Vai al contenuto
Fedevox

Ikea, Mondo convenienza o....?

Messaggi raccomandati

Devo arredare da 0 appartemento senza svenarmi possibilmente..

 

Tra questi "generalisti" quali scegliere x qualità, sperando che non me caschi l'armadio addosso?

 

Altri? Magari che so' mobilifici locali... vostre esperienze personali?

 

Grazie in anticipo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mondo Convenienza c'ha la monnezza, Ikea non so eccelsi ma decisamente migliori, anche se il risparmio vero lo vedi se te li monti da solo.

Mobilifici locali....... prova da Arredo Famiglia, anche se non c'ha sti prezzoni.

Io casa la arredai da Leonardi a Stroncone, è dal 93 che sto ad abità qui e so ancora come quanno l'ho comprati. Spesso risparmi spendendo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...innanzitutto dipende dal tipo di appartamento da arredare:

cioè se devi arredare un appartamento tipo questi moderni dove gli spazi sono fatti in maniera

"più razionale" rispetto al passato..conviene l'Ikea...che praticamente fa quasi tutti mobili

"salvaspazio"..sennò un mobilificio in zona (io me so' servito da Rosato pe' casa mia)....

che c'entra.anche io potevo tutto IKEA ...però visto che lo spazio me lo ha permesso ...so'

annato da un mobilificio..caso mai va da uno che te vene a fa pure il sopralluogo pe' vede li

spazi che c'hai a disposizione..(non so se tutti lo fanno)..

ciao..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai all ikea, ottimo rapporto qualita prezzo..o a terni da arredo famiglia, ma nn cha paragoni..

 

senno se voi spenne li sordi senza arreda casa vai da aiazzone!!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI PIU' SPENDE, MENO SPENDE.

 

ogni giorno che passa questa teoria guadagna punti (sempre usando la testa, non è che me compro la ferrari al posto della punto :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non so' se si puo' dire...ma io vendo mobili...

1950776[/snapback]

Tu non puoi scrivere in questo topic per conflitto d'interesse :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho 1/2 casa arredata con ikea. Mi sono trovato bene e ho speso poco. Certo se non ti piace il loro stile, ti farà tutto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non so' se si puo' dire...ma io vendo mobili...

1950776[/snapback]

Tu non puoi scrivere in questo topic per conflitto d'interesse :lol::lol::lol::lol:

1950779[/snapback]

...spiegate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non so' se si puo' dire...ma io vendo mobili...

1950776[/snapback]

 

....non so se si può dire...io quanno me servono..compro mobili. :D

1950811[/snapback]

...spiegate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ikea, così spendi poco e tra 5 anni, se ti va, ti cambi arredamento.

Se spendi tanto poi sei costretto a tenerteli il più possibile e magari quei colori o quelle scelte non si sono rivelate giuste e ti stancano; in questo modo puoi rinnovare spesso e volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Battistelli a Capitone o Egizi ad Avigliano.

Grandi sconti, tutto da catalogo. Egizi me lo hanno consigliato davvero in tanti.

1951486[/snapback]

Confermo egizi se vuoi tenerti il mobilio per parecchio tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti Porcino che prezzo te fà pe li mobili sui del '93 e se ve mettete d'accordo stai a posto!  :P

1951409[/snapback]

 

SI GANZUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!! Io dopo dormo per terra e magno in piedi!?!?!?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io ho arredato tutta casa da Egizi..qualità prezzo il migliore nei dintorni..lasica sta arredo famiglia che c'ha monnezza ed è caro per la roba che vende..allora è meglio mondo convenienza a Vetralla..cmq prima ti consiglio vivament di andare a fare una capitatina da Egizi a Avigliano umbro e se ci riesci fatti servire da Federico perchè è veramente bravo..sono alla mano e qualsiasi problema disponibilissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..io ho arredato tutta casa da Egizi..qualità prezzo il migliore nei dintorni..lasica sta arredo famiglia che c'ha monnezza ed è caro per la roba che vende..allora è meglio mondo convenienza a Vetralla..cmq prima ti consiglio vivament di andare a fare una capitatina da Egizi a Avigliano umbro e se ci riesci fatti servire da Federico perchè è veramente bravo..sono alla mano e qualsiasi problema disponibilissimi!

1951524[/snapback]

 

infatti passo su oggi pom...

 

grazie per i consigli ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ikea, così spendi poco e tra 5 anni, se ti va, ti cambi arredamento.

Se spendi tanto poi sei costretto a tenerteli il più possibile e magari quei colori o quelle scelte non si sono rivelate giuste e ti stancano; in questo modo puoi rinnovare spesso e volentieri.

1951462[/snapback]

 

consiglio preziosissimo questo.

 

Il ragionamento "più spendo prima, meno spendo" lo faceva mi nonno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti Porcino che prezzo te fà pe li mobili sui del '93 e se ve mettete d'accordo stai a posto!  :P

1951409[/snapback]

 

SI GANZUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!! Io dopo dormo per terra e magno in piedi!?!?!?!?!?!?!

1951511[/snapback]

No, tu cò li sordi che incassi, arcompri tutto da Ikea, cucì rinnovi l'arredamento che me pare un pò "datato" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la camera metà ikea e metà mondoconvenienza.

Le cose dell'ikea sono come nuove.

Le cose di mondoconvenienza cadono a pezzi (specie l'armadio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.