Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' 7 anni che qui a terni nulla ha più senso: calcisticamente, politicamente!!!!

Ora però aiutateme a capì:

abbiamo detto che questi de calcio non ne vogliono sapere; si sono trovati la ternana tra le palle e se la sò gestita sfasciando tutto.

Abbiamo detto che volevano la retrocessione e che il fare calcio a terni non è un obiettivo.

Hanno, però,sperperato soldi a vacca ed addirittura oggi spendono per un ripescaggio....perchè tutto questo? non era il loro obiettivo la retrocessione? che cazzo succede?

 

non è per caso che è come dico io: nulla capacità gestionale, nulla capacità tecnica, nulla di nulla e risultati ridicoli

 

diteme diteme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' 7 anni che qui a terni nulla ha più senso: calcisticamente, politicamente!!!!

Ora però aiutateme a capì:

abbiamo detto che questi de calcio non ne vogliono sapere; si sono trovati la ternana tra le palle e se la sò gestita sfasciando tutto.

Abbiamo detto che volevano la retrocessione e che il fare calcio a terni non è un obiettivo.

Hanno, però,sperperato soldi a vacca ed addirittura oggi spendono per un ripescaggio....perchè tutto questo? non era il loro obiettivo la retrocessione? che cazzo succede?

 

non è per caso che è come dico io: nulla capacità gestionale, nulla capacità tecnica, nulla di nulla e risultati ridicoli

 

diteme diteme

1949926[/snapback]

 

 

Considera che se so messi a comprà giocatori SANI che hanno fatto pure la c1 lo scorso anno bah! per me so matti! forse spennono pe non pagà le tasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che nn sapemo un cazzo...l'unica cosa che potemo fà e spettegolà pe dacce na risposta...

 

è inutile incazzasse quanno basta un portiere che addormenta i suoi stessi compagni...etc etc....ma de che volemo parlà?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' 7 anni che qui a terni nulla ha più senso: calcisticamente, politicamente!!!!

Ora però aiutateme a capì:

abbiamo detto che questi de calcio non ne vogliono sapere; si sono trovati la ternana tra le palle e se la sò gestita sfasciando tutto.

Abbiamo detto che volevano la retrocessione e che il fare calcio a terni non è un obiettivo.

Hanno, però,sperperato soldi a vacca ed addirittura oggi spendono per un ripescaggio....perchè tutto questo? non era il loro obiettivo la retrocessione? che cazzo succede?

 

non è per caso che è come dico io: nulla capacità gestionale, nulla capacità tecnica, nulla di nulla e risultati ridicoli

 

diteme diteme

1949926[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma h , se si trattasse di sola incompetenza , a quest'ora , dei vari cip e ciop , ganassa e compagnia bella , ci si sarebbe liberati fin dal primo mese .

 

Se fossero solo errori , uno come longarini non avrebbe perseverato sugli stessi , collezionando solo insuccessi .

 

Fossero stati solo errori , dopo il primo anno di assestamento , si sarebbe cambiata rotta , invece ...

 

Appena arrivati ( e lasciamo perdere fioretti , era sempre un ometto di longarini ) siamo subito riusciti a perdere una promozione in A con 6 promozioni e noi , per puro caso , arriviamo 7° !!!!!!

 

L'anno dopo , possiamo ancora andare i A tramite i playoff , usufruendo del fallimento del merdugia e del torino ...

Anche lì , navighiamo sempre nei pressi dei playoff , ma uscendone sempre non appena ci mettiamo dentro il naso ...

L'anno dopo la retrocessione in C e non venirmi a dire che anche quella non fosse programmata , vista la gestione delle ultime giornate .

 

Poi arriviamo a giorni nostri , con i men che mediocri campionati di C con derby persi a ripetizione e riacciuffo della ctegoria sul filo di lana .

 

E che dire di 2 campionati fa?

 

33 giornate dentro i playoff e poi grande sforzo de lo maeshtr per uscirne nell'ultima giornata per differenza reti ?

Un mago , non per niente venne battezzato "il maestro " , non tutti ci sarebbero riusciti , anche giordano avrebbe avuto delle difficoltà .

 

Mi dispiace , ma di fronte a tutto ciò , faccio grande fatica a credere che dietro alla gestione longarini ci sia incompetenza , secondo me c'è dell'altro , molti avranno avuto anche la mia stessa impressione ( ma chiaramente non si possono certo fare illazioni di un certo tipo ) ,e non credo che si tratti di solo calcio ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo il calcio non c'entra......non la volevano ma se la sono trovata tra le palle....

io a reggio c'ero e ti posso assicurare che non mi sembrò sistemata come partita....

ma ammesso che fosse come dici te perchè oggi sto ripescaggio con tanto di fidejussione?

si svaluta troppo la società in c2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' 7 anni che qui a terni nulla ha più senso: calcisticamente, politicamente!!!!

Ora però aiutateme a capì:

abbiamo detto che questi de calcio non ne vogliono sapere; si sono trovati la ternana tra le palle e se la sò gestita sfasciando tutto.

Abbiamo detto che volevano la retrocessione e che il fare calcio a terni non è un obiettivo.

Hanno, però,sperperato soldi a vacca ed addirittura oggi spendono per un ripescaggio....perchè tutto questo? non era il loro obiettivo la retrocessione? che cazzo succede?

 

non è per caso che è come dico io: nulla capacità gestionale, nulla capacità tecnica, nulla di nulla e risultati ridicoli

 

diteme diteme

1949926[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma h , se si trattasse di sola incompetenza , a quest'ora , dei vari cip e ciop , ganassa e compagnia bella , ci si sarebbe liberati fin dal primo mese .

 

Se fossero solo errori , uno come longarini non avrebbe perseverato sugli stessi , collezionando solo insuccessi .

 

Fossero stati solo errori , dopo il primo anno di assestamento , si sarebbe cambiata rotta , invece ...

 

Appena arrivati ( e lasciamo perdere fioretti , era sempre un ometto di longarini ) siamo subito riusciti a perdere una promozione in A con 6 promozioni e noi , per puro caso , arriviamo 7° !!!!!!

 

L'anno dopo , possiamo ancora andare i A tramite i playoff , usufruendo del fallimento del merdugia e del torino ...

Anche lì , navighiamo sempre nei pressi dei playoff , ma uscendone sempre non appena ci mettiamo dentro il naso ...

L'anno dopo la retrocessione in C e non venirmi a dire che anche quella non fosse programmata , vista la gestione delle ultime giornate .

 

Poi arriviamo a giorni nostri , con i men che mediocri campionati di C con derby persi a ripetizione e riacciuffo della ctegoria sul filo di lana .

 

E che dire di 2 campionati fa?

 

33 giornate dentro i playoff e poi grande sforzo de lo maeshtr per uscirne nell'ultima giornata per differenza reti ?

Un mago , non per niente venne battezzato "il maestro " , non tutti ci sarebbero riusciti , anche giordano avrebbe avuto delle difficoltà .

 

Mi dispiace , ma di fronte a tutto ciò , faccio grande fatica a credere che dietro alla gestione longarini ci sia incompetenza , secondo me c'è dell'altro , molti avranno avuto anche la mia stessa impressione ( ma chiaramente non si possono certo fare illazioni di un certo tipo ) ,e non credo che si tratti di solo calcio ...

1949968[/snapback]

come non quotare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo il calcio non c'entra......non la volevano ma se la sono trovata tra le palle....

io a reggio c'ero e ti posso assicurare che non mi sembrò sistemata come partita....

ma ammesso che fosse come dici te perchè oggi sto ripescaggio con tanto di fidejussione?

si svaluta troppo la società in c2?

1949970[/snapback]

 

 

 

 

 

Non lo so , o meglio , un'idea me la sono fatta , ma nun ze pò dì ... solo penzà ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppoi moicà ... su questo argomento ci siamo già confrontati , e , pur convenendo su alcuni temi , abbiamo una visione diversa sulla questione della gestione .

 

Tu forse credi che la dirigenza sia solo incompetente , io no , non ci riesco , purtroppo questi soggetti mi hanno troppo deluso e amareggiato per pensarla diversamente .

 

Sarò paranoico , ma mi ci hanno fatto diventare .

 

Fino a che non mi faranno ricredere la penserò sempre alla stessa maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' 7 anni che qui a terni nulla ha più senso: calcisticamente, politicamente!!!!

Ora però aiutateme a capì:

abbiamo detto che questi de calcio non ne vogliono sapere; si sono trovati la ternana tra le palle e se la sò gestita sfasciando tutto.

Abbiamo detto che volevano la retrocessione e che il fare calcio a terni non è un obiettivo.

Hanno, però,sperperato soldi a vacca ed addirittura oggi spendono per un ripescaggio....perchè tutto questo? non era il loro obiettivo la retrocessione? che cazzo succede?

 

non è per caso che è come dico io: nulla capacità gestionale, nulla capacità tecnica, nulla di nulla e risultati ridicoli

 

diteme diteme

1949926[/snapback]

 

 

Considera che se so messi a comprà giocatori SANI che hanno fatto pure la c1 lo scorso anno bah! per me so matti! forse spennono pe non pagà le tasse

1949932[/snapback]

 

A prima vista avevo letto giocatori SNAI :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppoi moicà ... su questo argomento ci siamo già confrontati , e , pur convenendo su alcuni temi , abbiamo una visione diversa sulla questione della gestione .

 

Tu forse credi che la dirigenza sia solo incompetente , io no , non ci riesco , purtroppo questi soggetti mi hanno troppo deluso e amareggiato per pensarla diversamente .

 

Sarò paranoico , ma mi ci hanno fatto diventare .

 

Fino a che non mi faranno ricredere la penserò sempre alla stessa maniera

1949980[/snapback]

 

 

no, no , io sò con te ....d'accordo anche sulla eventuale volontà di scendere: esaminiamo gli allenatori presi.....però qualcosa è strano o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che dalla dipartita da Terni di CIP e Ciop in poi le cose sono cambiate. Mmi ricordo molto bene quando Gianni disse che la proprietà non era a conoscenza di quello che avveniva a Terni. Mi pare chiaro che ci sia stata un'inversione di tendenza in tutti i settori della società, dal campo (Foti, Visi, settore giovanile .....) alle poltrone. Ora servirebbe sentire la voce dei tifosi, ma qui ci sono le 0 presenze ...... Auguri a tutti, io e il gruppo dei miei amici continueremo ad essere presenti a casa nostra, per il resto ognuno ha una testa per pensare liberamente (almeno lo spero). Con questo saluto tutti e ritorno nel mio silenzio.

 

 

 

PS: intanto io oggi so veramente contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra che dalla dipartita da Terni di CIP e Ciop in poi le cose sono cambiate. Mmi ricordo molto bene quando Gianni disse che la proprietà non era a conoscenza di quello che avveniva a Terni. Mi pare chiaro che ci sia stata un'inversione di tendenza in tutti i settori della società, dal campo (Foti, Visi, settore giovanile .....) alle poltrone. Ora servirebbe sentire la voce dei tifosi, ma qui ci sono le 0 presenze ...... Auguri a tutti, io e il gruppo dei miei amici continueremo ad essere presenti a casa nostra, per il resto ognuno ha una testa per pensare liberamente (almeno lo spero). Con questo saluto tutti e ritorno nel mio silenzio.

 

 

 

PS: intanto io oggi so veramente contento

1949992[/snapback]

 

Può cambià il vestito, la pettinatura lu trucco ma l'anima è sempre quella! Certo che de situazioni positive ne so successe tante (cip ciop lacchè vari allontanati etc etc) ora mancherebbe l'ultimo sforzo... come da avatar del Forum

 

PS penso che chiunque è comunque contento de fa la C1 invece de la C2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppoi moicà ... su questo argomento ci siamo già confrontati , e , pur convenendo su alcuni temi , abbiamo una visione diversa sulla questione della gestione .

 

Tu forse credi che la dirigenza sia solo incompetente , io no , non ci riesco , purtroppo questi soggetti mi hanno troppo deluso e amareggiato per pensarla diversamente .

 

Sarò paranoico , ma mi ci hanno fatto diventare .

 

Fino a che non mi faranno ricredere la penserò sempre alla stessa maniera

1949980[/snapback]

 

Io dico che sono anni che leggo le tue previsioni e ci azzecchi sempre. Quindi non sei pessimista ma realista purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra che dalla dipartita da Terni di CIP e Ciop in poi le cose sono cambiate. Mmi ricordo molto bene quando Gianni disse che la proprietà non era a conoscenza di quello che avveniva a Terni. Mi pare chiaro che ci sia stata un'inversione di tendenza in tutti i settori della società, dal campo (Foti, Visi, settore giovanile .....) alle poltrone. Ora servirebbe sentire la voce dei tifosi, ma qui ci sono le 0 presenze ...... Auguri a tutti, io e il gruppo dei miei amici continueremo ad essere presenti a casa nostra, per il resto ognuno ha una testa per pensare liberamente (almeno lo spero). Con questo saluto tutti e ritorno nel mio silenzio.

 

 

 

PS: intanto io oggi so veramente contento

1949992[/snapback]

 

dello stadio che mi dici?

tutto bene pure lì vè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che non me ne frega un cazzo e come tutti gli anni da 5 a questa parte non sarò mai allo stadio.

Un altro anno senza ternana :)

La passione ormai è finita.

Ciao.

1950001[/snapback]

Non credo.

Penso sia più in stand by.

Quanado arriverà quel giorno.. torneremo in parecchi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppoi moicà ... su questo argomento ci siamo già confrontati , e , pur convenendo su alcuni temi , abbiamo una visione diversa sulla questione della gestione .

 

Tu forse credi che la dirigenza sia solo incompetente , io no , non ci riesco , purtroppo questi soggetti mi hanno troppo deluso e amareggiato per pensarla diversamente .

 

Sarò paranoico , ma mi ci hanno fatto diventare .

 

Fino a che non mi faranno ricredere la penserò sempre alla stessa maniera

1949980[/snapback]

 

Io dico che sono anni che leggo le tue previsioni e ci azzecchi sempre. Quindi non sei pessimista ma realista purtroppo.

1949999[/snapback]

 

 

 

 

Credimi , avrei preferito sbagliarmi sempre e prendermi le paraculate , ma da quello che sono riuscito a capire , quando longarini entra in una società di calcio , non si può dire che abbia mai lasciato un buon ricordo ... se l'ha fatto non è perchè gli interessa il calcio , questa cosa penso che non sia sfuggita a nessuno .

 

Circa la sua non gradita permanenza a Terni , mi sono fatto un'idea che chiaramente non si può dire qui , ma probabilmente non si tratta certo di questioni sportive .

 

Ognuno tragga le sue conclusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppoi moicà ... su questo argomento ci siamo già confrontati , e , pur convenendo su alcuni temi , abbiamo una visione diversa sulla questione della gestione .

 

Tu forse credi che la dirigenza sia solo incompetente , io no , non ci riesco , purtroppo questi soggetti mi hanno troppo deluso e amareggiato per pensarla diversamente .

 

Sarò paranoico , ma mi ci hanno fatto diventare .

 

Fino a che non mi faranno ricredere la penserò sempre alla stessa maniera

1949980[/snapback]

 

 

no, no , io sò con te ....d'accordo anche sulla eventuale volontà di scendere: esaminiamo gli allenatori presi.....però qualcosa è strano o no?

1949985[/snapback]

 

 

 

Di normale , questa società non ha nulla ....molte cose cerco di capirle per ciò che può arrivare la mia capoccia , per altre non ci arrivo proprio , non sono razionalmente spiegabili ,almeno per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un presidente che non rilascia un'intervista, che non si interessa minimamente alla squadra, alla società, ai tifosi, che senso ha di esistere??

qual'e' il senso di questa squadra??

il senso di questo ripescaggio??

questi signori sono i nemici di tutti i ternani.

di quei pochi che si schierano a favore mi faccio l'idea che non hanno nulla da fare e tanto tempo da perdere..

un cancro veramente troppo lento per questi poveri e derelitti colori.....

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un presidente che non rilascia un'intervista, che non si interessa minimamente alla squadra, alla società, ai tifosi, che senso ha di esistere??

qual'e' il senso di questa squadra??

il senso di questo ripescaggio??

questi signori sono i nemici di tutti i ternani.

di quei  pochi che si schierano a favore mi faccio l'idea che non hanno nulla da fare e tanto tempo da perdere..

un cancro veramente troppo lento per questi poveri e  derelitti colori.....

1950016[/snapback]

e se mi permetti aggiungerei istituzioni e giornalisti inermi che invece di fare il loro "mestiere" guardano il cadavere agonizzante dall'inizio dell'era Eroica... :(

Comunque un sorriso del ripescaggio me lo so fatto, da amante di quei colori così magici che ci fan venire i brividi..troppo sarebbe festeggiare, troppo e ridicolo, però è sempre una notizia positiva che riguarda la Ternana, non di certo chi la tiene in ostaggio da 7 anni e mezzo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che non me ne frega un cazzo e come tutti gli anni da 5 a questa parte non sarò mai allo stadio.

Un altro anno senza ternana :)

La passione ormai è finita.

Ciao.

1950001[/snapback]

Non credo.

Penso sia più in stand by.

Quanado arriverà quel giorno.. torneremo in parecchi. :)

1950004[/snapback]

 

Campa cavallo che l'erba cresce...

intanto sono la bellezza di 8 anni che stanno qui e fanno il cazzo che vogliono. In 8 anni è stato distrutto un patrimonio di giovani tifosi che si potevano avvicinare allo stadio come quando abbiamo iniziato noi. Quando un tifoso nemmeno si interessa della ternana ascoltando le partite via radio significa che la Ternana non è più una priorità nella propria vita e che viene messa dietro ad altre cose.

In 8 anni si riparla delle stesse cose, addirittura ancora andiamo chiedendo cosa c'è dietro Longarini e il suo volere la Ternana, come se si può cambiare qualche cosa.

Leggo addirittura che con la dipartita dei Montemari sono cambiate le cose. DI COSA STIAMO PARLANDO?

Aria fritta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' 7 anni che qui a terni nulla ha più senso: calcisticamente, politicamente!!!!

Ora però aiutateme a capì:

abbiamo detto che questi de calcio non ne vogliono sapere; si sono trovati la ternana tra le palle e se la sò gestita sfasciando tutto.

Abbiamo detto che volevano la retrocessione e che il fare calcio a terni non è un obiettivo.

Hanno, però,sperperato soldi a vacca ed addirittura oggi spendono per un ripescaggio....perchè tutto questo? non era il loro obiettivo la retrocessione? che cazzo succede?

 

non è per caso che è come dico io: nulla capacità gestionale, nulla capacità tecnica, nulla di nulla e risultati ridicoli

 

diteme diteme

1949926[/snapback]

se l'hanno fatto un motivo c'è stai tranquillo moica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solo fatto che non ci sia un qualcosa che possa dare certezze (l'apparente ritorno di interesse verso la Ternana come fatto sportivo dopo anni di sfacelo continuo) , appunto non mi autorizza nè a sperare nè a cambiare idea sulla totale sgradevolezza della loro presenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio figlio ha compiuto otto anni senza aver mai visto una partita della Ternana.

Questo non potrò mai perdonarglielo a quei maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ninni chai ragione, mi figlio va pe i tre e non tira aria de portallo alo stadio presto :(

e comunque, pe come la penso io , se avevamo un andro po de persone dentro palazzo spada qualcosa sarebbe successo. Vado a verona spesso pe lavoro e fidateve, co un sindaco come Tosi (LASCIA PERDE LU PARTITO SUO) col cazzo che facevano quello che je pare.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.