Vai al contenuto
altoforno

BORGHETTI NO

Messaggi raccomandati

Titolo del Corriere dell'Umbria di ieri: "E' GIA' UN GRIFO ALLA BORGHETTI" o una cosa del genere.

Ma il bello è l'intervista al campione: "Conosco la rivalità tra Ternana e Perugia. Ma la Ternana fa parte del passato, non ci penso più. Il presente si chiama Perugia, qui c'è un progetto serio. La Seconda Divisione non è un problema, mi ha sempre attratto questa piazza".

 

:lol::lol::lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Titolo del Corriere dell'Umbria di ieri: "E' GIA' UN GRIFO ALLA BORGHETTI" o una cosa del genere.

Ma il bello è l'intervista al campione: "Conosco la rivalità tra Ternana e Perugia. Ma la Ternana fa parte del passato, non ci penso più. Il presente si chiama Perugia, qui c'è un progetto serio. La Seconda Divisione non è un problema, mi ha sempre attratto questa piazza".

 

:lol:  :lol:  :lol:

1946400[/snapback]

contento lui de esse arrivato nella piazza che lo attraeva tanto contenti noi che sè levato dai cojoni potemo anche smette de spennece parole :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Titolo del Corriere dell'Umbria di ieri: "E' GIA' UN GRIFO ALLA BORGHETTI" o una cosa del genere.

Ma il bello è l'intervista al campione: "Conosco la rivalità tra Ternana e Perugia. Ma la Ternana fa parte del passato, non ci penso più. Il presente si chiama Perugia, qui c'è un progetto serio. La Seconda Divisione non è un problema, mi ha sempre attratto questa piazza".

 

:lol:  :lol:  :lol:

1946400[/snapback]

contento lui de esse arrivato nella piazza che lo attraeva tanto contenti noi che sè levato dai cojoni potemo anche smette de spennece parole :D :D :D

1946403[/snapback]

 

ha detto cose pocu scontate

:lol:

Bravo pappagallettu, a mai più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Titolo del Corriere dell'Umbria di ieri: "E' GIA' UN GRIFO ALLA BORGHETTI" o una cosa del genere.

Ma il bello è l'intervista al campione: "Conosco la rivalità tra Ternana e Perugia. Ma la Ternana fa parte del passato, non ci penso più. Il presente si chiama Perugia, qui c'è un progetto serio. La Seconda Divisione non è un problema, mi ha sempre attratto questa piazza".

 

:lol:  :lol:  :lol:

1946400[/snapback]

contento lui de esse arrivato nella piazza che lo attraeva tanto contenti noi che sè levato dai cojoni potemo anche smette de spennece parole :D :D :D

1946403[/snapback]

 

ha detto cose pocu scontate

:lol:

Bravo pappagallettu, a mai più!

1946404[/snapback]

tra le cose scontate sè dimenticato da dì che il gruppo gli piace e darà il massimo per gudagnarsi una maglia da titolare e essere a disposizione del mister! :D :D ADDIO PER SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' andato nella piazza giusta per lui. Una città di conigli per un uomo che ha dimostrato di essere coniglio già da tempo. E i conigli, da Terni e dai ternani, sono sempre scappati, fossero conigli perugini o conigli caffettari.

Porterà al Perugia la stessa fortuna che ha portato qua, un calciatore perdente che crede di essere vincente.

1945711[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' andato nella piazza giusta per lui. Una città di conigli per un uomo che ha dimostrato di essere coniglio già da tempo. E i conigli, da Terni e dai ternani, sono sempre scappati, fossero conigli perugini o conigli caffettari.

Porterà al Perugia la stessa fortuna che ha portato qua, un calciatore perdente che crede di essere vincente.

1945711[/snapback]

1946448[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal cdu di oggi.

sarebbe la sua miglior partita, peccato che è colpevole sul gol dell'uno a zero a tre minuti dalla fine.

peccato, veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal cdu di oggi.

sarebbe la sua miglior partita, peccato che è colpevole sul gol dell'uno a zero a tre minuti dalla fine.

peccato, veramente.

1977157[/snapback]

 

eppure al cdu di perugia gli avevano dato ottime referenze, da terni. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal cdu di oggi.

sarebbe la sua miglior partita, peccato che è colpevole sul gol dell'uno a zero a tre minuti dalla fine.

peccato, veramente.

1977157[/snapback]

 

ops, come mi dispiace... però ha fatto un solo errore in tutta la partita...peccato che ad ogni suo errore arriva lu gol de quell'andri! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal cdu di oggi.

sarebbe la sua miglior partita, peccato che è colpevole sul gol dell'uno a zero a tre minuti dalla fine.

peccato, veramente.

1977157[/snapback]

 

ops, come mi dispiace... però ha fatto un solo errore in tutta la partita...peccato che ad ogni suo errore arriva lu gol de quell'andri! :lol::lol::lol:

1977167[/snapback]

 

tipo a foligno ai play out, quando passò.... lu pallò a cavagna che poi si mangiò il gol davanti a visi. peccato quella votla gli disse male. forse non riuscì nel intento. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal cdu di oggi.

sarebbe la sua miglior partita, peccato che è colpevole sul gol dell'uno a zero a tre minuti dalla fine.

peccato, veramente.

1977157[/snapback]

 

eppure al cdu di perugia gli avevano dato ottime referenze, da terni. :lol::lol::lol:

1977159[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche domenica fà j'ho visto fà una chiusura sull'esterno del giulianova che quanno è stato a 5 mt. dal giocatore avvesario s'è inciapicato e è scrocchiato per terra!!! :lol:

 

p.s. che te piji un corbu borghè quanto m'hai fatto ride!!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La madre di Borghetti è una sambuca

La madre di Borghetti è una sambucaaaaaaa

La madre di Borghetti

La madre di Borghetti

La madre di Borghetti è una sambucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1945742[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

1945746[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal cdu di oggi.

sarebbe la sua miglior partita, peccato che è colpevole sul gol dell'uno a zero a tre minuti dalla fine.

peccato, veramente.

1977157[/snapback]

 

ops, come mi dispiace... però ha fatto un solo errore in tutta la partita...peccato che ad ogni suo errore arriva lu gol de quell'andri! :lol::lol::lol:

1977167[/snapback]

 

tipo a foligno ai play out, quando passò.... lu pallò a cavagna che poi si mangiò il gol davanti a visi. peccato quella votla gli disse male. forse non riuscì nel intento. :D

1977195[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D:D

..uno dei pochi colpi de culo dell'ultimi anni ... semo riusciti a sbolognallo proprio al merdugia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello tecnico un buonissimo giocatore per la C, poi - guarda caso - nelle partite che contano si perde sempre in un bicchier d'acq...scusate, volevo dire di borghetti.... :P

Non è una novità.

E' quello che distingue i grandi giocatori o i campioni - i vincenti insomma - dai perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di incrociare i bavosi in coppa italia?

Sarebbe un enorme piacere salutare lu caffettaro e lu ciccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di incrociare i bavosi in coppa italia?

Sarebbe un enorme piacere salutare lu caffettaro e lu ciccione

1977352[/snapback]

 

ora ci sono due turni a eliminazione diretta, incontramo prima L'Aquila e poi, se passamo, incotramo la vincente tra lanciano e un'altra che non ricordo (forse il prato). Se passamo ancora allora ci sarà un girone a tre squadre e lì, ammesso che anche il merdugia ci arrivi e se il sorteggio ce dice bene, potremmo trovare i cugini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.