Vai al contenuto
QUILLU DE TODI

MI PRESENTO

Messaggi raccomandati

un grazie de sti tempi è cosa rara........

 

benvenuto!!!!

1946666[/snapback]

 

 

Ahahahaah :lol:

 

In che serie stavi de la Uispe?? :rolleyes:

1946683[/snapback]

2a serie

1946690[/snapback]

 

 

Ahhah stà a vedè che avemo giocato contro.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un grazie de sti tempi è cosa rara........

 

benvenuto!!!!

1946666[/snapback]

 

 

Ahahahaah :lol:

 

In che serie stavi de la Uispe?? :rolleyes:

1946683[/snapback]

2a serie

1946690[/snapback]

 

 

Ahhah stà a vedè che avemo giocato contro.... :D

1946692[/snapback]

non so cosa dirti? che squadra giocavi tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto...tempi addietro (serie B) in curva est c'era qualcuno de todi che beccai...padre e fijo...chissà se eri te!?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto...tempi addietro (serie B) in curva est c'era qualcuno de todi che beccai...padre e fijo...chissà se eri te!?!? :D

1946795[/snapback]

molto probabile...fino alla serie B mi padre me c'accompagnava sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccaso anche dal cuore rossonero?? :D:)

Perchè spesso con un ragazzo delle zone limitrofe di Todi ho spesso avuto il piacere di parlare in curva..magari sei te :lol::) Comunque benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto! (anche se m'hai copiato l'avatar...  :) )

1947005[/snapback]

scusa database non me ne ero accorto per niente....sorry

1947015[/snapback]

 

Figurati!

Anzi non lo cambiare, che quella "Fera" l'ho disegnata io e sono contento se qualcuno la usa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vasciano sta verso stroncone

1947221[/snapback]

sbaglio io o quello e' vascigliano?

1947281[/snapback]

c'è anche vasciano, ma io dicevo di un paese di todi...

Ok quindi verso il cimitero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgo credo che a todi tra i tifosi di calcio un bel 60-70 % non se inculi né ternana né perugia mentre il resto siano filo-grifoni! poi qualche mosca bianca che tifa ternana come il nostro utente ci starà sicuramente, ma sarà al massimo qualche decina de persone, non di più

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgo credo che a todi tra i tifosi di calcio un bel 60-70 % non se inculi né ternana né perugia mentre il resto siano filo-grifoni! poi qualche mosca bianca che tifa ternana come il nostro utente ci starà sicuramente, ma sarà al massimo qualche decina de persone, non di più

Ok., graziole fiju. Me l'avea chiesto un amico mio (non di Terni) e no' sapevo daje 'na risposta precisa!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Spoleto sono di piu i tifosi della ternana,mi padre ce lavorava e i perugini erano in minoranza,poi lo dimostra anche il fatto che quando 3 anni fà sò annato su pe un concerto,mentre stavamo a fà la fila ce semo messi a canta i cori della ternana e a cantà le canzoni degli altoforno....con tanto di ragazzo con la maglia nera con il grifo rosso disegnato che ci disse " ma che canzoni sono??"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Spoleto sono di piu i tifosi della ternana,mi padre ce lavorava e i perugini erano in minoranza,poi lo dimostra anche il fatto che quando 3 anni fà sò annato su pe un concerto,mentre stavamo a fà la fila ce semo messi a canta i cori della ternana e a cantà le canzoni degli altoforno....con tanto di ragazzo con la maglia nera con il grifo rosso disegnato che ci disse " ma che canzoni sono??"

e non lo avete tonfato?!?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma considera momenti me faceva pena,prima era tutto gasato,stava la davanti a fa lu grosso,poi quanno avemo cominciato a fa li cori e a cantà,se era ritrovato tipo su un angolino co un amico suo tuttu moscio moscio,momenti me faceva tenerezza.

Poi il bello è che io stavo con un amica mia,e questo come ho detto ci dice "ma che canzoni sono?",io e sta amica mia che je stavamo dietro "sò l'altoforno" e lui "ma che gruppo sono" io je risponno (dato che portava una felpa bianco rossa con la scritta perugia in mezzo) "sò un gruppo de Terni.....lui:"a perchè siete de terni?" e io "sci perchè?" lui:"vabbè dai sta sera al concerto di max siamo tutti fratelli" io:" ma manco pe niente" poi sto tipo se leva la felpa e sotto c'aveva la majetta nera col grifo rosso,e l'amica mia dato che aveva capito che se stavano a surriscaldà gli animi je fà "dai comunque alla maglietta tua non è male"....rega je dieti uno schiaffone sulla capoccia dopo sta frase che ancora se lo ricorda poraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.