Vai al contenuto
ternano_84

CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012

Messaggi raccomandati

Scusate, ho letto tante stronzate, l'avete vista la partita?

 

24 tiri a 5.

 

1 palo e 1 traversa.

 

Basta così, il chelsea ha avuto un culo spropositato, per la legge dei grandi numeri al camp nou se deve portà un balla. Se passa il turno è solo CULO, non vedo meriti sinceramente. Al contrario del Bayern ieri che ha fatto la partita.

 

Adesso continuate a magnavve il fegato, era per precisà.

2078611[/snapback]

 

 

tutto giusto......però 1-0!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ho letto tante stronzate, l'avete vista la partita?

 

24 tiri a 5.

 

1 palo e 1 traversa.

 

Basta così, il chelsea ha avuto un culo spropositato, per la legge dei grandi numeri al camp nou se deve portà un balla. Se passa il turno è solo CULO, non vedo meriti sinceramente. Al contrario del Bayern ieri che ha fatto la partita.

 

Adesso continuate a magnavve il fegato, era per precisà.

2078611[/snapback]

 

 

tutto giusto......però 1-0!!! :D

2078616[/snapback]

E considerando il chelsea visto stasera per il ritorno non c'è speranza...

di un'altra categoria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ho letto tante stronzate, l'avete vista la partita?

 

24 tiri a 5.

 

1 palo e 1 traversa.

 

Basta così, il chelsea ha avuto un culo spropositato, per la legge dei grandi numeri al camp nou se deve portà un balla. Se passa il turno è solo CULO, non vedo meriti sinceramente. Al contrario del Bayern ieri che ha fatto la partita.

 

Adesso continuate a magnavve il fegato, era per precisà.

2078611[/snapback]

 

 

tutto giusto......però 1-0!!! :D

2078616[/snapback]

E considerando il chelsea visto stasera per il ritorno non c'è speranza...

di un'altra categoria :D

2078617[/snapback]

 

 

si si il ritorno il Barcellona ha gia vinto 5-0.........intanto però.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sà che anche il Barcellona ha fatto rosicare tanta gente in questi anni :lol:

2078610[/snapback]

Il dramma per loro è che il barca continuerà a vince anche in futuro ... A differenza di altri

2078615[/snapback]

 

ma anche no...i cicli finiscono per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barça mi è sembrato leggermente affaticato stasera, sarà stato il terreno, sarà stato il peso delle partite giocate e lo scarso turn over, sarà che un pò hanno sottovalutato il Chelsea.

Il dominio del possesso palla c'è stato, però stavolta hanno davvero esagerato nella preparazione dei tiri: da cinque a dieci minuti di orologio prima di provare una conclusione ( o farsi inculare la palla).

Che dire poi della scarsa reazione all' inizio della ripresa, sotto di un goal, invece di cercare il pareggio con veemenza hanno mantenuto il ritmo inalterato.

Messi sembrava uno come gli altri e Sanchez e Fabregas sembravano Tiberi e Zaniolo per quello che si sono mangiati.

Detto ciò: il Chelsea non ha fatto assolutamente un cazzo in novanta minuti, fatta eccezione per l' importante goal di Drogba.

Gli ospiti hanno tenuto il pallino del gioco, hanno impostato, provato a segnare, hanno preso due clamorosi pali, si sono mangiati il goal in almeno quattro plateali occasioni dove hanno peccato di presunzione con le finezze.

 

 

E, comunque, c'è ancora la gara di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sà che anche il Barcellona ha fatto rosicare tanta gente in questi anni :lol:

2078610[/snapback]

Il dramma per loro è che il barca continuerà a vince anche in futuro ... A differenza di altri

2078615[/snapback]

 

ma anche no...i cicli finiscono per tutti...

2078624[/snapback]

Sì ma non quest' anno. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sà che anche il Barcellona ha fatto rosicare tanta gente in questi anni :lol:

2078610[/snapback]

Il dramma per loro è che il barca continuerà a vince anche in futuro ... A differenza di altri

2078615[/snapback]

 

ma anche no...i cicli finiscono per tutti...

2078624[/snapback]

I cicli finiscono quando c'hai giocatori vecchi, questi c'hanno tutti 24enni e hanno comprato (pare) Neymar, che voi schifate tanto, ma (sempre secondo me) è un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sà che anche il Barcellona ha fatto rosicare tanta gente in questi anni :lol:

2078610[/snapback]

Il dramma per loro è che il barca continuerà a vince anche in futuro ... A differenza di altri

2078615[/snapback]

 

ma anche no...i cicli finiscono per tutti...

2078624[/snapback]

I cicli finiscono quando c'hai giocatori vecchi, questi c'hanno tutti 24enni e hanno comprato (pare) Neymar, che voi schifate tanto, ma (sempre secondo me) è un fenomeno.

2078628[/snapback]

 

lo sai che t'aspetta questo, vero?

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...53051&hl=annati

 

:lol:

 

scherzo, sicuramente è il posto giusto per valorizzarlo e vedere quanto vale (sicuramente non quanto ha detto Pelè...)

 

quanti anni ha Iniesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sà che anche il Barcellona ha fatto rosicare tanta gente in questi anni :lol:

2078610[/snapback]

Il dramma per loro è che il barca continuerà a vince anche in futuro ... A differenza di altri

2078615[/snapback]

 

ma anche no...i cicli finiscono per tutti...

2078624[/snapback]

Sì ma non quest' anno. :D

2078626[/snapback]

ma neanche tra cinque anni secondo me...

l'età media della rosa al completo è ridicola...hanno canterani che non giocano quasi mai,

di un valore tecnico incredibile, che entrano già nelle partite della prima squadra con personalità:Tello, Cuenca, Montoya, Bartra, dos santos ecc...

Non terranno sempre i livelli mostruosi attuali, ma per i prossimi 8/10 anni stanno apposto secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sà che anche il Barcellona ha fatto rosicare tanta gente in questi anni :lol:

2078610[/snapback]

Il dramma per loro è che il barca continuerà a vince anche in futuro ... A differenza di altri

2078615[/snapback]

 

ma anche no...i cicli finiscono per tutti...

2078624[/snapback]

I cicli finiscono quando c'hai giocatori vecchi, questi c'hanno tutti 24enni e hanno comprato (pare) Neymar, che voi schifate tanto, ma (sempre secondo me) è un fenomeno.

2078628[/snapback]

 

lo sai che t'aspetta questo, vero?

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...53051&hl=annati

 

:lol:

 

scherzo, sicuramente è il posto giusto per valorizzarlo e vedere quanto vale (sicuramente non quanto ha detto Pelè...)

 

quanti anni ha Iniesta?

2078634[/snapback]

28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sà che anche il Barcellona ha fatto rosicare tanta gente in questi anni :lol:

2078610[/snapback]

Il dramma per loro è che il barca continuerà a vince anche in futuro ... A differenza di altri

2078615[/snapback]

 

ma anche no...i cicli finiscono per tutti...

2078624[/snapback]

I cicli finiscono quando c'hai giocatori vecchi, questi c'hanno tutti 24enni e hanno comprato (pare) Neymar, che voi schifate tanto, ma (sempre secondo me) è un fenomeno.

2078628[/snapback]

 

lo sai che t'aspetta questo, vero?

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...53051&hl=annati

 

:lol:

 

scherzo, sicuramente è il posto giusto per valorizzarlo e vedere quanto vale (sicuramente non quanto ha detto Pelè...)

 

quanti anni ha Iniesta?

2078634[/snapback]

Iniesta è un '84.

 

Le dichiarazione di Pelè, così come quelle di Maradona non bisogna ascoltarle :D

 

Neymar mi fa morire, tecnicamente non ho mai visto un giocatore del genere da quando seguo il calcio, e non parlo dei giochetti che la gente vede su youtube, da quanto sono malato di questo giocatore mi vedo le partite del paulistao in streaming.

 

L'unico ostacolo ad una sua consacrazione (che in Brasile è già avvenuta, in quanto considerato un'icona del Paese a tutto tondo) potrebbe essere che è un po' una testa calda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora 27  <_<  :D

2078639[/snapback]

 

lo posso dire che li porta malissimo? :lol:

2078647[/snapback]

Anche Robben ha 27 anni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ete finito li denti quelli 2 anni

2077948[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

ce manca cctc con la faccia del mou...

2078033[/snapback]

qualcuno mi ha chiamato? :D

2078342[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sà che anche il Barcellona ha fatto rosicare tanta gente in questi anni :lol:

2078610[/snapback]

Il dramma per loro è che il barca continuerà a vince anche in futuro ... A differenza di altri

2078615[/snapback]

 

ma anche no...i cicli finiscono per tutti...

2078624[/snapback]

eta media 24 anni , comprano un fenomeno (o roba simile) l'anno e sempre giovane e ne tirano fori un paio l'anno dalle giovanili .. finira pure ma non penso che sia una cosa di adesso

a meno che per ciclo finito non si intenda che per 2 anni vincono poco o magari nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fateve danculo!!! Pagate i debiti,non ve buttate e soprattutto non ve drogate!!! Poi martedi se vedrà!!

2078713[/snapback]

 

certo, se nel frattempo i debiti li pagassero anche le inglesi non sarebbe poi tanto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fateve danculo!!! Pagate i debiti,non ve buttate e soprattutto non ve drogate!!! Poi martedi se vedrà!!

2078713[/snapback]

 

certo, se nel frattempo i debiti li pagassero anche le inglesi non sarebbe poi tanto male...

2078715[/snapback]

invece le nostre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fateve danculo!!! Pagate i debiti,non ve buttate e soprattutto non ve drogate!!! Poi martedi se vedrà!!

2078713[/snapback]

 

certo, se nel frattempo i debiti li pagassero anche le inglesi non sarebbe poi tanto male...

2078715[/snapback]

invece le nostre ...

2078716[/snapback]

 

per carità ma secondo me loro stanno messi peggio di noi da questo punto di vista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fateve danculo!!! Pagate i debiti,non ve buttate e soprattutto non ve drogate!!! Poi martedi se vedrà!!

2078713[/snapback]

 

certo, se nel frattempo i debiti li pagassero anche le inglesi non sarebbe poi tanto male...

2078715[/snapback]

invece le nostre ...

2078716[/snapback]

 

per carità ma secondo me loro stanno messi peggio di noi da questo punto di vista..

2078718[/snapback]

diciamo che loro,soprattutto le spagnole, adottano un sitema diverso , loro dietro hanno dei colossi bancari che continuano a fare credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene me sta sul cazzo il barcellona (fermo restando che è la squadra più forte) ma non me piace il tipo de calcio non tirano mai vojono arrivà dentro la porta co lu pallone... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanrto so contento

il Barca me sta sul cazzo come i secchioni me ce stavano a scuola

comunque le finaliste hanno perso l'andata ma vinceranno il ritorno e si giocheranno la finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica pecca del Barça è non avere un piano B, semplicemente perchè non gli è quasi mai servito in questi ultimi 3 anni.

Quando il tichi-tachi tutto possesso e passaggetti davanti l'area non funziona, sarebbe comodo avere anche un bel centravanti potente, forte di testa, che magari potrebbe dare profondità e sfruttare i cross che sicuramente tutti gli altri giocatori sanno fare.

Hanno preferito non prendere un calciatore del genere, ma in alcune partite farebbe comodo per cambiare tattica. E' forse l'unico limite del Barcelona e dello stesso Guardiola, che non mi sembra un mostro di tattica. Andrebbe valutato in una squadra con meno tasso tecnico.

 

Detto questo, direi culo mostruoso del Chelsea. Di Matteo sembra nato con la camicia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto je manca David Villa, diavolo cane... ieri sera finiva 1-5 con lui... e sul culo Chelsea-Barcellona ancora il credito non è esaurito... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto je manca David Villa, diavolo cane... ieri sera finiva 1-5 con lui... e sul culo Chelsea-Barcellona ancora il credito non è esaurito... ;)

2078781[/snapback]

ieri sera poteva fini 1-5 anche senza Villa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto je manca David Villa, diavolo cane... ieri sera finiva 1-5 con lui... e sul culo Chelsea-Barcellona ancora il credito non è esaurito... ;)

2078781[/snapback]

 

in effetti il chelsea vanta un discreto credito de culo nei confronti del merdellona da 3 anni a sta parte! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.