Vai al contenuto
FERiE

TORNO E VI SALUTO!

Messaggi raccomandati

ciao buone ferie.

1950282[/snapback]

 

Oh meno male.... non cercando di leggere tra le righe per lo meno una risposta cordiale!!! :D

 

P.S.: ma come ci si cancella dal forum???

1950284[/snapback]

 

prima de cancellatte risponnime....

1950286[/snapback]

 

oops scusa... buone ferie anche a te!

1950287[/snapback]

 

cazzo so l'unico che t'ha risposto seriamente...critinu lì

1950288[/snapback]

 

E ssu no? se dev pure scherza che senno' qui so tutti nervosetti....

 

Beh puo' darsi che non conosca bene le realtà societarie... ma secondo me pochi le conoscono realmente in ogni caso... per il resto se qualcosa di poco chiaro nella gestione economica, contributiva, regolamentare ecc. ecc. non andava.... non avremmo avuto i requisiti.. e di questi tempi credo che a fondo ci vadano a vedere eccome... invece ho solo notato che i personaggi "dubbi" sono venuti fuori dopo che sono stati qui.. vedi Paoloni, Signori ecc. ecc. chi dice che invece non ci sia qualcuno che perlomeno ci tiene all'etica??? ok mo mi aspetto uno sfascio di paraculate..... :D

1950291[/snapback]

 

va da lu comune e digli se gli manca che milione d'euro dalla ternana calcio..

 

e poi le cose vanno bene.. B-)

 

stadio che casca a pezzi..reputazione calcistica ternana umilita ovunque pagine e pagine da scrive

 

l'importante è che stamo in c1.. tutto il resto è noia..

 

è mo tutti allo stadio B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bestemmiate ed insultate... a me fate schifo voi non questa società!

 

State facendo un figurone complimenti davvero.... per quelli come voi ci si dovrebbe persino vergognare di condividere l'amore per gli stessi colori....

1950352[/snapback]

te le cerchi co lu lanternino le paraculate e poi ti ci incazzi pure?

complimentoni.

1950369[/snapback]

 

Sentiamo secondo l'ennesimo sapiente per quale motivo ad un opinione si debba rispondere con gli insulti....

1950372[/snapback]

la tua non è un opinione è una provocazione...

1950375[/snapback]

 

Cosa? secondo te dopo che da 2 anni non scrivo piu niente qui.. che lavoro lontano da Terni... e che riporto l'idea che mi sono fatto leggendovi qui per mesi.... l'intento è di provocare? ambè... ho capito come siee abituati allora....

1950377[/snapback]

 

a prescindere da come la penso hai ragione, purtroppo aggiungo!!!

non ho visto un minimo di provocazione in quelllo che dici!!!

1950379[/snapback]

quindi è colpa de internet?!

finalmente emo capito chi è l'assassino delle fere...IL WEB. :lol:

1950383[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bestemmiate ed insultate... a me fate schifo voi non questa società!

 

State facendo un figurone complimenti davvero.... per quelli come voi ci si dovrebbe persino vergognare di condividere l'amore per gli stessi colori....

1950352[/snapback]

te le cerchi co lu lanternino le paraculate e poi ti ci incazzi pure?

complimentoni.

1950369[/snapback]

 

Sentiamo secondo l'ennesimo sapiente per quale motivo ad un opinione si debba rispondere con gli insulti....

1950372[/snapback]

la tua non è un opinione è una provocazione...

1950375[/snapback]

 

Cosa? secondo te dopo che da 2 anni non scrivo piu niente qui.. che lavoro lontano da Terni... e che riporto l'idea che mi sono fatto leggendovi qui per mesi.... l'intento è di provocare? ambè... ho capito come siee abituati allora....

1950377[/snapback]

 

a prescindere da come la penso hai ragione, purtroppo aggiungo!!!

non ho visto un minimo di provocazione in quelllo che dici!!!

1950379[/snapback]

quindi è colpa de internet?!

finalmente emo capito chi è l'assassino delle fere...IL WEB. :lol:

1950383[/snapback]

 

ba ma come se fa a ragiona cuci!!!

1950384[/snapback]

ma infatti c'ho da fa io che ancora ogni tanto ce scrivo su sta sezione...

1950388[/snapback]

 

ooooohhh bravo!

1950390[/snapback]

ma non te dovevi cancella FENOMENO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bestemmiate ed insultate... a me fate schifo voi non questa società!

State facendo un figurone complimenti davvero.... per quelli come voi ci si dovrebbe persino vergognare di condividere l'amore per gli stessi colori....

1950352[/snapback]

 

E tu saresti persino ternano..

Ma porcoddio :D

1950386[/snapback]

 

Andra bestemmia bravi....... dai avanti un altro!

1950387[/snapback]

tu sei berto oppure un amico suo.

1950392[/snapback]

 

Non so chi sia... comunque non voglio nemmeno indagare se qualcuno lo conosco qui dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non te dovevi cancella FENOMENO?

1950396[/snapback]

mi "sembra" che in un post di questa mattina aveva detto che voleva cancellarsi :ph34r:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bestemmiate ed insultate... a me fate schifo voi non questa società!

 

State facendo un figurone complimenti davvero.... per quelli come voi ci si dovrebbe persino vergognare di condividere l'amore per gli stessi colori....

1950352[/snapback]

te le cerchi co lu lanternino le paraculate e poi ti ci incazzi pure?

complimentoni.

1950369[/snapback]

 

Sentiamo secondo l'ennesimo sapiente per quale motivo ad un opinione si debba rispondere con gli insulti....

1950372[/snapback]

la tua non è un opinione è una provocazione...

1950375[/snapback]

 

Cosa? secondo te dopo che da 2 anni non scrivo piu niente qui.. che lavoro lontano da Terni... e che riporto l'idea che mi sono fatto leggendovi qui per mesi.... l'intento è di provocare? ambè... ho capito come siee abituati allora....

1950377[/snapback]

 

a prescindere da come la penso hai ragione, purtroppo aggiungo!!!

non ho visto un minimo di provocazione in quelllo che dici!!!

1950379[/snapback]

quindi è colpa de internet?!

finalmente emo capito chi è l'assassino delle fere...IL WEB. :lol:

1950383[/snapback]

 

ba ma come se fa a ragiona cuci!!!

1950384[/snapback]

ma infatti c'ho da fa io che ancora ogni tanto ce scrivo su sta sezione...

1950388[/snapback]

 

ooooohhh bravo!

1950390[/snapback]

ma non te dovevi cancella FENOMENO?

1950396[/snapback]

Oh guarda che non ci si puo' cancellare mi hanno detto.... quindi mi resta solo di tornare a non collegarmi piu'.... lo faro' tranquilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bestemmiate ed insultate... a me fate schifo voi non questa società!

 

State facendo un figurone complimenti davvero.... per quelli come voi ci si dovrebbe persino vergognare di condividere l'amore per gli stessi colori....

1950352[/snapback]

te le cerchi co lu lanternino le paraculate e poi ti ci incazzi pure?

complimentoni.

1950369[/snapback]

 

Sentiamo secondo l'ennesimo sapiente per quale motivo ad un opinione si debba rispondere con gli insulti....

1950372[/snapback]

 

guarda che ci sono state diverse risposte nelle quali erano contenute delle considerazioni sulle quali discutere.

ma a te, evidentemente interessa altro.

secondo me se ricominci la discussione da zero e con la capoccetta bassa vedrai che può uscirne fuori un disorso pacato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bestemmiate ed insultate... a me fate schifo voi non questa società!

 

State facendo un figurone complimenti davvero.... per quelli come voi ci si dovrebbe persino vergognare di condividere l'amore per gli stessi colori....

1950352[/snapback]

te le cerchi co lu lanternino le paraculate e poi ti ci incazzi pure?

complimentoni.

1950369[/snapback]

 

Sentiamo secondo l'ennesimo sapiente per quale motivo ad un opinione si debba rispondere con gli insulti....

1950372[/snapback]

 

guarda che ci sono state diverse risposte nelle quali erano contenute delle considerazioni sulle quali discutere.

ma a te, evidentemente interessa altro.

secondo me se ricominci la discussione da zero e con la capoccetta bassa vedrai che può uscirne fuori un disorso pacato.

1950403[/snapback]

 

a tosculu sci ma deve scapalle tra le paraculate!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bestemmiate ed insultate... a me fate schifo voi non questa società!

 

State facendo un figurone complimenti davvero.... per quelli come voi ci si dovrebbe persino vergognare di condividere l'amore per gli stessi colori....

1950352[/snapback]

te le cerchi co lu lanternino le paraculate e poi ti ci incazzi pure?

complimentoni.

1950369[/snapback]

 

Sentiamo secondo l'ennesimo sapiente per quale motivo ad un opinione si debba rispondere con gli insulti....

1950372[/snapback]

 

guarda che ci sono state diverse risposte nelle quali erano contenute delle considerazioni sulle quali discutere.

ma a te, evidentemente interessa altro.

secondo me se ricominci la discussione da zero e con la capoccetta bassa vedrai che può uscirne fuori un disorso pacato.

1950403[/snapback]

 

a tosculu sci ma deve scapalle tra le paraculate!!!!

1950406[/snapback]

 

beh, se sta in ferie c'ha tempo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bestemmiate ed insultate... a me fate schifo voi non questa società!

 

State facendo un figurone complimenti davvero.... per quelli come voi ci si dovrebbe persino vergognare di condividere l'amore per gli stessi colori....

1950352[/snapback]

te le cerchi co lu lanternino le paraculate e poi ti ci incazzi pure?

complimentoni.

1950369[/snapback]

 

Sentiamo secondo l'ennesimo sapiente per quale motivo ad un opinione si debba rispondere con gli insulti....

1950372[/snapback]

 

guarda che ci sono state diverse risposte nelle quali erano contenute delle considerazioni sulle quali discutere.

ma a te, evidentemente interessa altro.

secondo me se ricominci la discussione da zero e con la capoccetta bassa vedrai che può uscirne fuori un disorso pacato.

1950403[/snapback]

Visto che sembra che adesso vuoi fare la persona di buon senso... sentiamo cosa ci sarebeb di provocatorio o altezzoso nel mio post iniziale...

e poi insomma... capoccetta bassa... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, lo vedi: vai sempre cercanno la parolina a cui appiccarti

1950410[/snapback]

 

rispondi a quello che ti ho chiesto... le paroline nn servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volete bannarlo per sempre e chiedere sto topic inutile?

Se guardate la storia dei suo messaggi sul forum capirete con chi avete a che fare.

Era chiaro a tutti che il suo intento era proprio quello di dare vita a un flame e ci è riuscito. Mo pero' basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bestemmiate ed insultate... a me fate schifo voi non questa società!

 

State facendo un figurone complimenti davvero.... per quelli come voi ci si dovrebbe persino vergognare di condividere l'amore per gli stessi colori....

1950352[/snapback]

te le cerchi co lu lanternino le paraculate e poi ti ci incazzi pure?

complimentoni.

1950369[/snapback]

 

Sentiamo secondo l'ennesimo sapiente per quale motivo ad un opinione si debba rispondere con gli insulti....

1950372[/snapback]

 

guarda che ci sono state diverse risposte nelle quali erano contenute delle considerazioni sulle quali discutere.

ma a te, evidentemente interessa altro.

secondo me se ricominci la discussione da zero e con la capoccetta bassa vedrai che può uscirne fuori un disorso pacato.

1950403[/snapback]

 

a tosculu sci ma deve scapalle tra le paraculate!!!!

1950406[/snapback]

 

beh, se sta in ferie c'ha tempo! :lol:

1950407[/snapback]

 

ahahhahahahaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma volete bannarlo per sempre e chiedere sto topic inutile?

Se guardate la storia dei suo messaggi sul forum capirete con chi avete a che fare.

Era chiaro a tutti che il suo intento era proprio quello di dare vita a un flame e ci è riuscito. Mo pero' basta.

1950416[/snapback]

 

Bravo questa è vera e propria ricerca storiografica!.... :D

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, lo vedi: vai sempre cercanno la parolina a cui appiccarti

1950410[/snapback]

 

rispondi a quello che ti ho chiesto... le paroline nn servono

1950413[/snapback]

abbassa le recchie, te lo ridico.

io ti parlo normalmente, se rispondi altrettanto normalmente bene, sennò smettemo.

per quanto riguarda il tuo post, per come la vedo io è completamente provocatorio.

scritto da chi non conosce una virgola di questa ternana o da chi finge di non conoscere.

io rispetto chi va allo stadio (qualche volta ci vado anche io, poco a dire la verità), chi dice che con le vittorie aumenteranno le presenze e chi dice che gli basta che la Ternana vinca per essere felice.

non rispetto invece, e lo mando affanculo, chi dice che questa società sta operando bene e che longarini in fondo è uno che paga e ci permette di stare in c1.

se pensi che io sia figlio del web, ti faccio presente che quando tu nel 78 hai iniziato ad andare allostadio, io già avevo fatto lu solco da casa mia al Liberati.

però, siccome non esiste e non deve esistere una classifica di chi è più tifoso (già la fa qualche imbecille e non gli riesce bene) deve essere rispettato il tifoso più vecchio, quello di mezzo e quello che è figlio del web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, lo vedi: vai sempre cercanno la parolina a cui appiccarti

1950410[/snapback]

 

rispondi a quello che ti ho chiesto... le paroline nn servono

1950413[/snapback]

abbassa le recchie, te lo ridico.

io ti parlo normalmente, se rispondi altrettanto normalmente bene, sennò smettemo.

per quanto riguarda il tuo post, per come la vedo io è completamente provocatorio.

scritto da chi non conosce una virgola di questa ternana o da chi finge di non conoscere.

io rispetto chi va allo stadio (qualche volta ci vado anche io, poco a dire la verità), chi dice che con le vittorie aumenteranno le presenze e chi dice che gli basta che la Ternana vinca per essere felice.

non rispetto invece, e lo mando affanculo, chi dice che questa società sta operando bene e che longarini in fondo è uno che paga e ci permette di stare in c1.

se pensi che io sia figlio del web, ti faccio presente che quando tu nel 78 hai iniziato ad andare allostadio, io già avevo fatto lu solco da casa mia al Liberati.

però, siccome non esiste e non deve esistere una classifica di chi è più tifoso (già la fa qualche imbecille e non gli riesce bene) deve essere rispettato il tifoso più vecchio, quello di mezzo e quello che è figlio del web.

1950421[/snapback]

 

Il tuo tono resta per lo meno gidicabile quanto il mio.... per il resto:

 

Chi paga e ci permette di restare in C1 non era il punto... a me da fastidio tutto questo clima che non puo' che fare male alla Ternana... l'unica speranza che arrivi qualcun'altro interessato alla Ternana... è che torni la piazza di prima... non una città terreno di conquista. Quegli 11 testa di c... o meno che andranno in campo sono quelli che portano a casa le partite... no longarini dalla scrivania.... lui gli deve pagà li stipendi??? lo fa giusto?? quindi che avrei detto di tanto osceno???

 

La considerazione sul tifo virtuale era generale... o usato il plurale maiestatis... se ci volevi leggere qualcosa non è ne piu ne meno di quello che potresti leggere in centinaia di articoli di giornale che ci hanno fatto in passato... su come l'era moderna ha cambiato l'approccio verso il calcio.... era un discorso ben oltre la Ternana....

 

Beh la presuna anzianità che avrei voluto sbandierare... era solo per dire a qualcuno che certe storie nel passato non l'ha vissute... che il clima era comunque un altro... e tu allora lo dovrsti sape bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh sento uno strano odore de perugino... :huh:

1950409[/snapback]

 

e vai!

1950411[/snapback]

oggi me ne stavo bono e tranquillo e non avevo alcuna voglia de incazzamme. e mi ero ripromesso de non smadonna

ma mannaggia il clero

tu sti ultimi penosi 7 anni dove cazzo hai vissuto...

semo passati dalla serie A che avevamo in saccoccia alla c2..

tralasciando le svariate prese per il culo a città tifosi ed istituzioni

te faccio un riepilogo delle eroiche geste sportive

mancata promozione in A appena sono venuti..

l'anno dopo potevamo essere ripescati in A, visto il fallimento di torino, perugia ecc e al posto nostro ripresero il treviso, e l'ascoli(me vene da pensa male!) poichè noi gli arrivammo dietro,, e per andare al posto loro bastava vince con la salernitana(me sembra)noi arrivammo settimi in classifica ed avevamo una bella squadra

umiliazioni e umiliazioni sul campo

derby perso in casa.. cosa che mai era capitata! tenendo in panca frick e jimenez(vero brini!!!)

derby de ritorno perso 4-0 che ho pianto come un fijo de 5 anni!

a seguire..

perdemo a foligno(quasi sempre)

ripederdemo a casa con il perugia con il panzone che se magna un gol fatto! e loro hanno giocato parte del primo tempo e tutto il secondo tempo in 10 per l'espulsione de di giorgio ed erano veramente scarsi!!!!

poi de seguito

riperdemo a foligno

lo scorso anno

il foligno ce batte 0-2 a casa con i giocatori che ce pijano per il culo con le bandiere dentro il campo

l'andria ce manda ai play out al 94' quando al 91 vincevamo ed eravamo salvi

rincontramo il foligno che ce manna giu al 94 con un gol che non prendono ai tornei dei bar(con il max rispetto per sti tornei)

e mo tu ce vorresti eni a dire che qui non siamo tifosi!!!!!!! che dovremmo gioire per sto ripescaggio!

per me la ternana cioè la marchicana è annata giù sul campo in modo indecoroso!

poi

tutti volemo il bene delle fere qui dentro e nessuno credo sia dispiaciuto per sto ripescaggio.. ma da qui a di che deve torna l'entusiasmo ce ne corre!

e so curioso de scoprire dove cazzo sta la fragatura stavolta!1 :ph34r:

Modificato da GIOVANNI PELOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appurato che la vediamo in maniera diversa io mi fermo quì.

considera che nei giorni scorsi ho dovuto fare le stesse discussioni su fb con persone che hanno detto le stesse tue parole, identiche e precise.

mi sono arreso li e lo faccio anche quì.

credimi, la pensiamo troppo ma troppo diversamente.

su longarini che paga non è vero manco una virgola: chiedere al Comune, farsi un giro per il Liberati e fare una visura per le quote sequestrate per verificare (questi sono fatti e non discorsi).

in più chiedere dei tifosi denunciati, del sindaco idem, dei giornalisti uguale, etc. etc. etc.

e non mi va di continuare perchè sennò divento noioso.

l'unica volta che leggerò qualcosa di positivo su longarini, sarà quanno leggerò lu nome in una apposita sezione di annunci sul giornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, lo vedi: vai sempre cercanno la parolina a cui appiccarti

1950410[/snapback]

 

rispondi a quello che ti ho chiesto... le paroline nn servono

1950413[/snapback]

abbassa le recchie, te lo ridico.

io ti parlo normalmente, se rispondi altrettanto normalmente bene, sennò smettemo.

per quanto riguarda il tuo post, per come la vedo io è completamente provocatorio.

scritto da chi non conosce una virgola di questa ternana o da chi finge di non conoscere.

io rispetto chi va allo stadio (qualche volta ci vado anche io, poco a dire la verità), chi dice che con le vittorie aumenteranno le presenze e chi dice che gli basta che la Ternana vinca per essere felice.

non rispetto invece, e lo mando affanculo, chi dice che questa società sta operando bene e che longarini in fondo è uno che paga e ci permette di stare in c1.

se pensi che io sia figlio del web, ti faccio presente che quando tu nel 78 hai iniziato ad andare allostadio, io già avevo fatto lu solco da casa mia al Liberati.

però, siccome non esiste e non deve esistere una classifica di chi è più tifoso (già la fa qualche imbecille e non gli riesce bene) deve essere rispettato il tifoso più vecchio, quello di mezzo e quello che è figlio del web.

1950421[/snapback]

 

Il tuo tono resta per lo meno gidicabile quanto il mio.... per il resto:

 

Chi paga e ci permette di restare in C1 non era il punto... a me da fastidio tutto questo clima che non puo' che fare male alla Ternana... l'unica speranza che arrivi qualcun'altro interessato alla Ternana... è che torni la piazza di prima... non una città terreno di conquista. Quegli 11 testa di c... o meno che andranno in campo sono quelli che portano a casa le partite... no longarini dalla scrivania.... lui gli deve pagà li stipendi??? lo fa giusto?? quindi che avrei detto di tanto osceno???

 

La considerazione sul tifo virtuale era generale... o usato il plurale maiestatis... se ci volevi leggere qualcosa non è ne piu ne meno di quello che potresti leggere in centinaia di articoli di giornale che ci hanno fatto in passato... su come l'era moderna ha cambiato l'approccio verso il calcio.... era un discorso ben oltre la Ternana....

 

Beh la presuna anzianità che avrei voluto sbandierare... era solo per dire a qualcuno che certe storie nel passato non l'ha vissute... che il clima era comunque un altro... e tu allora lo dovrsti sape bene....

1950423[/snapback]

do sei vissuto negli ultimi 7 anni?

 

leggete il riassuntino va... http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...hl=sogno+spezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appurato che la vediamo in maniera diversa io mi fermo quì.

considera che nei giorni scorsi ho dovuto fare le stesse discussioni su fb con persone che hanno detto le stesse tue parole, identiche e precise.

mi sono arreso li e lo faccio anche quì.

credimi, la pensiamo troppo ma troppo diversamente.

su longarini che paga non è vero manco una virgola: chiedere al Comune, farsi un giro per il Liberati e fare una visura per le quote sequestrate  per verificare (questi sono fatti e non discorsi).

in più chiedere dei tifosi denunciati, del sindaco idem, dei giornalisti uguale, etc. etc. etc.

e non mi va di continuare perchè sennò divento noioso.

l'unica volta che leggerò qualcosa di positivo su longarini, sarà quanno leggerò lu nome in una apposita sezione di annunci sul giornale.

1950429[/snapback]

 

Senti io la faccio breve e saro' un illuso ma ce la famo a tifàò lo stesso la squadra pur contestando una società???

Io volevo solo far notare che è per questo atteggiamento anche che va a fini' cosi....

 

x PELOSI: Co 5000 (almeno) persone allo stadio 2 gol dopo il 90esimo co l'andria non se pigliavano magari..... derby di playout raccapricciante poi..... questo voglio dire....

Non riuscite a contestare pur seguendo le "fere" come entità separata?? io questo dico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appurato che la vediamo in maniera diversa io mi fermo quì.

considera che nei giorni scorsi ho dovuto fare le stesse discussioni su fb con persone che hanno detto le stesse tue parole, identiche e precise.

mi sono arreso li e lo faccio anche quì.

credimi, la pensiamo troppo ma troppo diversamente.

su longarini che paga non è vero manco una virgola: chiedere al Comune, farsi un giro per il Liberati e fare una visura per le quote sequestrate  per verificare (questi sono fatti e non discorsi).

in più chiedere dei tifosi denunciati, del sindaco idem, dei giornalisti uguale, etc. etc. etc.

e non mi va di continuare perchè sennò divento noioso.

l'unica volta che leggerò qualcosa di positivo su longarini, sarà quanno leggerò lu nome in una apposita sezione di annunci sul giornale.

1950429[/snapback]

 

Senti io la faccio breve e saro' un illuso ma ce la famo a tifàò lo stesso la squadra pur contestando una società???

Io volevo solo far notare che è per questo atteggiamento anche che va a fini' cosi....

 

x PELOSI: Co 5000 (almeno) persone allo stadio 2 gol dopo il 90esimo co l'andria non se pigliavano magari..... derby di playout raccapricciante poi..... questo voglio dire....

Non riuscite a contestare pur seguendo le "fere" come entità separata?? io questo dico!!!

1950434[/snapback]

 

con quel portierino e qualche gicoatorino, potevamo essere anche in 32500 allo stadio.

il nulla non si contesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appurato che la vediamo in maniera diversa io mi fermo quì.

considera che nei giorni scorsi ho dovuto fare le stesse discussioni su fb con persone che hanno detto le stesse tue parole, identiche e precise.

mi sono arreso li e lo faccio anche quì.

credimi, la pensiamo troppo ma troppo diversamente.

su longarini che paga non è vero manco una virgola: chiedere al Comune, farsi un giro per il Liberati e fare una visura per le quote sequestrate  per verificare (questi sono fatti e non discorsi).

in più chiedere dei tifosi denunciati, del sindaco idem, dei giornalisti uguale, etc. etc. etc.

e non mi va di continuare perchè sennò divento noioso.

l'unica volta che leggerò qualcosa di positivo su longarini, sarà quanno leggerò lu nome in una apposita sezione di annunci sul giornale.

1950429[/snapback]

 

Senti io la faccio breve e saro' un illuso ma ce la famo a tifàò lo stesso la squadra pur contestando una società???

Io volevo solo far notare che è per questo atteggiamento anche che va a fini' cosi....

 

x PELOSI: Co 5000 (almeno) persone allo stadio 2 gol dopo il 90esimo co l'andria non se pigliavano magari..... derby di playout raccapricciante poi..... questo voglio dire....

Non riuscite a contestare pur seguendo le "fere" come entità separata?? io questo dico!!!

1950434[/snapback]

 

personalmente credo che longarini (e tutti i suoi) hanno creato una frattura tale che ci vorrà del tempo dopo la sua sparizione per riincollare i cocci.

credimi, non c'è nessuno che vuol vedere la Ternana perdere, ma finchè longarini non se ne andrà da Terni penso sia impossibile ricominciare a costruire qualcosa.

anche perchè, quando in passato pareva potesse rinascere qualcosa ci ha pensato lui a riportare la gente con i piedi per terra.

faccia i suoi affari, porti avanti le sue strategie, metta la ternana nelle sue diatribe con fioretti, nei fallimenti delle sue aziende.

io aspetto de legge quel famoso annuncio e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, la Ternana è la prima squadra che ho sentito nominare in vita mia. Mio padre è di Terni, a Terni ho ancora parecchi parenti e ogni tanto riesco a tornare in questa città. Da piccolo facevo ridere i miei amici quando dicevo che tifavo per la Ternana. Ho ancora la bandiera fatta da mia nonna che appese fuori dalla finestra quando la Ternana raggiunse per la prima volta la serie A.

La mia prima partita di calcio che ho visto, anni 80 (non mi ricordo esattamente l'anno), era Ternana - Nocerina di serie C 2....(lo stadio era pieno, credo uno spareggio). Mi è capitato di vedere la Ternana anche in terra romagnola, dove vivo, a Forlì o Cesena.

Da anni leggo questo forum perchè è l'unico modo per tenermi aggiornato velocemente e completamente sulla Ternana. Non ho mai scritto niente in quanto non ho la possibilità di contribuire al Forum vivendo lontano da Terni, non avevo niente da aggiungere ai commenti già postati dagli utenti, soprattutto mi sembrava che in questo forum partecipassero persone che si conoscessero, si incontrassero (allo stadio tempo fà) per cui un forum tra amici e conoscenti

Ma in questo periodo visto la retrocessione scandalosa di questo anno volevo esteriorizzare la mia incredulità per la situazione che si è creata.

La retrocessionedi questo anno, mi ha tolto il residuo entusiasmo per la Ternana, retrocessione voluta, cercata ed in maniera plateale aggiungerei. (quando ho visto gli highlight - anzi i lowlight - di ternana - foligno non ci volevo credere).

In questi anni il palese attegiamento e la strategia della società, non mi aveva tolto almeno un minimo di entusiasmo per la Ternana dal momento in cui è proprio tutto il mondo del calcio che mi sta facendo schifo e da cui piano piano mi sto allontando, per cui seguire la Ternana è ancora ancorarmi a qualcosa di bello in questo mondo del pallone marcio come i politici, ma ripeto la retrocessione di questo anno mi ha dato una mazzata finale oserei dire.

Non credevo che presentassero la domanda di retrocessione, non ne vedevo il senso, ma lo hanno fatto per mantenere un minimo di parvenza.....per cui....credo che alla fine di questo anno si retrocederà di nuovo.

Comunque tutta sto pippone per esternare i miei sentimenti sulla situazione e rispondere a Ferie.

Se tu avessi letto in questi anni il forum, direi che il tuo intervento, sarà accettabile, però almeno fuori luogo ma pensandoci bene anche provocatorio.

Come puoi dire che ci si dovrebbe accontentare della situazione attuale quando il 90% degli utenti grida al fallimento.... e che la gente non va allo stadio perche se le vede dopo su Youtube.... :lol:

Io sto lontano da Terni per cui meno influenzato dalla incazzatura dei ternani....però anche a me è passata la voglia di andare allo stadio (non per internet) e di sperare in un fallimento per vedere se effettivamente la situazione cambierà, certamente non peggiorerò.

Scusata finisco con una domanda.....sono lontano da Terni e non so bene la situazione, ma non è proprio possibile forzare in una maniera non violenta risposte da parte della società e da parte dei politici....non si riesce ad incontrare in faccia questa gente e chiedergli conto della situazione???

Credo di aver risposto in maniera garbata a ferie un saluto a tutti i ternani ed un abbraccio a Terni che spero di rivedere preso

Thor

Modificato da thor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, la Ternana è la prima squadra che ho sentito nominare in vita mia. Mio padre è di Terni, a Terni ho ancora parecchi parenti e ogni tanto riesco a tornare in questa città. Da piccolo facevo ridere i miei amici quando dicevo che tifavo per la Ternana. Ho ancora la bandiera fatta da mia nonna che appese fuori dalla finestra quando la Ternana raggiunse per la prima volta la serie A.

La mia prima partita di calcio che ho visto, anni 80 (non mi ricordo esattamente l'anno),  era Ternana - Nocerina di serie C 2....(lo stadio era pieno, credo uno spareggio). Mi è capitato di vedere la Ternana anche in terra romagnola, dove vivo, a Forlì o Cesena.

Da anni leggo questo forum perchè è l'unico modo per tenermi aggiornato velocemente e completamente sulla Ternana. Non ho mai scritto niente in quanto non ho la possibilità di contribuire al Forum vivendo lontano da Terni, non avevo niente da aggiungere ai commenti già postati dagli utenti, soprattutto mi sembrava che in questo forum partecipassero persone che si conoscessero, si incontrassero (allo stadio tempo fà) per cui un forum tra amici e conoscenti

Ma in questo periodo visto la retrocessione scandalosa di questo anno volevo esteriorizzare la mia incredulità per la situazione che si è creata.

La retrocessionedi questo anno, mi ha tolto il residuo entusiasmo per la Ternana, retrocessione voluta, cercata ed in maniera plateale aggiungerei.  (quando ho visto gli highlight - anzi i lowlight - di ternana - foligno non ci volevo credere).

In questi anni il palese attegiamento e la strategia della società, non mi aveva tolto almeno un minimo di entusiasmo per la Ternana dal momento in cui è proprio tutto il mondo del calcio che mi sta facendo schifo e da cui piano piano mi sto allontando, per cui seguire la Ternana è ancora ancorarmi a qualcosa di bello  in questo mondo del pallone marcio come i politici, ma ripeto la retrocessione di questo anno mi ha dato una mazzata finale oserei dire.

Non credevo che presentassero la domanda di retrocessione, non ne vedevo il senso, ma lo hanno fatto per mantenere un minimo di parvenza.....per cui....credo che alla fine di questo anno si retrocederà di nuovo.

Comunque tutta sto pippone per esternare i miei sentimenti sulla situazione e rispondere a Ferie.

Se tu avessi letto in questi anni il forum, direi che il tuo intervento, sarà accettabile, però almeno fuori luogo ma pensandoci bene anche provocatorio.

Come puoi dire che ci si dovrebbe accontentare della situazione attuale quando il 90% degli utenti grida al fallimento.... e che la gente non va allo stadio perche se le vede dopo su Youtube.... :lol:

Io sto lontano da Terni per cui meno influenzato dalla incazzatura dei ternani....però anche a me è passata la voglia di andare allo stadio (non per internet) e di sperare in un fallimento per vedere se effettivamente la situazione cambierà, certamente non peggiorerò.

Scusata finisco con una domanda.....sono lontano da Terni e non so bene la situazione, ma non è proprio possibile forzare in una maniera non violenta risposte da parte della società e da parte dei politici....non si riesce ad incontrare in faccia questa gente e chiedergli conto della situazione???

Credo di aver risposto in maniera garbata a ferie un saluto a tutti i ternani ed un abbraccio a Terni che spero di rivedere preso

Thor

1950441[/snapback]

 

Apprezzo la tua risposta. Comprendo la tua amarezza... ma se ho avuto lontano da Terni sensazioni diverse non posso farci niente.... ok sbagliero' anche ma mi aspettaqvo risposte come la tua.... questo un po' mi è dispiaviuto.... Magari se non me lo chiudono ravvivo questo post quando il "disegno" sarà completo.

 

ciao a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bestemmiate ed insultate... a me fate schifo voi non questa società!

 

State facendo un figurone complimenti davvero.... per quelli come voi ci si dovrebbe persino vergognare di condividere l'amore per gli stessi colori....

1950352[/snapback]

te le cerchi co lu lanternino le paraculate e poi ti ci incazzi pure?

complimentoni.

1950369[/snapback]

 

Sentiamo secondo l'ennesimo sapiente per quale motivo ad un opinione si debba rispondere con gli insulti....

1950372[/snapback]

 

guarda che ci sono state diverse risposte nelle quali erano contenute delle considerazioni sulle quali discutere.

ma a te, evidentemente interessa altro.

secondo me se ricominci la discussione da zero e con la capoccetta bassa vedrai che può uscirne fuori un disorso pacato.

1950403[/snapback]

 

 

 

beh ha parlato sto cazzo!!! a capoccetta bassa....ma possibile che nessuno se rende conto che qui dentro ce stanno li generali al posto degli utenti?? qui siete i soliti 4 che fate il bello e il cattivo tempo...ma perche non ve ne annate affanculo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fondo ancora non è stato raschiato..

diamo tempo al tempo!

Ve lo dicevo 3/4 anni fa: verrà il giorno in cui ci saremo abituati così bene a pijallo lanculo che ci autoconvinceremo che in fondo in fondo non è poi cucì male.. ce pijeremo gusto.

detto, fatto!

alè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fondo ancora non è stato raschiato..

diamo tempo al tempo!

Ve lo dicevo 3/4 anni fa: verrà il giorno in cui ci saremo abituati così bene a pijallo lanculo che ci autoconvinceremo che in fondo in fondo non è poi cucì male.. ce pijeremo gusto.

detto, fatto!

alè

1950482[/snapback]

 

ancora c'è differenza fra questo forum e la piazzola de Acquasparta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.