimenti brrrrrrrr che freddo.....

È assurdo pensare che resti tanti anni con noi, ma io lo spero, grande allenatore, grande uomo.

2266286[/snapback]

Non sarebbe tanto assurdo, visto che lui ha dichiarato che a certe condizioni rimarrebbe tranquillamente e nessuno ha motivo di dubitare delle sue parole. Ora bisogna vedere se la società deciderà di puntare in alto, confermandolo e dandogli in mano una squadra che possa puntare ai playoff, o mirare ad una nuova salvezza lasciandolo andare via e lasciando più o meno le cose come stanno a livello di rosa.

2266334[/snapback]

secondo me, il gattino e la volpina, puntano a che se ne vada. ;)

ossequi

2266336[/snapback]

lo dicevo in tv settimane fa Ferò. In quel caso la formula sarebbe più o meno: ...il Mister ha ricevuto una offerta importante, tenerlo avrebbe significato ostacolarne la carriera, pertanto la Ternana ha deciso di non contrastare le giuste ambizioni, ringraziando per quanto fatto in due anni per i colori rossoverdi, ed augura quindi un futuro radioso ed i migliori successi. Amen.

Naturalmente speriamo che non accada, ma contrariamente a quanto si pensa, la prosecuzione di Toscano a Terni non dipende da lui.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche giornalaro continua a di che va via....

Io spero di no, altrimenti brrrrrrrr che freddo.....

È assurdo pensare che resti tanti anni con noi, ma io lo spero, grande allenatore, grande uomo.

2266286[/snapback]

 

Non sarebbe tanto assurdo, visto che lui ha dichiarato che a certe condizioni rimarrebbe tranquillamente e nessuno ha motivo di dubitare delle sue parole. Ora bisogna vedere se la società deciderà di puntare in alto, confermandolo e dandogli in mano una squadra che possa puntare ai playoff, o mirare ad una nuova salvezza lasciandolo andare via e lasciando più o meno le cose come stanno a livello di rosa.

2266334[/snapback]

 

il punto sta nelle sue ambizioni di allenatore! se resta a Terni e fa bene un altro anno, in un ambiente che lo conosce che lo esalta dove può lavorare con un gruppo cimentato da 2 campionati di fila, può ambire tranquillamente ad una squadra di medio alta classifica di serie A

ad oggi rischierebbe solo di fare un salto nel buio accettando una panchina di bassa classifica oppure di qualche retrocessa tutta da decifrare!

io sono molto fiducioso che resti .... a fronte di un progetto serio ed importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZADOTTI, COZZELLA E COMPANY STATECE CO LA BROCCA!

TOSCANO HA DA RIMANE'!

TOSCANO IMMENSO ORGOGLIO ROSSOVERDE!

OCCHIO EH A NON FA SCHERZI!

STATECE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZADOTTI, COZZELLA E COMPANY STATECE CO LA BROCCA!

TOSCANO HA DA RIMANE'!

TOSCANO IMMENSO ORGOGLIO ROSSOVERDE!

OCCHIO EH A NON FA SCHERZI!

STATECE!

2266359[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche giornalaro continua a di che va via....

Io spero di no, altrimenti brrrrrrrr che freddo.....

È assurdo pensare che resti tanti anni con noi, ma io lo spero, grande allenatore, grande uomo.

2266286[/snapback]

 

Non sarebbe tanto assurdo, visto che lui ha dichiarato che a certe condizioni rimarrebbe tranquillamente e nessuno ha motivo di dubitare delle sue parole. Ora bisogna vedere se la società deciderà di puntare in alto, confermandolo e dandogli in mano una squadra che possa puntare ai playoff, o mirare ad una nuova salvezza lasciandolo andare via e lasciando più o meno le cose come stanno a livello di rosa.

2266334[/snapback]

 

secondo me, il gattino e la volpina, puntano a che se ne vada. ;)

 

ossequi

2266336[/snapback]

si però con tutto il rispetto, le mezze frasi, le insinuazione e i secondo me, lasciamoli sta, parliamo de cose concrete, LUI HA DETTO CHE DA TERNI NON SI MUOVE SE NON ACCADE QUALCOSA DI IMPENSABILE PUNTO.

Dato che io ce credo, mi fido e basta.

Con i sentimenti non si scherza, e non lo dico tanto per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche giornalaro continua a di che va via....

Io spero di no, altrimenti brrrrrrrr che freddo.....

È assurdo pensare che resti tanti anni con noi, ma io lo spero, grande allenatore, grande uomo.

2266286[/snapback]

 

Non sarebbe tanto assurdo, visto che lui ha dichiarato che a certe condizioni rimarrebbe tranquillamente e nessuno ha motivo di dubitare delle sue parole. Ora bisogna vedere se la società deciderà di puntare in alto, confermandolo e dandogli in mano una squadra che possa puntare ai playoff, o mirare ad una nuova salvezza lasciandolo andare via e lasciando più o meno le cose come stanno a livello di rosa.

2266334[/snapback]

 

secondo me, il gattino e la volpina, puntano a che se ne vada. ;)

 

ossequi

2266336[/snapback]

si però con tutto il rispetto, le mezze frasi, le insinuazione e i secondo me, lasciamoli sta, parliamo de cose concrete, LUI HA DETTO CHE DA TERNI NON SI MUOVE SE NON ACCADE QUALCOSA DI IMPENSABILE PUNTO.

Dato che io ce credo, mi fido e basta.

Con i sentimenti non si scherza, e non lo dico tanto per dire.

2266387[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche giornalaro continua a di che va via....

Io spero di no, altrimenti brrrrrrrr che freddo.....

È assurdo pensare che resti tanti anni con noi, ma io lo spero, grande allenatore, grande uomo.

2266286[/snapback]

 

Non sarebbe tanto assurdo, visto che lui ha dichiarato che a certe condizioni rimarrebbe tranquillamente e nessuno ha motivo di dubitare delle sue parole. Ora bisogna vedere se la società deciderà di puntare in alto, confermandolo e dandogli in mano una squadra che possa puntare ai playoff, o mirare ad una nuova salvezza lasciandolo andare via e lasciando più o meno le cose come stanno a livello di rosa.

2266334[/snapback]

 

secondo me, il gattino e la volpina, puntano a che se ne vada. ;)

 

ossequi

2266336[/snapback]

 

oh beh giustamente quelli che hanno scelto toscano lo vogliono fa fori pe sentisse piu fighi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZADOTTI, COZZELLA E COMPANY STATECE CO LA BROCCA!

TOSCANO HA DA RIMANE'!

TOSCANO IMMENSO ORGOGLIO ROSSOVERDE!

OCCHIO EH A NON FA SCHERZI!

STATECE!

2266359[/snapback]

2266385[/snapback]

2266426[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che la firma sul rinnovo biennale era proprio per un programma che prevedeva un campionato di assestamento quest'anno, per puntare alla promozione il successivo. Su questo ha avuto le garanzie e se questo accade lui resterà. Se questo non dovesse succedere, significa non solo che una parola data non è stata mantenuta nei confronti di Toscano, ma di tutta la tifoseria. Visto poi che il Longa, pur senza follie, sarebbe pronto ad allargare i cordoni della borsa per tale progetto, le responsabilità di eventuali retromarce ricadrebbero solo su due persone Zadotti e Cozzella, il resto sarebbero emerite cazzate dette da chi evidentemente ha paura di rischiare il salto per la propria inadeguatezza, preferendo continuare a pascolare nel semianonimato della caletteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

longarini c'ha più sordi del presidente del sassuolo quindi se vuole ...

 

anche se fare una squadra competitiva con i nuovi parametri della serie B non è facile (under/over/bandiere/salary cup )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.