Vai al contenuto
paolo65

ancora Calcioscommesse

Messaggi raccomandati

Si indaga su 150 partite di calcio, per la maggior parte di serie minori, ma alcune anche di serie A

 

Con il proliferare di agenzie per le scommesse anche in tempo reale, non mi stupisco assolutamente che, soprattutto nelle serie minori (legapro), molti calciatori possano entrare nella rete del marcio, potendo realizzare più guadagni dei loro spesso bassi stipendi (quando poi li pagano). Da questo punto di vista noi dovremmo essere a posto e quindi nei prossimi giorni potrebbero esserci novità tali da influire forse sul campionato in corso.

Nelle prossime ore dovrebbero essere note le squadre e le partite coinvolte.

 

Certo che forse bisognerebbe limitare le scommesse legali alle sole squadre di serie A. In quel caso sarebbe certamente più complicato organizzare combine, visto che mediamente i calciatori non guadagnano du nocchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto previsto, come da copione. Una volta partiti i campionati, la merda vera viene a galla. Complimenti a chi ha sottoscritto tessere del tifoso, abbonamenti vari, sky e cagate del genere. Vi meritate che vi inculino i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcioscommesse, -5 punti a Juve Stabia

Per Sorrento -2. Giocatore fu arrestato per aver alterato gara

11 ottobre, 15:10

 

 

ROMA, 11 OTT - Cinque punti di penalizzazione in classifica per la Juve Stabia (serie B) e 2 punti (insieme a 20.000 euro) di ammenda per il Sorrento (Prima divisione Lega Pro) tutti da scontarsi nella corrente stagione. E' quanto ha deciso la Commissione disciplinare nazionale presieduta dall' avv. Artico dopo i fatti della partita del 5 aprile 2009 Juve Stabia-Sorrento. Riguardo i tesserati 3 anni e 6 mesi di squalifica a Cristian Biancone che venne arrestato per aver alterato il risultato della gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W IL CALCIO!!!!!

 

Ed io dovrei torna' a lu istadiu? Ma voi sete paci de bruttu!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1966387[/snapback]

 

 

Borgobè non te conosco ma hai detto una frase che piu vera non si puo.........anche io mi sono stancato del calcio e mi sono messo a seguire altri sport ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W IL CALCIO!!!!!

 

Ed io dovrei torna' a lu istadiu? Ma voi sete paci de bruttu!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1966387[/snapback]

 

 

Borgobè non te conosco ma hai detto una frase che piu vera non si puo.........anche io mi sono stancato del calcio e mi sono messo a seguire altri sport ;)

1972899[/snapback]

TIPO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calcioscommesse, -5 punti a Juve Stabia

Per Sorrento -2. Giocatore fu arrestato per aver alterato gara

11 ottobre, 15:10

 

 

ROMA, 11 OTT - Cinque punti di penalizzazione in classifica per la Juve Stabia (serie B) e 2 punti (insieme a 20.000 euro) di ammenda per il Sorrento (Prima divisione Lega Pro) tutti da scontarsi nella corrente stagione. E' quanto ha deciso la Commissione disciplinare nazionale presieduta dall' avv. Artico dopo i fatti della partita del 5 aprile 2009 Juve Stabia-Sorrento. Riguardo i tesserati 3 anni e 6 mesi di squalifica a Cristian Biancone che venne arrestato per aver alterato il risultato della gara.

1972893[/snapback]

in questo topic si dovrebbe commentare questa notizia che, mi sembra, interessi anche la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me sembrano ridicolmente lievi queste sanzioni?

 

Mi pare troppo poco, tenuto conto che migliaia di gente ha scommesso o anche soltanto pagato il biglietto per quelle partite, credendo di vedere una partita di pallò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo a me sembrano ridicolmente lievi queste sanzioni?

 

Mi pare troppo poco, tenuto conto che migliaia di gente ha scommesso o anche soltanto pagato il biglietto per quelle partite, credendo di vedere una partita di pallò...

1972914[/snapback]

infatti sono sanzioni lievi.

due punti di penalizzazione te li prendi se paghi con un giorno di ritardo gli stipendi.

mah.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo a me sembrano ridicolmente lievi queste sanzioni?

 

Mi pare troppo poco, tenuto conto che migliaia di gente ha scommesso o anche soltanto pagato il biglietto per quelle partite, credendo di vedere una partita di pallò...

1972914[/snapback]

infatti sono sanzioni lievi.

due punti di penalizzazione te li prendi se paghi con un giorno di ritardo gli stipendi.

mah.... :ph34r:

1972928[/snapback]

So passati 2 anni e mezzo ....come se dice a Napoli? passat u sant passat a fest :lol:

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SORRENTO PENALIZZATO   DI   2 PUNTI E  20000  EURO DI MULTA

1973023[/snapback]

Quillu sopra non te piaceva? :D

1973025[/snapback]

troppa fatica leggere qualche post sopra :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.