Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

 

Il problema li è che chi mettevi, mettevi un calciatore fuori ruolo.

Tra i due forse ha preferito Miglietta per una questione fisica, non lo so, boh.

 

la penso anche io cosi

 

maiello secondo me ormai è "battezzato" mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io piu leggo sti pseudo-giornalisti che vogliono la testa di Toscano e piu mi convinco che la cosa giusta sia quello di tenerlo per il semplice fatto che non credo che chi scrive ste cose voglia il bene della Ternana.........anzi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io piu leggo sti pseudo-giornalisti che vogliono la testa di Toscano e piu mi convinco che la cosa giusta sia quello di tenerlo per il semplice fatto che non credo che chi scrive ste cose voglia il bene della Ternana.........anzi.......

sono quelli legati allo pseudo D.S.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerare Toscano dopo due partite giocate molto bene e in cui inizia a vedersi almeno un embrione di squadra (era ora) se non di più, sarebbe da folli. Lo dice uno che qualche giornata fa aveva detto che Toscano era in confusione e forse quella dell'esonero era un'opzione da valutare, ma ora non avrebbe senso.

Ci può anche stare che le giornate passano e la svolta in termini di risultati non arriva e la società inizi a spazientirsi, ma ormai abbiamo aspettato tanto che esonerarlo ora sarebbe da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la continuitá non la stiamo trovando, siamo ad un punto dai play out, due partite giocate bene su 13 empoli e novara, sconfitte a raffiche, in casa e fuori ma soprattutto in casa. Ditemi voi se non é da esonero un allenatore con questi risultati. Io non ce l ho con toscano a prescindere, ma su fati di fatto inconfutabili. Il latina col cambio allenatore non perde da 11 gare e ha 20 punti, piena zona play off.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la continuitá non la stiamo trovando, siamo ad un punto dai play out, due partite giocate bene su 13 empoli e novara, sconfitte a raffiche, in casa e fuori ma soprattutto in casa. Ditemi voi se non é da esonero un allenatore con questi risultati. Io non ce l ho con toscano a prescindere, ma su fati di fatto inconfutabili. Il latina col cambio allenatore non perde da 11 gare e ha 20 punti, piena zona play off.

 

bè anche il palermo se è per questo....però ti dico che ad oggi la cosa me sembra ridicola perchè la squadra gioca: anche ieri mi sembra che tutti siano convinti di questo.....detto ciò deve capire velocemente come migliorare stà fase difensiva che risulta drammatica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè anche il palermo se è per questo....però ti dico che ad oggi la cosa me sembra ridicola perchè la squadra gioca: anche ieri mi sembra che tutti siano convinti di questo.....detto ciò deve capire velocemente come migliorare stà fase difensiva che risulta drammatica!

A ste, la situazione é tragica, ma ce vogliono 13 giornate a capire cosa non va nella fase difensiva?? Ce ne hamesse 11 per capire l attacco, mo che famo aspettamo il girone de ritorno per capire come deve funzionare e chi deve giocare in difesa?? In serie b se perdi tempo sei retrocesso, ascoli docet

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ste, la situazione é tragica, ma ce vogliono 13 giornate a capire cosa non va nella fase difensiva?? Ce ne hamesse 11 per capire l attacco, mo che famo aspettamo il girone de ritorno per capire come deve funzionare e chi deve giocare in difesa?? In serie b se perdi tempo sei retrocesso, ascoli docet

 

l'ascoli stava a stracci daje...la ternana me sembra viva me sembra una squadra che pò perde con tutti ma vince anche con tutti......

cercamo de ripigliacce velocemente e finì stò campionato maledetto il più velocemente possibile........poi vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ascoli stava a stracci daje...la ternana me sembra viva me sembra una squadra che pò perde con tutti ma vince anche con tutti......

cercamo de ripigliacce velocemente e finì stò campionato maledetto il più velocemente possibile........poi vedremo!

Ma l ascoli per un bel po de giornate stava stabilmente vicina la zona play off, poi il crollo. Tocca vince obbligatoriamente col modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'ascoli stava a stracci daje...la ternana me sembra viva me sembra una squadra che pò perde con tutti ma vince anche con tutti......

cercamo de ripigliacce velocemente e finì stò campionato maledetto il più velocemente possibile........poi vedremo!

 

 

Piu che altro l'Ascoli aveva lo schema "palla a Zaza", poi dopo gennaio quando se sapeva che Zaza sarebbe andato in A ha praticamente smesso de gioca e da li il crollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che altro l'Ascoli aveva lo schema "palla a Zaza", poi dopo gennaio quando se sapeva che Zaza sarebbe andato in A ha praticamente smesso de gioca e da li il crollo

Il problema nostro é che smette de gioca antenucci che famo??

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre Zadotti a Tele Galileo : è normale avere scontri e confronti fra di noi (Mari si riferisce a lui Toscano e Cozzella)

a me invece non me pare normale,quindi fatevela finita de fa li burattini....e destabilizzare l'ambiente,tanto chi comanna non sete voi punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo cose allucinanti su facebook da far accapponare la pelle. Gente che dice che toscano é ternano acquisito, ci ha salvato dalla morte calcistica, anche se andreamo in lega pro sarai sempre uno di noi. Non ci credo quello che sta succedendo, la gente é contenta de sta situazione basta che cé toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo cose allucinanti su facebook da far accapponare la pelle. Gente che dice che toscano é ternano acquisito, ci ha salvato dalla morte calcistica, anche se andreamo in lega pro sarai sempre uno di noi. Non ci credo quello che sta succedendo, la gente é contenta de sta situazione basta che cé toscano.

Però anche tu cerca di mantenere un po' d'equilibrio. :)

Toscano non è l'incarnazione del male assoluto. Ne parli come se fosse Satana! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però anche tu cerca di mantenere un po' d'equilibrio. :)

Toscano non è l'incarnazione del male assoluto. Ne parli come se fosse Satana! :)

Toscano non è satana ne l'intoccabile, però faccio una domanda?

 

Quando un allenatore si mette in discussione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano non è satana ne l'intoccabile, però faccio una domanda?

Quando un allenatore si mette in discussione?

Quando retrocedemo e lui ovviamente se ne va, allora puo darsi che qualcuno capisce la differenza tra tifare la notra ternana e un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo cose allucinanti su facebook da far accapponare la pelle. Gente che dice che toscano é ternano acquisito, ci ha salvato dalla morte calcistica, anche se andreamo in lega pro sarai sempre uno di noi. Non ci credo quello che sta succedendo, la gente é contenta de sta situazione basta che cé toscano.

nessuno è contento e se per salvarci o altro serve l'esonero, che esonero sia, e comunque vadano le cose vale tutto ciò che hai scritto, perchè non è vero che c'ha salvato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno è contento e se per salvarci o altro serve l'esonero, che esonero sia, e comunque vadano le cose vale tutto ciò che hai scritto, perchè non è vero che c'ha salvato?

Salvato da cosa scusami. Lui deve rendere onore alla ternana che lo ha lanciato. Era un perfetto sconosciuto quando é venuto da noi. Io non devo dire brazie a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano non è satana ne l'intoccabile, però faccio una domanda?

 

Quando un allenatore si mette in discussione?

Io l'ho messo in discussione da tempo e l'ho scritto più volte. :)

Però mi pare che le responsabilità siano diffuse e che gli errori non siano solo suoi, anzi.

Qui c'è un ds che ha qualcosa da rimproverarsi, ad esempio.

Soprattutto c'è una società che non è minimamente strutturata. Non abbiamo un dg, ad esempio. Zadotti è un presidente non all'altezza. E potrei continuare.

 

Toscano ha vinto un campionato e si è salvato l'anno scorso. Fesso non può essere.

Idem per Cozzella.

O capiamo che la situazione è articolata, oppure ci facciamo del male. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano non è satana ne l'intoccabile, però faccio una domanda?

 

Quando un allenatore si mette in discussione?

 

Tu piu' di altri sai che ho dato addosso a toscano fino a cesena visto che in pajo di discussioni ci siamo quotati a vicenda.

Mettiamola cosi', Toscano fino a 3 partite fa c'ha capito poco e un cazzo, da Empoli in poi ha fatto quello che doveva fa.

Le colpe dell'allenatore sono un bel pò, comunque vada questa deve essere l'ultima stagione visto che non ce lo semo sposato a vita e che ha dimostrato (mi dispiace dirlo) che tutto sto fenomeno della panchina non è, se è vero che c'ha messo metà girone di andata per capire come schierare questa squadra.

Io dico solo, che mandarlo via ora che ha capito come e chi deve giocà me pare un pò autolesionista...tutto qui.

Che ne dica quello de Alessandria, ieri la Ternana ha giocato un buonissimo primo tempo e mezzo del secondo....

Poi pò esse che domenica babacar ce fa du pere e lu mannamo via, però dopo la partita di ieri è un controsenso mandarlo via...tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro che Toscano è considerato l'unico elemento credibile della società, e che se viene esonerato cade anche questa certezza.

Ha i suoi limiti, come ogni cristiano, ma è una persona seria e un bravo allenatore.

Peraltro della sconfitta di ieri, a mio avviso, ha zero responsabilità.

Lasciamolo lavorare in pace, prima di lui ci sono ben altre responsabilità.

Aggiungo: a Novara è stato esonerato Aglietti e il DS ha rassegnato le dimissioni.

Siamo certi che se a Terni si esonerasse l'allenatore, il DS si dimetterebbe?

Manco se lo vedo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno è contento e se per salvarci o altro serve l'esonero, che esonero sia, e comunque vadano le cose vale tutto ciò che hai scritto, perchè non è vero che c'ha salvato?

Scusami, io non so quanti anni c'hai sinceramente, ma io a Terni ho visto allenatori che veramente hanno lasciato un'impronta su questa città e so stati mannati via per molto meno.

Io dico che Toscano quest'anno ha fallito e se sta ancora li è perchè in società se fanno le guerre e la proprietà non è presente.

Je dimo grazie, ma poi basta insomma.

Se è stucchevole criticarlo per molti, è altrettanto stucchevole difendere l'indifendibile e rispondere "chi pijamo se mannamo via lui?" come se solo lui facesse sta professione.

Eccheccazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro che Toscano è considerato l'unico elemento credibile della società, e che se viene esonerato cade anche questa certezza.

Ha i suoi limiti, come ogni cristiano, ma è una persona seria e un bravo allenatore.

Peraltro della sconfitta di ieri, a mio avviso, ha zero responsabilità.

Lasciamolo lavorare in pace, prima di lui ci sono ben altre responsabilità.

Aggiungo: a Novara è stato esonerato Aglietti e il DS ha rassegnato le dimissioni.

Siamo certi che se a Terni si esonerasse l'allenatore, il DS si dimetterebbe?

Manco se lo vedo....

Sará per la societá un punto fermo, toscano é l unico allenatore insieme a braglia che in 13 giornate ne ha vinte 3 e ancora allena la ternana. C ha messo 11 giornate a capire come far giocare l attacco, mo aspettamo altre 10 per faje sistema la difesa, tanto é intoccabile e la classifica é benevola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo cose allucinanti su facebook da far accapponare la pelle. Gente che dice che toscano é ternano acquisito, ci ha salvato dalla morte calcistica, anche se andreamo in lega pro sarai sempre uno di noi. Non ci credo quello che sta succedendo, la gente é contenta de sta situazione basta che cé toscano.

Non ho capito...non può essere considerato ternano acquisito perché a te non te piace??? Perché non fa gioca' la squadra come vorresti??? So tre mesi che leggo tutta la cattiveria che ce stai a mette su toscano...passi per le opinioni tecniche ma mo hai scocciato li cojoni eh...abbi pazienza c'è un limite a tutto

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.