Vai al contenuto
gozzer

Un grazie a Vasco

Messaggi raccomandati

 

Ti riferisci a questo, no?

 

Mò ha pubblicato questo:

 

 

"A un anno e mezzo circa dalla denuncia per diffamazione il magistrato in

 

questi giorni ha riscontrato che gli elementi di reato per diffamazione

 

esistono tutti e lo ha comunicato alle parti.

 

In seguito alla comunicazione del magistrato, gli ammministratori di quel

 

sito hanno deciso autonomamente di chiudere il sito perché si sono

 

evidentemente accorti di essere nel torto.... E' evidente

 

che non sono vittime, ed è un giudice a decidere che sussiste il reato per

 

diffamazione, cosa ben diversa dal definirsi un sito di satira".

 

Poro Blasco che finaccia.

1969791[/snapback]

 

 

Senza polemica vorrei chiederti una cosa: tu, di tutto ciò, che ne pensi?

1969814[/snapback]

Bah, da vecchio fan di Vasco Rossi (anche se fino Liberi Liberi, massimo Fronte del palco) penso che se fosse stato Milva, che canta Alexanderplatz auf Wiedersehen!, abrebbe fatto bene a querelare;

Siccome è uno che canta fegato spappolato, hai la faccia che fa schifo guarda come sei ridotto mi sa tanto che finisce male, appena ti vedo da sola ti taglio la gola ti taglio la gola, avrebbe dovuto lascià perde.

1969988[/snapback]

 

Non dimentichiamoci "ieri ho sgozzato mio figlio/credevo fosse un coniglio", "mi piaci perchè sei porca, perchè sei porca/mi piaci perchè sei sporca, perchè sei sporca" e "passami l'asciugamano/quello bianco, lì, sul divano" (questa ricordiamocela così, giusto perchè mi fa ridere).

 

Comunque, al di là delle cazzate e del fatto che si può essere fan di Vasco Rossi od avversarlo, bisogna dire che non tutto quello che si scrive con la pretesa di fare satira può essere giudicata tale. Se io, che non so disegnare, faccio un quadro pensando di essere Monet e il critico d'arte me lo stronca, non posso andare in giro a lamentarmi che il critico è cattivo; ho letto qualcosa della pagina di Nonciclopedia incriminata e francamente ho trovato ben poca satira e molte banalità su droga, sesso e musica che, su un personaggio come Rossi, sono non le prime ma le primissime cose che ti possono venire in mente (quindi, come sanno tutti gli autori satirici, da scartare all'istante, visto che come te anche milioni di altre persone hanno fatto subito quelle stesse associazioni mentali).

 

Insomma, non è che può arrivare il primo tronfio ventenne qualsiasi a scrivere due puttanate su una persona e pretendere l'immunità totale parandosi dietro la "satira", perchè la satira vera è un arte e non è per tutti (lèggasi, è davvero per pochi).

 

La denuncia di un (ex) rocker radicale nei confronti di un sito di cazzoni fa veramente ridere per quanto è grottesca, però non darei tutta la colpa alla persona Rossi Vasco per quello che ha fatto, visto che ognuno ha la propria sensibilità e visto che ad essere chiamato in causa non è Plauto ma un chissàchi che se ne è un po' passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo il mio commento:

 

 

SEI SOLO UN COCAINOMANE FIGLIO DI PUTTANA, CON TUTTI I SOLDI CHE C'HAI POTRESTI STARTENE TRANQUILLO A NON CAGARE IL CAZZO A NESSUNO, INVECE A QUANTO PARE PASSI LE TUE GIORNATE A CERCARE DI FERMARE CHI "DIFFAMA" IL TUO BUON NOME.

 

NONCICLOPEDIA E' SOLO A SCOPO UMORISTICO, MAGARI CI SARESTI ARRIVATO ANCHE TE. TI SEI MAI CHIESTO COME MAI GENTE COME BERLUSCONI, OBAMA, NAPOLITANO E ALTRI PERSONAGGI NON ABBIANO MAI BATTUTO CIGLIO PER QUESTO SITO? E NE CONOSCEVANO L'ESISTENZA, CI PUOI SCOMMETTERE.

MA NON PREOCCUPARTI, PRIMA O POI QUELLA MERDA CHE TI SEI INIETTATO PER 30 ANNI TE LA FARA' PAGARE TUTTA INSIEME, ALLORA SI CHE MAGARI GLI ADMIN POTRANNO RIAPRIRE IL SITO CON RINNOVATO VIGORE.

 

E ADESSO DENUNCIAMI STO CAZZO STRONZO!

 

 

 

 

 

degno di tifonet :lol: ma almeno mi sono sfogato porco iddio, sto coglione

1969768[/snapback]

 

Tomas, controlla la cassetta della posta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Gianni Morandi interviene in favore di Vasco: "E' una persona squisita!"

1970189[/snapback]

 

 

Io l'ho capita :lol:

1970197[/snapback]

 

C'ho messo un pochetto, ma alla fine arriva... :lol::lol::lol:

1970207[/snapback]

 

ammetto che mi piacerebbe capirla

1970208[/snapback]

 

 

Tiè, fatte una cultura :lol:

1970212[/snapback]

 

ambè :lol::lol:

 

io ero rimasto a "Me lo prendi papà" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Gianni Morandi interviene in favore di Vasco: "E' una persona squisita!"

1970189[/snapback]

 

 

Anche Gianni Morandi interviene in favore di Vasco: "E' una persona squisita!"

1970189[/snapback]

 

lo piglia per culo :D

1970190[/snapback]

 

 

Lo sapevo che non era per tutti questa :P

1970193[/snapback]

 

 

te vorrei fa notà che c'ho messo un minuto preciso! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma state sempre ocio a quello che scrivete, della gente ha ricevuto una denuncia per molto meno... ;)

comunque sia dopo aver letto interamente (o quasi causa nausea) la pagina incriminata posso dire che nonostante tutto e nonostante il personaggio, non abbiamo avuto una grande perdita sul web, anche perchè come diceva qualcuno sopra la satira è ben diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche la musica è ben diversa.

1970251[/snapback]

 

percarità, non sto difendendo vasco, anche perchè ho gia detto che si è piccato e ha fatto male

 

però mi da lo spunto di riflessione per dire che ciò che era scritto in quel sito( non la pagina di vasco ma in generale proprio) mi sa difficile accostarlo ad una satira moderna, oppure siamo andati in peggio e non me ne so accorto

 

e mi fa sorridere quando qualcuno precedentemente la chiamava satira :)

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A) si ma state sempre ocio a quello che scrivete, della gente ha ricevuto una denuncia per molto meno... ;)

B) comunque sia dopo aver letto interamente (o quasi causa nausea) la pagina incriminata posso dire che nonostante tutto e nonostante il personaggio, non abbiamo avuto una grande perdita sul web, anche perchè come diceva qualcuno sopra la satira è ben diversa

1970246[/snapback]

 

A) Cioè ce ne stamo a passà e dovemo sta in campana sennò ce denunciano?

 

Considerando che questo è un forum a diffusione cittadina, massimo comunale, occasionalmente provinciale e qualche volta regionale, bisogna concludere che ci sarebbe qualcuno, qui dentro, al quale rode talmente tanto che gli si pigli per il culo il vate, che farebbe da detrattore?

Mi rifiuto di crederci.

 

B) Nonciclopedia trattava di migliaia di argomenti e anche di migliaia di personaggi. Ora, il fatto che qualcuno non gradisse si sarà sicuramente verificato anche prima che a Vasco (o più probabilmente a qualcuno dei vascomani) saltasse la mosca al naso, ma, guarda caso, solo lui ha alzato la polvere.

Siccome tendo a scordarmi delle cose che nella mia vita non sono fondamentali, non mi riesco a ricordare se anche tu sei un vascolarizzato oppure no, e te lo chiedo per due motivi: primo, perchè se tu lo fossi, si capirebbe in pieno il senso di questa tua affermazione e secondo, perchè se non te ne fregasse niente di vasco, non hai capito a fondo il senso di nonciclopedia.

 

In ogni caso, come ho detto, non è fondamentale per me. Mi fa solo specie che c'è ancora chi lo difende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A) si ma state sempre ocio a quello che scrivete, della gente ha ricevuto una denuncia per molto meno... ;)

B) comunque sia dopo aver letto interamente (o quasi causa nausea) la pagina incriminata posso dire che nonostante tutto e nonostante il personaggio, non abbiamo avuto una grande perdita sul web, anche perchè come diceva qualcuno sopra la satira è ben diversa

1970246[/snapback]

 

A) Cioè ce ne stamo a passà e dovemo sta in campana sennò ce denunciano?

 

Considerando che questo è un forum a diffusione cittadina, massimo comunale, occasionalmente provinciale e qualche volta regionale, bisogna concludere che ci sarebbe qualcuno, qui dentro, al quale rode talmente tanto che gli si pigli per il culo il vate, che farebbe da detrattore?

Mi rifiuto di crederci.

1970328[/snapback]

delatore :teach:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A) si ma state sempre ocio a quello che scrivete, della gente ha ricevuto una denuncia per molto meno... ;)

B) comunque sia dopo aver letto interamente (o quasi causa nausea) la pagina incriminata posso dire che nonostante tutto e nonostante il personaggio, non abbiamo avuto una grande perdita sul web, anche perchè come diceva qualcuno sopra la satira è ben diversa

1970246[/snapback]

 

A) Cioè ce ne stamo a passà e dovemo sta in campana sennò ce denunciano?

 

Considerando che questo è un forum a diffusione cittadina, massimo comunale, occasionalmente provinciale e qualche volta regionale, bisogna concludere che ci sarebbe qualcuno, qui dentro, al quale rode talmente tanto che gli si pigli per il culo il vate, che farebbe da detrattore?

Mi rifiuto di crederci.

1970328[/snapback]

delatore :teach:

1970336[/snapback]

 

 

Giusto, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A) si ma state sempre ocio a quello che scrivete, della gente ha ricevuto una denuncia per molto meno... ;)

B) comunque sia dopo aver letto interamente (o quasi causa nausea) la pagina incriminata posso dire che nonostante tutto e nonostante il personaggio, non abbiamo avuto una grande perdita sul web, anche perchè come diceva qualcuno sopra la satira è ben diversa

1970246[/snapback]

 

A) Cioè ce ne stamo a passà e dovemo sta in campana sennò ce denunciano?

 

Considerando che questo è un forum a diffusione cittadina, massimo comunale, occasionalmente provinciale e qualche volta regionale, bisogna concludere che ci sarebbe qualcuno, qui dentro, al quale rode talmente tanto che gli si pigli per il culo il vate, che farebbe da detrattore?

Mi rifiuto di crederci.

 

B) Nonciclopedia trattava di migliaia di argomenti e anche di migliaia di personaggi. Ora, il fatto che qualcuno non gradisse si sarà sicuramente verificato anche prima che a Vasco (o più probabilmente a qualcuno dei vascomani) saltasse la mosca al naso, ma, guarda caso, solo lui ha alzato la polvere.

Siccome tendo a scordarmi delle cose che nella mia vita non sono fondamentali, non mi riesco a ricordare se anche tu sei un vascolarizzato oppure no, e te lo chiedo per due motivi: primo, perchè se tu lo fossi, si capirebbe in pieno il senso di questa tua affermazione e secondo, perchè se non te ne fregasse niente di vasco, non hai capito a fondo il senso di nonciclopedia.

 

In ogni caso, come ho detto, non è fondamentale per me. Mi fa solo specie che c'è ancora chi lo difende.

1970328[/snapback]

 

per il punto a)... nono, nessuna spia o detrattore percarità (almeno spero perchè un tipo come quello del gruppo su fb ne sarebbe capace) è solo che spesso molte pagine di rossoverdi sono indicizzate su google e quindi non si sa mai...

 

per il punto b) ti dico tranquillamente che ho ascoltato le canzoni di vasco come tutti, quelle classiche, quelle vecchie e finisce lì, di "colizzato" ci posso aggiungere un "al" davanti la parola in certi sabati sera :D

 

nonciclopedia non sò, forse non avrò capito il senso, non mi ha fatto ne ridere ne riscontrare nella lettura qualche tipo di satira (almeno le voci che ho consultato io), sicuramente non sono mai riuscito a stare li davanti per piu di alcuni minuti, come diversamente accade magari su rossoverdi.com ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A) si ma state sempre ocio a quello che scrivete, della gente ha ricevuto una denuncia per molto meno... ;)

B) comunque sia dopo aver letto interamente (o quasi causa nausea) la pagina incriminata posso dire che nonostante tutto e nonostante il personaggio, non abbiamo avuto una grande perdita sul web, anche perchè come diceva qualcuno sopra la satira è ben diversa

1970246[/snapback]

 

A) Cioè ce ne stamo a passà e dovemo sta in campana sennò ce denunciano?

 

Considerando che questo è un forum a diffusione cittadina, massimo comunale, occasionalmente provinciale e qualche volta regionale, bisogna concludere che ci sarebbe qualcuno, qui dentro, al quale rode talmente tanto che gli si pigli per il culo il vate, che farebbe da detrattore?

Mi rifiuto di crederci.

 

B) Nonciclopedia trattava di migliaia di argomenti e anche di migliaia di personaggi. Ora, il fatto che qualcuno non gradisse si sarà sicuramente verificato anche prima che a Vasco (o più probabilmente a qualcuno dei vascomani) saltasse la mosca al naso, ma, guarda caso, solo lui ha alzato la polvere.

Siccome tendo a scordarmi delle cose che nella mia vita non sono fondamentali, non mi riesco a ricordare se anche tu sei un vascolarizzato oppure no, e te lo chiedo per due motivi: primo, perchè se tu lo fossi, si capirebbe in pieno il senso di questa tua affermazione e secondo, perchè se non te ne fregasse niente di vasco, non hai capito a fondo il senso di nonciclopedia.

 

In ogni caso, come ho detto, non è fondamentale per me. Mi fa solo specie che c'è ancora chi lo difende.

1970328[/snapback]

 

per il punto a)... nono, nessuna spia o detrattore percarità (almeno spero perchè un tipo come quello del gruppo su fb ne sarebbe capace) è solo che spesso molte pagine di rossoverdi sono indicizzate su google e quindi non si sa mai...

 

per il punto b) ti dico tranquillamente che ho ascoltato le canzoni di vasco come tutti, quelle classiche, quelle vecchie e finisce lì, di "colizzato" ci posso aggiungere un "al" davanti la parola in certi sabati sera :D

 

nonciclopedia non sò, forse non avrò capito il senso, non mi ha fatto ne ridere ne riscontrare nella lettura qualche tipo di satira (almeno le voci che ho consultato io), sicuramente non sono mai riuscito a stare li davanti per piu di alcuni minuti, come diversamente accade magari su rossoverdi.com ;)

1970395[/snapback]

 

 

quella sui "manowar" meritava :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooooooo ma NONCICLOPEDIA non doveva chiudere???????? basta una dichiarazione di qualcuno e tutti pronti col fucile di esecuzione davanti ad un muro per qualcosa che non si verificherà mai..................

 

CHE BELLA CHE è L 'ITALIA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto ha fatto l'ennesima figura di merda Vasco. Come al solito insomma.

1970579[/snapback]

 

 

Bah di fatto se è aperto un topic e avete parlato per giorni su una cosa che non si verificherà mai.......contenti voi...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto ha fatto l'ennesima figura di merda Vasco. Come al solito insomma.

1970579[/snapback]

 

 

Bah di fatto se è aperto un topic e avete parlato per giorni su una cosa che non si verificherà mai.......contenti voi...... ;)

1970581[/snapback]

 

magari non si verificherà proprio perchè c'abbiamo aperto un topic (chiaramente in senso lato, visto che le proteste e le paraculate sono girate in tutta Italia...)...

 

sta di fatto che un cantante rock :lol: ha sentito il bisogno di minacciare una querela ad un gruppo di ragazzini per un sito in cui veniva preso un pò per il culo, per me resta una cosa ridicola e Vasco Rossi non c'ha fatto per niente una bella figura...

 

ce ne vuole veramente a continuare a difenderlo dopo una storia del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto ha fatto l'ennesima figura di merda Vasco. Come al solito insomma.

1970579[/snapback]

 

 

Bah di fatto se è aperto un topic e avete parlato per giorni su una cosa che non si verificherà mai.......contenti voi...... ;)

1970581[/snapback]

 

La cosa si è verificata, le carte degli avvocati ci sono, e poi è fortunatamente rientrata visto lo sputtanamento generale. Attendo clippina in merito! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto ha fatto l'ennesima figura di merda Vasco. Come al solito insomma.

1970579[/snapback]

 

 

Bah di fatto se è aperto un topic e avete parlato per giorni su una cosa che non si verificherà mai.......contenti voi...... ;)

1970581[/snapback]

 

magari non si verificherà proprio perchè c'abbiamo aperto un topic (chiaramente in senso lato, visto che le proteste e le paraculate sono girate in tutta Italia...)...

 

sta di fatto che un cantante rock :lol: ha sentito il bisogno di minacciare una querela ad un gruppo di ragazzini per un sito in cui veniva preso un pò per il culo, per me resta una cosa ridicola e Vasco Rossi non c'ha fatto per niente una bella figura...

 

ce ne vuole veramente a continuare a difenderlo dopo una storia del genere...

1970582[/snapback]

 

 

non mi sembra di aver detto nulla in sua difesa, ho riportato solo che c'è stato tanto clamore per nulla e questa scusa ma è un dato di fatto..............

 

ma l idea che qualcuno magari abbia sfruttato la cosa per far pubblicità al sito di cui è admnin non vi ha mai sfiorato?

 

anche perchè visto il sito per me la satira è altra cosa................"Obama nasce in Kenya (sobborgo di Napoli)..........." per me non è satira.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto ha fatto l'ennesima figura di merda Vasco. Come al solito insomma.

1970579[/snapback]

 

 

Bah di fatto se è aperto un topic e avete parlato per giorni su una cosa che non si verificherà mai.......contenti voi...... ;)

1970581[/snapback]

 

La cosa si è verificata, le carte degli avvocati ci sono, e poi è fortunatamente rientrata visto lo sputtanamento generale. Attendo clippina in merito! :D

1970585[/snapback]

 

 

 

vabbe lasciamo perdere................ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cospè sembri Sallusti e Emilio Fede mescolati insieme: "...non vi sfiora l'idea che potrebbe essere una mossa pubblicitaria dell'admin del sito?"

 

No, non ce sfiora: è un cojone, punto e basta. Avete rotto l'anima voi che ve continuate a sperticà e lui che ogni passo che fa affonda ancora di più nel ridicolo. Basta, via, non se ne può più.

 

Evidentemente a Zocca non lo sanno che la merda più la smistichi e più puzza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.