Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

BERNARDI

Messaggi raccomandati

si si per me questo è un caso irrecuperabile. Damocelo via a gennaio, perchè co questo giocamo in 10 e poi semo costretti a insiste sempre sulla stessa fascia. Co sto soggetto la fascia destra è bloccata.

1963093[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

2001714[/snapback]

LI PROFESSORONI!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2001731[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito che stai in ritardo de condizione, ma cazzo corri. E' lu lavoro tuo. J'ho contato li passaggi sbajati contro la tridium: piu' de na cinquantina. Sembra che c'ha paura de pija' palla, i compagni lo considerano poco (infatti la passano sempre della' a Gotti) e quelle poche vorde che je arriva, sembra che se ne vole libera' subito pe non avecce responsabilita', infatti spesso o la da de prima senza ragiona' (e sbaglia), o la da lunga (a cazzo) verso li tre attaccanti davanti.

Cuci' rischiamo de diventa' prevedibili perchè giustamente li compagni non so' stupidi e la giocano sempre sull'altra fascia, ma quello poro Gotti non po' corre tutta la partita, rischiamo de sfinillo poraccio.

Serve che te sveji, e sarebbe pure ora de prova' sto Dianda'.

1963055[/snapback]

 

 

si si per me questo è un caso irrecuperabile. Damocelo via a gennaio, perchè co questo giocamo in 10 e poi semo costretti a insiste sempre sulla stessa fascia. Co sto soggetto la fascia destra è bloccata.

1963093[/snapback]

 

 

C'hai preso in pieno.... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce un cazzo da dire

quest'anno oltre a grandi giocatori ci stanno in rosa giocatori co palle de marmo

 

Forza ragazzo, complimenti per gol e prestazioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce un cazzo da dire

quest'anno oltre a grandi giocatori ci stanno in rosa giocatori co palle de marmo

 

Forza ragazzo, complimenti per gol e prestazioni :)

2001914[/snapback]

 

 

DAJE BERNARDI!!! auguri per ieri,!!! l'hai festeggiato insieme a noi sotto la curva :flag::flag::flag2::flag2::inchino::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande giocatore e grande uomo.

Forza Bernardi.

2001909[/snapback]

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=310650

 

Onore a te! Grande Uomo e Grande Giocatore!

2002009[/snapback]

io l'ho sempre detto: nella vita solo chi prova veramente sulla sua pelle le difficoltà e le sofferenze diventa un uomo vero.

bravo bernardi, guarisci presto che ci servi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o rega' mannaggia a me e de sto topicche che ho fatto a inizio campionato, e chi se lo aspettava cosi' :D

 

GRANDE BERNARDI! MA NON PER IL GOL DI IERI, TI STAI DIMOSTRANDO UN GIOCATORE FONDAMENTALE PER QUESTA SQUADRA PER LA TUA INESAURIBILE CORSA E PER IL TUO IMPEGNO. :)

PACE FATTA CON BERNARDI :P

 

Se po' modifica' il titolo del topic?

Modificato da Campomicciolo rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o rega' mannaggia a me e de sto topicche che ho fatto a inizio campionato, e chi se lo aspettava cosi' :D

 

GRANDE BERNARDI! MA NON PER IL GOL DI IERI, TI STAI DIMOSTRANDO UN GIOCATORE FONDAMENTALE PER QUESTA SQUADRA PER LA TUA INESAURIBILE CORSA E PER IL TUO IMPEGNO. :)

PACE FATTA CON BERNARDI :P

 

Se po' modifica' il titolo del topic?

2002037[/snapback]

cospargiti il capo di cenere. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o rega' mannaggia a me e de sto topicche che ho fatto a inizio campionato, e chi se lo aspettava cosi' :D

 

GRANDE BERNARDI! MA NON PER IL GOL DI IERI, TI STAI DIMOSTRANDO UN GIOCATORE FONDAMENTALE PER QUESTA SQUADRA PER LA TUA INESAURIBILE CORSA E PER IL TUO IMPEGNO. :)

PACE FATTA CON BERNARDI :P

 

Se po' modifica' il titolo del topic?

2002037[/snapback]

 

No. Che serva da monito. :angry:

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cospargiti il capo di cenere

:D le prime partite non me convinceva e non solo a me..... forse era un po' in ritardo di condizione, o forse (almeno io) pretendevo da lui il dribbling, le sue qualita' le ho viste stradafacendo. Comunque secondo me è proprio esploso nel momento in cui rientro' in squadra dopo una squalifica, da li in poi fino ad ora ho visto il miglior bernardi.

INESAURIBILE

Modificato da Campomicciolo rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o rega' mannaggia a me e de sto topicche che ho fatto a inizio campionato, e chi se lo aspettava cosi' :D

 

GRANDE BERNARDI! MA NON PER IL GOL DI IERI, TI STAI DIMOSTRANDO UN GIOCATORE FONDAMENTALE PER QUESTA SQUADRA PER LA TUA INESAURIBILE CORSA E PER IL TUO IMPEGNO. :)

PACE FATTA CON BERNARDI :P

2002037[/snapback]

 

e poi, campomi', uno che siama Bernardi, non può che esse' forte.... :)

 

Stronzo ma forte... :ph34r:

 

come lui.... http://pvitalia.blogspot.com/2011/10/loren...nella-hall.html

 

Mister Secolo... :)

 

per il nostro, me accontenterei, perlatro, di mister decennio... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che è in prestito secco. il prossimo anno la reggina ce lo porta via

2002057[/snapback]

 

tocca compralluuu :lol:

2002059[/snapback]

e vabbè....da qui alla fine dell'anno c'e' tempo.

tutto puo' succedere.

pensamo a oggi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardi e' in prestito dalla Nocerina e non dalla Reggina,comunque credo che a gennaio sia lui che Fazio che Dianda possano diventare delle comproprieta'(almeno spero che si vada in questa direzione),altrimenti a giugno tornano alle rispettive societa' (fazio all'Andria e Dianda al verona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bernardi e' in prestito dalla Nocerina e non dalla Reggina,comunque credo che a gennaio sia lui che Fazio che Dianda possano diventare delle comproprieta'(almeno spero che si vada in questa direzione),altrimenti a giugno tornano alle rispettive societa' (fazio all'Andria e Dianda al verona)

2002090[/snapback]

speramo che anche de litteri compramo tutto lu cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di un problema al collaterale e si prevede circa 1 mese di stop, quindi dovrebbe tornare dopo la pausa natalizia.

Dispiace tanto per il ragazzo... Purtroppo è un infortunio che va a coprire il reparto (quello degli esterni di centrocampo) più dispendioso nel gioco di mister Toscano e anche quello meno coperto in rossa. Fino a Natale, Gotti e Dianda dovranno fare gli straordinari, in pratica senza alternative di ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come senza alternative?

 

C'emo il PRAGMATICO e DELLA PENNA!

2002193[/snapback]

 

 

Il pragmatico sarebbe capace di rompersi scendendo dal letto la mattina, non mi ci affiderei eccessivamente e Della Penna credo sia un essere mitologico, metà uomo e metà seggiolino della tribuna. Speriamo che a Gotti e a Saliffe non prenda neanche un raffreddore. A proposito, dov'era Mr.Queency ieri sera? Non mi pare che fosse sul pullman con gli altri...

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.