Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

Diciamo che si inizia ad intravedere la seconda bozza dentro i miei pantaloni.... La prima ancora c'era, ma la seconda sta arrivando e credo molto più concreta e duratura.... Daje Mimmo daje.... E' quasi fatta.... E se va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si va verso la conferma di Mimmo Toscano.pochi i dettagli da chiarire per raggiungere l'accordo. Probabile la firma nei primissimi giorni della prox Settimana.

 

Ivano su FB

2088512[/snapback]

 

 

peggio de un parto quadrigemellare...............

2088514[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I rinvii so' sempre poco auspicabili.  :(

 

Vabbe', fiducia.

2088534[/snapback]

 

magari semplicemente perchè professionista come è vuole pensare prima alla partita di Como poi al contratto...ma me sbagliero io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono i rischi della scelta fatta a settembre...ovvero i contratti annuali! Un risparmio e sicurezza da un certo punto, ma quando le cose come questa volta sono andate alla grande, ognuno ha in mano il suo cartellino e di conseguenza avendo molte richieste è tutto nelle loro mani! La ternana centra molto relativamente! Questo vale anche per qualche giocatore!

2088476[/snapback]

Anche i contratti si rescindono... Vedi Delneri.

2088487[/snapback]

 

Infatti, puoi fare anche contratti pluriennali, ma se ce la "chiamata" te ne infischi, ... Speriamo solamente che il tempo d'attesa sia dovuto a "qualche chiarimento"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta la storia mi da la netta sensazione che le parti...stanno oramai aspettando un "qualcosa"....altrimenti la firma con due giorni di chiacchiere era arrivata o in caso contrario era chiuso il discorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I rinvii so' sempre poco auspicabili.  :(

 

Vabbe', fiducia.

2088534[/snapback]

 

magari semplicemente perchè professionista come è vuole pensare prima alla partita di Como poi al contratto...ma me sbagliero io ;)

2088554[/snapback]

credo anche io Tommà sia la cosa più plausibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I rinvii so' sempre poco auspicabili.  :(

 

Vabbe', fiducia.

2088534[/snapback]

 

magari semplicemente perchè professionista come è vuole pensare prima alla partita di Como poi al contratto...ma me sbagliero io ;)

2088554[/snapback]

credo anche io Tommà sia la cosa più plausibile ;)

2088584[/snapback]

 

ragazzi sta aspettando le ultime partite di serie a e di serie b..il destino di molti tecnici è legato ai risultati del finale di campionato. Io ho paura che ci sia di mezzo una tra genoa e cagliari Poi spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I rinvii so' sempre poco auspicabili.  :(

 

Vabbe', fiducia.

2088534[/snapback]

 

magari semplicemente perchè professionista come è vuole pensare prima alla partita di Como poi al contratto...ma me sbagliero io ;)

2088554[/snapback]

credo anche io Tommà sia la cosa più plausibile ;)

2088584[/snapback]

 

ragazzi sta aspettando le ultime partite di serie a e di serie b..il destino di molti tecnici è legato ai risultati del finale di campionato. Io ho paura che ci sia di mezzo una tra genoa e cagliari Poi spero di sbagliarmi

2088585[/snapback]

a questo punto è chiaro che c'è qualcosa per cui stanno aspettando.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto da terninrete.it:

 

 

TERNANA-TOSCANO: SI VA VERSO LA CONFERMA

4 Maggio 2012 17.05 - di Lucio Lancia - Fonte: Radio Galileo - cod.330029

Immagini (1) Video (0) Documenti (0)

Mimmo Toscano

Società e tecnico hanno trovato l'accordo: manca solo la firma.

 

Sembra proprio che sia fatta. Manca la firma, che arriverà probabilmente ad inizio della prossima settimana, ma il matrimonio tra Mimmo Toscano e la Ternana sembra più che mai destinato a continuare. Gli incontri tra il 41enne tecnico calabrese e la società e successivamente tra il suo agente ed il presidente Zadotti hanno portato ad un' evoluzione positiva della trattativa. Mancano ancora alcuni dettagli, comunque secondari, da definire tra le parti e poi Mimmo Toscano metterà la firma sul contratto che lo legherà anche nella prossima stagione alla Ternana. L'annuncio da parte della società di via Aleardi è, quindi, atteso per la giornata di lunedì o al massimo martedì.

Il tecnico di Reggio Calabria, intanto, per la trasferta di Como, ultima gara di un campionato a dir poco strepitoso, non ha convocato Stendardo, Arrigoni, Della Penna, Bernardi, Nolè e Danti. in forte dubbio la presenza di Fabio Pisacane che inizialmente potrebbe, quindi, finire in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha firmato. l'ho incontrato poco fa in via fratini, con Napoli e un altro che non ho avuto il tempo di riconoscere. Per cui... sennò che va in giro a faì?!?!...

 

A tal proposito, qualcuno sa se è sposato? Lo chiedo perchè: ci siamo guardati e poi girati, poi rigirati e riguardati e c'è stato un attimo di "tensione" come se ce fossimo voluti abbraccia' e bacia'!

Non sò se qualcuno ha presente il tipo di situazione... Lo chiedo perchè col senno di poi, lo avrei abbracciato e baciato!

RESTA MIMMO!!! :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me ha firmato. l'ho incontrato poco fa in via fratini, con Napoli e un altro che non ho avuto il tempo di riconoscere. Per cui... sennò che va in giro a faì?!?!...

 

A tal proposito, qualcuno sa se è sposato? Lo chiedo perchè: ci siamo guardati e  poi girati, poi rigirati e riguardati e c'è stato un attimo di "tensione" come se ce fossimo voluti abbraccia' e bacia'!

Non sò se qualcuno ha presente il tipo di situazione... Lo chiedo perchè col senno di poi, lo avrei abbracciato e baciato!

RESTA MIMMO!!! :wub:  :wub:

2088645[/snapback]

E' sposato, c'ho la foto con lui e la moje, ed è anche una bella signora :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me ha firmato. l'ho incontrato poco fa in via fratini, con Napoli e un altro che non ho avuto il tempo di riconoscere. Per cui... sennò che va in giro a faì?!?!...

 

A tal proposito, qualcuno sa se è sposato? Lo chiedo perchè: ci siamo guardati e  poi girati, poi rigirati e riguardati e c'è stato un attimo di "tensione" come se ce fossimo voluti abbraccia' e bacia'!

Non sò se qualcuno ha presente il tipo di situazione... Lo chiedo perchè col senno di poi, lo avrei abbracciato e baciato!

RESTA MIMMO!!! :wub:  :wub:

2088645[/snapback]

E' sposato, c'ho la foto con lui e la moje, ed è anche una bella signora :P

2088647[/snapback]

cazzo!

Vabbè sarà un amore platonico allora...

Comunque resta. So' sicuro!

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo detto da non scrive niente,però visto che un altro utensile l'ha incontrato,l'ho fermato davanti alla ex birreria,parole mie:mister,mister devi rimanere,non devi andare,firma,firma......risposta sua:RIMANIAMO,RIMANIAMO,RIMANIAMO,RIMANIAMO,RIMANIAMO,RIMANIAMO RIMANIAMO,RIMANIAMO,RIMANIAMO,RIMANIAMO,RIMANIAMO................................

Però so come san tommaso finchè non vedo non ce credo.................

ps:sto per sburrare,stà li ma non scapppa,ma ci siamo quasi.... :D

me faccio brilla è quasi tutto pronto.... :D

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2088284[/snapback]

CHE SPETTACOLO.............GRANDE STOGUA... :fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà stanotte ha detto che Toscano rinnova e che Dionigi è in pole x la Reggina

2088689[/snapback]

brau pedullà.

la prima cosa sensata che ha detto in vita sua. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.