Vai al contenuto
francesco

ripescaggio probabile

Messaggi raccomandati

mohicà te lo spiego io che c'entra.

per tanta gente (me compreso) il problema non è se è meglio c1 o c2.

il problema è questa gente e questo sistema che è stato instaurato a Terni: con questi non me starebbe bene manco la B.

non c'è margini di trattativa: quando spariranno da Terni (tra un giorno, un anno o 5 anni) allora mi incazzerò per i ripescaggi, per le promozioni e per le retrocessioni.

nel frattempo, finchè sarà la Ternana di longarini, dominicis, montemari, emanuele, fioretti, zadotti, cozzella, signori, pesce, cappelletti,etc. etc. facessero che cazzo glie pare.

mi batto per quello che c'è fuori dal campo: mi basta quello quello è il mio obiettivo.

p.s.: ho letto sul loro sito gli auguri a Zampagna e agli organizzatori per la partita di domani e me gratto le palle.

p.p.s.: ho letto che tra i presenti in campo dovrebbe esserci pure tozziborsoi. ne facevo veramente a meno di vederlo in campo, ma è un problema mio: chiudo gli occhi e vado avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIà Sò D'ACCORDO.....intanto, purtroppo, le domeniche in campo scende la ternana.....e qui me permetto de ditte la NOSTRA TERNANA al di là de tutto quello che volemo pensà.....ed è per questo che, dando per scontato che non vedo l'ora de vedelli marcì dentro uno spizio, mi piacerebbe di più vedella in c1 piuttosto che in c2.....tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIà Sò D'ACCORDO.....intanto, purtroppo, le domeniche in campo scende la ternana.....e qui me permetto de ditte la NOSTRA TERNANA al di là de tutto quello che volemo pensà.....ed è per questo che, dando per scontato che non vedo l'ora de vedelli marcì dentro uno spizio, mi piacerebbe di più vedella in c1 piuttosto che in c2.....tutto qui.

1939494[/snapback]

mohicà, potemo continuà all'infinito e sarebbe la stessa.

rispetto la tua idea, ma questa sarà la tua di Ternana.

la mia manco per cazzo.

ne la domenica e ne il lunedì. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIà Sò D'ACCORDO.....intanto, purtroppo, le domeniche in campo scende la ternana.....e qui me permetto de ditte la NOSTRA TERNANA al di là de tutto quello che volemo pensà.....ed è per questo che, dando per scontato che non vedo l'ora de vedelli marcì dentro uno spizio, mi piacerebbe di più vedella in c1 piuttosto che in c2.....tutto qui.

1939494[/snapback]

mohicà, potemo continuà all'infinito e sarebbe la stessa.

rispetto la tua idea, ma questa sarà la tua di Ternana.

la mia manco per cazzo.

ne la domenica e ne il lunedì. ;)

1939500[/snapback]

comunque, giusto per dire.....secondo me se restano questi è meglio fa la c2 che la c1.....in c1 ti fanno retrocedere un'altra volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIà Sò D'ACCORDO.....intanto, purtroppo, le domeniche in campo scende la ternana.....e qui me permetto de ditte la NOSTRA TERNANA al di là de tutto quello che volemo pensà.....ed è per questo che, dando per scontato che non vedo l'ora de vedelli marcì dentro uno spizio, mi piacerebbe di più vedella in c1 piuttosto che in c2.....tutto qui.

1939494[/snapback]

mohicà, potemo continuà all'infinito e sarebbe la stessa.

rispetto la tua idea, ma questa sarà la tua di Ternana.

la mia manco per cazzo.

ne la domenica e ne il lunedì. ;)

1939500[/snapback]

comunque, giusto per dire.....secondo me se restano questi è meglio fa la c2 che la c1.....in c1 ti fanno retrocedere un'altra volta!

1939514[/snapback]

...si perche' je manca la faccia de facce retrocede in D !.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIà Sò D'ACCORDO.....intanto, purtroppo, le domeniche in campo scende la ternana.....e qui me permetto de ditte la NOSTRA TERNANA al di là de tutto quello che volemo pensà.....ed è per questo che, dando per scontato che non vedo l'ora de vedelli marcì dentro uno spizio, mi piacerebbe di più vedella in c1 piuttosto che in c2.....tutto qui.

1939494[/snapback]

mohicà, potemo continuà all'infinito e sarebbe la stessa.

rispetto la tua idea, ma questa sarà la tua di Ternana.

la mia manco per cazzo.

ne la domenica e ne il lunedì. ;)

1939500[/snapback]

comunque, giusto per dire.....secondo me se restano questi è meglio fa la c2 che la c1.....in c1 ti fanno retrocedere un'altra volta!

1939514[/snapback]

...si perche' je manca la faccia de facce retrocede in D !.... :lol:

1939517[/snapback]

penso che sul campo sarebbe la prima volta della storia!

a modo loro farebbero un record quasi ineguagliabile....una sola gestione ti porta dalle soglie della serie A ai dilettanti retrocedendo sempre e solo sul campo!

un'impresa pari alla vittoria della champions al contrario! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIà Sò D'ACCORDO.....intanto, purtroppo, le domeniche in campo scende la ternana.....e qui me permetto de ditte la NOSTRA TERNANA al di là de tutto quello che volemo pensà.....ed è per questo che, dando per scontato che non vedo l'ora de vedelli marcì dentro uno spizio, mi piacerebbe di più vedella in c1 piuttosto che in c2.....tutto qui.

1939494[/snapback]

mohicà, potemo continuà all'infinito e sarebbe la stessa.

rispetto la tua idea, ma questa sarà la tua di Ternana.

la mia manco per cazzo.

ne la domenica e ne il lunedì. ;)

1939500[/snapback]

comunque, giusto per dire.....secondo me se restano questi è meglio fa la c2 che la c1.....in c1 ti fanno retrocedere un'altra volta!

1939514[/snapback]

...si perche' je manca la faccia de facce retrocede in D !.... :lol:

1939517[/snapback]

penso che sul campo sarebbe la prima volta della storia!

a modo loro farebbero un record quasi ineguagliabile....una sola gestione ti porta dalle soglie della serie A ai dilettanti retrocedendo sempre e solo sul campo!

un'impresa pari alla vittoria della champions al contrario! :blink:

1939520[/snapback]

...in una parola...il progetto...il loro vero progetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'altronde cosa ci fai con il pane.. quando il tuo obiettivo è la vita eterna.

1939523[/snapback]

pane e vita eterna sono argomenti importanti.

longarini e la ternana sò altra roba, lè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'altronde cosa ci fai con il pane.. quando il tuo obiettivo è la vita eterna.

1939523[/snapback]

pane e vita eterna sono argomenti importanti.

longarini e la ternana sò altra roba, lè ;)

1939525[/snapback]

nelle dovuto proporzioni calza a pennello. se voli capì capisci. sinnò pensa a fatte intervistà da giovannetti perchè lu 4-3-3 non me convince quest'anno B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per la cronaca dal sito della lega

 

NON ISCRITTE

 

2^ Divisione

 

- F.C. Canavese S.r.l.

- Crociati Noceto S.r.l.

- A.C. Rodengo Saiano S.r.l.

- A.C. Sangiovannese 1927 S.p.A.

 

ISCRITTE CON RISERVA

 

1^ Divisione

 

- A.S. Atletico Roma F.C. S.r.l

- Calcio Como S.r.l.

- U.S. Foggia S.p.A.

- Gela Calcio S.p.A

- A.S. Lucchese Libertas 1905 S.r.l.

- Ravenna Calcio S.r.l.

- Salernitana Calcio 1919 S.p.A.

 

2^ Divisione

 

- Alma Juventus Fano 1909 S.r.l.

- F.B.S.D. Brindisi 1912 S.r.l.

- S.S. Cavese 1919 S.r.l.

- Cosenza Calcio 1914 S.r.l.

- A.C. Ebolitana 1925 S.r.l.

- F.C. Matera S.r.l.

- A.C. Montichiari S.p.A.

- U.S.D. Sanremese Calcio 1904 S.r.l

- Catanzaro Calcio 2011 S.r.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq per la cronaca dal sito della lega

 

NON ISCRITTE

 

2^ Divisione

 

- F.C. Canavese S.r.l.

- Crociati Noceto S.r.l.

- A.C. Rodengo Saiano S.r.l.

- A.C. Sangiovannese 1927 S.p.A.

 

ISCRITTE CON RISERVA

 

1^ Divisione

 

- A.S. Atletico Roma F.C. S.r.l

- Calcio Como S.r.l.

- U.S. Foggia S.p.A.

- Gela Calcio S.p.A

- A.S. Lucchese Libertas 1905 S.r.l.

- Ravenna Calcio S.r.l.

- Salernitana Calcio 1919 S.p.A.

 

2^ Divisione

 

- Alma Juventus Fano 1909 S.r.l.

- F.B.S.D. Brindisi 1912 S.r.l.

- S.S. Cavese 1919 S.r.l.

- Cosenza Calcio 1914 S.r.l.

- A.C. Ebolitana 1925 S.r.l.

- F.C. Matera S.r.l.

- A.C. Montichiari S.p.A.

- U.S.D. Sanremese Calcio 1904 S.r.l

- Catanzaro Calcio 2011 S.r.

1939557[/snapback]

...tradotto ?...ripescati o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tradotto queste sono le prossime scadenze

 

6/7/11

invio documentazione attestante l'avvenuto superamento ex art. 2447c.c. o art. 2482 ter c.c. su bilancio o semestrale al 31/12/2010

invio documentazione ripianamento eventuale carenza patrimoniale parametro P/A

 

8/7/11

COVISOC comunica esito istruttoria ammissione campionato SOCIETA'

 

12/7/11

termine perentorio (entro le ore 19.00) per ricorso contro decisione della COVISOC ( con tassa di € 9.000,00 )

 

16/7/11

COVISOC esprime parere motivato sui ricorsi presentati

 

18/7/11

riunione del Consiglio Federale FIGC per decisione definitiva sulle ammissioni ai campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atletico roma non c'ha problemi per l'iscrizione.

ce pensa deox.

considerando che in tv (prima di piccarsi controllare le registrazioni, please) qualcuno a inizio settembre diceva che per intestarsi le quote della Ternana avrebbe avuto bisogno al massimo di un mese, vedendo poi la fine che ha fatto direi che l'iscrizione dell'atletico può essere stimata per il campionato 2023-2024.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque prima so passato davanti a pazzaglia e ho sentito due che dicevano che andiamo direttamente in seria A al posto dell'atalanta per colpa di colciopoli 7 la resurrezione.

 

daje io ce credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'atletico roma non c'ha problemi per l'iscrizione.

ce pensa deox.

considerando che in tv (prima di piccarsi controllare le registrazioni, please) qualcuno a inizio settembre diceva che per intestarsi le quote della Ternana avrebbe avuto bisogno al massimo di un mese, vedendo poi la fine che ha fatto direi che l'iscrizione dell'atletico può essere stimata per il campionato 2023-2024.

1939565[/snapback]

 

Notizia Ansia 01/07/2011

Un ingresso col botto quello di Deodati che è pronto a subentrare nell'organigramma dell'Atletico Roma (futura Atletico Pomezia), presentandosi nel migliore dei modi, portando con se un uomo di fiducia. Un vero e proprio colpo per la società gialloblu che quasi certamente, a meno di sorprese dalle big estere, porrà sotto contratto le prestazioni del bomber sloveno Covisoc. Il quale si è detto pronto per far divertire ed entusiasmare la tifoseria e far si che la sua presenza regali punti pesanti per la realizzazione del progetto della squadra.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque prima so passato davanti a pazzaglia e ho sentito due che dicevano che andiamo direttamente in seria A al posto dell'atalanta per colpa di colciopoli 7 la resurrezione.

 

daje io ce credo.

1939577[/snapback]

 

non l'hai intesa tutta

davanti all'edicola di piazza del popolo stavano dicendo che la serie A verrà abolita e che da settembre lo sport nazionale diventerà il curling su sabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla luce del fatto che avete presentato la domanda di ripescaggio, che già ci sono 5 società non iscritte http://www.tuttoturris.com/?action=read&idnotizia=477, e che arriveremo tranquillamente a 15 tra Pro1 e Pro2, la serie C1 per voi è quasi certa....

1939526[/snapback]

 

arfacce :P

le non iscritte sono tutte di 2° divisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'atletico roma non c'ha problemi per l'iscrizione.

ce pensa deox.

considerando che in tv (prima di piccarsi controllare le registrazioni, please) qualcuno a inizio settembre diceva che per intestarsi le quote della Ternana avrebbe avuto bisogno al massimo di un mese, vedendo poi la fine che ha fatto direi che l'iscrizione dell'atletico può essere stimata per il campionato 2023-2024.

1939565[/snapback]

 

 

Per esperienza passata credo che quasi quasi rischiano più loro che Gela e altre società! giusto se me ricordo bene come lavora zio deo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla luce del fatto che avete presentato la domanda di ripescaggio, che già ci sono 5 società non iscritte http://www.tuttoturris.com/?action=read&idnotizia=477, e che arriveremo tranquillamente a 15 tra Pro1 e Pro2, la serie C1 per voi è quasi certa....

1939526[/snapback]

 

arfacce :P

le non iscritte sono tutte di 2° divisione

1939581[/snapback]

Gela e Lucchese sono fuori a meno di "miracoli"....

 

http://www.lega-pro.com/news/2297.html?task=view

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'iscrizione e' solo il primo atto formaledi un iter che successivamente diventa molto piu' oneroso che prevede una fideiussione bancaria che difficilmente le banche concedono senza reali garanzie,cio' come a dire che le societa' in grossa crisi economica (come il gela ) se non trovano miracolose risorse sono fuori dai giochi pur avendo ottemperato all'iscrizione.

per quanto riguarda la domanda di ripescaggio,non tutti la fanno (prevedo che il cosenza sara' una di queste) poiche' serve un ulteriore cifra non indifferente che spesso le societa',insieme alla fideiussione bancaria,non si possono permettere e per questo decidono di impiegare detta somma nella programmazione della stagione sportiva,pur ripartendo dalla categoria inferiore.

in soldoni credo il gela,a meno che non trovi un benefattore,non ce la fara' a dare seguito all'iscrizione,mentre il cosenza che versa in grave crisi economica decidera' di impiegare le risorse econimiche del ripescaggio per sopravvivere in C2, a quel punto la ternana,che e' la prima per varie cose in graduatoria dopo il cosenza,sara' ripescata.

certamente no cambiera' un cazzo,questo e' sicuro,ma almeno eviteremo di prenderci 4 pappine dai merdugini :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me spiegate che cambia se famo la prima o la seconda divisione? Boh...sembra che famo come quelli che preferiscono pijallo in culo al mare, piuttosto che in montagna. Sempre in culo lo pigliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio potrebbe darsi che domani arriva Roman Abramowitsch e se compra su tutto ..........un conto poi sarebbe arrivá in serie A dalla C1 e un conto arrivacce dalla C2 , un anno de meno , te pare poco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me scottava retrocedere sul campo. E di brutto. Perché anche se la squadra del cuore me l'hanno ammazzata, c'è un cadavere che per me vale ancora tanto. Ma so' retrocessi... e me ce so' avvelenato.

Mo' però lo sapete che ve dico? Sticazzi.

La C1 è vero che era meglio, la penso come l'ultimo dei mohicani. Ma attenzione... era meglio se l'avevamo mantenuta sul campo. Andare ad attaccarsi a un ripescaggio è squallido. Il campo ha emesso la sentenza e i nostri "ometti" hanno meritato la C2. Sono da C2. Punto. Non è bello riappropiarsi di una categoria immeritatamente, sulle scrivanie.

Sticazzi del ripescaggio, non lo voglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone nuove oggi? Se sa gniende? :huh:

 

Me sembra de sta' a rivive li tempi che ce dovevano ripesca' a posto della Fiorentina!

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per esempio potrebbe darsi che domani arriva  Roman Abramowitsch e se compra su tutto ..........un conto poi sarebbe arrivá in serie A dalla C1  e un conto arrivacce dalla C2 , un anno de meno , te pare poco

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

1939630[/snapback]

Dice che ce voleva comprà ai tempi de Fioretti, ma Longarini fece zompà tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.