Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

Poi c'è qualche merda che se l'è presa pure co' Brignoli, vorrei sape' che gazzu volevano da issu!!!

Considerando che abbiamo l unico portiere che invece de sbrigasse a rinviare sia quando perdi che quando pareggi, ce mette una vita torto non ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ti salvi se mandiamo via il mister? questa squadra non ha le palle con opuure senza toscano. escluso pochi giocatori abbiamo tante ballerine.

Ma che ne sanno quisti... issi abbasta che ogni anno se pijenu de pettu cherchidunu e so' cuntendi!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Quist'anno va de moda Nolè e Toscano su tutti!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che abbiamo l unico portiere che invece de sbrigasse a rinviare sia quando perdi che quando pareggi, ce mette una vita torto non ha.

Ci mette parecchio a rimettere per paura, si accorge che tanti giocatori non sono messi in posizione corretta ed aspetta che tutti si posizionino nelle loro posizioni. meglio fare così che affrettare una rimessa e rischiare di prendere gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ti salvi se mandiamo via il mister? questa squadra non ha le palle con opuure senza toscano. escluso pochi giocatori abbiamo tante ballerine.

Che non c'ha le palle la squadra è evidente a tutti da parecchio tempo. Se tu fossi l'allenatore di una squadra senza cojoni che faresti? faresti il loro gioco e resteresti seduto in panca o saluteresti tutti? gli spaccheresti il culo con allenamenti tosti, tribuna a nastro per più di uno anche a rischio di rovinare lo spoglatoio o continueresti così? evidentemente il mister questo non lo pensa per questo ci dovrebbe essere la società! a .....scusa dimenticavo che siamo la Ternana calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana é dei ternani, non ē certo di un allenatore. Farebbe piú bella figura a dimettersi prima che arrivi l esonero. Oltre due anni di anticalcio possono bastare.

Più che mai la ternana non è di una dirigenza che non glie nè fregato un cazzo di Terni e della Ternana in questo un allenatore competente non ne ha nessuna colpa!!!

Il problema nasce da principio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che mai la ternana non è di una dirigenza che non glie nè fregato un cazzo di Terni e della Ternana in questo un allenatore competente non ne ha nessuna colpa!!!

Il problema nasce da principio!!

Qui sembra che tutti se lo siano dimenticati che siamo in mano di una dirigenza che non gli è mai fregato niente, di Terni, dei Ternani e soprattutto della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni di anticalcio?

Un conto è mettere in discussione il mister per i risultati che non arrivano un altro è mettere sul piatto un altro discorso:

Lega Pro: oltre alla goduria per la vittoria del campionato ho visto una Ternana che mi faceva divertire, giocava a calcio con TRE punte TRE cosa che mi rimane difficile ripensare negli ultimi anni, che fortunatamente ho cercato di dimenticare. Nel primo anno di B mi pare, non lo dico io, che a livello nazionale ci fecero i complimenti per come giocavamo per gran parte del girone di andata.

Poi è vero le cose sono cambiate anche in virtù dei numerosi infortuni i quali hanno inciso eccome. Oggi parliamo di una Ternana a 15 punti ma che crea almeno 5 palle gol a partita, quantomeno nelle ultime gare. Se vogliamo metterlo in discussione parliamo di risultati secondo me, sul gioco l'anticalcio? l'anticalcio io l'ho visto così tanti anni allo stadio che se ce ripenso me armetto a piagne seduta stante :(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni di anticalcio?

Un conto è mettere in discussione il mister per i risultati che non arrivano un altro è mettere sul piatto un altro discorso:

Lega Pro: oltre alla goduria per la vittoria del campionato ho visto una Ternana che mi faceva divertire, giocava a calcio con TRE punte TRE cosa che mi rimane difficile ripensare negli ultimi anni, che fortunatamente ho cercato di dimenticare. Nel primo anno di B mi pare, non lo dico io, che a livello nazionale ci fecero i complimenti per come giocavamo per gran parte del girone di andata.

Poi è vero le cose sono cambiate anche in virtù dei numerosi infortuni i quali hanno inciso eccome. Oggi parliamo di una Ternana a 15 punti ma che crea almeno 5 palle gol a partita, quantomeno nelle ultime gare. Se vogliamo metterlo in discussione parliamo di risultati secondo me, sul gioco l'anticalcio? l'anticalcio io l'ho visto così tanti anni allo stadio che se ce ripenso me armetto a piagne seduta stante :(

Lu devono fa'.... devono peffozza pijasse de petto cherchidunu, come fanno in politica. :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero

 

Purtroppo la squadra non è con lui, sono convinto che farà più strada Toscano che quei bastardi falliti che pascolano in mezzo al campo......ma non se ne può più.

 

Ciao Mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque finisca questa partita stasera hai dimostrato per l'ennesima volta (almeno per me) che tu quest'anno c'hai capito poco e niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero

 

Purtroppo la squadra non è con lui, sono convinto che farà più strada Toscano che quei bastardi falliti che pascolano in mezzo al campo......ma non se ne può più.

 

Ciao Mister

A questo punto è l'unica soluzione possibile. Comunque se lo mandano via e questi iniziano a giocare bene sarebbero da continuare a fischiare perchè hanno deciso di fare fuori il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo,ma se qualcuno dice che stasera il mister ha letto bene la partita,o non vuole il bene della ternana (a solo a toscano) oppure pensa che il calcio sia solo dare calci ad un pallone,se la società avesse a cuore le sorti di questa squadra manderebbe a casa sia il mister che il Ds,subito,senza esitare

Se pensiamo che i migliori in campo sono stati un ex epurato e uno che contro il Modena non ha fatto un minuto,Ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE DECIDERANNO CHE SARA' STATA L'ULTIMA INSIEME, E MI PESA PERFINO SCRIVERLO, FATTI E FAMMI UN FAVORE. PRENDILI A ZAMPATE IN CULO TUTTI. DA ZADOTTI, PASSANDO PE COZZELLA E ARRIVANDO ALL'ULTIMO DE STE FIGHETTE IN CAMPO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo cambiare tanto x farlo, tipo la reggina che adesso richiama Atzori, meglio pensarci bene, aspetterei Latina, senza se e ma, vinci o cambi, non tanto x toscano, e' perche' 11/12 scarsi non puoi cambiarli tutti insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE DECIDERANNO CHE SARA' STATA L'ULTIMA INSIEME, E MI PESA PERFINO SCRIVERLO, FATTI E FAMMI UN FAVORE. PRENDILI A ZAMPATE IN CULO TUTTI. DA ZADOTTI, PASSANDO PE COZZELLA E ARRIVANDO ALL'ULTIMO DE STE FIGHETTE IN CAMPO.

Toscano è un signore, non farà nulla, andrà via lui e amen.... Ma spero di sbagliarmi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo cambiare tanto x farlo, tipo la reggina che adesso richiama Atzori, meglio pensarci bene, aspetterei Latina, senza se e ma, vinci o cambi, non tanto x toscano, e' perche' 11/12 scarsi non puoi cambiarli tutti insieme

Mamma mia!!! la prossima è contro il Latina. Che m'hai ricordato fiju mia. So andati a vince a Palermo 10 giorni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia!!! la prossima è contro il Latina. Che m'hai ricordato fiju mia. So andati a vince a Palermo 10 giorni fa...

E con il Latina ci sta giocando un certo Cejas, che alcuni scienziati avevano definito non adatto alla serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia!!! la prossima è contro il Latina. Che m'hai ricordato fiju mia. So andati a vince a Palermo 10 giorni fa...

Ce faremo pija per culo pure da quilli de Latina nel loro primo anno storico in b!!! Verrano in massa forze. In 2000 e saranno più de noi!!

GRAZIE SOCIETÀ!!!

 

 

Ma tanto ce semo abituati!! (Per chi lo era)

(Pescina marcianise Foligno,Manfredonia,Gallipoli le più memorabili)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con il Latina ci sta giocando un certo Cejas, che alcuni scienziati avevano definito non adatto alla serie B.

 

Veramente un certo cejas a latina magna non poca panchina....di 16 partite ne ha fatte sei da titolare e dieci in panchina, tra le quali le ultime sette..... Idem de giosa, du partite.

Peraltro cejas era abbondantemente una seconda scelta x toscano pure in lega pro (pur con tutta la simpatia x lui).

Mo' cercamo de non delira'.....

 

Me potrebbe Andare bene il discorso de uomo spogliatoio.... Ma se tenevi a quell'aspetto tenevi ambrosi. Non se puo' conferma tutti,i posti so limitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con il Latina ci sta giocando un certo Cejas, che alcuni scienziati avevano definito non adatto alla serie B.

lupaster,prima di parlare ti dovresti informare se non le sai le cose,c'e' internet,cejas a latina fa panchina fisso,quando giocava all'inzio il latina era buon ultimo,da quando e' arrivato breda se gioca 5 minuti e' grasso che cola

detto questo,per me cejas e' un grande giocatore per la lega pro e una gran brava persona dal punto di vista umano

quando le cose vanno male,si butta dentro di tutto,anche cose non veritiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.