Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

Secondo i rumors della cadetteria già a gennaio il nostro mister era stato contattato dal presidente Foti. Ora dato che Breda a fine stagione non verrà riconfermato l'idea della Reggina è di portarlo proprio a casa sua. Dato che però non ci sta molto di certo i granata avrebbero chiesto a Dionigi, che ci ha già giocato con la Reggina e nel caso Toscano restasse a Terni sarebbe la seconda scelta (guarda caso è :D ) però ci sta poco da ride...cioè forse ancora si parla per supposizioni, magari per stati d'animo...lui ha detto tante volte che si vedranno a fine stagione per discuterne e che comunque sembra ci stava anche una parola data al nostro Ds, però certo è come se a Zampagna gli dicono di allenare la Ternana, tanto per fare un paragone :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ne va.

2085001[/snapback]

artorno mo,e voi me fate passa la voglia de annà a durmi.... <_<<_<<_<

non se fà cosi.... :(

è da mercoledi che la mia senzazione dice questo...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani dobbiamo fargli sentire tutto l'affetto della gente verso di lui e soprattutto che la tifoseria lo vuole a TERNI a tutti i costi!!!

 

DAJE!!!

 

RESTA CON NOI, MIMMO TOSCANO!!!! RESTA CON NOI, MIMMO TOSCANO!!!! RESTA CON NOI, MIMMO TOSCANO!!!! RESTA CON NOI, MIMMO TOSCANO!!!! RESTA CON NOI, MIMMO TOSCANO!!!! RESTA CON NOI, MIMMO TOSCANO!!!! RESTA CON NOI, MIMMO TOSCANO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tosca armani... sennò sò cazzi per noi!!

2085079[/snapback]

..ecco bravo famo la stessa identica fine del Gubbio quest'anno, semmo annati sù non perchè c'avemo foriclasse ma per il gruppo...se toscano se ne và alicojoni tutto... se torna giù a picco... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani dobbiamo fargli sentire tutto l'affetto della gente verso di lui e soprattutto che la tifoseria lo vuole a TERNI a tutti i costi!!!

 

DAJE!!!

 

RESTA CON NOI, MIMMO TOSCANO!!!!  RESTA CON NOI, MIMMO TOSCANO!!!! RESTA CON NOI, MIMMO TOSCANO!!!! RESTA CON NOI, MIMMO TOSCANO!!!! RESTA CON NOI, MIMMO TOSCANO!!!! RESTA CON NOI, MIMMO TOSCANO!!!! RESTA CON NOI, MIMMO TOSCANO!!!!

2085274[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io c'ho questa senzazione,purtroppo so deluso dispiaciuto e amareggiato,quando uno si porta la mano al cuore e la batte in segno di vi porterò sempre con me,e il modo di salutare,questo per me è un'addio........(spero di sbagliarmi).

Prima di tutto grande persona,in secondo grande allenatore.......

me ce vene da piagne....

dopo il mou sono pronto a prendermi un'altra delusione....

ci sta qualcuno che ha visto la cosa e la pensa come me?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora io c'ho questa senzazione,purtroppo so deluso dispiaciuto e amareggiato,quando uno si porta la mano al cuore e la batte in segno di vi porterò sempre con me,e il modo di salutare,questo per me è un'addio........(spero di sbagliarmi).

Prima di tutto grande persona,in secondo grande allenatore.......

me ce vene da piagne....

dopo il mou sono pronto a prendermi un'altra delusione....

ci sta qualcuno che ha visto la cosa e la pensa come me?

2085610[/snapback]

La sensazione che ho avuto io e' di uno che stava salutando. Poi magari spero de sbajamme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa sensazione, ma ovviamente senza elementi a supporto. Mi chiedo una cosa peró. Non staremo esagerando? Se resta ok, sappiamo che Toscano è ottimo, conosce l'ambiente e i giocatori etc. Ma alla fine se non dovesse rimanere che facciamo chiudiamo? Facciamo lo stesso campionato del Gubbio? Ma chi l'ha detto? Se alle spalle avremo la stessa società di quest'anno troveremo un degno sostituto. Ce ne sono di bravi e validi in giro, magari da far esordire in B, proprio come toscano. A me per esempio Pro e Sorrento quest'anno mi sono piaciute molto come erano messe in campo... Fiducia, i presidenti, i giocatori, gli allenatori passano, la Ternana resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora io c'ho questa senzazione,purtroppo so deluso dispiaciuto e amareggiato,quando uno si porta la mano al cuore e la batte in segno di vi porterò sempre con me,e il modo di salutare,questo per me è un'addio........(spero di sbagliarmi).

Prima di tutto grande persona,in secondo grande allenatore.......

me ce vene da piagne....

dopo il mou sono pronto a prendermi un'altra delusione....

ci sta qualcuno che ha visto la cosa e la pensa come me?

2085610[/snapback]

 

Pure io ce l'ho avuta :(

Sembrava incredulo da tutto l'affetto che gli dimostravamo, e aveva gli occhi come a di? ma do cazzo vado, sto a fa una cazzata! qui me portano come mourinho :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Giovannetti ha risposto..."In presenza di un programma serio, io rimango. Incontro...io sono a Terni (quindi quando la società vuole)"

Sintetizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora io c'ho questa senzazione,purtroppo so deluso dispiaciuto e amareggiato,quando uno si porta la mano al cuore e la batte in segno di vi porterò sempre con me,e il modo di salutare,questo per me è un'addio........(spero di sbagliarmi).

Prima di tutto grande persona,in secondo grande allenatore.......

me ce vene da piagne....

dopo il mou sono pronto a prendermi un'altra delusione....

ci sta qualcuno che ha visto la cosa e la pensa come me?

2085610[/snapback]

vorrei darti una serata migliore....e allora.....non hai seguito l'intervista di zio Edo su rai tre???...testuali parole..."ci siamo visti questa mattina con l'allenatore ed abbiamo deciso di programmare la nuova stagione per un annata che regali buoni risultati"....mo...se non se armagnano tutto....cmq giovadi mattina si riunisce tutto lo staff con il presidente...e li sapremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ce stamo a fascià la testa prima de essecela rotta. Secondo me Toscano non ha ancora preso accordi definitivi con nessuno, è normale che un allenatore che in 4 anni ha vinto 3 campionati venga contattato e corteggiato, ma ancora è tutto aperto anche perchè la serie B c'ha ancora da giocà 5 partite più play-off e quindi ancora nessuno se move in modo concreto. Noi. al contrario, siamo ancora nelle condizioni di "blindarlo". Questo dipende dalle intenzioni della società, lui è stato chiaro: "progetto serio!" Nei prossimi giorni capiremo molte cose sul nostro futuro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.